Volume 46

In uscita il 29/10/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hai ragione...sono andata a rileggere ed Enju ha scritto che Masumi , dopo che Maya lo bacia sulla fronte , si sogna Akoya che lo bacia sulle labbra..quindi..Boh :dubb: ...ci sarà stato questo bacio oppure no?? :dubb:
    Vedremo...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    Sono troppo contenta! Che belle soddisfazioni :uau: Sapevo che il 46 non ci avrebbe deluse, adesso non vedo l'ora esca il capitolo di novembre! :olèè:
    Ma prima o poi sti due riusciranno a darsi un bacio entrambi svegli? :uhm:
    Ma sono troppo contenta! :olèè: :olèè: :olèè:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tutto mi è lecito! Ma non tutto giova.

    Group
    Fan
    Posts
    474
    Reputation
    +4
    Location
    roma

    Status
    siiiiiii ti ringrazio anke da parte mia merumo finalemente...febbraiooo ti aspetto con ansia!!!!! :ghgh:



    *Nesti, come ti è già stato ricordato più volte, il regolamento del forum vieta l'uso del linguaggio sms. Confido nella tua collaborazione, grazie. :arigato: *

    Edited by renesme - 29/10/2010, 11:44
     
    Top
    .
  4. mi_chi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho letto il riassunto e mi sembra proprio che questo nuovo volume sia pieno di emozioni e proiettato verso una possibile svolta!
    Spero che la Miuchi non abbia fatto un passo avanti per farne poi due indietro!
    In questo volume Masumi sembrerebbe un po' più "sveglio", anche se il dubbio di avere sognato c'è sempre; Maya è decisamente sveglia, ha capito che l'ammiratore non l'ha affatto abbandonata ed è determinata a fare del suo meglio per lui; Mizuki è sempre la solita perspicace e ormai ha sicuramente inquadrato la vera Shiori; Quest'ultima ha compiuto i suoi passi falsi, adesso anche Kurunoma sa dell'assegno, non è più solo la parola di Maya contro la pazza.
    E poi 'sta benedetta crociera...e diamo uno scossone ai bradipi!

    Edited by mi_chi - 29/10/2010, 11:41
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,201
    Reputation
    +69
    Location
    Sternbild

    Status
    Si si ragazze, anche io credo che la mossa di rendere Kurunoma partecipe del "fattaccio" sia di fondamentale importanza per la trama a venire.

    Manca solo un mese e finalmente sapremo cosa accadrà su quella nave!!!
    :ecchime:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    siiiiiiiiii....doccia e crociera sono salve!!!! eccellente, sono di ottimo umore!!!
    presto scopriremo cosa succederà su quella nave dell' amore!!!!!!!!!!!!! :inlov:
     
    Top
    .
  7. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esmeralda31 @ 29/10/2010, 11:40) 
    Si si ragazze, anche io credo che la mossa di rendere Kurunoma partecipe del "fattaccio" sia di fondamentale importanza per la trama a venire.

    Manca solo un mese e finalmente sapremo cosa accadrà su quella nave!!!
    :ecchime:

    Infatti, almeno adesso la pazza non si potrà più inventare che Maya ha accettato quei soldi...
    Spero solo che Kuronuma non dica a Sak dove è andata Maya altrimenti il polipo andrà a cercarla!! :piango:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Ho appena letto il riassunto di Enju e devo dire che stavolta il contenuto del volume mi piace mooolto di più (la doccia di Masumi... :;press: ); come mi immaginavo il volume si conclude con l'ultimo capitolo pubblicato su BetsuHana, quindi dal mese prossimo si prosegue da dove eravamo rimasti! E vai!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,201
    Reputation
    +69
    Location
    Sternbild

    Status
    La nave è salpata Stella... a meno che il polpo non si tuffi nel suo ambiente naturale... hmmmmmmmmm
     
    Top
    .
  10. muntozzina83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che magnifico inizio di giornata con questo riassunto!!!!!!!
    non vededo l'ora di avere questo volume tra le mani per leggerlo e rileggerlo!!!! ma quando arriva marzo....
    io penso che con questa svolta di Kurunoma la storia potrebbe concludersi nel giro di circa 3 volumi...voi che ne pensate? Vorrei leggere il finale con M&M insieme e Maya che interpreta la DS!!!
    Grazie mille per il riassunto del volume, è stato fantastico!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    CITAZIONE (esmeralda31 @ 29/10/2010, 11:59) 
    La nave è salpata Stella... a meno che il polpo non si tuffi nel suo ambiente naturale... hmmmmmmmmm

    Quello è capace di tutto, non sottovalutiamolo... :uff:
    Scherzo!!!!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (alessiuccia @ 29/10/2010, 09:07) 
    E poi, arrivando anche il manga al punto della crociera, mi sento piu ottimista sul fatto che anche la pubblicazione su rivista possa continuare nuovamente!

    Infatti è stata confermata l'uscita del capitolo 17 per il 26 novembre 2010 QUI



    Sono davvero contentissima: dopo la mezza delusione del 45 finalmente la sensei ha fatto uscire un volume con tutti i crismi!! :olèè:
    E soprattutto finalmente la Miuchi ha fatto IL RICICLO che, credo, tutte noi auspicavamo: la doccia!!!! :;press: :ahah:
    Mi rincuora molto sapere che Maya non si è lasciata ingannare e ha capito che le foto strappate non sono opera dell'ammiratore, finalmente sembra essersi fatta più furba... :rolleyes: Anche dal suo incontro con Hijiri , Maya sembra tranquilla e determinata e questo lascia ben sperare per i futuri sviluppi.
    Altra svolta in positivo è scoprire che Kuronuma viene a conoscenza delle macchinazioni della pazza: non penso resterà con le mani in mano e soprattutto non credo starà zitto con Masumi! :uuu: Per me la pazza ha i giorni contati! Presto Masumi scoprirà tutto!! :isteric: Molto interessante scoprire che è lui a spingere Maya sulla nave... :ihihi:
    E poi naturalmente ci sono i mitici HIjiri e Mizuki: tutto è contro la capellona! :isteric:
    E meno male che la Miuchi ha lasciato la mitica scena di Masumi schifato :sciok: di fronte al letto!! Io adoro quel passaggio! :ahah:
    Ora non vedo l'ora arrivi il 26 novembre, per vedere che cosa combineranno M&M solo e soletti sulla nave... :languo:

    Edited by renesme - 29/10/2010, 12:15
     
    Top
    .
  13. luna74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (stella72 @ 29/10/2010, 10:53) 
    Hai ragione...sono andata a rileggere ed Enju ha scritto che Masumi , dopo che Maya lo bacia sulla fronte , si sogna Akoya che lo bacia sulle labbra..quindi..Boh :dubb: ...ci sarà stato questo bacio oppure no?? :dubb:
    Vedremo...

    Sen non sbaglio nelle vecchie tavole Akoya baciava Masumi sulla fronte, giusto ? :love: :love:
    Ringrazio nuovamente Enju, Ale-chan e Merumo per le notizie che ci fornite !!! :arigato: :arigato:
     
    Top
    .
  14. rugiada1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Gazie delle anticipazioni :ghgh: meno male, la Miuchi si è attenuta alla rivista :olèè:
     
    Top
    .
  15. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiallodiMarte @ 29/10/2010, 12:06) 
    CITAZIONE (esmeralda31 @ 29/10/2010, 11:59) 
    La nave è salpata Stella... a meno che il polpo non si tuffi nel suo ambiente naturale... hmmmmmmmmm

    Quello è capace di tutto, non sottovalutiamolo... :uff:
    Scherzo!!!!

    Già..comunque ho fatto questo pensiero perchè nel capitolo uscito su rivista , praticamente nessuno sapeva dove era andata e sopratutto perchè, invece adesso Kuronuma non solo sa perchè Maya è andata a cercare Shiori , ma sa anche dove!
    Io comunque non credo che lo dirà a Sak , anzi io credo che Kuronuma stia iniziando a mangiare la foglia.Conosce bene Masumi... sa che Maya ha un ammiratore sconosciuto... e penso che si sarà anche chiesto il perchè di quei soldi !Insomma la signorina Takamiya come mai vuole pagare Maya per stare lontana da un uomo che odia e che non vuole vedere neanche in cartolina?? Ho molta fiducia in Kuronuma..
     
    Top
    .
227 replies since 28/10/2010, 23:44   7665 views
  Share  
.
Top
Top