Sezione Confidenze

istruzioni per ottenere l'abilitazione!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Care amiche del forum,
    ho deciso di aprire una nuova sotto-sezione nel nostro forum nello spazio OFF TOPIC in cui sia possibile chiacchierare liberamente tra noi anche di fatti personali e privati che, però, magari non gradiamo siano sotto gli occhi di tutti, anche dei primi che passano sul forum e leggano :rolleyes:

    L'idea mi è venuta adesso che avevo intenzione di aprire il topic sul matrimonio e visto che non mi va di raccontare la mia vita privata a tutti ho pensato di aprire uno spazio "riservato" in cui sia possibile che solo le utenti che da tempo frequentano il forum abbiano l'abilitazione.

    Potete fare richiesta di abilitazione lasciandomi un messaggio --> qui topic.

    Requisiti indispensabili: essere utente attiva del forum da almeno 2 mesi!

    Ovviamente: siete pregate di fare tesoro delle confidenze che leggete nella sezione e di non tirarle fuori in luoghi o momenti diversi da quelli in cui sono stati raccontati

    Nel caso di queste abilitazioni avviso già da ora che sarò più severa ancora che per quelle della sezione Scanlations e qui non abiliterò sulla fiducia, ma sull'effettiva presa visione della vostra partecipazione al forum in toto.

    Grazie.

    Le richieste sono aperte :sss:

    Edited by |Rossella| - 27/8/2010, 00:02
     
    Top
    .
0 replies since 26/8/2010, 16:39   219 views
  Share  
.
Top
Top