Volume 30

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Questi riassunti sono stati realizzati da Demon_S per il nostro forum.
    Siete pregati di non prelevarli arbitrariamente e di chiedere il permesso prima di utilizzarli per altri siti/forum/blog.
    Ringrazio sentitamente Demon_S per l'aiuto e la collaborazione :arigato:

    Il Grande Sogno di Maya
    Numero: 30
    Autrice: Suzue Miuchi
    Casa Editrice: Star Comics
    Prezzo di copertina: € 4.20

    *****


    Lo scompiglio generale è nell’aria. Tutto il cast di Lande Dimenticate è sotto sopra perché già 4 attori sono stati assegnati ad un altro spettacolo. Kuronuma è furente. É andato direttamente dal presidente a chiedere spiegazioni e questo, ritrovando la calma gli rinfaccia che i suoi attori lo lasciano per via della sua cattiva indole. Ovviamente ad un regista come lui certe persone di poco carattere non servono. Il presidente dice che uno spettacolo migliore del suo sarà allestito con la partecipazione dell’attrice Madoka Enjoji e degli attori che lasceranno Lande Dimenticate.
    Il boicottaggio è iniziato e Maya capisce a cosa si riferissero Hijiri e Masumi.
    La Signorina Enjoji è arrivata. Bella, imponente e dotata di grande talento recitativo ed espressivo. I giornalisti la prendono d’assalto e Maya sente che il musical “Isadora” parteciperà al concorso dell’Academy. La Enjoji sembra particolarmente interessata a Sakurakoji e vuole conoscere la sua partner. Maya, come al solito, viene presa per una ragazzetta ordinaria, Yu cerca di consolarla, ma lei si sente a disagio dal’ultimo abbraccio del ragazzo durante le prove.
    Oltre agli attori, a Kuronuma è tolto anche il posto in cui provare: gli Osawa Studio vicino alla stazione sono molto fatiscenti, inondati dal rumore delle sale da gioco e della ferrovia, ma Maya non si scoraggia e assorda i rumori con la sua voce. Affiancata da Yu e pian piano dagli altri attori, iniziano le prove nella nuova sala.
    Nel suo ufficio, Masumi viene a sapere dell’allestimento di Isadora ne approva la scaletta in uno dei suoi teatri.
    La Enjoji, intanto sta parlando con il presidente della Osawa e chiede un coprotagonista altrettanto famoso per non farla sfigurare.
    Masumi a casa sua invece è pensieroso. Ha saputo dove si trova la maestra di Maya e anche dove sta provando la sua protetta.
    Durante le prove, Maya è chiamata al telefono da Ayumi che le accenna che forse il Signor Hayami sa dove si trovi la Signora Tsukikage. Le due si riservano di chiamarsi a vicenda nel caso ne sappiano di più.
    Maya si precipita alla Daito per chiedere spiegazioni e mentre è fatta allontanare in malo modo vede la futura fidanzata del Presidente. Bellissima, elegantissima, le offre il suo fazzoletto e il suo aiuto per alzarsi. Masumi esce attirato dalle grida e evidentemente divertito dalla presenza della ragazza la fa accompagnare da Mizuki in salotto. Non si accorge subito della presenza di Shori Takamya. Mentre aspettano Masumi, Mizuki spiega a Maya la potenza industriale del gruppo Takatsu, di proprietà della famiglia Takamya e come il vecchio presidente sia favorevole a quell’unione per il bene della Daito.
    Masumi entra divertito, ma vede Maya mogia e priva delle precedenti energie. La ragazza afferma che se ne sono andate appena lo ha visto e chiede subito della Signora Tsukikage. Masumi rincuorato dal suo atteggiamento battagliero le spiega che sta bene e che si trova nel paese della Dea Scarlatta, il paese dove l’autore del dramma, Ichiren Oaki, ha vissuto da bambino. Un luogo da sogno, dove si dice che i susini selvatici tingano di rosso l’intera valle. Masumi continua dicendo che la Signora non vuole essere trovata in particolar modo da Maya fino alla prossima primavera, ossia il termine dei due anni dateli per raggiungere il ruolo di candidata alla Dea. Il Presidente si fa più serio, le spiega che tutto si deciderà con il suo ruolo nella ragazza lupo e le chiede se punta sempre alla Dea con il suo 1% di probabilità. Lei lo afferma fortemente e anche lui ribadisce che le crede e anche lui punterà su quell’1%.
    Maya si sente scombussolata dalle sue parole, le sente sincere anche se non vuole crederci.
    Richiamato alla realtà, deve andare da Shori che lo aspetta nell’atrio, anche Maya si congeda e insieme percorrono la strada per l’uscita, lui divertito, lei scocciata e imbarazzata. Nell’ascensore Masumi accenna che nel paese natale della Dea Scarlatta le stelle si devono vedere come al planetario e Maya ripensa a quel giorno. Entrambi vorrebbero andarci e si perdono nei reciproci sogni. Maya li risveglia con i suoi urli. Stanno uscendo dall’ascensore, si urlano a vicenda che lei non ha intenzione di andarci con lui, ma lui non gliel’ha chiesto e non vuole fare il baby sitter, lei rimanda di non essere più una bambina e lui che la conosce da quando faceva le medie, infine Maya gli dice che non gli ha chiesto di farle da zio. I presenti sono sconvolti dall’atteggiamento del Presidente. Maya e Masumi si accorgono di Shori e questa dopo pochi istanti ha un malore, dice, per la leggera anemia. Lui si preoccupa e l’accompagna alla macchina, Maya arrossisce e fa per andarsene. L’ultima cosa che Masumi riesce a dirle è che l’ultima volta che è andato al planetario per vedere le stelle è stata con lei e che con ci andrà mai più, e va via in auto con Shori.
    Maya ripensa a quel giorno al planetario e ripensa alle ultime parole di Masumi, ma il fazzoletto che ha in tasca la riporta alla realtà: la Signorina Takamya è una bellissima donna e non ha mai visto il Signor Hayami comportarsi così gentilmente con qualcuno.
    Masumi e Shori sono stati a un concerto e poi a cena. Qui lei gli fa notare che l’aria gioviale che aveva con quella ragazzina lo rendeva diverso da come lo si descrive in giro. Le risponde che dovrebbe credere anche a quello che si dice su di lui e lei si scusa per non essere all’altezza di quelle situazioni, perché non ne è abituata, a causa della salute cagionevole non ha mai frequentato molto il bel mondo. Masumi risponde che forse non conosceva se stessa prima di incontrarlo e si estrania pensando che anche lui non conosceva se stesso prima di incontrare Maya e che ormai è troppo tardi.
    Altro giorno, altre prove, ma questa volta Maya insieme agli altri membri del suo staff ritornano alla precedente sala prove per prendere il materiale rimasto. Qui la ragazza si rende conto di quanto sia brava e imponente la Enjoji. Lo staff tecnico di Isadora sarà tra i migliori, lo scenografo, la coreografa, il direttore delle luci sono tra i più famosi in Giappone se non addirittura nel mondo, in più reciteranno al Teatro Daito.
    Tutto il cast di Lande Dimenticate è in subbuglio, oltre aver saputo queste cose sembra che non potranno nemmeno recitare al Kinyu Hall e Kuronuma si presenta in sala prove ubriaco. Già sa dei cambiamenti avvenuti. Spiega ai presenti che la produzione ha usato molti capitali per allestire Isadora e quindi il budget verrà loro tagliato. A fine discorso fa scegliere ai presenti se restare o ritirarsi, viste le pessime condizioni in cui versano. Rimangono solo Maya, Sakurakoji e un paio di tecnici. Kuronuma, però, non si arrende, lui vuole trovare i suoi attori costi quel che costi.
    Intanto alla Osawa Production, Sakurakoji è chiamato dal presidente. Questo lo vuole proporre come coprotagonista della Enjoji in Isadora. Il ragazzo rifiuta categoricamente adducendo il motivo di amare la parte di Stewart e di voler fare un buon lavoro in Lande Dimenticate. La Enjoji che ha sentito tutto nascosta nella stanza adiacente, non cede, lo vuole ad ogni costo, essendo lui una promessa nascente della Daito.
    Kuronuma per cercare i “suoi attori” affigge per tutta Tokyo i volantini per l’audizione. Il presidente dell’Osawa si dichiara offeso, sembra che la sua casa non sia capace di promuovere i suoi stessi spettacoli. Intanto il regista con i suoi unici due attori, continua a far provare loro tutte le parti di Jane e Stewart. Jane deve rendersi conto che la città non è il bosco, non è la steppa. Deve capire che è un essere umano e che deve vivere negli edifici, spostarsi con i mezzi e utilizzare le dita per prendere ciò di cui ha bisogno e non per correrci sopra. La scena in cui sono in auto, per quanto sembra sia stata tagliata, fa sentire le sensazioni giuste a Maya per entrare ulteriormente nella parte, e Kuronuma ne è soddisfatto.
    Per la città i volantini iniziano ad attrarre diverse persone e in molti si fermano a leggerli.
    La Enjoji dal canto suo non vuole mollare e invita Sakurakoji a pranzo per fargli l’ennesima proposta di entrare nel cast di Isadora. Alle prove Maya ne viene a conoscenza da uno dei tecnici rimasti e corre a cercare l’amico disperata. Non vuole che anche lui se ne vada, perché lui è l’attore giusto per Stewart e, la sua Jane, non riuscirebbe ad emergere senza. Lo trova per strada sotto la pioggia e piangente lo supplica di non lasciare il cast e soprattutto di non lasciare lei e la sua Jane, entrambe hanno bisogno di lui. Sakurakoji sempre più affascinato, la rassicura dicendole di aver rifiutato e che reciterà in Lande Dimenticate a qualsiasi costo.
    É ormai sera e la Enjoji con il resto del cast stanno prendendo un aperitivo con Masumi discutendo la situazione. L’attrice si dichiara offesa dal rifiuto del giovane attore, non è mai stata trattata così: Yu Sakurakoji ha dichiarato che Maya Kitajima è più affascinante di lei. Masumi calma le acque facendo capire all’attrice offesa che forse non è un vero e proprio insulto. Maya Kitajima è molto più di quel che sembra e le elenca tutti i successi ottenuti in passato, la candidatura alla Dea Scarlatta con Ayumi Himekawa e che inoltre quest’ultima la ritiene la sua unica rivale. Ne decanta tutti i pregi, la passione, la trasformazione sulle scene, di come abbia passato l’audizione per “Le Due Regine” schiacciando letteralmente le altre partecipanti. I presenti sono esterrefatti, ma Masumi non ha ancora finito, per ultimo elogia Kuronuma che con il suo grande coraggio sicuramente metterà su un cast interessante da vedere. I presenti sono increduli.
    La serata si conclude con Sakurakoji che accompagna Maya a casa e resta inebetito sotto la pioggia pensando a quello che gli ha detto la ragazza.
    Nei giorni successivi, fino all’audizione del nuovo cast di Lande Dimenticate, per tutta Tokyo, diverse persone vogliono provarci, tanto non hanno nulla da perdere talmente sono immersi nella routine quotidiana. Un operaio, una caposala del pronto soccorso, un motociclista di una banda, un insegnante, una cassiera del fast food, sembrano esserne particolarmente interessati.
    In un caffè, Mai e Sakurakoji discutono sul perché lui abbia rifiutato la parte in Isadora, la ragazza sa che lui l’ha fatto per Maya, ma il giovane attore la tranquillizza mentendo. In cuor suo deve ammettere che le parole di Maya più di qualsiasi altra cosa non gli faranno mai cedere quel ruolo.
    É arrivato il giorno dell’audizione. Gli elementi presentatisi sono davvero pittoreschi. Ce n’è per tutti i gusti e sia Maya che Sakurakoji non sono convinti si possa fare uno spettacolo con dei dilettanti. Kuronuma fa provare a turno gli interessati e sembra divertito, Maya è anche lei divertita e si rende presto conto di come il regista sia capace di tirare fuori da un dilettante l’attore che ha dentro. Alla fine della serata, Kuronuma sceglie ben 8 dilettanti. L’operaio sembra avere una gran voce, l’infermiera tira fuori tutta la sua autorità, la cassiera deve essere energica, l’insegnante meno timido e così via. Maya capisce all’istante che la cosa può funzionare, constata una volta di più quanto Kuronuma sia capace e le prove possono continuare.
    Per il regista non è ancora finita. Alla Osawa Production chiede al presidente di lasciarlo fare. Prima lo chiede con foga, preso dalla rabbia del momento, ma in seguito deve prostrarsi ai suoi piedi. Mentre si sta letteralmente umiliando davanti al suo capo, entrano la Enjoji e il famoso tecnico delle luci, certo Signor Fujimoto. Lo prendono in giro, ma Kuronuma ribatte dicendo che almeno lui non ha bisogno di grandi effetti scenici per la riuscita dello spettacolo e che anzi preferisce basarsi sul talento dei suoi attori. Il presidente denota la fiducia che Kuronuma ha in se stesso e gli concede di poter continuare la rappresentazione di Lande Dimenticate ad una condizione.
    Cambio di scena, Maya e Sakurakoji vorrebbero provare, ma il resto del cast non sembra interessato, giacché manca il regista. Kuronuma entra più ubriaco del solito con la Enjoji e parte del suo staff. La condizione per continuare Lande Dimenticate è recitarla lì, in quel momento davanti alla futura Isadora.
    Già soltanto l’ululato iniziale di Maya mette in allerta l’altra attrice e man mano che la prova va avanti, attira sempre più spettatori che accorrono addirittura dalla sala giochi vicina.
    La rappresentazione sembra funzionare bene, benché i nuovi attori si servano dei suggeritori per ricordarsi le battute, anche la Enjoji deve ricredersi: in fin dei conti lo spettacolo attrae.
    É orami sera, e Masumi è al ristorante con Shori. La ragazza vede che il suo accompagnatore è sovrappensiero e si scusa se la sua compagnia non gli è gradita. Masumi risponde semplicemente che è preoccupato da faccende lavorative e il discorso va avanti con le scuse della Signorina che, essendo di salute cagionevole, non è abituata a frequentare uomini e che quindi non vorrebbe annoiare, non sa bene di cosa parlare ed è imbarazzata. Masumi da gentiluomo la mette a suo agio e le chiede di ballare. Un timido rifiuto iniziale non ferma il bel presidente e tutti nella sala riconoscono i due tanto discussi possibili fidanzati. Mizuki che deve consegnare dei documenti urgenti al suo capo, non riesce ad entrare a quella vista. É quasi disperata per i sentimenti soffocati dell’uomo e lascia ad un cameriere la busta da consegnare a Masumi.
    Le prove vanno avanti, e la bravura di Maya è sempre più accentuata dal suo personaggio. Completamente calata nel ruolo del lupo anche la Enjoji deve ammetterlo.
    E il volume si conclude con una Shori pensierosa che vede lo sguardo di Masumi come perdersi lontano da lei e dalla sala da ballo, e si domanda se non sia una sua impressione.

    (continua...)

    Edited by |Rossella| - 14/4/2016, 15:58
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Fan
    Posts
    2,394
    Reputation
    +174
    Location
    Milano

    Status
    Ed eccoci già al volume 30. Come scorre velocemente questa lettura!
    Il volumetto parte da subito con una nuova sfida per Maya che, tanto per cambiare, viene messa in discussione da qualcuno.
    Ammetto che ormai questa fase mi scivola addosso visto che si ripete ad ogni sua nuova interpretazione. :ahah:
    Messi da parte i problemi che lo staff di "Lande dimenticate" è costretto ad affrontare e tolte le varie prove, mi soffermerò sulle parti che ho preferito, ovvero (ma va?) quelle con Masumi. :P
    La scena in cui apre la porta, attirato dal trambusto e si trova davanti la sua ragazzina, credo sia una delle più belle dell'intero volume.
    La sua espressione racconta un'intera storia di passione, amore, sofferenza... E' davvero carica di tutto. <3
    I loro battibecchi sono come sempre carinissimi da leggere, tanto che persino Shiori non può fare a meno di notare come Masumi risulti più naturale se in compagnia di Maya.
    Credo che le sue sensazioni si sviluppino già da questo primo incontro con Maya, anche se, inizialmente farà finta di nulla, magari sperando di essersi sbagliata. U_U
    E comunque, il momento in cui Masumi dice a Maya che non andrà mai più al planetario... Secondo me la dice lunga. Ma, ovviamente, Maya non farà altro che limitarsi ad un grosso punto interrogativo. -_-

    Che altro aggiungere...
    Il modo in cui Kuronuma sceglie ed addestra i suoi attori dilettante è interessante oltre che divertente.
    Infine, va detto che qui Sakurakoji si comporta in modo molto maturo. La sua dedizione al teatro e a Maya sono decisamente da ammirare. Eppure, è proprio qui che inizia a risultarmi un po' fastidioso. Mah. :P
     
    Top
    .
  3. Achrome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non ho il volumetto, per cui devo fare riferimento all'anime.
    Premetto che in questo evolversi della situazione ho sempre preferito molto di più la figura di Sakurakoji da quella di Masumi; come ho già detto in precedenza Sakurakoji si dimostra molto più "uomo" di Masumi: quest'ultimo infatti non solo inganna sè stesso, ma anche Shiori e la stessa Maya. Potrebbe ancora tirarsi indietro, del resto il fidanzamento ufficiale non c'è ancora stato, ma preferisce sopportare una situazione che fin dalle prime battute si rivela molto penosa e triste. Sakurakoji invece "combatte" per il suo amore, anche se sa in cuor suo che forse non sarà corrisposto..ma riconosciamolo..almeno reagisce..fa qualcosa!!!
    Mi piace invece molto il lento cammino di Maya verso una maturità che la porterà da adolescente a donna: è più consapevole, meno impulsiva, anche se le fette di prosciutto sugli occhi restano ben salde al loro posto!
    Un particolare che non ha mai capito è perchè la nostra autrice spesso disegna un Kuronuma alticcio, se non ubriaco..la sua è una figura che mi è sempre piacuta: fuori dagli schemi, risoluto e convnto delle sue capacità e di quelle dei suoi attori, non ha peli sulla lingua e forse a Masumi è così simpatico proprio perchè da un lato vorrebbe essere in grado di comportarsi come lui.
    Belle e romantiche le scena tra Masumi e Maya.. da questo punto vista l'autrice non perde un colpo: si cercano, ma fanno finta di niente, si amano ma non lo capiscono, ogni occasione è buona per un contatto..sono meravigliosi!!!
    A partire da questo momento la storia si fa sempre più interessante!!!
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    CITAZIONE (Layshaly @ 14/8/2015, 10:08)
    Messi da parte i problemi che lo staff di "Lande dimenticate" è costretto ad affrontare e tolte le varie prove, mi soffermerò sulle parti che ho preferito, ovvero (ma va?) quelle con Masumi. :P
    La scena in cui apre la porta, attirato dal trambusto e si trova davanti la sua ragazzina, credo sia una delle più belle dell'intero volume.
    La sua espressione racconta un'intera storia di passione, amore, sofferenza... E' davvero carica di tutto. <3
    I loro battibecchi sono come sempre carinissimi da leggere, tanto che persino Shiori non può fare a meno di notare come Masumi risulti più naturale se in compagnia di Maya.

    CITAZIONE (Achrome @ 14/8/2015, 11:58)
    Belle e romantiche le scena tra Masumi e Maya.. da questo punto vista l'autrice non perde un colpo: si cercano, ma fanno finta di niente, si amano ma non lo capiscono, ogni occasione è buona per un contatto..sono meravigliosi!!!

    Sono d'accordo con voi ragazze! :clap:
    Lo scambio di battute in ascensore è molto divertente :lol: , così come mi piacciono da morire le espressioni di Masumi nel rendersi conto che la causa di tanto trambusto è la sua ragazzina e successivamente quando si reca a parlarle. :love:
    In questo volume Maya (e noi lettori con lei) incontra per la prima volta Shiori: bella, elegante, raffinata, gentile... sembra proprio la donna ideale! :inz:
    Maya e Masumi, seppur inconsapevolmente, danno delle false speranze ai loro spasimanti :mah: : Yu, se prima aveva ancora qualche remora a farsi di nuovo avanti, non ha certo potuto ignorare Maya che gli è andata incontro piangendo sotto la pioggia per implorarlo di non abbandonare "Lande dimenticate" perché ha bisogno di lui :cici: ; allo stesso tempo, se Masumi ti dice che ti sorreggerà se tu dovessi cadere e ti chiede di guardare solo lui, come si fa a non perdere la testa? :inlov: :;press: Figuriamoci una donna cagionevole e poco abituata ad avere rapporti con l'altro sesso come Shiori... :rolleyes:
    Kuronuma è proprio un grande regista, capace di tovare il talento persino in gente della strada: è geniale, lo ammiro! :ecchime:
     
    Top
    .
  5. stefina85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi a commentare con voi anche questo volumetto...
    Assolutamente d'accordo con quanto avete già detto:
    CITAZIONE (Layshaly @ 14/8/2015, 10:08)
    La scena in cui apre la porta, attirato dal trambusto e si trova davanti la sua ragazzina, credo sia una delle più belle dell'intero volume.
    La sua espressione racconta un'intera storia di passione, amore, sofferenza... E' davvero carica di tutto. <3
    I loro battibecchi sono come sempre carinissimi da leggere, tanto che persino Shiori non può fare a meno di notare come Masumi risulti più naturale se in compagnia di Maya.

    Hai proprio ragione... è bellissima quella scena :love:
    E la nostra Shiori inizia da subito a fingere di svenire pur di allontanarli...secondo me inconsciamente aveva già capito che c'era qualcosa di strano tra loro... :uff:

    CITAZIONE (Layshaly @ 14/8/2015, 10:08)
    E comunque, il momento in cui Masumi dice a Maya che non andrà mai più al planetario... Secondo me la dice lunga. Ma, ovviamente, Maya non farà altro che limitarsi ad un grosso punto interrogativo. -_-

    Eh già...purtroppo Maya ancora non ci arriva... :noia:


    CITAZIONE (kirichan @ 15/8/2015, 17:12)
    Maya e Masumi, seppur inconsapevolmente, danno delle false speranze ai loro spasimanti :mah: : Yu, se prima aveva ancora qualche remora a farsi di nuovo avanti, non ha certo potuto ignorare Maya che gli è andata incontro piangendo sotto la pioggia per implorarlo di non abbandonare "Lande dimenticate" perché ha bisogno di lui :cici: ; allo stesso tempo, se Masumi ti dice che ti sorreggerà se tu dovessi cadere e ti chiede di guardare solo lui, come si fa a non perdere la testa? :inlov: :;press: Figuriamoci una donna cagionevole e poco abituata ad avere rapporti con l'altro sesso come Shiori... :rolleyes:
    Kuronuma è proprio un grande regista, capace di tovare il talento persino in gente della strada: è geniale, lo ammiro! :ecchime:

    Kirichan hai proprio ragione...danno decisamente troppe false speranze, soprattutto Masumi :mbeh:

    Che dire poi del finale??? Certo non è bello vedere Shiori e Masumi che ballano abbracciati, ma sapere che lui in quel momento sta pensando a Maya...alleggerisce decisamente la cosa... (peccato che lei inizi ad accorgersene)....
    Ecco parliamo del fatto che lei si accorge che lui a volte sembra preso dai suoi pensieri: voglio dire, è il presidente della Daito, non un impiegato qualunque!E' ovvio che sia preso dal lavoro no??????
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Care mie eccomi a questo altro volume che a dire il vero mi sta un po' sul gozzo visto che qui si dipana sempre più la figura di quella capellona di Shiori, che qui appare come una santa! Ma per favore :isteric:
    Comunque volume interessante e sempre bellissimo per me.

    Parto già dicendo che non mi trovo d'accordo con quanto detto da voi,in particolare da Achrome mi pare, sulla figura di Masumi rispetto a quella di Sakurakoji... L'ho già detto nei commenti al volume precedente e lo ripeto: per me le due figure di Masumi e Sakurakoji non si possono paragonare nemmeno, hanno percorsi completamente differenti e il loro modo di vivere l'amore per Maya è completamente diverso.
    Non trovo giusto dire che Sakurakoji è più maturo perchè lotta per Maya e si evince da questo volume, così come dire che Masumi non fa niente.
    Non voglio ripetere cose già dette e ridette anche in vari topic, ne cito uno per tutti "Il più bradipo?", ma questi vostri commenti mi costringono a farlo perchè ci tengo a difendere la figura di Masumi che secondo me non è stata capita fino in fondo quando la si giudica come immatura o non combattiera :mbeh: :pecche:
    Masumi sono anni che vive in funzione di Maya e le ha provate tutte!! Le dice senza alcun giro di parole quello che pensa di lei, anche in questi volumi abbiamo visto come le dica che se lei punta sul suo un percento di possibilità anche lui farà lo stesso, che punta su di lei, le mostra senza alcuna remora, da sempre, la propria ammirazione. E' gentile con lei, disponibile in tutte le occasioni in cui lei lo "disturba", ed è pur sempre il presidente della Daito voglio dire, addirittura le ruba un appuntamento "galante" prima di accettare di incontrare Shiori, sta quasi per dirle cosa prova quando lei non fa altro che rovesciargli addosso la propria rabbia, il proprio odio. Addirittura in questo volume la ferma per dirle davanti anche a quella che sarà la sua futura fidanzata che non andrà mai più al planetario in vita sua (avendole per altro detto quando l'ha portata lì che non c'era mai stato con nessun'altra!) e poco prima in ascensore fa un accenno alle stelle, dimostrando per l'ennesima volta, che per lui sono un argomento interessante. E cosa deve fare di più???? :mbeh:
    Cioè ha davanti a sè una persona che ha 11 anni di meno, posizione sociale completamente differente, ambizioni completamente diverse dalle sue (in apparenza) che mostra verso di lui solo fastidio se non talvolta odio esplicito, senza dimenticare il fatto che si sente responsabile per la morte di sua madre ed è convinto che lei mai lo perdonerà.... cosa deve fare???
    Lui c'ha provato ad avvicinarsi, ma ha trovato solo un muro. Cosa deve fare oltre????
    Scusatemi, ma non posso concepire che si consideri Sakurakoji più maturo di Masumi solo perchè ha la sfacciataggine di mentire alla propria fidanzatina per stare vicino a Maya, usando la recitazione per altro quando il suo reale scopo è quello di avvicinarsi a Maya.
    Lo fa capire proprio in questo volume quando dice che è convinto che se avessero recitato prima insieme forse le cose tra loro sarebbero andate diversamente... quindi è convinto che stando accanto a Maya, usando ciò che per lei è la cosa più importante, probabilmente si avvicinerà a lei. Non è che va lì e le dice in faccia "senti io sono innamorato di te, che facciamo????". Come si fa a dire che è più maturo di Masumi e che lotti per il proprio amore più di Masumi???? :mbeh:
    Lui usa mezzi subdoli sapendo per altro che Maya non ha nessuno nel cuore se non forse la fantomatica figura dell'ammiratore sconosciuto.
    Per altro ha dalla sua anche l'assoluta simpatia e disponibilità della ragazza e si illude pure di trovare terreno fertile quando lei sotto la pioggia lo cerca per chiedergli di non lasciare solo la sua Jane e di continuare a recitare insieme a lei in Lande dimenticate... Come si può mettere questa situazione sullo stesso piano di quella in cui si trova Masumi? Scusate, ma non ci sto :uff:

    E anche quando dite che Masumi illude Shiori non ci sto... Masumi sta portando avanti il suo ruolo, la maschera che si è messo addosso, è fin dal primo volume che lo fa, lo fa con tutti, nel lavoro, nei rapporti che instaura con gli altri, lo fa persino con Maya. Se ha accettato di uscire con Shiori a scopo matrimoniale è ovvio che si trovi in occasioni galanti con lei e che debba comportasi in un certo modo... Non può mica portarla al ristorante di lusso, uscire con lei a cena, consapevole di essere candidato a farle da fidanzato, per poi trattarla come una pezza da piedi e farla ballare col cameriere scusate :sudo:
    Cioè io non capisco tutto questo scandalo che ho letto in diversi vostri commenti quando dite che Masumi ha illuso Shiori in questa occasione... Ma la bella capellona piena di rimmel lo sa o no che quello è un incontro combinato dalle famiglie o no????
    Cioè mica lui le ha detto che è innamorato di lei o che ne è rimasto affascinato. Lui si limita, come per altro lei stessa si rende conto, dimostrando di avere un barlume di intelligenza in mezzo a quella cofana di capelli, a essere mooolto gentile con lei, in maniera affettata, in maniera formale e basta!!!!!! :ecchime:
    Non è che va lì e le propone notti d'amore approfittando di lei scusate :eno:
    Cioè non capisco perchè si colpevolizzi così Masumi solo perchè balla con lei e si mostra gentile... che deve fare???
    La scaraventa per le scale??? :sudo: Certo farebbe bene, ma è ovvio che non può.

    Comunque fatti questi appunti sulla figura di Masumi che a me appare invece come sempre perfetta nella sua descrizione e nell'articolazione che ne fa la Miuchi, non posso che allo stesso modo confermare l'opinione di bradipaggine di Maya, che comunque anche lei rimane completamente aderente al personaggio finora descritto. E' un po' tontolona, non si rende conto di che opportunità le offre Masumi ogni volta, non si rende conto di come lui le parla, non è sufficientemente matura ancora e la Miuchi lo fa capire chiaramente e anche nel suo caso ci sono tutte le attenuanti possibili.
    Ma mai mi sognerei di dire che Shiori è meglio di Maya perchè a differenza sua si è subito resa conto di che bel pezzo d'uomo aveva davanti scusate eh :sudo:

    Tornando al volume invece mi piace molto la descrizione che fa Lay del momento in cui Masumi apre la porta e si trova davanti Maya nel bel mezzo della riunione... hai proprio ragione in quello sguardo c'è un mondo :languo:
    Anche qui, come nel volume precedente in occasione della telefonata, ma così come in altre occasioni in passato, si evince tutta la confidenza che c'è tra M&M e tutta l'intimità che si è sviluppata in questi anni tra loro due, anche se non si rendono conto, come ho già detto per il volume 29, tra loro c'è già una relazione non definibile, ma c'è. Maya non si fa alcuno scrupolo verso Masumi, non si chiede nemmeno se lui possa riceverla o meno, lo da in qualche modo per scontato, perchè alla fine lui c'è sempre per lei :languo:
    E Masumi dal canto suo nemmeno si stupisce più di tanto della sua irruenza, del suo rivolgersi a lui, del suo cercarlo. E' un rapporto consolidato negli anni, come abilmente ci dice la Miuchi nel simpatico siparietto che avverrà dopo (una delle scene che trovo più divertenti di tutto il manga), quando lui le dice che non è il suo baby sitter e che non è colpa sua se la conosce dalle medie e se lei sembra più piccola della sua età e lei gli dice che non è più una bambina :lol: :love:
    E poi dopo questa divertente situazione... ecco palesarsi la capellona :sciok: il gelo :taccid: :uff:
    E così Masumi perde il suo sorriso e dice con estrema malinconia a Maya che quella con lei è l'ultima volta che andato al planetario :commozz:
    E sottolineerei anche come poco prima in ascensore entrambi dicano di voler vedere il paese della DS :languo:

    Ho già scritto tanto per cui non voglio dilungarmi oltre anche se di cose da dire su questo volume ce ne sarebbero ancora per quanto riguarda Lande dimenticate, Kuronuma, Isadora, ect...
    Mi limito solo a fare un'ultima considerazione sulla figura che esce da questo volume di Shiori che definirei un po' patetica :nkk;:
    Scusate, ma da come descrive la sua vita fino a quel momento sembra abbia vissuto sotto una campana di vetro :inz: e quella sua educazione e gentilezza la fanno apparire come la donna perfetta, ma poi si scoprirà che anche lei aveva addosso la sua bella maschera.
    Non è solo Masumi che mente, lei se è possibile mente il doppio :isteric:

    Voto al volume: 9 (nonostante ci sia quell'odiosa presenza è fatto benissimo :vedia: )
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    CITAZIONE (|Rossella| @ 10/11/2015, 12:02) 
    E anche quando dite che Masumi illude Shiori non ci sto... Masumi sta portando avanti il suo ruolo, la maschera che si è messo addosso, è fin dal primo volume che lo fa, lo fa con tutti, nel lavoro, nei rapporti che instaura con gli altri, lo fa persino con Maya. Se ha accettato di uscire con Shiori a scopo matrimoniale è ovvio che si trovi in occasioni galanti con lei e che debba comportasi in un certo modo... Non può mica portarla al ristorante di lusso, uscire con lei a cena, consapevole di essere candidato a farle da fidanzato, per poi trattarla come una pezza da piedi e farla ballare col cameriere scusate :sudo:
    Cioè io non capisco tutto questo scandalo che ho letto in diversi vostri commenti quando dite che Masumi ha illuso Shiori in questa occasione... Ma la bella capellona piena di rimmel lo sa o no che quello è un incontro combinato dalle famiglie o no????
    Cioè mica lui le ha detto che è innamorato di lei o che ne è rimasto affascinato. Lui si limita, come per altro lei stessa si rende conto, dimostrando di avere un barlume di intelligenza in mezzo a quella cofana di capelli, a essere mooolto gentile con lei, in maniera affettata, in maniera formale e basta!!!!!! :ecchime:
    Non è che va lì e le propone notti d'amore approfittando di lei scusate :eno:
    Cioè non capisco perchè si colpevolizzi così Masumi solo perchè balla con lei e si mostra gentile... che deve fare???
    La scaraventa per le scale??? :sudo: Certo farebbe bene, ma è ovvio che non può.

    Sono d'accordo sul fatto che Masumi si comporti in modo impeccabile nei confronti di Shiori, così come il suo ruolo richiede, e trovo altrettanto giusto che lui si dimostri gentile, il problema secondo me è che in questa occasione lui è fin troppo gentile! :cici:
    Masumi invita Shiori a ballare, lei è titubante, ha paura di cadere e lui, da vero gentiluomo, le risponde che la sorreggerà e fin qui niente di male, ma quando lei si vergogna perché la gente li sta guardando, lui avrebbe potuto rispondere in modo più formale, tipo "Non se ne dia pensiero", invece le dice "Guardi solo me", per di più con uno sguardo dolce: penso che qualunque donna penserebbe di interessargli almeno un pochino! :;press:
    Non biasimo affatto Masumi, perché comprendo il tormento che lo spinge a comportarsi in tal modo, ma qui forse si è un po' lasciato prendere la mano; persino l'impassibile Mizuki che osserva la scena da lontano ne resta turbata pensando: "Sa cosa sta facendo signor Masumi?".
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (kirichan @ 15/11/2015, 14:46) 
    Non biasimo affatto Masumi, perché comprendo il tormento che lo spinge a comportarsi in tal modo, ma qui forse si è un po' lasciato prendere la mano; persino l'impassibile Mizuki che osserva la scena da lontano ne resta turbata pensando: "Sa cosa sta facendo signor Masumi?".

    Partendo proprio dalla frase di Mizuki che tu citi, io credo che Masumi non se ne renda conto, ammesso e non concesso che il suo comportamento sia "eccessivo", diciamo così. Ma non si rende conto di quel che fa per la sua vita, non verso Shiori secondo me.

    Io contesto il fatto che ci sia chi pensa che Masumi "illuda" Shiori, l'ho letto tante volte e sinceramente, con rispetto parlando, credo che questa analisi sia un po' superficiale. Illudere vuol dire fare o dire appositamente qualcosa perchè una persona creda in qualcosa, dal dizionario di google esce fuori questa definizione: "Indurre ad alimentare false speranze, ingannare."
    Ecco io non ritengo che Masumi inganni Shiori, nè che la induca ad alimentare false speranze perchè indurre vuole dire farlo apposta, agire in un determinato modo per raggiungere uno scopo preciso. Io discuto questa intenzionalità nelle azioni di Masumi.
    Lui è solamente gentile con lei, come gli hanno insegnato ad assere tra l'altro.
    Se analizziamo bene il manga in varie occasioni, poche, ma ci sono, in cui Masumi si pone verso qualche donna è molto galante e cortese, lo fa con Maya innanzitutto, lo fa con le varie attrici che interferiscono con la carriera di Maya (vi ricordate la testimonial della Nikko Electric o come si chiamava? Ricordate l'interprete di Isadora? Ricordate la vecchietta su cui inciampa mentre istiga Maya perchè faccia la ragazza lupo dopo la prima di Isadora?) persino con la Tsukikage Masumi si mostra cortese, come deve fare un gentiluomo.
    Io credo semplicemente che lui con Shiori si comporti così, non vedo un'intenzionalità a comportarsi così perchè lei si illuda o si innamori di lui. Non ne vedrei le motivazioni. La Miuchi secondo me fa comportare Masumi in questa circostanza in modo coerente col personaggio conosciuto fino a ora. Non ci trovo niente di eclatante o di illusorio rispetto a quello che è il solito Masumi.
    Lui tra l'altro non si rende conto del proprio fascino, si comporta per come è abituato.
    Mizuki si chiede se si renda conto di quello che sta facendo, ma in questa domanda secondo me ci sono diversi quesiti, non credo si riferisca solo al fatto che Masumi stia "illudendo", come dite voi, Shiori, ma credo si riferisca di più al fatto che si sta impelagando in qualcosa che non desidera veramente e che lo porterà in un vicolo senza uscita, visto che lui ama un'altra.
    Poi giustamente noi possiamo non amare molto la galanteria di Masumi verso quella pazza e qui ovviamente sono d'accordo. Ma io contesto il biasimo che si ha verso Masumi perchè lui è coerente con sè stesso secondo me.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Va bene, il termine "illudere" non è appropriato, ma quello che voglio dire è che in questo frangente sia Maya che Masumi, in modo del tutto inconsapevole, hanno nei confronti dei loro spasimanti un atteggiamento che fa nascere in loro delle false speranze. Lungi da me l'intento di criticarli, la mia voleva solo essere una mera considerazione personale sulle vicende narrate senza alcun biasimo! :lol:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ci mancherebbe Kiri siamo qui proprio per esprimere i nostri pareri, qualunque essi siano. Ho letto varie volte critiche, legittime per carità, verso Masumi e io semplicemente la penso in maniera diversa. Ma ovviamente fa parte del "gioco"
     
    Top
    .
  11. lucesibi
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (kirichan @ 16/11/2015, 15:22) 
    Va bene, il termine "illudere" non è appropriato, ma quello che voglio dire è che in questo frangente sia Maya che Masumi, in modo del tutto inconsapevole, hanno nei confronti dei loro spasimanti un atteggiamento che fa nascere in loro delle false speranze.

    Credo, Kirichan, che tu abbia ragione e che sia una cosa del tutto inconsapevole. Maya qualche dubbio sui sentimenti di Sakurakoji ce l’ha, ma lo liquida velocemente perché c’è ancora Mai, anche se poi si sente a disagio (e lo dice chiaramente). Quando gli corre di incontro per supplicarlo di non abbandonare Lande Dimenticate, lei ha davvero solo in mente il teatro: teme di perdere il compagno nello spettacolo e fa leva sull’amicizia, nulla di più. La cosa non è altrettanto chiara per Sakurakoji. Lui ha già rifiutato la parte in Isadora, per diversi motivi, professionali ma anche personali: alla domanda della Enjoji (e riguardo alla tua partner la trovi più affascinante di me?) lui risponde in maniera molto diretta di sì. Lui sceglie quello spettacolo perché vi lavora Maya, non c’è da girarci molto intorno. Ed è altrettanto vero che la reazione emotiva di Maya, istintiva e molto forte, lo turba. Quando, dopo averla accompagnata a casa rimane solo sotto la pioggia, secondo me non sa più cosa pensare… la scena dell’ombrello è veramente emblematica. E’ indubbio che da qui in avanti per lui le cose cambiano; in realtà Maya non lo illude più di tanto –secondo me, anche nella faccenda del ciondolo e della cena al ristorante, non lo fa davvero- e Sakurakoji in realtà lo sa. Durante il colloquio con Masumi, dopo che lui ha visto la foto sul cellulare, lui sa che Maya non è innamorata di lui. Certo… da questo a pensare che lei non lo ami perché è innamorata proprio del presidente della Daito, ce ne manca e sappiamo tutti quanto la cosa lo sconvolgerà!
    Dal canto suo neanche Masumi vuole illudere Shiori. Lui si comporta come fa semplicemente perché è il modo corretto, educato, “giusto” per quel contesto. Dal suo punto di vista non fa nulla di strano: è galante, cerca di mettere a suo agio la compagna della serata, così come dovrebbe fare. Punto. Che poi Shiori, per immaturità, inesperienza o semplice voglia di illudersi possa pensare altro– e lo fa- è insito nell’ambiguità della situazione: non dimentichiamo che non è che siano due che escono così, tanto per andare a cena fra amici. Che per Masumi sia quasi un appuntamento di lavoro (e non credo proprio di esagerare nel definirlo così), è un’altra faccenda. Se c’è forse un momento in cui Masumi illude Shiori, non è ora. Sarà quando le porterà il mazzo di fiori a casa dopo la sua incursione a Izu. Lì, mi dispiace, ma non si può dire che non sappia cosa prova l’altra: Shiori glielo ha sbattuto in faccia con tanto di lacrime “suscita sensi di colpa”! Solo che Masumi non crede di avere nessuna possibilità con Maya e quindi si comporta in linea con il suo carattere. Non credo che potrebbe fare altro o che sia meno coraggioso di Sakurakoji nell’affrontare i suoi sentimenti per Maya, né in questo momento, né più avanti. Non c’è quasi nessun momento che passa con Shiori o in cui riflette sul suo rapporto con lei, nel quale l’ombra di Maya non compaia sullo sfondo: è solo che dopo l’appuntamento del planetario, non riesce neanche a contemplare che ci sia una sola possibilità che i sentimenti della sua ragazzina cambino.
    Se davvero Masumi illude qualcuno, quello è se stesso. Crede di poter fare a meno di Maya, di poter continuare a soffocare la sua anima, di non meritare nulla di diverso da quello che ha. Mizuki l’ha capito benissimo e sulla sua domanda “è sicuro di cosa sta facendo signor Masumi?”, io la penso come Rossella.
    CITAZIONE (|Rossella| @ 15/11/2015, 20:33) 
    Mizuki si chiede se si renda conto di quello che sta facendo, ma in questa domanda secondo me ci sono diversi quesiti, non credo si riferisca solo al fatto che Masumi stia "illudendo", come dite voi, Shiori, ma credo si riferisca di più al fatto che si sta impelagando in qualcosa che non desidera veramente e che lo porterà in un vicolo senza uscita, visto che lui ama un'altra.

    Mizuki sta pensando a Masumi, al male che sta facendo a se stesso e alla sua vita, oltre che a Maya. Secondo me Shiori non è proprio nei suoi pensieri. Fra l’altro è una delle (tante) scene in cui l’impassibile Mizuki dimostra tutto l’affetto che prova per il suo principale e tutta la preoccupazione che nutre per lui.
    So che forse mi lincerete, ma Masumi nel corso degli eventi sviluppa nei confronti di Shiori un sentimento di affetto, oserei dire che in verità è quello che “le vuole più bene”, più del nonno e dei genitori che quando entrerà in crisi si preoccuperanno di “non contrariarla” invece che di curarla. E’ l’unico che la tratta da persona e non da bambina viziata o da fragile ammalata o da “padroncina” da compiacere. Nell’incontro dopo lo scontro con il ciclone Maya –hai ragione Rossella, è uno dei più divertenti- le dice una cosa molto bella, “non è merito mio [se ora sorride sempre]. E’ solo che lei non conosceva se stessa”. Shiori trova in Masumi chi la rivela a se stessa, nel bene e nel male, ma per lui non è né sarà mai così. Quel ruolo ce l’ha un’altra, una ragazzina forse meno bella, certo meno ricca, meno moglie ideale, ma perfetta, lei sola, per il cuore di lui. E Masumi questo lo sa. E la ama talmente tanto che non gli importa di rendersi ridicolo, persino odioso a suoi occhi (come farà alla prima di Isadora), pur di pensare al bene di lei. E’ disposto a tutto, compreso a rinunciare a se stesso, alla propria speranza di felicità, per lei. Se questo non è un amore responsabile e maturo, io non so quale lo sia.
     
    Top
    .
  12. chibychan
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il comportamento di Masumi è diverso da quello di Sakurakoji data l età è più ponderato...Sakurakoji è più giovane vive il suo amore più istintivamente....
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    CITAZIONE (|Rossella| @ 15/11/2015, 20:33)
    Mizuki si chiede se si renda conto di quello che sta facendo, ma in questa domanda secondo me ci sono diversi quesiti, non credo si riferisca solo al fatto che Masumi stia "illudendo", come dite voi, Shiori, ma credo si riferisca di più al fatto che si sta impelagando in qualcosa che non desidera veramente e che lo porterà in un vicolo senza uscita, visto che lui ama un'altra.

    CITAZIONE (lucesibi @ 17/11/2015, 00:11)
    Mizuki sta pensando a Masumi, al male che sta facendo a se stesso e alla sua vita, oltre che a Maya. Secondo me Shiori non è proprio nei suoi pensieri. Fra l’altro è una delle (tante) scene in cui l’impassibile Mizuki dimostra tutto l’affetto che prova per il suo principale e tutta la preoccupazione che nutre per lui.

    Sono d'accordo con voi sul fatto che Mizuki pensi in primo luogo a Masumi, ma, proprio per questo motivo, io vedo nella sua reazione anche un presentimento delle future difficoltà: Masumi è perfetto nel suo ruolo e l'atteggiamento estasiato di Shiori ne è la conferma; Mizuki, notando il forte coinvolgimento di Shiori, secondo me già intuisce che la situazione per Masumi sta
    prendendo una piega sempre più complicata, rendendo estremamente difficoltoso un eventuale ripensamento.
    Probabilmente sono influenzata dal fatto che conosco lo sviluppo delle vicende, ma mi piace pensare che l'acuta Mizuki qui abbia già intuito la pericolosità di Shiori. :lol:

    Edited by kirichan - 22/11/2015, 15:26
     
    Top
    .
  14. fedeguess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Citando Masumi in questo volumetto"la strada si fa ripida" per Maya ma,una cosa non si può negare,non si perde mai d'animo! :yea:
    Maya va da Masumi per sapere dove si trova la signora Tsukikage e quì incontra lei,la donna dagli occhi sbrilluciccosi lacrimosi,Shiori,questa è la prima volta che si vede,la Miuchi ha pensato bene di disegnare un primo piano della cozza... :nkk;:
    Le scenette di Maya e Masumi sono sempre molto esilaranti,si vede che quei due sono fatti per stare insieme,sono bellissimi anche quando hanno i loro soliti battibecchi :ooo: ,Shiori li vede e stranamente gli prende un attacco di anemia,che strano...
    Devo dire che Sakurakoji non mi è dispiaciuto quando ha rifiutato la parte nello spettacolo di Isadora dicendo anche che trova Maya più affascinante di Madoka,ha mostrato carattere.
    Maya nella sua ingenuità :sudo: non si è resa conto che dicendo a Sakurakoji che aveva bisogno di lui come attore e quindi del suo Stewart non ha fatto altro che fomentare i sentimenti ormai non troppo latenti del ragazzo,infatti da polpo quale è l'abbraccia.
    Poi dopo che ha accompagnato Maya a casa si mette sotto la pioggia come se avesse bisogno di una doccia fredda.
    Bel volumetto voto 8/2
    Leggendo sopra i vostri commenti per quanto riguarda Masumi ed il suo comportamento penso che la questione non è quella se ha illuso oppure no Shiori durante la scena del ballo o se l'ha fatto per educazione,per quanto mi riguarda lui non doveva proprio uscire con Shiori,come ho gia scritto in precedenza può essere comprensibile che sia demotivato per quanto riguarda Maya per quello che è successo con la madre e di conseguenza pensa di non avere speranze,ci sta,ma perchè volersi fidanzare o cercare una candidata per il matrimonio?
    Rimani da solo,così facendo si rende solo che infelice e forse è prorpio questo che in fondo vuole,punirsi.
     
    Top
    .
13 replies since 22/12/2009, 10:52   2409 views
  Share  
.
Top
Top