Per accedere a Fan-Art Hot

leggi attentamente!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Nella sezione "Fanart Hot" saranno postate immagini dal contenuto erotico-sessuale più o meno esplicito pertanto l'accesso è filtrato per evitare sgradevoli sorprese a chi non gradisce o ama questo genere di contenuti e sopratutto per tutelare eventuali minorenni che in maniera inconsapevole capitassero su quelle immagini.

    Siccome non è mia abitudine apporre censure a nessuno e siccome non ho alcuno strumento per appurare la reale età di coloro che aderiscono al forum, non sarò io ad abilitare le persone alla sezione in questione, ma l'abilitazione sarà concessa solo dopo l'inserimento di una password che troverete esplicitata all'interno di questo topic.

    Pertanto coloro che decidono di accedere alla sezione si assumono la responsabilità della scelta che stanno compiendo e implicitamente dichiarano d'essere concordi con la visione dei suddetti contenuti.

    Se non riuscite a trovare la password non venite a chiedermela, perchè è già tutto scritto qui e basterà leggere tutto per scoprirla.

    Se hai decido di accettare queste condizioni procedi:
    password: la_lunga_strada_per_Izu


    La password sarà modificata periodicamente e senza preavviso dall'admin, per cui dovrete sempre tenere d'occhio questo topic per scoprire l'eventuale nuova password.


    L'admin si riserva di bloccare l'accesso a coloro che non ritiene abbiano diritto d'accedere alla sezione.


    Grazie e buona continuazione
    :sss:



    Edited by |Rossella| - 9/2/2016, 17:03
     
    Top
    .
  2. eai
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    grazie,una sezione nuova e inaspettata,così dopo secoli molte di noi potranno vedere qualche contatto amoroso tra i 2 bradipi che abbiamo sempre o solo sognato o letto nelle fan-fiction.

     
    Top
    .
  3. Kichiri
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bravissima rossella bella idea ,noi fans iniziamo a diventar matti e unica consolazione è disegnanare che stanno insieme
     
    Top
    .
  4. mau2805
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Ross e ottima idea ideare una sezione hot... :love:
     
    Top
    .
  5. *EVIS*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    siii!davvero una bella idea Ross!! :languo:
     
    Top
    .
  6. sayuri23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    sìssì....anch'io la penso così :pff: ...bravissima Ross!!!! :sss:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Sono contenta che l'idea vi piaccia, ma il merito non è mio, ma è stata Katandra a chiedermi di aprire questo spazio, io ho accettato perchè non mi dispiace come idea e spero che presto si popoli di interessanti disegnini :ihihi:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Adesso non ci manca alto che scatenare la fantasia,mi sembra che voglia di disegnare in questo forum ce ne sia tanta!! dai ragassuole!! :ghgh: :sss:
     
    Top
    .
  9. Lunadisetanera
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :languo: non vedo l'ora! Che idea fantastica...in effetti iniziavamo ad avere l'esigenza di qualcosina in più :ghgh: grazie ad entrambe. Bella idea :yea:
     
    Top
    .
  10. sayuri23
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (|Rossella| @ 28/9/2010, 14:49)
    Sono contenta che l'idea vi piaccia, ma il merito non è mio, ma è stata Katandra a chiedermi di aprire questo spazio, io ho accettato perchè non mi dispiace come idea e spero che presto si popoli di interessanti disegnini :ihihi:

    .....e allora un urrà anche per la super idea di Katandra!!!!!
    che presto ci delizierà anche con qualcosina spero..... :pff:
    eh.....e poi con la bravura che ti ritrovi mica puoi buttare là solo l'idea...... :uuu: :uuu:
     
    Top
    .
  11. jessica8
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella idea concordo in pieno :pff:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,201
    Reputation
    +69
    Location
    Sternbild

    Status
    :ghgh: YES
     
    Top
    .
  13. tais
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si, si proprio un'idea splendida.
     
    Top
    .
  14. marlem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Caspita ragazze che bella idea che vi è venuta, ora possiamo dare fondo a tutti i nostri più intimi pensieri.
    image
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Bellissima idea, wowowowow :sss: !!!
    Dai Kat, facci sognare :emoz:
     
    Top
    .
54 replies since 28/9/2010, 00:20   3755 views
  Share  
.
Top
Top