Capitolo 17 - Post Vol. 46

in uscita il 26/11/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Finalmente, dopo tanti mesi, è in uscita il tanto atteso capitolo 17! :olèè:
    La Miuchi ci ha fatto penare! :rolleyes:
    In questo topic si possono trovare tutti gli ultimissimi spoiler sul nuovo capitolo! :yea:
    Ovviamente qui lo spoiler è libero.

    EDIT:

    Vai direttamente al Riassunto del Capitolo Cliccando Qui



    LEGGI QUI le precisazioni fatte da Enju sullo SMO dopo aver letto Betsuhana





    Ecco la cover del nuovo numero di Betsuhana in uscita questo mese con due splendidi Maya e Masumi :love:

    image



    Edited by renesme - 26/11/2010, 12:15
     
    Top
    .
  2. susi76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    oddio non stò piu nella pelle, da quando ho visto la copertina che avete inserito stò viaggiando con la testa e mi stò facendo i meglio film, tutti a lieto fine ovviamente :ghgh:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Parto sempre col dire che, usando il traduttore non posso essere sicura al 100%..
    Primi spoiler…

    Si parte dove li avevamo lasciati sul ponte loro che si guardano..La scena si sposta al ristorante dove Maya e Masumi sono intenti a cenare..c’è un chiarimento tra i due e a quanto pare Masumi crede nell’innocenza della ragazza
    Chibi-chan mi dispiace aver dubitato di voi
    dopo di che vengono invitati forse in un’altra sala.Masumi regala un vestito a Maya, si parla di salone di bellezza, Make-up completo ( capelli, trucco, vestito..) lei esce trasformata e Masumi ne rimane incantato ( e ci credo)..Lei dice di non chiamarla piu chibi-chan ormai è adulta e puo anche bere alcolici ( si si bevi che c’è il lettone che aspetta)Lui risponde che ora è anche in grado di sposarsi, lei dice di si e pensa
    un giorno voglio sposare te, mio donatore di rose
    Arriva il ballo, liscio se non sbaglio, lei come al solito non sa che fare e lui premuroso dice di lasciar fare a lui e le prende la mano..Ballano fino ad arrivare sul ponte sotto il cielo stellato, i due pensano che è la seconda volta ( la prima nella valle) che vedono un cielo cosi e…to be continued il prossimo mese...

    Spero di trovare presto immagini cosi da esserne sicura...News prese da un blog e da un forum giapponese...Sicuramente ci sarà dell altro nel capitolo, quindi non vi demoralizzate...aspettiamo news piu' certe.

    Edited by Merumo - 25/11/2010, 12:36
     
    Top
    .
  4. nanahachiko
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    merumo già immagino l'atmosfera..uhmm mi sa che per il lettone dovremo aspettare ancora un pò..non credo che la miuchi bruci tutte le tappe in questo capitolo, credo che ci vada mooolto piano. Come al solito la lumacona non si smentisce :sudo:
     
    Top
    .
  5. alessiuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ma è bellissimo!!!Grazie Merumo per l'anticipazione...finalmente i nostri due bradipucci sono insieme, che serata romantica....di nuovo il ballo, di nuovo le stelle, magari nel prossimo ci scappa di nuovo un bacio ma con entrambi svegli :-)!
    Intanto, è già una bella cosa che lui le dica che crede nella sua innocenza...ma in tutto questo, parlare dell'assegno no?
    Adesso che lui la crede innocente, se salta fuori ancora la stroia dell'assegno non vorrei ci trovassimo da punto e a capo!!!
     
    Top
    .
  6. yama1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stupendo, speriamo che il proseguio sia sempre più eccezionale.
    Merumo sei fantastica, grazie.
    Finalmente Maya si sveglierà e riuscirà a dire o almeno a far capire a Masumi ciò che prova, Miuchi fa che questa non rimanga solo una vana speranza.

    Edited by yama1 - 25/11/2010, 12:46
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Infatti Nana, l'atmosfera che si percepisce da questo capitolo è da far girare la testolina...e comunque loro sono ancora su quella nave e gia mi aspetto un capitolo 18 sotto l'albero di Natale da urlo...Mi sa che la Miuchi si è letta molte vostre fanfiction visto l'andazzo del capitolo :olèè: ...
    CITAZIONE (alessiuccia @ 25/11/2010, 12:30) 
    ma in tutto questo, parlare dell'assegno no?
    Adesso che lui la crede innocente, se salta fuori ancora la stroia dell'assegno non vorrei ci trovassimo da punto e a capo!!!

    si l'assegno viene mensionato nel riassunto che ho letto, pero' no ho capito in che termini, su questo devo ancora trovare news sicure...

    Edited by Merumo - 25/11/2010, 12:34
     
    Top
    .
  8. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo :arigato: te l'ho già detto che sei MITICA??!! :love:
    Ma il capitolo è uscito prima??
    Le premesse ci sono tutte : cena ,ballo, stelle,ma ancora carte in tavola niente giusto???
    Speriamo bene...
     
    Top
    .
  9. alessiuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Chissà se il nostro Masumi arriverà a chiedersi come mai Maya si lascia regalare un vestito, balla con lui...passa la serata con lui senza cercare di aggredirlo come al solito!!Speriamo gli venga un'illuminazione :-)
     
    Top
    .
  10. deadany
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :emoz: ma è fantastico! lo sapevo! lo sapevo! :inlov:
    ora rimane da scoprire se Masumi inizi ad intuire qualcosa sulla sua "rispettabilissima" ( :bleah: ) fidanzata!
    quanto mi piacerebbe vedere il suo sguardo quando viene folgorato da Maya :languo: :languo:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    TRucco, parrucco, vestito da sera, cena...Le autrici del contest M&M in love boat sono forse delle veggenti?? :ghgh:
    Sembra proprio che ci ritroveremo delle scene simili a quelle da loro immaginate mesi fa! :yea:
    Se non succede qualcosa su quel ponte mentre guardano le stelle la sensei rischia la vita!!! Nessuno li deve interrompere!
    Un bacio tra loro, o anche una dichiarazione, sarebbe un regalo di Natale meraviglioso!! :hito: :inlov:

    Edited by renesme - 25/11/2010, 12:40
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,201
    Reputation
    +69
    Location
    Sternbild

    Status
    Wow!!!!!!!!!!! Fantasticoooooooooooooo
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    http://betsuhana.com/ quì ci sono un paio di immagini ma niente di che...^__^ ma l cosa buona è che il prossimo mese c'è il capitolo 18 :languo:

    Edited by cramen - 25/11/2010, 12:52
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Dove sta il link degli spoilers? Sul pc di mio fratello non ho neanche i miei linkuzzi di 2channel...posso controllare anche io se volete...
    Comunque...molto molto interessante XDDDDDDDD Sankyuuu
     
    Top
    .
  15. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    MAMMAMIA....... che bellloooooooooo...... gia si sente un atmosfera diversa......lei che da "brutto anatroccolo" diventa bellissima, femminile e gli dice anche che non è più una ragazzina... ( sospiro...) mioDio com'è romantico tutto questo.... :emoz: :emoz: :emoz:
     
    Top
    .
321 replies since 25/11/2010, 11:22   8933 views
  Share  
.
Top
Top