Volume 35

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Member
    Posts
    2,572
    Reputation
    +634

    Status
    CITAZIONE (Sacchan120 @ 6/7/2019, 16:03) 
    Sia lui che Shiori mi hanno fatto pena. interessante quel commento di Shiori sul fatto che sia sempre stata trattata come un obbligo sin da quando era bambina e che ne abbia avuto abbastanza.
    A me dispiace pure per lei, chissá che razza di vita ha vissuto prima... Tra l'altro é molto acuta, coglie perfettamente le sfumature del carattere di Masumi (anche quelle dolorose per lei).
    Capisco lo stato d'animo di Masumi, ma avrebbe dovuto lasciarla stare per il bene di entrambi. Pasticcione. (...)

    Mi é piaciuto anche il discorso di Ayumi sul fatto di non avere mai conosciuto il vero amore, "quello che ti fa entrare in contatto con l'anima della persona che ami." Vi diró, sono nella minoranza che é incuriosita dal filone narrativo sulla storia d'amore tra Ayumi ed Hamil. Spero che la Miuchi lo sviluppi bene, senza forzature. Merita anche lei di essere felice. :;heart;:

    La Tsuki comunque é proprio ossessionata da Ichiren. Ma cavolo, praticamente ha fatto ristrutturare la sua casa da giovane e ora ci vive lei! Bastaaa, lascialo riposare in pace! :ahah:

    Bella la tua analisi, mi è piaciuta molto.
    Shiori in questi primi capitoli si può anche comprendere, perfino qui è logico che voglia delle risposte da Masumi, peccato che non saprà accettare la realtà... è dopo che diventa insopportabile, di pena per lei io non riesco proprio a provarne a causa del suo comportamento non solo scorretto, ma proprio cattivo... altro che Sakuracoji!!!

    Sulla coppia Ayumi/ Hamil ti dirò che piace molto anche a me, mi sembrano ben assortiti, e volendo spezzare una lancia in favore di Hamil, il fotografo francese si è dimostrato più determinato di Masumi sul piano sentimentale, almeno fino ad ora. Anch'io spero di leggere una bella evoluzione della loro storia... se la Miuchi ci farà la grazia di pubblicare un seguito...

    Sulla Tzuki e Hikiren... hai davvero ragione!!! Ma fa tutto parte del dramma di questa donna... :lol:
     
    Top
    .
15 replies since 27/12/2009, 11:27   3053 views
  Share  
.
Top
Top