Capitolo 16

In uscita il 26/03/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    La nostra Arlaune presto ci farà un bel riasssuntino :aoao:
    Intanto apro il topic :ihihi:
    Abbiate pazienza e aspettate che arlaune posti prima di commentare please :arigato:

    Edited by |Rossella| - 25/3/2010, 14:29
     
    Top
    .
  2. arlaune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    UPDATE

    NEWS!!!! confermo che:

    Il volume 45 uscirà a Luglio - ma la data precisa non c'è.

    IMPORTANTE: La serializzazione su BetsuHana viene sospesa fino a quest'estate - ma non dà la data o il mese esatto in cui riprenderà

    Fine - UPDATE


    prima stiratura capitolo 16!!!! - da rincotrollare alcuni dettagli!

    il capitolo in breve:

    La nostra, la mia (di Masumi o Sak che sono in copertina - ma devo controllare!!!) Dea Scarlatta


    Il capitolo apre con Masumi che sta riprendendo conoscenza, sente in lontananza le battute di Akoya (pronunciate da Maya mentre piange per l'amore trovato e gli bacia con affetto la mano, ma lui ancora non ha ben capito cosa stia succedendo), si chiede se la voce sia di Maya ma non si è ancora del tutto ripreso.
    Nel frattempo Maya ripete e ripete le battute di Akoya, e finalmente si immedesima nell'amore di Akoya.
    All'improvviso Masumi vede - in un semi sogno - Akoya che si allontana e nel cercare di raggiungerla si sveglia all'improvviso e.....

    Maya non c'è e....

    c'è Shiori :aaa: in piedi lontana dal divano dove Masumi riposava. E` ormai mattina. Immediatamente chiede a Shiori se Maya fosse stata lì, mentre gli duole il capo e si sforza di ricordare cosa sia successo crede che Maya lo abbia baciato sulla fronte piangendo.
    Ma Shiori, resasi conto che Masumi non ricorda bene come fossero andate le cose, ovviamente, gli dice che Maya non era mai stata in quella stanza e che appena quelle persone sospette si erano avvicinate Maya era scappata via! Masumi allora si convince che quello, il bacio sulla fronte e le battute di AKoya erano state solo un sogno... che altro?

    Se ne vanno, ma la persona in carica delle pulizie trova un fazzoletto sporco di sangue nell'ufficio di Masumi.

    In realtà Shiori era corsa ed aveva spalancato la porta dell'ufficio di Masumi e trovando Maya chinata su Masumi la caccia via urlante.... [che brutta visione :swee: ]

    Ma Maya, tornata alla sala prove, è felice perchè ha capito che persona veramente sia il suo ammiratore/Masumi.
    Sakurakoji le chiede come mai si sia ripresa dal giorno prima visto il fatto con le foto e Maya dice che il perchè è che sa che non è stato l'ammiratore a mandare le foto stracciate. E Sakurakoji rimane stupito da tanta gioia sul viso di Maya e tanta sicurezza sull'ammiratore!

    Shiori da sola pensa a Masumi e a come si sia sacrificato fino a quel punto per Maya mentre è lei, Shiori, la sua fidanzata... chiama Masumi al telefono al lavoro [e te pareva che lui non tornava subito a lavorare...? beh con una findanzata come Shiori :ihihi: ...]

    Shiori chiede a Masumi di farle una promessa e di incontrarsi quella sera perchè vorrebbe mostrargli un posto bellissimo e gli dice che quello è un regalo da parte sua per lui e che ci tiene molto... però gli chiede il favore di non portarsi il cellulare perchè vorrebbe che lui si dedicasse a lei e non al lavoro. Alle 5pm manderà una macchina a prenderlo.
    Masumi riaggancia dopo aver accettato, ma si chiede stupito di cosa si tratti...

    Nel frattempo, una persona mandata da Shiori va a trovare Maya alle prove e le chiede di parlare in un caffè.
    La signora in questione riferisce un messaggio di Shiori a Maya e cioè che non vuole che cerchi di incontrarsi con Masumi una seconda volta (come la sera prima). Maya è scioccata e qui dice qualcosa che non capisco, ma comunque questa signora accusa Maya e le sbatte in faccia gli incidenti dell'anello di fidanzamento e del vestito da sposa!
    Maya cerca di spiegare che quelli sono malintesi, ma la signora si alza lasciando nelle mani di Maya una busta. La busta contiene un assegno di 10milioni di Yen, ossia 80,000Euro... in cambio della promessa di non vedere più Masumi... Maya stringe l'assegno a mo` di strapparlo e corre dietro la donna che però sale in macchina e se ne va. Non ho capito a chi chiede, ma in qualche modo Maya scopre che Shiori partirà su una nave da crociera, la Astoria, alle 6pm.

    Sono le 5pm. Masumi esce dall'edificio della Daito per salire nella macchina mandatagli da Shiori.
    In quel momento, l'incaricato delle pulizie gli restituisce il fazzoletto chiaramente da ragazza sporco di sangue che aveva trovato nell'ufficio di Masumi quella mattina. Masumi allora capisce che è di Maya ed è quello usato per pulirgli le ferita la sera prima... non era un sogno allora! E mette il fazzoletto nel taschino interno della giacca.

    Shiori è in macchina che si dirige all'appuntamento con Masumi. Ma per strada un incidente stradale blocca tutto e Shiori è in ritardo.

    Maya arriva alla nave Astoria e sale fiondata anche se senza biglietto. Cerca dappertutto ma ancora non riesce a trovare Shiori. [ma Maya ancora crede che con SHiori ci sia solo un malinteso riguardo all'anello e vestito :morr: ]

    Nel frattempo Masumi arriva puntuale alla nave e vi sale guidato da qualcuno che ha prenotato tutto a nome di Shiori. Questo signore spiega a Masumi che l'Astoria è una nave per la gente impegnata e porta a una crociera notturna ... apre la porta della Suite - camera da letto - con un solo letto :kii: e lì Masumi capisce che Shiori voleva portarselo via tutta la notte ossia trascorrer la notte in nave insieme... - credo si stia insinuando anche di passare la notte insieme - al che Masumi si rifiuta e vuole scendere dalla nave... mentre il signore cerca di persuaderlo a rimanere perchè la nave sta per partire, Masumi vede Maya trattenuta da del personale della nave perchè è salita dicendo che stava cercando qualcuno ma senza biglietto. Masumi dice che è una sua conoscente e tutti tolgono le mani da Maya al volo e si scusano e vanno via.

    Shiori è ancora in macchina e ormai non ce la fa ad arrivare alla nave prima che parta. Non può nemmeno avvisare Masumi perchè gli aveva chiesto di non portarsi il cellulare con sé.
    Anche Sak pensa a Maya che gli aveva detto che si sarebbe assentata solo per un'ora ma ormai è tardi...e si chiede che cosa fara` l'ammiratore e se lui riuscirà a vincerlo - credo intenda il cuore di Maya - "Io..." ma non ho ben capito.

    Masumi e Maya si guardano ancora stupefatti da quell'incontro... ma la nave parte con loro a bordo... e Shiori a terra!!!!

    :inlov: :inlov: :inlov:

    Edited by |Rossella| - 27/3/2010, 12:28
     
    Top
    .
  3. briky
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quindi ha riciclato ma in modo diverso la corciera......
    Grazie Arla, per il riassunto.
    La Miuchi ci presenta una Shiori sempre più sfrenata e pazza.
    addirittura pagare Maya perchè si allontani da Masumi.....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Oddio sono un po' agitata per connettere e commentare a sangue freddo, però come prima reazione a caldo... mi fa morire questa parte :uuu:

    CITAZIONE (arlaune @ 25/3/2010, 13:09)
    apre la porta della Suite - camera da letto - con un solo letto :kii: e li` Masumi capisce che Shiori voleva portarselo via tutta la notte ossia trascorrer la notte in nave insieme... - credo si stia insunuando anche di passare la notte insieme - al che Masumi si rifiuta e vuole scendere dalla nave...

    :uuu: :uuu: :uuu:
    L'idea di andare a letto con Shiori al povero Masumi fa questo effetto :bleah: :bleah: :corro: :corro: :ahah: :ahah: :ahah:
    lo dicevo io che shiori avrebbe sfoderato le armi del sesso per conquistare Masumi :uuu:
    troppo scema :isteric:

    comunque arlaune sei un mito :ave: :ave: :ave: :ave:
    grazie mille per tutto e per questo riassunto :commozz:
    ci confermi tutte le altre news?
    cioè lo stop fino a luglio e l'uscita del 45?

    e poi.... stavolta si ricicla la gita in barca, speriamo che i disegni siano ritoccati :piango:

    Ma Sakurakoji sa che l'ammiratore è Masumi o pensa sempre all'ammiratore come una figura sconosciuta? :dubb:

    E poi il fazzoletto, la strega, il battello, l'assegno, il lettooo :sbarb: oddio svengo :labir: :piango:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incontro di due anime gemelle

    Group
    Fan
    Posts
    942
    Reputation
    +20
    Location
    Sicilia

    Status
    Ma è stupendo questo capitolo....grazie Arla
    :isteric: quando penso a Shiori che dice a Masumi di lasciare il cellulare a casa...così almeno :maya: e :man: non saranno disturbati da nessuno e chissà se a quel punto la camera da letto con un letto singolo non venga innaugurato :isteric: :isteric: la Miuchi questa volta sta veramente dando il massimo di se!


    Nota dell'admin:
    qui non è necessario l'uso degli spoiler batufi perchè siamo già in "spoiler" :cici:


    Edited by |Rossella| - 25/3/2010, 13:30
     
    Top
    .
  6. xdindirindina
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    soono molto contenta la storia della crocera di per se non mi era dispiaciuta non mi era piacuto come ci erano arrivati nelle tavole rinnegate, ma così con la zappa sui piedi della cozza :uuu: ....godo come una pazza!!!!!
    e poi la storia del letto mi fa pensare molto bene.... :sbarb: ...speriamo bene!!
     
    Top
    .
  7. Binduamore
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ohhhhh.... mi sento molto contenta e partirò serena... Grazie Arlaune per questo regalo... Ohhhhhhhhhh!!!! Posso sperare che finalmente quei due concupiranno il loro amore? Certo che Shiori mi preoccupa un po'... cos'altro si inventerà? Una donna innamorata e tradita può mettere in atto di tutto... Sono mooooolto preoccupata.... Un momento ora bisogna aspettare fino a fine luglio? :aaa: :piango: :kii:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Incontro di due anime gemelle

    Group
    Fan
    Posts
    942
    Reputation
    +20
    Location
    Sicilia

    Status
    :aahh: adesso la capellona cozza demoniaca si potrà mangiare le mani, visto che involontariamente è stata lei l'artefice dell'incontro tra i due piccioncini :aahh: ma allora per il capitolo 17° non lo vedremo il mese prossimo? se è così...muoio! Voglio sapere il seguito non si può fermare sul più bello e lasciarci a bocca aperta per così tanto tempo. Miuchi sei sadica!!!
     
    Top
    .
  9. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :labir: :labir: :labir: sto per svenire... :sbrill: :sbrill: ha riciclato la scena della crociera,si ma .. con delle varianti a dir poco spettacolari...senza telefonino...tutta la notte in crociera....masumi che ha ascoltato bene le parole della dea, la lacrima,esa gia che è stata maya a dirglielo, ha con se il fazzoletto,l'assegno che shiori voleva dare a maya , maya che mi sembra più audace... ma sopratutto..la prenotazione della camera da letto... :labir: :labir: :labir:
    miuchiiiiii ci hai interrotto la serializzazione sul più bellooooo... crudeleeee :morr: :morr:
     
    Top
    .
  10. arlaune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (|Rossella| @ 25/3/2010, 13:25)
    ci confermi tutte le altre news?
    cioè lo stop fino a luglio e l'uscita del 45?

    Ma Sakurakoji sa che l'ammiratore è Masumi o pensa sempre all'ammiratore come una figura sconosciuta? :dubb:

    news confermate e ho messo l'update sul post del riassunto! :uau:


    Si, Sak sa che Masumi e` l'ammiratore! ma ho il vago sospetto che la sua fiamma repressa stia ricominciando a bruciare :aaa:


    errata corrige: no, Sak non sa che Masumi e` l'ammiratore!

    Edited by arlaune - 25/3/2010, 16:06
     
    Top
    .
  11. pippimoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahhhhhhhh! Grazie Arla, mi si è piantato il panino del pranzo sullo stomaco per l'emozione
    :bleah:

    Meraviglioso l'autogol della cozza, le sta proprio bene e adesso Maya e Masumi sono da soli in crociera...
    Ma POVERI NOI!!! Fino a luglio non sapremo come andrà tra i due... nooooo!!!! Mi viene l'infartooooo!!!!
    :morr:

    Certo che la Miuchi ha pigiato per benino sul pedale dell'acceleratore, le cose stanno andando a precipizio mi pare...
    :uhuhuh:
     
    Top
    .
  12. ~Ardesia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma..ma è meraviglioso!Assolutamente stupendo questo capitolo :sbrill:
    Sto ridendo come una pazza!Oddio è la cosa migliore che ci si potesse aspettare, meglio ancora di Mizuki che sbatte la verità in faccia a Masumi..qui si va oltre...oltre!Un bacio intercontinentale alla Miuchi e un plauso alla sua intelligenza!Sto saltellando per la stanza ridendo e ridendo con le lacime agli occhi e un'espressione davvero poco intelligente secondo mia sorella, ma chissene importa!Sono troppo contenta e commossa!
    Quasi si fossero già dichiarati :love:
    Insomma che potrebbe succedere a bloccarli o frenare il loro amore ora?Solo il naufragio della nave!Ops.. :ghh:
    Shiori pronta ad allontanare Maya con un assegno non è incredibile, ma l'idea della Piovra della crociera notturna con Masumi mi ha spiazzata!Poverino..immagino la reazione disgustata quando si è accorto delle intenzioni di lei..Certo che Shior non scherza,eh :inz: ?Furba lei..Bel piano non c'è che dire, peccato le si sia ritorto contro..Ah come godo! :aahh:
    Grande Maya che corre alla nave. Sbaglio o la ragazza ha messo le ali ai piedi negli ultimi tempi?Và qui, và lì..♫ Corre, corre Maya Maya..Gira per la città, per difendere Masumi sì!♫
    Cozza sabotatrice di coppie, prenditi questo..Ora che farai?Oltre che piangere e svenire intendo ovvio :swee:
    Il bello di tutto questo è che nella mentalità giapponese a questo punto che combinino qualcosa o nulla, Masumi dovrebbe sposare Maya volente o nolente per salvaguardare la sua reputazione, no?Immagino lo scopo della cozza fosse proprio questo..affrettare le nozze con la scusa del possbile concepimento di un erede.. :languo:
    Dimeticavo la cosa più importante!Un grazie gigantesco ad Arlaune!!E adesso come si fa ad aspettare fino a luglio?Chi resiste con l'incertezza? :naaaeh:

    Edited by ~Ardesia - 25/3/2010, 13:50
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Oddio che capitolo bomba...come faremo ad aspettare fino a luglio con questi presupposti? Muoio dalla voglia di vedere la faccia di Masumi quando vede il letto...Maya senza posto..e lui con la suite....magari c'è un tutto esaurito..e i due piccioncini dovranno passare la notte insieme...oddio..speriamo che la pazza non riesca a contattare nessuno sulla nave...e che i nostri amorucci si spighino una buona volta.
    Mi piace, mi è sempre piaciuta la gita in nave e che proprio Shiori l'abbia organizzata, mi fà morire dal ridere....anche lei si è data la zappa sui piedi...^__^ Grazie per il meraviglioso regalo. Sul sito della rivista ci sono 2 tavole molto belle andate a vederle
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Oh mio Dio sono senza parole!!!! image , lo sapevo che la malefica donna voleva combinare qualcosa...e che pensava di passare la notte con Masumi?Questa è veramente da manicomio!!! :aaa: e lui che appena sospettato ciò se ne voleva andare...BRAVO!!!!!Eh malefica donna chi è causa del suo mal.....maledetta rimasta intrappolata nel traffico...Ah Ah peccato non un incidente... :kii: e ora i due bradipucci sivedono... non spero in un incontro hot...ma un abbraccio un bacio...io incrocio le dita e speriamo bene!!
    Ma soprattutto rido a crepapelle....concordo è stata la pazza ad organizzare l'incontro per lei che voleva sedurre Masumi che ovviamente credo schifato se ne voleva andare... :bleah: e alla fine l'ha gettato nelle braccia di Maya!!! image TIE' malefica donna ben ti sta e speriamo bene in un chiarimento...ma noooo fino a luglio!!!!magari si ricrede e ci darà un'anticipazione!!!!!!!!
     
    Top
    .
  15. mau2805
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quando ho iniziato a leggere il riassunto mi stava per venire un'attacco di panico...
    le peggiori paure si realizzavano, ma la fine.... image
    soli sulla nave con la camera da letto e UN solo letto :inlov:
    se non ci scappa qualcosa stavolta non so quando accadrà :aaa:
    a meno che la cozza non li raggiunga a nuoto... :morr:
     
    Top
    .
433 replies since 25/3/2010, 12:18   15618 views
  Share  
.
Top
Top