Regole per il gruppo Facebook

leggi attentamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Questo piccolo prontuario è rivolto sia alle utenti quanto alle admin del gruppo facebook e pertanto invito tutte a farne tesoro e a tenerlo sempre bene a mente quando si trovano sul gruppo.

    1. il gruppo "Il grande sogno di maya fans forum - free spoiler" è il gruppo facebook del nostro forum e quindi è principalmente rivolto ai nostri utenti

    2. di conseguenza: il gruppo rappresenta principalmente il nostro forum e non va considerato come un mero gruppo sul mondo di Garasu no Kamen, ma sempre e solo il gruppo del forum "Il Grande Sogno di Maya" e di conseguenza rispecchiarne sempre i contenuti, la politica e lo stile.

    Tutti sono bene accetti
    , ovviamente, anche i non iscritti al forum, ma visto il contenuto stesso del gruppo, forse, sarebbe più logico essere degli iscritti.

    3. il gruppo è stato creato per le utenti del forum e può considerarsi a tutti gli effetti uno spazio autogestito, tuttavia è bene ricordare che esistono delle buone norme di convivenza civile nel web che vanno SEMPRE tenute a mente, in qualsiasi "luogo" ci si trovi.

    Il gruppo rispecchia il nostro forum e pertanto un cattivo comportamento assunto in esso si rifletterebbero negativamente anche sul forum.

    4. è severamente vietato nel nostro gruppo fare spam e lasciare link ad altri forum o gruppi (ITALIANI) che abbiano per tema GnK e che possono considerarsi nostri diretti concorrenti
    Le amministratrici del gruppo hanno il dovere di ELIMINARE IMMEDIATAMENTE tutti i post o i messaggi in cui riscontrino questo tipo di pubblicità gratuita ai forum o gruppi sopracitati.

    5. da questo momento in poi: non è assolutamente consentito postare arbitrariamente immagini di fanart trovate in giro per il web.
    Se desiderate condividere delle fanart, esattamente come accade per il forum, siete solamente autorizzati a mettere dei link esterni.
    Potete solamente postare fanart di vostra esclusiva creazione
    .

    Se mi accorgo che qualcuno usa impropriamente fanart di altre persone spacciandole per proprie verrà bannato seduta stante e dal gruppo e dal forum.

    Le amministratrici del gruppo hanno il dovere di ELIMINARE IMMEDIATAMENTE tutti i post aperti in cui si postino immagini di fanart trovate in rete.

    6. come dice il nome stesso del gruppo, siete autorizzate a parlare liberamente degli spoiler e a discutere delle anticipazioni dei capitoli ancora inediti in Italia.
    Chi non desidera conoscere spoiler si tenga lontano.


    7. TUTTE LE REGOLE CHE CONSUETUDINAMENTE VIGONO SUL FORUM VALGONO ANCHE PER IL GRUPPO FACEBOOK

    8. le admin del gruppo hanno IL DOVERE di avvertirmi qualora riscontrassero dei comportamenti anomali sul gruppo che possano in qualche maniera ripercuotersi anche sul forum

    9. qualsiasi idea o iniziativa che nasca dalle discussioni del gruppo prima di diventare effettiva e fattiva deve essere comunicata a me e ricevere mio esplicito consenso.

    10. le admin che per prime trasgredissero a queste regole verranno immediatamente rimosse dal loro incarico


    Grazie

    Se avete dubbi scrivetemi in "Dubbi e Domande"
     
    Top
    .
  2. abcdf
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie x questa spiegazione abbastanza elloquiente,io sono un'assidua frequentatrice del gruppo facebook,e partecipo con dei link e messaggi;davvero un bel gruppo!ma nel forum ho le mani legate,non posso partecipare come vorrei xche non sono convalidata,anche se ho fatto tutto quello che c'era da fare.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (abcdf @ 20/3/2012, 00:51) 
    grazie x questa spiegazione abbastanza elloquiente,io sono un'assidua frequentatrice del gruppo facebook,e partecipo con dei link e messaggi;davvero un bel gruppo!ma nel forum ho le mani legate,non posso partecipare come vorrei xche non sono convalidata,anche se ho fatto tutto quello che c'era da fare.

    Adesso credo tu abbia risolto ABCDF con il tuo nuovo nickname, mi fa piacere sapere che tu sia un'assidua frequentatrice del gruppo facebook e che comunque tu abbia deciso di partecipare anche al nostro forum, ti pregherei solamente di prestare attenzione alle regole, come ti è stato già più volte ricordato è indispensabile, per esempio, non scrivere sempre usando lo stile "sms" e cioè tagliando le parole e abbreviandole, come tu fai spesso anche in questo messaggio qui sopra.
    Non si scrive X, ma PER!
    Ok?
    Se hai delle domande ti prego di contattarmi.
    Grazie
     
    Top
    .
2 replies since 7/12/2010, 15:38   1727 views
  Share  
.
Top
Top