Capitolo 16

In uscita il 26/03/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    971
    Reputation
    0

    Status
    Rossella sono daccordissimo con te e ho molta fiducia anch'io!! L'unico vero problema è la pazienza che mi esaurisce presto e smanio per leggere il seguito!!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Molte di voi sono fortunata ad aver approcciato a questa lettura solo da poco tempo quando la pubblicazione era già ripresa in Giappone, ci sono persone tra noi che invece hanno letto il manga quando in Giappone era tutto fermo e non si sapeva nemmeno quando avrebbe ripreso a disegnare la Miuchi, per cui bisogna anche ritenersi fortunate se si aspettano solamente pochi mesi tra un volume e l'altro.
    Con GnK la pazienza è il requisito principale.
    Comunque direi di chiudere qui l'OT e tornare a commentare, se si crede, solo lo spoiler, grazie!
     
    Top
    .
  3. LaDeaScarlatta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ottimo che per una volta tanto la Miuchi decida di usare una manipolazione esterna a favore dei nostri beniamini, io ho solo visto l'anime e letto i riassunti ma mi pare che solitamente gli impedimenti siano infinitamente più degli eventi a favore.....più di una volta mi son fatta il sangue cattivo constatando le palesi ingiustizie delle macchinazioni di questo e quello, questo episodio servirà sicuramente ad allentare l'esasperazione accumulatasi di volta in volta e speriamo che davvero la Miuchi voglia che Maya e Masumi appaiano un tantino più svegli e che la smettano di farsi esclusivamente le seghe mentali quando stanno assieme, decidendosi a parlare un tantino di più ed a chiarirsi....poi si sa da cosa nasce cosa.... :uhuhuh: :sbrill: :aoao: :emoz: :ihihi:
     
    Top
    .
  4. Marina212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :uuu: Mi fa piacere vedere che in questo capitolo Shiori si è data la zappa sui piedi..

    :aoao: e che la verità sul fazzoletto sia venuta a galla anche agli occhi di Masumi!

    :sbrill: ben gli sta a quell'infida cozza!


    :arigato: E come sempre: grazie arlaune per i riassunti!!! :arigato:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    971
    Reputation
    0

    Status
    Ragazze il mio desiderio più grande è che Masumi gliela faccia pagare in una tale maniera che non se la scordi per tutta la vita!! Viva M&M!!! e non so voi ma io sono già al conto alla rovescia!!
     
    Top
    .
  6. Marina212
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Chiara2027 @ 5/9/2010, 18:49)
    il mio desiderio più grande è che Masumi gliela faccia pagare in una tale maniera che non se la scordi per tutta la vita!!

    E' quello che mi auguro tanto anch'io!! :swee:
     
    Top
    .
  7. valetta
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo che Masumi apra quei bellissimi occhietti.. e capisca che Shiori

    è sola un pazza!!! W M&M :emoz:
     
    Top
    .
  8. choppygiu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ben le sta alla cozza, voleva fare lu furba e si ritrova con un pugno di mosche. ora tocca al nostro :masumi: darsi una mossa :bara: :bara:
     
    Top
    .
  9. lilu'
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so cosa aspettarmi dal nuovo capitolo, la miuchi in talune situazioni accelera come la ferrari, poi si inchioda come un trattore!!! :isteric: :isteric: ,masumi ormai è l'ombra di se stesso ,e cio irrita come la dermatite atopica!!!
     
    Top
    .
  10. aiamanooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi sono appena riletta il capitolo 16 e che dire................. Miuchi perfavore voglio una fineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    890
    Reputation
    +143

    Status
    @Rossella
    CITAZIONE
    Molte di voi sono fortunata ad aver approcciato a questa lettura solo da poco tempo quando la pubblicazione era già ripresa in Giappone, ci sono persone tra noi che invece hanno letto il manga quando in Giappone era tutto fermo e non si sapeva nemmeno quando avrebbe ripreso a disegnare la Miuchi, per cui bisogna anche ritenersi fortunate se si aspettano solamente pochi mesi tra un volume e l'altro.

    esatto!!! e adesso non ce la facciamo più!!!!!!! :isteric:


    ***Edit: Lady Masumi, ti invito a fare la massima attenzione con la funzione Quote, cioè le citazioni di parti di discorsi di altri utenti. Se salta il nome dell'autrice o non si capisce quali sono le sue parole, come qui in questo caso prima della mia modifica, il tuo discorso perde di senso. Se hai bisogno di un supporto, puoi leggere qui ***

    Edited by primavera - 28/11/2010, 14:30
     
    Top
    .
  12. aiamanooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady masumi @ 27/11/2010, 15:54) 
    Molte di voi sono fortunata ad aver approcciato a questa lettura solo da poco tempo quando la pubblicazione era già ripresa in Giappone, ci sono persone tra noi che invece hanno letto il manga quando in Giappone era tutto fermo e non si sapeva nemmeno quando avrebbe ripreso a disegnare la Miuchi, per cui bisogna anche ritenersi fortunate se si aspettano solamente pochi mesi tra un volume e l'altro.

    esatto!!! e adesso non ce la facciamo più!!!!!!! :isteric:

    Lady masumi anche io sono tra quelle fortunate perchè quando ho comprato su ebay tutto il manga era ripresa la pubblicazione e dopo 2 mesi è uscito il nuovo volume :emoz: Però adesso, come hai scritto tu, non ce la facciamo più quindi Miuchi forza e concludi! :yea:
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    890
    Reputation
    +143

    Status
    ma io non sono tra le fortunate!!!! :aaa: sono anni che aspetto.... :sbat:
     
    Top
    .
  14. aiamanooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lady masumi @ 28/11/2010, 02:35) 
    ma io non sono tra le fortunate!!!! :aaa: sono anni che aspetto.... :sbat:

    Mi dispiace Lady Masumi ma ormai il peggio (sembra!) passato :uuu:
     
    Top
    .
433 replies since 25/3/2010, 12:18   15617 views
  Share  
.
Top
Top