Volume 45

in uscita il 30/09/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Al momento sto cercando in lungo e in largo per avere news, spero di postarle presto..intanto ecco come sono fortunati i giapponesi,ah come vorrei essere la.
    SPOILER (click to view)
    image


    edit:
    riassunto sullo SMO di Ale-chan ---> qui


    riassunto più dettagliato sullo SMO di Enju ---> qui


    Edited by |Rossella| - 1/10/2010, 12:52
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    CITAZIONE (cramen @ 30/9/2010, 12:52)
    Hai gia' visto nel solito sito cinese , io non posso controllare perche' sono collegata con i-phone di solito li , escono notizie lo stesso giorno della pubblicazione

    Parli di Mangabito?? li ancora niente..
    Allora ragazze questo è quello che sono riuscita a trovare tra forum e blog giapponesi.Solo una cosa ragazze, io non conosco il giapponese e mi affido al traduttore, perciò prendete tutto con le pinze al momento.Appena avro notizie certe le comunichero' poi.

    Allora parto con il dire che c'è un malcontento generale, questo dovuto al contenuto..Si parla di scene inedite incentrate su Ayumi, una parte inedita sul Governo Metropolitano di Tokyo Teru Hashi ( non so cosa sia chiedo delucidazioni a chi conosce il giappone)che centra con la dea scarlatta...Non si fa accenno alla situazione successiva
    SPOILER (click to view)
    anello, shiori assegno e crociera

    E poi la miuchi ha cambiato e ricambiato se non ho capito male..
    Ripeto, posso essermi anche sbagliata ( e lo spero :commozz: ).

    Edited by Merumo - 30/9/2010, 13:59
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    In questo topic potremo liberamente discutere dei contenuti UFFICIALI contenuti nel volume 45 uscito oggi in Giappone, ammesso e non concesso che si trovino notizie :uff:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Nel volume 44 ayumi ha avuto l'incidente e se non si opera rischia di rimanere cieca.Nel 45 ayumi sceglie di continuare le prove a discapito dell'operazione e a quanto pare arriva la mamma a fare da istruttrice, come succedeva nella famose tavole rinnegate, ecco

    image

    Edited by Merumo - 30/9/2010, 23:56
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    Lo sapevo! e adesso iniziano a venirmi anche un sacco di dubbi per il vol. 46! :sbat:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (Merumo @ 30/9/2010, 13:31)
    Nel volume 44 ayumi ha avuto l'incidente, il dottore ha detto che se non si operava rimaneva cieca.Nel 45 ayumi sceglie di contiuare le prove e a quanto pare arriva la mamma a farla da istruttrice, come succedeva nella famose tavole rinnegata

    questa donna è pazza :mbeh:
    cioè per la rivista disegna parti nuove e poi nel volume ufficiale ricicla le vecchie tavole? :kii:
    ciò allora potrebbe significare che in realtà allungherà il brodo per poter usare tutti capitoli usciti post 44 sia per il 45 che il 46 :fff:

    comunque aspettiamo di trovare qualche notizia ancora più precisa, speravamo di avere tra le mani il 45 tra pochi giorni per fare direttamente le scansioni, ma con i problemi che sembra ci siano di ordini mi sa che non riusciremo ad avere presto il nostro volumetto :piango:
     
    Top
    .
  7. rugiada1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Nooooooooo!!! Speriamo che siano informazioni fasulle, un intero volume incentrato su Ayumi ecc. senza menzionare l'argomento "crociera"... :marò:
     
    Top
    .
  8. alessiuccia
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mmmm....tutto questo mi lascia moolto perplessa, la Miuchi sinceramente non la capisco, il 44 finiva in un modo e lei perchè non lo riprende nel 45?Per l'amore del cielo, è vero che Ayumi fa parte della storia, ma a noi....o più egoisticamente a me, non è che interessa più di tanto la sua disavventura...e poi, se come sembra ha utilizzato qualcosa delle tavole riciclate, mi sa che allora per il 45 non ci dobbiamo aspettare gran che.
    Speriamo in bene ragazze...attendo fiduciosa :-), per fortuna c'è anche il 46, magari col 45 ci vuole sviare un attimimo per poi sorprenderci col 46!
     
    Top
    .
  9. deadany
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Rossella| @ 30/9/2010, 13:42)
    CITAZIONE (Merumo @ 30/9/2010, 13:31)
    Nel volume 44 ayumi ha avuto l'incidente, il dottore ha detto che se non si operava rimaneva cieca.Nel 45 ayumi sceglie di contiuare le prove e a quanto pare arriva la mamma a farla da istruttrice, come succedeva nella famose tavole rinnegata

    questa donna è pazza :mbeh:
    cioè per la rivista disegna parti nuove e poi nel volume ufficiale ricicla le vecchie tavole? :kii:
    ciò allora potrebbe significare che in realtà allungherà il brodo per poter usare tutti capitoli usciti post 44 sia per il 45 che il 46 :fff:

    qui ti dò ragione pienamente Ross. Questa donna è veramente l'eterna indecisa!!
    E sinceramente mi stà facendo un pò arrabbiare! Non aveva mica detto che si sarebbe rimessa al lavoro di gran carriera? :mbeh: Se questo è il risultato...mi sento un pò presa in giro! :nocomm:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Cioè scusate,ma come si puo' riscrivere una storia due tre quattromila volte..e basta!!!!! sembra che sta donna non prendi pace.
    E poi glielo permettono ancora dopo tutto questo tempo e malattie varie..ma mi faccia il piacere mi faccia..
     
    Top
    .
  11. altair85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non riesco a capire i piani che ha in testa! ora non ricordo precisamente il numero delle pagine dei capitoli pubblicati su rivista ma credo che ci uscirebbe meno di un volume e mezzo! E se ha intenzione di pubblicare il 46 senza materiale inedito vuole ripescare ancora tra le tavole rinnegate? :nocomm: ... staremo a vedere...
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    CITAZIONE (|Rossella| @ 30/9/2010, 13:42)
    questa donna è pazza :mbeh:
    cioè per la rivista disegna parti nuove e poi nel volume ufficiale ricicla le vecchie tavole? :kii:
    ciò allora potrebbe significare che in realtà allungherà il brodo per poter usare tutti capitoli usciti post 44 sia per il 45 che il 46 :fff:

    Ecco, questi erano esattamente i miei dubbi! Alla fine ci ritroveremo un vol. 46 senza nessuna novità sul proseguo della storia! :sbat:
    Con questa donna l'impossibile non esiste, e nemmeno la possibilità di fare previsioni!
    Vabbé, aspettiamo fiduciose questo benedetto 45 e vediamo... :mbeh:
     
    Top
    .
  13. druga
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    non ci posso credere! alla faccia della coerenza, prima fa, poi disfa e poi rifà!!!! aiuto! ne usciamo pazze tutte! aspetto con ansia notizie più cbhiare! incrociamo le dita! :uff: :uff: :piango:
     
    Top
    .
  14. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    E io che credevo di vedere delle scene inedite tra Maya e Masumi direttamente sul volume 46 :fff:
    Sta allungando ancora il brodo :marò: a questo punto credo che il 46 conterrà i cap che abbiamo visto fino adesso oppure altre tavole rinnegate?? :dubb: non so più che pensare.. :inchin:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,201
    Reputation
    +69
    Location
    Sternbild

    Status
    Possibile che non sappia nemmeno lei come far finire la storia???

    Quasi quasi le mandiamo le nostre ff.... così prende spunto e si muoveeee :piango:
     
    Top
    .
251 replies since 30/9/2010, 10:56   7904 views
  Share  
.
Top
Top