Volume 46

In uscita il 29/10/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Il giorno dell'uscita del tanto atteso volume 46 finalmente è arrivato! :olèè:
    Perciò apro questo topic dove poter inserire news e riassunti sul contenuto di questo volume.

    Ovviamente in questa sezione lo spoiler è libero!

    Riassunto del volume 46 di Enju sullo SMO --->QUI



    Edited by |Rossella| - 29/10/2010, 12:55
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Primi spoiler dal giappone...
    Il volume inizia con ayumi e la nuova pratica messa in atto da Utako Himekawa per arrivare ad interpretare la dea, se non ho capito male con candele accese sparse a terra, comuque Ayumi riesce ad accentuare il senso ( non ho capito bene questa parte).
    Passiamo a Maya, pare che ci siano tutti o quasi i capitoli apparsi su betsuhana, da shiori che va a vedere le prove e infila l'anello nella borsa, al vestito macchiato, Mizuki che trova le prove, Maya che riceve l'album strappato fino ad arrivare all'aggressione con dichiarazione di Akoya finale e cosa più importante all'amatissima crociera con tanto di letto matrimoniale ( qui apro una piccola parentesi perchè i giappini sono tutti impazziti a fare congetture sul quel letto :isteric: e ci credo )...Ah dimenticavo parlano anche di una doccia di Masumi, io ricordo che c'era nelle vecchie tavole proprio il giorno dopo l'aggresione, che l'abbia rimessa???Vai Miuchi :ave:
    Questo è quello che sono riuscita a capire dal forum giappino e dal blog qui

    Quindi ricordo che usando un traduttore automatico non sono sicura al 100% potrei anche sbagliare ( questa volta spero di no con tutte queste belle cose) e spero di trovare presto qualcosa di più decisivo e sicuro (qualcuno ha detto immagine :uuu: )..
     
    Top
    .
  3. Kichiri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    finalmente la miuchi non ci ha deluse che emozione no vedo l'ora di leggerlo intanto festeggiamo image
     
    Top
    .
  4. alessiuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ooooh, finalmente una bella notizia!Devo dire che all'inizio speravo ci fosse qualcosa di nuovo , ma mi va benissimo che in questo volumetto si arrivi alla benedettissima crociera....uno perchè così i nostri due bradipucci possono chiarirsi e far tornare tra loro la quiete dopo la tempesta...e visto che nel 45 la nostra Maya inizia a dare i primi segni di ingelosimento......magari trova il coraggio per fare un passo esplicito verso Masumino nostro!E poi, arrivando anche il manga al punto della crociera, mi sento piu ottimista sul fatto che anche la pubblicazione su rivista possa continuare nuovamente!
     
    Top
    .
  5. LaDeaScarlatta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per una volta ci è andata bene e ordinare il 46 invece che il 45 grazie infinite merumo almeno lascio il pc con delle buone notizie visto che in questi giorni non potrò collegarmi :inchin: :bara: :hito: GRAZISSIME!!!!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Allora riconfermo sicuro tutto quello che ho scritto sopra, praticamente a parte ayumi non ha riscritto niente, qualche piccolo cambiamento qua e la in meglio ed il resto tutto uguale a quello visto in rivista.
    Aggiunge due cose importanti secondo me, hijiri che va a trovare Maya dopo l'aggressione e la trova risollevata e Kuronuma che sa dell'assegno e invita Maya e restituirlo a shiori..
    E poi c'è d'avvero la scena della doccia di masumi image
    Se volete leggere il riassunto più dettagliato, fatto dalla mitica enju dello smo -----> QUI
    Grazie enju :arigato:

    Edited by renesme - 29/10/2010, 11:55
     
    Top
    .
  7. susi76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Merumo come al solito sei precississima, grazie per tutte le anticipazioni che ci dai :hito:
    e adesso corro a leggere il riassunto di enju....... per il momento no commet :sudo:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Mitica Merumo,con te inizio la giornata alla grande!!!! :yea: :ghgh: :ghgh:
    Evvai!!La Miuchi stavolta non ci delude,ho letto il riassunto e c'è proprio tutto,com l'aggiunta di doccia che non guasta :languo:
    e poi hai ragionissima,Kuronuma che sa dell'assegno e rimprovera Maya di restituirlo a Shiori è MOLTO importante,c'è chi sa della pazza oltre a Maya adesso....tutti gli indizi a carico di Shiori sono mantenuti,rose decapitate ,foto strappate,anelli rubati e vestiti macchiati..Mizuki non ci metterà molto a fare due più due,il fazzoletto insanguinato c'è ed è nelle mani di Masumi,ed anche lui potrebbe arrivare al due più due se si dà una svegliata,e cosa più importante. :inlov: C'E' la crociera notturna..e soprattutto il letto!!! :bara: :bara:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Infatti katandra hai perfettamente ragione, e sai che stavo pensando? Ora sia mizuki che kuronuma sanno qualcosa di shiori, vuoi vedere che i due marpioni faranno qualcosa come nelle rinnegate ( li organizzarono loro l'incontro sul battello) per far sbloccare i nostri bradipi??Perchè credo si che qualcosa succederà su quella nave, ma non risolutiva del tutto, quindi un ultimo zampino potrebbe essere il loro..e non dimentichiamo il fidato hijiri che finalmente torna in scena...
    Sono soddisfatta e contenta..mi manca solo di vederlo il volume e sono apposto...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (Merumo @ 29/10/2010, 10:07) 
    Infatti katandra hai perfettamente ragione, e sai che stavo pensando? Ora sia mizuki che kuronuma sanno qualcosa di shiori, vuoi vedere che i due marpioni faranno qualcosa come nelle rinnegate ( li organizzarono loro l'incontro sul battello) per far sbloccare i nostri bradipi??Perchè credo si che qualcosa succederà su quella nave, ma non risolutiva del tutto, quindi un ultimo zampino potrebbe essere il loro..e non dimentichiamo il fidato hijiri che finalmente torna in scena...
    Sono soddisfatta e contenta..mi manca solo di vederlo il volume e sono apposto...

    Spero anche io in qualcosa del genere,visto che la Miuchi aveva intrapreso la strada nelle tavole rinnegate e la storia di Gnk ci insegna che quella donna non fa mai nulla a caso,impasta,modifica i tempi,diluisce e ci fa morire ma la carne che mette al fuoco prima o poi ce la serve.....Kuro e Mizuki sono indubbiamente i più svegli della storia,ed il fatto che entrambi sappiano,o comunque sospettino che Shiori non è proprio quelo zuccherino che mostra di essere,fa ben sperare...Conoscendo la lentezza di Maya e Masumi,sarebbero capaci di fraintendere tutto anche sulla nave,e di ltigare e complicare le cose ulteriormente....un intervento di qualche tipo dei due eroi intelligenti potrebbe sbloccare la situiazione....e poi c'è pure Hijiri che torna in campo,spero l'orizzonte per la cozza si faccia grigio plumbeo con tutte queste premesse....Mi vien solo da pensare come però potrebbe succedere...Masu è senza cellulare,per cui,notizie sull'Astoria da parte di Mizuki/ Kuronuma,direi di no,a meno che non succeda una catastrofe ed uno dei due debba contattarlo d'urgenza,in questo caso,Mizuki(la cozza che si taglia le vene?)..l'unico "accesso" a M&M diretto è attraverso Maya che può venir contattata via cellulare da Kuronuma,consentendogli quindi di poter parlare anche con Masumi.... prima della crociera,Kuronuma e Mizuki non hanno pianificato nulla,se succede qualcosa sulla nave con loro"presenti",può avvenire solo via telefono,o a crociera avvenuta...mannaggia,non ho ancora in mano il n.46 e già penso a betsuhana,com'è dura l'avventura!!!!! :aaa:

    Edited by katandra - 29/10/2010, 10:45
     
    Top
    .
  11. alessiuccia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Daiii...così Hijiri potrà riferire a Masumi dell'umore di Maya e magari fargli nascere un minimo e leggerissimo dubbio sul fatto che lei possa immaginare chi sia l'ammiratore!E cosa più importante magari Kuronuma sapendo dell'assegno, a parte il trarre le sue conclusioni (Mi sembra uno dei pochi svegli tra tutti quanti) potrà sempre venir fuori a dire parlando con Masumi del fatto che Maya ha ricevuto questo assegno e che voleva restituirlo...e se gli svelasse anche il motivo metterebbe in cattiva luce Shiori e darebbe una speranza in più a Masumino nostro...così capirebbe che Maya non vuole stare lontano da lui!!Siiiiii!Ma te guarda, colui a cui pensavo di meno, diventa uno dei possibili salvatori dei nostri due bradipucci....e sono anche contenta che sia tornato hijri!!!
     
    Top
    .
  12. susi76
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    da come viene descritto nel riassunto di enju (grazie enju :ave: ) questo capitolo mi sembra molto meglio dei capitoli usciti su rivista.

    non ci manca proprio niente, abbiamo un Masumi piu ragionevole, una Maya piu rilassata, una super Mizuki che tutto vede e capisce, un super Hijiri che è ricomparso magicamente, un altro testimone oculare della pazzia della cozza(kuronuma vai sei tutti noi!!!) e per finire in bellezza la crociera con annesso letto maxi e i nostri amati bradipi (che forse si sbradipizzano) tutti soli sulla nave

    questo capitolo va oltre le mie aspettative :languo: :uau: :inlov: :bara:

    ora posso aspettare con l'anima piu serena le scan e le pubblicazioni che verranno :hito:
     
    Top
    .
  13. Lunadisetanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sto ballando la samba! Grazie grazie grazie Merumo! Siamo tue debitrici per queste chicche che ci regali :languo: un pò me l'aspettavo che non avrebbe buttato tutto quel materiale succoso :uuu: buon per noi :isteric: sono su di giri !
     
    Top
    .
  14. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo :arigato: e ovviamente grazie ad Enju :arigato: per il
    riassunto del volume..
    Finalmente le cose stanno andando per il verso giusto!!
    La Miuchi ha utilizzato le tavole che a noi erano tanto piaciute,non solo , le ha anche migliorate! :yea:
    Maya bacia finalmente Masumi sulle labbra :languo: Kuronuma assiste alla scena dell'assegno,quindi la cozza è spacciata :red: e la nave è

    partita lo stesso con a bordo i bradipucci!!! :relax:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    CITAZIONE (stella72 @ 29/10/2010, 10:40) 
    Maya bacia finalmente Masumi sulle labbra

    Attenzione Maya non bacia Masumi, ma quest'ultimo nel sogno che fa mentre è svenuto. si trova nei panni di isshin e viene baciato da akoya sulle labbra...almeno è questo quello che ha scritto enju nel riassunto..
    Bisogna vedere com'è questo bacio...
     
    Top
    .
227 replies since 28/10/2010, 23:44   7665 views
  Share  
.
Top
Top