Capitolo 15

in uscita il 26/02/2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (AFRODIA1 @ 26/2/2010, 00:39)
    leggendo velocemente il capitolo mi è sembrato di notare, soprattutto nelle tavole iniziali, un'incapacità da parte del disegnatore della rappresentazione grafica della figura posta di scorcio, ossia una difficoltà a rendere le figure tridimensionalmente; come se non bastasse in una tavola c'è anche un disegno in cui si deturpa Masumi fino a renderlo brutto (eresia).
    Certo visti i contenuti del capitolo perdono tutto anche qualche pecca in fase di realizzazione, ma mi sorge un dubbio è stato realizzato di corsa?

    CITAZIONE (mollichetta @ 26/2/2010, 10:01)
    Poi però vedendo come erano le tavole rinnegate ho concluso che in fondo era più
    curato di quello.. soprattutto per quanto riguarda l'abbigliamento di maya
    che nelle vecchie tavole!!!

    Purtroppo temo che quello sia il solito tratto della Miuchi, la nostra cara sensei è una grande artista, però direi che nel disegno spesso pecchi in precisione, sia nelle vecchie che nelle nuove tavole e purtroppo è una cosa che si ripete spesso, specie se confrontiamo i suoi disegni con quelli di mangaka più "moderne" :rolleyes:
    In ogni caso tutta la scena dell'aggressione è stata ripresa esattamente per come era, cioè è stata copiata, con il solo cambio di giacca di Maya e qualche aggiunta, come il dettaglio di Masumi che mette le mani tra i capelli di Maya, poi il resto è rimasto identico e purtroppo anche le spallone da rugbista di Masumino nostro in perfetto stile "spallina primi anni 90" :shokk: :shokk:
    Ecco perchè non gradisco molto il riciclaggio di queste tavole, perchè le trovo "vecchie" proprio nello stile e visto che oramai sono stati introdotti cellulari e palmari, forse una svecchiata anche ai vestiti non sarebbe male :mah: Ma è proprio dura la Miuchi su questo punto :uff:
    Che poi le tavole siano state fatte di fretta sinceramente mi sembrerebbe assurdo visto che sono anni che è ferma e quelle tavole ce le ha nel cassetto da almeno il 1991 :swee:

    Comunque ho continuato a riguardarmele e nonostante tutti i difetti possibili che uno possa trovare da un punto di vista tecnico e anche tutte le critiche che si possono fare sulla scelta del riciclaggio, rimane il fatto che la Miuchi, forse proprio perchè di solito è così "avara", riesce lo stesso a emozionare :sisi:
    Trovo il passaggio della discussione davanti alla Daito, così come il modo in cui Masumi protegge Maya con quei piccoli dettagli delle mani o dei primi piani, un modo coinvolgente per raccontarci i loro sentimenti repressi e farci palpitare :imbarass:
     
    Top
    .
  2. Alisa83
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Potrebbe decidere di far uscire Shiori in maniera degna :). Ha assistito all'aggressione, ha visto come Masumi ha difeso Maya e se già sospettava qualcosa sui suoi sentimenti, ora ne ha avuto la prova.

    Temo che la storia proseguirà come nelle vecchie tavole anche se ci sono i presupposti per cui non sia così... Ma se davvero Shiori gettasse la spugna, a che servirebbe aver fatto scoprire a Mizuki le foto strappate?
     
    Top
    .
  3. pippimoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    adesso, ragazze, non pretendiamo poi troppo!!!
    la nostra miuchi è una grande narratrice, ha tratteggiato dei personaggi favolosi, sa come tenere alta la suspence e padroneggia i 'pivot-point' come un bravissimo giocoliere... va beh, non è una stilista... non è AFFATTO una stilista... fa veramente SCHIFISSIMO COME STILISTA...

    maya è abbigliata malissimo, con ste gonnette pendule... da bambina delle medie... la gonna di felpa con la felpa in completino... neanche mia figlia (che ha due anni) la manderei in giro così...

    tornando allo stile, azzardo un'ipotesi: essendo passati tanti anni, la sensei forse ha cercato di mantenere coerente lo stile di disegno tra le prime tavole e queste ultime, più recenti. lo stile si è evoluto (come capita nella maggior parte dei manga 'a lunga conservazione') ma forse un cambiamento troppo radicale avrebbe stonato nell'opera completa...
     
    Top
    .
  4. oritt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A me piacerebbe che venisse ripescata la scena in cui Masumi recita con Maya : :emoz:
    magari a quel punto capisce le parole sentite dopo l'aggressione non erano solo un sogno (cosa che temo probabile :desolaz: :dupall: )...

    Maya capisce di porter recitare una DS viva e reale :ecchime:

    Sakurakoji li vede insieme e si mette l'animo in pace :gigl:

    Masumi invita Maya a fare il giro sul battello...panorama...stelle... :uau: :uau: :uau:

    **edit mod**
    @ gaona
    CITAZIONE
    però è probabile che sia proprio masumi ad organizzare l'appuntamento per chiarire certi punti rimasti in sospeso visto che per l'ennesima volta i nostri due piccioncini sono stati disturbati da terze persone ...probabile che masumi voglia chiarire quella frse che lei lascia in sospeso...

    ***

    Per quanto riguarda Shiori, io se fossi in lei mi farei un bel esame di coscienza.
    Invece di intervenire per salvare il mio fidanzato, lo lascio aggredire senza fare nulla? :shock:
    Preoccupandomi che sta abbracciando un'altra (cmq,per proteggerla durante un'aggressione, ai miei occhi giustificabile, visto che non li ha certo trovati in una camera al buio!!!)???

    ***oritt cerca di fare le citazioni in modo corretto. qui c'è il tutorial ; se hai dubbi puoi scrivere qui. :arigato: ***

    Edited by renesme - 26/2/2010, 22:50
     
    Top
    .
  5. Kitten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    GnK è come Heidi; tutti quelli della mia generazione se la ricordano nonostante disegni e doppiaggi facessero pena. La grandezza della Michi non sta nel tratto del disegno ma nella storia e nelle emozioni che sa trasmettere attraverso le sue tavole.
     
    Top
    .
  6. oritt
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non so se la Miuki voglia far uscire "bene" Shiori.
    Dopo questo capitolo mi sembra un personaggio così meschino...Masumi sul divano e lei in infermeria: è troppo, non ha nemmeno l'amino di farsi forza per assistere il suo fidanzato!
     
    Top
    .
  7. Kitten
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Alisa83 @ 26/2/2010, 15:56)
    Potrebbe decidere di far uscire Shiori in maniera degna :). Ha assistito all'aggressione, ha visto come Masumi ha difeso Maya e se già sospettava qualcosa sui suoi sentimenti, ora ne ha avuto la prova.

    Temo che la storia proseguirà come nelle vecchie tavole anche se ci sono i presupposti per cui non sia così... Ma se davvero Shiori gettasse la spugna, a che servirebbe aver fatto scoprire a Mizuki le foto strappate?

    Mi sa che quella non mollerà tanto facilmente.
    Shiori sa benissimo che Masumi non l'ama e in queste tavole ne abbiamo la riprova; però prendere coscienza del fatto che non si può costringere una persona ad amarti e lasciarla andare non è un comportamento da lei..troppo viziata, troppo infantile, troppo collosa e troppo egoista. In realtà non penso ami veramente Masumi altrimenti giramenti di testa o no sarebbe restata vicino a lui nel momento del bisogno. Shiori è incapace di sacrificarsi per gli altri. Liberarsi da questa zecca (e tutto il suo parentado) sarà la prima dura prova che dovranno sopportare Maya e Masumi.
     
    Top
    .
  8. ~Ardesia
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rubo le parole alla grande e mitica Lois Lane e dico "Oh oh oh..Merry Christmas to me!". :ahah:
    La mia riposta-commento-felicitazioni e quant'altro a questo capitolo, splendido regalo in anticipo giungono :vengo: a scoppio ritardato, ma ho avuto seri problemi al rooter o come cavolo si chiami quella roba aggeggio che permette la connessione ad internet e non ho potuto lasciare un salutino per un giorno e mezzo figurarsi qualcosa di articolato come un parere..
    Mi son goduta le scan ieri pomeriggio tra un episodio di smallville e l'altro salvati in dvd a casa di un amico e quasi piangevo dalla gioia!
    Maya, cara piccola Maya benedetta e santissima ragazza, che sia lodata te e l'illuminazione folgorante che ha colpito i tuoi poveri neuroni da bradipa..Prego te e tutti i santi che ti hanno immaginato e creato nella tua imperfetta e cerebrolesa personcina..prendi il treno più spesso e arriva alla divina ispirazione che ti porti a fare due più due e a comprendere il risultato di tale operazione al momento!Se queste son le conseguenze davvero usa tale mezzo più spesso che puoi..Giuro sulle sacre ossa del prode guerriero Inu no Taisho che non ti affibbierò più il nomignolo ameboide nei giorni a venire finchè non commetterai qualcosa di incredibilmente stupido come l'offendere di nuovo Masumi o scappare a gambe levate e spero davvero che questo non succeda mai più o davvero potrei dar fuori di senno..(No, benchè sia certa qualcuno stia lì lì per pensarlo non ho ancora datto di matto in vita mia.se non due o tre volte..tutte occasioni degne di nota ma che in questo caso non mi fermerò a raccontare dato che non centrano niente con quel che stavo o avevo intenzione di dire)Questo suo svegliarsi dallo stato catatonico in cui era caduta da..sette anni a questa parte? è stato per me tale fonte di gioia che in questo istante presumo possa far competere tranquillamente la mia stanza con le cascate del Niagara..Che questo stato di grazia colletivo che ha colpito in primis l'autrice si protragga quanto più a lungo possibile!
    Ora..scleri e sproloqui di una pazza a parte che con me son sempre tanti..Masumi, caro scapolo d'oro del mio cuore, eroe e difensore di dolci pulzelle :inlov: ..Argh!Ci sono ricascata..
    Ok..bel respiro..contare dino a diecimila..ehm..dicevo..
    Mizuki santa donna.. giuro che non mi farò più strane idee su te e certi indecenti vestitini alla marinara e se anche Hijiri che sembra essere scomparso nel triangolo delle bermuda e più ricercato dell'uomo delle nevi ci onorerà della sua meravigliosa presenza tanto meglio!Faccio anche a lui una promessa e cioè che d'ora in avanti nelle sue vesti di paladino della giustizia lo immaginerò solo a mo' di Clark Kent vestito alla matrix! :ecchime:
    Chi invece non sembra recepire i messaggi-auguri di morte che vagano malefici e insidiosi nell'aria è Shior..
    Ora..D'accordo che è pazza, anemica.. ora si giustificano così gli svenimenti cronici?Ebenne anche io sono anemica e bianca da far paura ad ogni Twilightiano eppure non sono mai svenuta..Bah anche questo entra a far parte dei misteri irrisolti ed arcani dell'universo..
    Finalmente alla pazza cotonata viene data l'opportunità di far qualcosa degno di nota che non sia solo complottare e romper le balle dalla mattina alla sera a chi la circonda e quella che fa?Se ne sta ferma e impalata come uno stoccafisso, peggio di un baccalà ammollato in acqua per due giorni? :chee: Dico ma ci sei o ci fai?Quel tuo piccolo cervello grande quanto una nocciolina, o quel poco che ti è rimasto a furia di lacca è andato in corto circuito?Non ti basta il buco nell'ozono che tu e tutte le altre piovre petulanti-mary sue che girano per il mondo avete creato nell'atmosfera e nei poveri uomini che hanno la stupidità di sopportarvi?Non paga di essere una cleptomane di donatori di rose scarlatte altrui devi pure lasciare che questi e le loro adorabili anime gemelle ci rimettano le penne?No, ma davvero..Tu vedi l'uomo che affermi di amare, credi o dovresti non mi importa, prenderle di santa ragione da quattro pirla di passaggio e che fai?Nulla!Anzi non proprio nulla..Ti senti male!Tu!Tu che non ne hai alcun motivo e che dovresti solo alzarti su quelle belle gambette-tentacoli camuffati e chiamare qualcuno in aiuto..E piangi pure come una scema..Hai toccato il fondo mia cara, la domanda ora è..riuscirai a venirne a galla, ma soprattutto a toglierti dai maroni?Sei peggio di Lana Lang, piattola ambulante e mezza rincitrullita che sta sempre in mezzo alle scatole. Cosa ci troveranno mai di bello queste donne ad esser le ruote del carro di uomini che non se le filano, o almeno non più, nemmeno per sbaglio?Fate qualcosa di costruttivo e di benefico..Andatevene in modo dignitoso e non fuggite nell'infermeria-ospedale di turno a leccarvi le ferite per poi tornare..Cavolo altro che alieni psicopatici e terminator dell'ultimo secondo.. queste scamperebbero come gli scarafaggi pure ad una bomba nucleare... :uff:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    CITAZIONE (arlaune @ 24/2/2010, 16:52)
    - Tavola 28 –
    Maya: “Ammiratore delle rose! No, non e` stato Masumi a mandarle le foto stracciate. Non sa chi abbia potuto impossessarsi delle foto e fare una cosa del genere, ma sa che non e` stato Masumi!”

    Sììì, brava Maya, vai cosìììì!!! :olèè:
    Ma che bel capitolo! :love: Ho sempre trovato molto romantica la parte in cui Masumi difende con grinta Maya dall'aggressione... :sisi:
    Mi piacerebbe che la Miuchi riprendesse anche le tavole della crociera notturna, magari come occasione per aiutare i nostri due bradipucci a chiarirsi meglio, soprattutto alla luce del dolce gesto di Maya nei confronti di Masumi semi svenuto. :inlov:
    Almeno stavolta la cozza non s'è abbarbicata a Masumi :ahah:, ma temo che debba ancora dare il peggio di sé... :grr:
     
    Top
    .
  10. aiamanooo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Uahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh non ho parole!!!! Sono felicissima che la miuchi ha ripreso le tavole dell'aggressione perchè forse significa che ci saranno anche le altre
    SPOILER (click to view)
    quando vanno in barca :inlov:
    ... Ragazze non vedo l'ora....................
    CITAZIONE (arlaune @ 24/2/2010, 16:52)
    - Tavola 28 –
    Maya: “Ammiratore delle rose! No, non e` stato Masumi a mandarle le foto stracciate. Non sa chi abbia potuto impossessarsi delle foto e fare una cosa del genere, ma sa che non e` stato Masumi!”

    finalmente vedo una Maya un pò cresciuta e non infantile!!!!
    CITAZIONE (arlaune @ 24/2/2010, 16:52)
    Masumi, sei il mio Isshin! La mia anima gemella!
    “getta il tuo nome e passato, viviamo questa riunione. Diventa una cosa con Akoya. Tu sei un altro me”

    Quello che ha detto Maya è molto più bello di quello che gli ha detto nelle tavole rinnegate e cioè che lo amerà per sempre.... Dirgli che lui è il suo Isshin è troppo bello e dolce......
    non ho davvero parole, grazie mille Ross, il mio rientro nel forum è stato bellissimo!!! :languo:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,711
    Reputation
    +5,575
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Per chi fosse interessato al confronto con le tavole rinnegate potete andare a rivedere la scena dell'aggressione (in entrambe le versioni "con" e "senza" Shiori) nell'apposita sezione scanlations (qui) (solo per gli abilitati).


    Per chi non conosce la seconda versione di quella scena potrete vedere uno dei possibili seguiti al capitolo 15 :inz:
    Incrociando le dita perchè non vada così, comunque anche io come Kitten credo che Shiori non rinuncerà così facilmente ai suoi intenti, visto come si è dimostrata meschina, non penso rinsavisca all'improvviso, però mi auguro vivamente che se proprio dobbiamo vederla piombare in quella stanza, che le cose siano comunque modificate e che si proceda diversamente, perchè per ora nonostante i riciclaggi a me il modo in cui la Miuchi ha ripreso la storia non dispiace affatto, per cui spero non ricada nello stesso tranello o comunque se ci ricade (e parlo del ricatto e del suicidio) lo faccia in maniera che lasci uno spiraglio al nostro Masumi e per me lo spiraglio sono le prove che sta raccogliendo strada facendo Mizuki -_-
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    spero anche io che la miuchi non ricicli pure shiori che piomba nell'ufficio di masumi e caccia maya... :desolaz: se proprio lo deve fare spero solo che almeno masumi si sia ripreso quel tanto da rendersi conto che maya è lì con lui...speriamo, vedremo il mese prossimo... :rolleyes:
    al ricatto+suicidio non voglio pensare! :ohmygod: ho ancora la speranza che questo riciclo non lo faccia... :sick: anche se visto quanto sta scopiazzando le tavole rinnegate non mi meraviglierei affatto di vedere la cozza con le vene tagliate... :<.<: speriamo solo che masumi non diventi l'essere incapace di reagire di un tempo: questo non lo credo, sennò andremo a imapantanarci nella vecchia situazione impossibile da sbrogliare! :shokk: per me la miuchi ha in mente una qualche via d'uscita a questa eventuale situazione, e concordo che mizuki e quello che ha visto sono la chiave per smascherare i brogli della pazza!
     
    Top
    .
  13. arlaune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CAPITOLO 308 delle "tavole rinnegate" - SCENA DELL'AGGRESSIONE VERSIONE ALTERNATIVA

    confronto fra tavole rinnegate e Capitolo 15 uscito su BestuHana il 26/02/2010


    ------> qui potete scaricare le tavole "rinnegate" alternative (per gli abilitati) <-------



    Tavola 308-1
    [Tavola] Destra – riprende dalla tavola 15cap-24, dove pero` Shiori vede chiaramente Masumi abbracciare Maya.
    [Tavola] Sinistra – e uguale a la tavola 15cap-29 con qualche dettaglio minimo di differenza. Ma i dialoghi sono uguali.

    Tavola 308-2
    Le tavole sono uguali alle 15cap-30 e 15cap-31 eccetto che la pubblicita` a sinistra e` piu` grande in questa tavola, mentre nel capitolo 15 viene sustituito da un paesaggio della citta` illuminata nella notte e una pubblicita` breve.

    Tavola 308-3
    Destra - riprende dalla tavola 15cap-32. Qui Mizuki arriva correndo e chiede alla guardia dove sia Masumi, il quale risponde che Masumi e` nel suo ufficio sdraiato sul divano svenuto, ma che il dottore [personale credo] arrivera` presto. Shiori si e` ritirata nella reception [invece dell’infermeria – ma ovviamente sempre al primo piano] per via dello shock e l’anemia. Nel capitolo 15 la guardia chiama dall’ufficio di Masumi e spiega le stesse cose a Maya. La scensa dove Maya e` vicino a Masumi sdraiato inconscio sul divano e` uguale.
    Sinistra - e` uguale alla tavola 15cap-33

    Tavola 308-4
    Destra - Maya seduta accanto a Masumi sul pavimento chiede nei suoi pensieri scusa a Masumi. Shiori ancora incredula, seduta su di una poltrona ripensa a cio` che ha appena visto [si capisce dal fatto che chiama il nome di Masumi]. Maya nel frattempo dice a Masumi che l’ama e che lo amerebbe anche se non le desse attenzione [credo si riferisca all’averla difesa a quel modo] lei lo amerebbe lo stesso. Masumi sente le parole di Maya.
    Sinistra - il cuore della dea scarlatta, se non ci fosse l’eta` e lo status sociale [a dividerli]. Che diventi uno con Akoya. Maya ripete le battute di Akoya, le stesse del 15cap-35. Piu` qualche frase in piu` ma con lo stesso sognificato.

    Tavola 308-5
    Destra – Maya stringe la mano di Masumi e la bacia (dettaglio che manca nel capitolo 15).
    Sinistra – i disegni sono uguali a 15cap-34, ma in questa tavola vecchia Maya dice a Masumi esplicitamente che lo ama [usa l’espressione “aishitemasu” piu` forte dell’espressione previamente usata “anatagasuki” – Nota che nel capitolo 15 non usa nessuna delle due ma Maya prima capisce veramente che lei non e` per Masumi solo una cosa preziosa per la Daito, ma capisce in tutto la sua vera natura e confessa il suo amore attraverso le parole di Akoya] a discapito di come siano le cose/situazione. Masumi sente sul viso la lacrima di Maya.

    NOTA: Le seguenti tavole sono scene presenti solo nelle tavole rinnegate.

    Tavola 308-6
    Destra – Mizuki apre la porta e trova Maya chinata su Masumi. Shiori chiede a Mizuki, la quale e` veramente stupita dalla scena, perche` non apre la porta del tutto e si avvicina, e cosi` anche lei assiste alla scena. Mizuki mi pare che stia cercando di giustificare la scena/Maya, ma prima che possa parlare Shiori si fa avanti e chiede con fare deciso a Maya che cosa stia facendo.
    Sinistra – Maya risponde che Masumi l’aveva protetta e cosi` ...Masumi pronunica fibilmente il nome di Maya. Ma prima che Maya possa finire di parlare, Shiori la interrompre e le dice che per quanto riguarda Masumi lei se ne occupera` [non riesco a leggere bene i kanji in questa frase – ma piu` o meno dice cosi`], poi Shiori perde la calma e urla a Maya di sparire! E Maya se ne va`.

    Tavola 308-7
    Destra - Shiori “chiede” a Mizuki di mantenere il segreto sul che Maya era li` e manda via Mizuki. Mizuki perplessa si chiede cosa succedera` [piu` o meno]. Shiori da lontano guarda Masumi sdraiato sul divano [Masumi credo abbia sentito tutto visto che aveva chiamato il nome di Maya anche se debolmente proprio prima]
    Sinistra – Shiroi si chiede come mai quella scena di Maya chinata su Masumi. Che csa vuol dire, perche` Masumi la protegge nonostante non sia parte della sua compagnia. E a pensarci, che perche` quell’album (riferendosi all’alum delle foto di scena). Shiori proprio non riesce a capire. Cosa c’e` fra quei due? Nel frattempo Masumi ripensa alle parole della confessione d’amore di Maya.

    Tavola 308-8
    Destra - Masumi pensa a Maya e solo alle sue parole [Shiori sparisce!]. Maya cammindando si rende conto che non puo` darsi per vinta ancora, perche` ama Masumi, anche se lui non si voltasse (le desse attenzione), anche poter ascoltare la sua voce le basterebbe. Perche` Maya sa di amare Masumi.
    Sinistra - Maya pensa a come vuole che Masumi possa vedere la sua Dea Scarlatta. La dea Scarlatta per il suo unico vero fan. “Il mio ammiratore delle rose”.

    Edited by |Rossella| - 27/2/2010, 14:52
     
    Top
    .
  14. Letima
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono proprio curiosa di vedere come la Miuchi farà evolvere la storia. Mi pare che la differenza sostanziale tra le tavole di ora e quelle di hty è che lì l'aggressione serve a Shiori per fare 2+2 sui sentimenti di Masumi per Maya, qui lei ha già dato indipendentemente segni di scizzofrenia pura. Queste tavole mi piacciono molto di più, soprattutto per l'inensità del confronto tra i nostri bradipi con Masumi che l'afferra e lei che alla fine si dichiara in modo profondo. Stupendo!!! Certo che i giretto in barca cistarebbe proprio bene...
     
    Top
    .
  15. cat's eye
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    wow!!! :olèè: il riassunto lo avevo già letto e grazie ai consigli di Ross sono riuscita a scaricare le scan del cap15,fantastico.... :uau: le parole non rendono l'idea di come Masumi stringa Maya a se durante l'aggressione :inlov: e il particolare della mano di lui tra i capelli di lei?!?! :languo: da queste immagini(io non ho visto le tav rinnegate)si capisce chiaramente il sentimento profondo che lega M&M,ci credo che la cozza cotonata sia rimasta scioccata alla vista di come Masumi proteggeva Maya... :aahh:le sarà bastato per capire perchè lui fa questo per lei? :ihihi: penso proprio di si,ma adesso che combinerà la folle???ho un brutto presentimento,speriamo che la Miuchi non recicli anche il ricatto con il suicidio :chee:
     
    Top
    .
187 replies since 24/2/2010, 14:09   6893 views
  Share  
.
Top
Top