Capitolo 18 - Post Vol. 46

in uscita il 25/12/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Arrivano i primi spoiler dal giappone...
    Masumi accompagna Maya nella suite dicendole che puo' passare la notte li e che lui andrà da un'altra parte.Maya inizialmente rimane stupita nel vedere quella meravigliosa suite, ma appena si accorge del letto matrimoniale si rattrista pensando che li dovevano esserci Masumi con Shiori.Si cambia in fretta, cioè si rimette gli abiti che aveva quando è salita sulla nave e si dirige piangendo verso il ponte dove trova Masumi intento a guardare il mare.
    Masumi capisce che la ragazza ha equivocato le cose e spiega che l'idea della crociera e relativa sorpresa è tutta opera di Shiori, cosi dicendo butta la chiave della suite in mare..I due passano cosi la notte su una poltrona nella Hall dell nave...Maya si sveglia prima di Masumi e si dirige sul ponte della nave dove ammira il sorgere del sole e presa dalla meravigliose visione corre a svegliare Masumi...trascinandolo sul ponte per fargli vederel'alba....Masumi a questo gesto arrossisce vistosamente....
    Sul ponte Masumi tira fuori il fazzoletto, chiendo a Maya e quella notte era con lui e se tutto quello che aveva sentito o pensato di sognare fosse tutto vero, Maya a questo punto diventa rossa come un peperone confermando tutto.
    Infine Maya si toglie le scarpe e inizia a recita a piedi nudi la parte di Akoya a Masumi....

    Continua il prossimo mese su Betsuhana #3 in vendita il 26 gennaio 2011..
    Non sapendo dove scriverlo lo inserisco qui..
    Nel 2011 cadrà il 35 Anniversario della serializzazione del manga e il 20 Febbraio la Miuchi compie 60 anni..Spero che questi avvenimenti portino la sensei ad avviarsi piu serenamente e senza interuzzioni verso un finale con i nostri bradipi insieme :love: ...


    edit:

    *Vai direttamente al riassunto di Ale-chan :arigato: ---> QUI*



    Edited by |Rossella| - 25/12/2010, 02:18
     
    Top
    .
  2. oritt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    FANTASTICO!!!
    Non ho parole. Francamente vedevo un pò forzato l'utilizzo del lettone, visto il cammino precedente dei due, ma finalmente sembrano parlarsi, una Maya non più stizzosa, ma aperta e sincera. Non credo che, alla fine, Masumi possa, ancora una volta, dire "è stato tutto un sogno"...Ho grandissime speranze per il 2011!
     
    Top
    .
  3. luna74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :ave: Merumo !!! allora gli spoilers che giravano ieri sera erano attendibilli !!
    Figurati se la Miuchi li fa dormire comodi , sti due !!! :ghgh: La dichiarazione d'amore di Maya e' molto toccante...la Miuchi ci ha messo tempo ma ha creato un capitolo meraviglioso...nel prossimo capitolo mi aspetto il bacio :love: :love:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    4,545
    Reputation
    +429
    Location
    Napoli

    Status
    Ok: forse non è quello che speravamo tutte ma si stanno chiarendo pian piano e stanno facendo piccoli, inesorabili passi in avanti. Quello che mi conforta maggiormente è che la crociera non è finita e che c'è ancora tempo per qualcosina... non dico una dichiarazione in piena regola ma mi auguro almeno di vedere Masumi che pensa: "Ma allora non stavo sognando!". E che magari le chiede pure cosa gli stava per dire prima dell'aggressione (sognar non costa nulla :uau: )
     
    Top
    .
  5. pippimoka
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merumo, inutile dire quanto io ti ami!!!!!! Arrivo in Studio tutta scocciata di dover lavorare per la vigilia di Natale e tu mi fai trovare questa magnifica sorpresa!
    Certo, non è andata esattamente come speravamo però finalmente la situazione si è sbloccata, e si è sbloccata in modo proprio coerente con tutta la passata storia direi...
    Certo che è un diavolo questa Miuchi, riesce a tenerci col fiato sospeso mese dopo mese!!!!
    Anche io devo dire che mi aspetto il bacio nel prossimo capitolo, ormai mi sembra che il 'climax' sia quello giusto!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IERI E' PER SEMPRE

    Group
    Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +37
    Location
    Sardegna

    Status
    Finalmente si sono decisi a fare qualche passo avanti!!! Non se ne poteva proprio più... E speriamo che anche questa volta Shiori ( comunemente nota come la cozza) non trovi il modo di interrompere la cosa!!! image
     
    Top
    .
  7. elan86
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto GRAZIE GRAZIE GRAZIE Merumo!! :ave: :ave: :ave: :ave:
    Io lo trovo fantastico! Molto di più di quel che mi aspettassi! :olèè:
    Maya che non scappa, non urla ma, seppur tacitamente, conferma (credo) rirecitandogli le battute di Akoya! :love: ... e direi anche sbugiardando la cozza :inz: .
    Non so come reagirà Masumi ma credo che questo debba avergli riacceso la speranza :rolleyes:
    Ho trovato, inoltre, Masumi che getta la chiave della suite in mare particolarmente significativo ( saran contenti quelli della nave! :ahah: )
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    In realtà é...Masumi che chiede a Maya di recitare le frasi di Akoya...e Maya pensa che forse lui si ricordi qualcosa (O abbia capito qualcosa) della sera in cui é statao aggredito...

    Adesso comunque mi metto bene a leggere il chappo e lo riassumo (lo ho solo sbirciato sulla metro ma non essendo ancora il 25 qui non potevo mostrarlo in giro...)
     
    Top
    .
  9. rei77kashino
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia... no vedo l'ora di leggere i dettagli... Cominque mi pare ci avviciniamo sempre di piu' alla tanto attesa ...Pomiciata..ahahaha :love:
     
    Top
    .
  10. venus72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si si che bello come sono contenta finalmente questa situazione di stallo si comincia a sbloccare!!! Era ora.....
     
    Top
    .
  11. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A un bacio da svegli in effetti da una parte me lo immaginavo che non ci sarebbe ancora stato, ma mi pare che siamo arrivati a un punto in cui si stanno facendo dei piccoli passi in avanti e non più indietro..almeno stanno cominciando a chiarirsi e questo è già tanto visto quello che è successo in passato..che bello, non vedo l'ora di avere la rivista tra le mani ^_^
     
    Top
    .
  12. micioviola
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ottime notizie, direi!

    Certo, è vero, il povero lettone rimarrà inutilizzato...ma anche a me sembra piuttosto significativo che Masumi, davanti a Maya, "butti a mare" quello che era un dono di Shiori e che racchiudeva simbolicamente la volontà di lei di passare una notte con lui...Da questo gesto Maya dovrebbe capire che Masumi non considera affatto Shiori la sua anima gemella :lovvo: :lovvo:

    A questo punto, speriamo che l'attesa di un altro mese venga premiata dal sospirato bacio ... :olèè:

    Grazie mille anche da parte mia, ovviamente, cara Merumo!!! :arigato: :arigato:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Mamma mia, dal riassunto questo capitolo mi sembra eccezionale! :love:
    Sul letto non mi ero fatta nessuna illusione, ma non pensavo che Masumi gettasse addirittura la chiave! :lol:
    Mi piace molto il fatto che Maya non abbia negato di essere stata presente la notte dell'aggressione, poi si mette a recitare le battute di Akoya... è tutto perfetto per uno sviluppo significativo nella vicenda! :olèè:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    890
    Reputation
    +143

    Status
    che bello che bello che bello!! ma ale-chan è vera la parte in cui Maya dice a Masumi : io e lei siamo come Akoya e Isshin?
     
    Top
    .
  15. elan86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-chan @ 24/12/2010, 11:45) 
    In realtà é...Masumi che chiede a Maya di recitare le frasi di Akoya...e Maya pensa che forse lui si ricordi qualcosa (O abbia capito qualcosa) della sera in cui é statao aggredito...

    Questo modificherebbe un pò lo scenario... Certo che questa scena di Maya che recita le battute di Akoya a Masumi ci è stata propinata in ogni modo :lol: Fosse la volta buona! :lol:

    CITAZIONE (Ale-chan @ 24/12/2010, 11:45)
    Adesso comunque mi metto bene a leggere il chappo e lo riassumo (lo ho solo sbirciato sulla metro ma non essendo ancora il 25 qui non potevo mostrarlo in giro...)

    Grazie mille! :ave:

    Tra l'altro una cosa... tenero Masumi che si sente di dover giustificare quella camera :love: :lol:
     
    Top
    .
224 replies since 24/12/2010, 09:49   8814 views
  Share  
.
Top
Top