Capitolo 14

in uscita il 26/01/10

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ragazze sul solito sito, ho trovato il file per scaricare le raw del capitolo in anteprima, in attesa del riassunto di arlaune possiamo vedere le scan

    clicca qui per andare al link da cui scaricarle:


    Arlaune riassunto pleaseee :ave: :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:

    **edit**
    In attesa del riassunto della nostra arlaune (che vista l'ora che è adesso in Giappone suppongo stia dormendo :swee: )
    vi lascio il link del riassunto fatto da Ale-chan (che ringraziamo tanto) sullo SMO:


    ***edit***
    Il riassunto di Arlaune potete leggerlo QUI

    Edited by |Rossella| - 26/1/2010, 03:37
     
    Top
    .
  2. lithtys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche questa volta è uscito in anticipo? :rolleyes:
    Grazie, Ross per il link :arigato: Spero non sia un altro chapter dedicato ad Ayumi :desolaz:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    ma che fortuna!! arlaaaaaaaaaaaaaa dove seiiiiiiiiiiii???????????
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    allora ho visto le raw, le prime tavole sinceramente mi avevano lasciata un attimo sconvolta, temevo si trattasse di nuovo di un capitolo sulla fata Ayumi :shokk: :shokk:
    ma poi la cosa si sposta su Masumi... alla Daito, si vede quella strega di Shiori, ma poi... la cosa si sposta su Maya al Kid's Studio e da quello che ci dicono le immagini Maya riceve un pacco dall'ammiratore nel quale pacco troverebbe tutte le foto stracciate :shock: :shock: :shock:

    Shiori la pazza è ancora in giro... arestatelaaaa :isteric:

    E la Miuchi sta ancora riciclando HtY :inz:

    Urge riassuntoooo :ave: :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  5. Destiny86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Le ho viste anch'io, è partito male, temevo pure io che fosse di nuovo incentrato solo su Ayumi... Poverina Maya nelle ultime... Però penso che dopo sta cosa uscirà tutto allo scoperto, poi conto sempre su Mizuky...

    Shiori sta diventando davvero pazza, altro che Psycho (e poi sempre con le mani su Masumi, che tenesse giù le zampe), questa è davvero da rinchiudere in manicomio... Masumino mio fa qualcosa...
     
    Top
    .
  6. lithtys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Viste anche io...ma la cozza zompa ancora su Masumi!!! :shock: E Masumi ha sempre quello sguardo vuoto (senza pupille) che ultimamente ha spesso :desolaz: . Perchè non la allontana? :commozz:
    Sono curiosa di sapere cosa pensa Mizuki :naaaeh:
    L'album non è che glielo avrà mandato quella serpe di Shiori? :grr: Non credo proprio che Masumi farebbe una cosa del genere...

    Edited by lithtys - 22/1/2010, 21:00
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    porca miseria che roba!!! :shock: :shock: :shock:
    shiori è davvero da rinchiudere! povera maya tutte le sue foto tagliuzzate. se masumi non fa qualcosa entra in depressione...crederà di essere stata abbandonata dall'ammiratore...chissà che c'è scritto nel biglietto.... ::dubb:

    la scena in cui la cozza si attacca al vigoroso petto di masumino nostro è rivoltante!!! :shokk: :shokk: :sick: :sick: altro che timida: si sta facendo proprio intraprendente la maledetta! :grr:

    è vero ross, la miuchi ha riciclato ancora... :<.<:

    riassunto pleaseeeeeeee :ave: :ave: :ave:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Io più che su Mizuki a questo punto conto su Hijiri e mi auguro che Maya attivi quei pochi neuroni che non le si sono ancora "bradipizzati" e si chieda come mai non sia andato Hijiri a consegnarle il pacco e magari capisca che la scrittura non è la stessa del suo amato ammiratore... O quanto meno mi auguro che prima o poi Hijiri si faccia vivo e lei gli dica qualcosa... :aahh:
    Speriamo non faccia la figura della scervellata anche stavolta.... per favoooreee :naaaeh: :naaaeh:

    CITAZIONE (lithtys @ 22/1/2010, 20:59)
    L'album non è che glielo avrà mandato quella serpe di Shiori? :grr: Non credo proprio che Masumi farebbe una cosa del genere...

    ovviamente lith che è stata lei, la pazza :isteric:

    Nell'insieme aspetto con ansia l'uscita ufficiale su Betsuhana per sapere se ci sono notizie del volume 45, anche se alla fine dell'ultima tavola mi sembra che l'appuntamento sia dato al 26/02 (quindi la storia continua :aahh: )

    arlaaa
     
    Top
    .
  9. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Rossella :arigato: .........Un altro capitolo all'insegna della maledettissima cozza....stavo andando a cenare......mi è passata la fame :chee: :desolaz: :naaaeh: ....mah ...dopo tutti questi anni ricicla :shokk:.......è proprio cattiva Shiori......senza pietà .......forse però...presto arriverà una svolta....

    Edited by stella72 - 22/1/2010, 21:14
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    anche io mi chiedevo infatti con che calligrafia è stato scritto il biglietto...se maya non è completamente scema dovrebbe riconoscere la diversa calligrafia...
    però non so..ho paura che maya , sconvolta dal "dono" non noti proprio questo "dettaglio". se non interviene hijiri (speriamo gli telefoni chiedendo spiegazioni) la tontolona è probabile che pensi davvero che masumi l'ha mollata... hijiri dove sei?!
    comunque se hijiri viene a conoscenza di questo la cozza avrà vita breve :isteric: appena masumi verrà a sapere dello scherzetto capirà che "qualcuno" gli ha rubato l'album... questo mi sembra un possibile sviluppo molto favorevole...


    la miuchi continua a pubblicare anche a febbraio ma niente 45?....comincio a inquietarmi... :chee:

    Edited by renesme - 22/1/2010, 21:16
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Sullo SMO Ale-Chan ha scritto il suo riassunto, in attesa di arlaune lascio il link:

    Messo anche in prima.

    CITAZIONE (renesme @ 22/1/2010, 21:13)
    la miuchi continua a pubblicare anche a febbraio ma niente 45?....comincio a inquietarmi... :chee:

    questo ancora in realtà non lo sappiamo con certezza, però sembra non ci sia nessun annuncio sul 45 :naaaeh:

    In merito alla faccenda, dopo aver letto il riassunto, beh Shiori è proprio un'oca, pensa di avvicinare il proprio cuore a quello di Masumi solo perchè c'è fusione tra la Daito e le imprese Takamya :shokk: :grr: ma si può essere più vuote di cosìì :isteric:
    Io confido sempre in un barlume di intelligenza in Maya e sopratutto in Hijiri, Shiori non sa niente di lui, non sa nemmeno che esiste, per cui è l'unico che può davvero smascherare l'accaduto e svelare a Maya che non è opera dell'ammiratore :aahh:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Era chiaro quasi come il sole: dopo un capitolo interamente dedicato ad Ayumi, poteva forse la Miuchi risparmiarsene uno sulle prodezze della cozza? Certo che no! :muro: Altrimenti saremmo arrivati troppo in fretta, dopo soli 34 anni ( :naaaeh: ) ad un climax fra i due personaggi principali, ecchediamine!
    E noi che continuiamo a dire che ci sarà una svolta? Ma dove? Forse al'incrocio se mettiamo la freccia... :stress:
    Scusate ma a parte la sorpresa del capitolo, che ovviamente mi ha fatto piacere e per cui ringrazio Ross per l'anteprima e Ale-chan per il tempestivo riassunto, sono un po' demoralizzata dall'andamento degli eventi... Sempre a sperare che il mese successivo sia migliore... Per lo meno speriamo che davvero continui anche a Febbraio...
     
    Top
    .
  13. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    non so cosa c'è scritto nel riassunto ma....forse il dramma non è la calligrafia ma il contenuto del biglietto!!! Shiori infatti avrà giocato sporco!! Non dimentichiamo che Masumi ha detto a Maya davanti a lei "Avevo gli occhi offuscati,non pensavo fossi così meschina" ....insomma ha manifestato la sua delusione.....Può darsi che il biglietto riporti queste parole :sbatt:
     
    Top
    .
  14. mau2805
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :muro: cavolo cavolo, ma stiamo cadendo in una telenovela...Ayumi che sente anche il calore della luna...è pazza...
    ma si faccia operare alla catarratta che è meglio..
    Shiori diabolica e appiccicosa come ...una cozza.. image
    e ora l'album di foto..e Maya si farà prendere dalla depressione all'ennesima potenza... :muro:
    Santa Mizuki o mitico hijiri pensateci voi ad aiutare questi due..
    OT grazie Ross per l'anticipazione fine OT
     
    Top
    .
  15. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mamma mia che sorpresona.. visto le scan e letto il riassunto... sapevo che la cozza non si sarebbe fermata ma avrebb continuato.. non mi aspettavo un riciclo così spudorato..però se avete visto le immagini alla cena e poi dopo in ufficio c'è la nostra amatissima mizuki .... spero che sarà a questo punto lei la chiave di volta visto che dalle scan si vede che lei rammenda le rose tagliate.....secondo me questo cap e'positivo....solo che qua si allunga il brodo in una maniera a dir poco stressante...chen p...e :uff: :stress: :stress: :stress:
    mi sa che qua ce tocca spettare almeno un annetto per vedere qualcosa di positivo tra i due... :sbatt: :sbatt: :sbatt: :desolaz:
     
    Top
    .
242 replies since 22/1/2010, 20:34   5860 views
  Share  
.
Top
Top