M&M il mattino dopo

Attenzione potrebbe essere spoiler

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +23   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Ciao forum, posto la matita di una illustrazione dei nostri bradipi che volevo finire per Pasqua....ma non ce l'ho ancora fatta col colore,per cui carico per il momento il B/N...spero vi piaccia,fatemi sapere che ne pensate,in attesa di terminarla...mi piacerebbe tanto che loro "finissero" così!Ciao a tutti :bye: :bye:
    [

    POichè il vecchio link del colore non funziona più come mi avete segnalato, aggiungo qui di seguito il jpeg del colore, :bye:
    jpg

    Edited by katandra - 26/10/2019, 11:07
    Attached Image
    ridimensionata

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,574
    Location
    *Sicilia*

    Status
    :sbrill: :sbrill: :sbrill: :ghh: :ghh: :labir: :labir: :;press: :;press: :imbarass: :imbarass: :languo: :languo: :languo:
    sono senza parole :shokk: :shokk: :shokk: :shokk: :shokk: :inlov: :inlov: :inlov:

    E' BELLISSSSSSSSIMOOOOOOOOOOOOOOOOO

    scusate se uso il maiuscolo e il colore, ma in questo caso E' D'OBBLIGOOOOOO :aoao: :aoao:

    cavolo Katandra ma sei un'artista!!!!!!

    Ma perchè non crei anche tu un bella Doujinshi con questi Maya e Masumi sarebbe fenomenale :sbrill: :sbrill:
    Ti pregoooo fanne altre subitoooo :aaa: :aaa:

    Complimenti di vero cuore... brava brava brava... sono spettacolari :languo:

    si è capito che mi piacciono da morire?????? :sbarb:

    sai che bella skin per il forum che ci verrebbe con questi due M&M oddioooooo :aoao: :aoao: :aoao: :aoao: :aoao:



    dimenticavo:

    MA QUANT'E''' FICOOOOO MASUMIIIIIIIIIIIII :;press: :;press: :;press: :;press:

    Miuchiiiiii guarda e imparaaaaa :isteric:

    Katandra ti adoro

    Edited by .Rossella. - 17/8/2022, 18:13
     
    Top
    .
  3. Rinoa10
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uao! E' bellissima!!!
    Brava!!!
    Magari finisse così!!! e1927
    Compimenti davvero ! E poi Masumi ha un fisico....

    Edited by .Rossella. - 17/8/2022, 18:13
     
    Top
    .
  4. altair85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una standing ovation per Katandra please!!!! :naaaeh: :naaaeh: :naaaeh: :naaaeh: :naaaeh:
    hai praticamente rappresentato quello che tutte quante stiamo sognando e fantasticando da giorni!!!! Un grazie immenso!!!
    Vengo anche a farti le pulizie di Pasqua se avrai la bontà di postarne altre!!
    E poi grazie per aver finalmente rivelato il fisicaccio di Masumi! :;press: :;press: :;press: :;press:

    :ave: :arigato: :ave: :arigato: :ave:

    Edited by .Rossella. - 17/8/2022, 18:13
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    spettacolare....sono senza parole...pensa quando sarà finita.....peccato che non si possa mandare alla Miuchi per rinfrescargli le idee
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Guarda Katandra, non potevo iniziare meglio la giornata :sbrill: :inlov:
    Maya e Masumi in questo tuo disegno sono :sisi: da urlo, perché per lui non ci sono parole tanto è bello ma anche lei è dolcissima e sembra veramente soddisfatta e appagata nel suo sonno :imbarass:.
    Anche io mi unisco al coro di chi ti dice di pubblicarne prestissimo altre di queste illustrazioni, anche se temo dovremo prenotare una visita dal cardiologo... :ihihi:
     
    Top
    .
  7. marlem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uauuuuu, Katandra spettacolare :inlov: Masumi che fisicacco e Maya che dolce espressione di soddisfazione che ha nel sonno :piango: e lui che la guarda cosi dolcemente. :sbrill: sei bravissima non ho parole. Speriamo che si svegli anche un poco la Miuchi. :yea:
     
    Top
    .
  8. mau2805
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    :;press: favoloso katandra
    hai realizzato le nostre fantasie :sbrill: :sbrill:
    Masumi è un gran bel pezzo d'uomo :uau: , che fisico :inlov: , che espressione :naaaeh:

    :ave: mi inchino di fronte alla tua bravura, complimenti e chiedo a gran voce altri tuoi capolavori :bara:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Ueila ragazzi che commenti,sbarello dall'emozione! :imbarass: :imbarass: veramente troppo buoni :arigato: Quando avrò colorato questa ho in mente altre ideuzze,conto di riuscire presto a dedicarmici,portate pazienza perchè mi ci dedico nei ritagli di tempo,come noi tutti peraltro!Ross,quando questa sarà finita,è a disposizione del sito,fammi sapere che per me è un onore collaborare in qualche modo,con tutto il lavorone che fate voi per tenerci aggiornate è veramente un piacere...via via mi piacerebbe fare delle illustrazioncine anche legate alle stagioni,alle feste.a rappresentazioni teatrali che ci ispirano,che so,qualsiasi cosa ci venga in mente,i suggerimenti sono aperti..In merito,come volete Masumi a colori,biondo versione '84 o castano versione '05?Personalmente lo preferisco castano,ma la maggioranza vince... :sss: :sss:
     
    Top
    .
  10. xdindirindina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    uh mammma mia!!!!!!!!! :inlov: :inlov: :inlov: :inlov:
    katandra ma dove lo tenevi nascosto tutto sto talento!!!! spero che tu lo faccia per mestiere, perchè hai un talento da paura!!!!!!!!!...e anche buon gusto!!!!
    per poi non parlare del fisico di masumi :;press:
    ma tu ora hai capito che ti ossesioneremo per averne degl'altri :languo:
    cmq anche io lo preferisco castano :aoao: ma tanto castano, biondo, blu..lo hai fatto talmente figo che pure arancione va benissimo :uuu:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incontro di due anime gemelle

    Group
    Fan
    Posts
    942
    Reputation
    +20
    Location
    Sicilia

    Status
    Ma sei bravissimissimaaaaaa :inlov: magari finisse veramente così....altro che Miuchi...Katandra aspetto con impazienza un altro capolavoro come questo, sei fantastica :uau:
     
    Top
    .
  12. wolvy78
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    katandra meno male che ci sei tu! :yea:
    Almeno potremo dire di averla vista questa scena e non solo immaginata. :piango:
    E comunque a questo punto la Miuchi che ci sta più a fare?
    Mettiamo katandra alle tavole e tutte le altre star delle fan fictions alla storia!!
    :aoao:
    La finiamo in un attimo questo manga :languo:
    Sarebbe meraviglioso no?! :sbrill:
     
    Top
    .
  13. kikyo82
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katandra non potevamo trovare sorpresa più gradita nell 'uovo quest'anno!!!
    a parte che sei bravissimissima :ave: :ave: :ave: :ave: davvero complimenti!!!!! tra l'altro la scena è dolcissima!!! e masumi :;press: :;press: :inlov: anche secondo me Castano va benissimo ma citando perdindirindina lo hai disegnato così fico che qualunque colore andra bene pure alienesco o puffesco XD ancora grazie!!!!
     
    Top
    .
  14. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katandra sei bravissima....grazie grazie grazie...questo si che è un bel regalo di Pasqua!!!
    Masumi è :;press: :;press: :;press: :;press: :;press: ...e la scena è dolcissima :inlov:
    Aspetto anch'io che tu ne faccia degli altri! :imbarass: ...per quanto riguarda Masumi io lo immagino biondo...ma fai tu ...lui è figo sempre ...in tutte le salse!!!
    :sisi:

    Edited by .Rossella. - 17/8/2022, 18:14
     
    Top
    .
  15. una_carrie
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    azz...mi è venuto un mezzo infarto! è spettacolare!!!!!!!!!!!!!! :piango: sei una disegnatrice professionista? è veramente perfetta! ogni dettaglio è curatissimo.. non ti offendi se me la salvo e ogni tanto la sera pensando ai nostri bradipi (in particolare un bradipo) me la guardo?? :;press: grazie per questo regalo di pasqua!
     
    Top
    .
319 replies since 2/4/2010, 22:54   12074 views
  Share  
.
Top
Top