Volume 29

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Questi riassunti sono stati realizzati da Demon_S per il nostro forum.
    Siete pregati di non prelevarli arbitrariamente e di chiedere il permesso prima di utilizzarli per altri siti/forum/blog.
    Ringrazio sentitamente Demon_S per l'aiuto e la collaborazione :arigato:

    Il Grande Sogno di Maya
    Numero: 29
    Autrice: Suzue Miuchi
    Casa Editrice: Star Comics
    Prezzo di copertina: € 4.20

    *****


    É terminata la presentazione del cast di “Lande Dimenticate” e mentre Kuronuma spiega la duplice difficoltà, civile e umana, di quel dramma, Maya pensa a come affrontare Sakurakoji dopo tanto tempo e ne deduce di aver paura.
    Kuronuma la chiama e nei corridoi Maya incrocia una ragazza a lei familiare.
    Maya in un’altra stanza deve mostrare a Kuronuma le emozioni di un lupo. Sakurakoji intanto esce in corridoio e saluta Mai, la ragazza vista poco prima da Maya.
    Maya supera non molto bene la prova, di fronte ad uno specchio non si vede come lupo, ma come semplice essere umano. Il regista le dice quindi di lavorare di più e chiede a tutti gli attori di chiamarsi con i nomi dei loro personaggi da quel momento fino alla fine delle rappresentazioni, per entrare nei ruoli. Per ora Maya reciterà da sola finché non inizieranno le prove in cui comparirà.
    Il primo impatto con Sakurakoji la terrorizza, ma il ragazzo è cordiale come sempre e alla fine ridono dell’interpretazione che Maya ha fatto poco prima. Lei ripensa al passato, quando lui le disse di voler recitare insieme, e ora quel sogno si è avverato, si stringono la mano mentre Mai sta entrando. Yu fa le presentazioni, Maya capisce che è la sua ragazza e toglie il disturbo.
    Per strada pensa che Mai sia una bella ragazza per l’amico, non è turbata e pensa che sia meglio così. Chi è veramente preoccupata è Mai, sa che Yu era innamorato di Maya e che ha rinunciato alla parte con Ondine per partecipare a Lande Dimenticate. Il ragazzo si difende dicendo che Maya è solo una sua collega e l’accompagna a casa.
    Nei giorni successivi Maya si allena in solitaria con il Signor Kuronuma, provando tutti gli atteggiamenti e sentimenti possibili.
    Durante le prove, altre colleghe di Maya accennano al fidanzamento di Masumi riportato su un giornale scandalistico e Maya attratta dalla conversazione vuole vedere l’articolo. Ne rimane turbata, dalla foto non si capisce bene ma sembra la stessa donna che lo accompagnava giorni prima. Decide di chiamarlo, non sapendo bene il perché lo stia facendo. Tra mille domande, più rivolte a se stessa che altro, Masumi risponde. Non sa cosa diregli e rompe il ghiaccio chiedendo della Signora Tsukikage, lui è sulle sue tracce. Silenzio. Le chiede se c’è altro. Maya nervosa gli spiega il nuovo ruolo e Masumi ne è contento, perché è un parte adatta a lei. Capisce che c’è dell’altro che vuole dirgli, ma lei riesce solo ad urlargli di essere felice. Masumi non capisce e Maya scappa dalla cabina di corsa ripensando alla sciocchezza appena fatta. Voleva chiedergli se davvero avrebbe accettato un matrimonio combinato, se quel che c’è scritto sui giornali è vero, ma poi perché? In fondo a lei è del tutto indifferente.
    Il presidente della Osawa, capo di Kuronuma vuole parlare con il regista di una cosa importante. Vuole promuovere al massimo Lande Dimenticate per farlo partecipare e vincere il premio delle Arti, ma il regista non è attirato da questo genere di cose e dopo l’ennesima sfuriata se ne va. Va a provare con Maya. Al buio le intima di ululare, ma non gli va bene deve metterci più impegno, deve esprimere la paura di essere catturata e allo stesso tempo deve essere disperata. Alla fine sembra soddisfatto e finalmente Maya può recitare con gli altri attori. La scena della cattura è drammatica. Lei è realmente spaventata. Le prova vanno avanti. Yu nella parte di Stewart deve farsi accettare da Jane. Poi deve esprimere il terrore di essere rinchiusa in una gabbia e tutti avvertono la sua paura.
    Kuronuma è soddisfatto, intanto il resto dello staff ricorda il passato di Maya come rivale di Ayumi e ne ammettono la superiorità.
    Il regista sta puntando tutto su Maya e la segue passo passo. Anche nella scena dell’avvelenamento cerca di farle capire come interpretare quel dolore senza parlare, solo a gesti. Anche Yu capisce la forza racchiusa in Maya.
    É sera e Kuronuma sta partecipando con il suo presidente ad un party. Il suo superiore lo intima ad essere il più educato possibile, conoscendo i precedenti, ma lo schietto regista inizia apparentemente male la serata.
    Masumi è presente e sentendo parlare del nuovo ruolo di Maya ne è interessato. Il presidente della Osawa vuole presentare Masumi, ma il regista non lo conosce e si affretta a chiedere chi sia. Saputo il nome, lo rincalza con il soprannome di “quello che va in giro a distruggere le aziende”. Tanta sincerità fa ridere Masumi che subito attacca bottone. Mizuki sa bene il perché.
    Sulla terrazza i due parlano dello spettacolo e in particolare, Masumi s’interessa al ruolo della ragazza lupo. Kuronuma la definisce il suo strumento raro, per la bravura e il talento che ne vuol tirar fuori. Gli dice il nome, ma il Presidente Hayami la consoce molto bene. Le sorprese non sono finite, Kuronuma accenna al partner che farebbe parte di una sua compagnia, appunto la Ondine, e sorprende Masumi facendo il nome di Sakurakoji. Intanto il presidente di Kuronuma lo sta cercando per evitare guai con un uomo come Hayami. Riesce a trovarli e a portar via il regista prima di inimicarsi il rivale più del necessario e Kuronuma lo saluta dicendo che non è il tipaccio che pensava. Masumi ride e trova che sia addirittura un onore essere chiamati così da lui.
    Rimasto solo pensa alla sua ragazzina e Mizuki s’intromette chiedendo se per caso abbia dei ripensamenti sul fidanzamento, ovviamente la cosa non le riguarda, ma gli accenna che il semaforo non è rosso per sempre.
    Gli attori di Lande Dimenticate stanno uscendo per la cena, un’altra giornata di prove è passata e sono tutti stanchi e affamati. Maya mangia un hamburger con Yu, e tra un discorso e l’altro lui confessa di averla vista sia in Sogno di una notte di mezza estate che nelle Due regine. Lei è sorpresa e grata assieme, ma viene attratta da una rosa falsamente scarlatta, lo sembra solo per via della luce blu e il ragazzo le chiede se lei abbia saputo qualcosa in più del suo ammiratore. No, non sa chi sia, ma vorrebbe invitarlo alla rappresentazione di Lande Dimenticate. Il treno sta per partire, Yu l’ha accompagnata alla stazione tenendola per mano e Maya alla forte presa dell’amico capisce quanto sia cresciuto. Prima della partenza del treno il ragazzo le dice che non vuole essere battuto da lei, si darà da fare e sul palcoscenico saranno rivali. Prima attonita poi più decisa, anche lei non vuole farsi battere da lui.
    Le prove continuano e i due ragazzi si devono confrontare sulla “trasformazione nel tempo” dei loro ruoli, l’evolversi dei sentimenti che Jane e Stewart proveranno man mano che procede il dramma.
    Stewart deve farsi accettare da Jane. La ragazza da prima è schiva, ma pian piano imparerà a vivere con Stewart imparando anche a parlare e a diventare un essere umano.
    La prove proseguono, i mesi nella rappresentazione si susseguono, mentre nella realtà Mai, la ragazza di Yu, non riceve più sue telefonate.
    Kuronuma è soddisfatto e Maya può tornare ad essere la ragazzetta di sempre.
    A casa Hayami il padre interroga il figlio sulla sua futura moglie. Masumi ammette che sia bellissima, la descrive come dolce e gentile, una persona che si preoccupa per lui. Una persona riservata e modesta a dir poco meravigliosa con tutti i suoi interessi, dalla musica al cucito, dal giardinaggio in serra e in giardino. Mentre stanno parlando arrivano delle orchidee spedite appunto dall’interessata e il vecchio Hayami fa notare al figlio quanto la Signorina sia attratta da lui. Masumi legge il biglietto con noncuranza e ripete al padre che è una donna gentile.
    Mai, stufa del continuo negarsi di Sakurakoji, si presenta alle prove. Legge il copione e scopre quanta complicità deve nascere fra i due per rendere al meglio la parte. Ci rimane male, ma non se ne va anzi resta per andare dal suo ragazzo.
    I due stanno provando una scena particolare: Jane deve tirar fuori la voce e Stewart le è talmente vicino che sembrano quasi baciarsi. L’attimo fa imbarazzare i due ragazzi che si allontanano incolpando la stanchezza. Mai li vede prendere un caffè assieme e ha paura di perdere il suo Yu. Anche le voci di corridoio non sono rincuoranti, sembra che stiano sempre assieme, a pranzo, a cena, e lui l’accompagna anche alla stazione mano nella mano.
    Mai continua ad andare alle prove, e un giorno è presente mentre Maya riceve le rose scarlatte e un set di trucchi dal suo ammiratore, vede quanto ardore mette la ragazza nello stringere quei fiori e si fa scoprire. Maya allora le intima di restare e la lascia con Sakurakoji, mentre lei corre a casa felice. Tutto lo staff è sbigottito e non capisce cosa stia succedendo tra i due interpreti principali. Maya pensa al suo ammiratore, Yu, pensa evidentemente a Maya e Mai se ne accorge pensando a Yu.
    Durante la notte Maya cerca nel suo armadio tutte le foto di scena, ne fa un album e lascia un messaggio ad Hijiri.
    Il giorno seguente l’uomo la chiama e si danno appuntamento per il pomeriggio. Maya vuole regalare l’album con tutte le foto dei suoi spettacoli al suo ammiratore. Tra un discorso e al’altro sulle prove Hijiri le chiede se ha notato dei cambiamenti particolari all’interno della produzione Osawa, ma Maya non ne sa nulla. Hijiri se ne va. Maya nota che non ha preso il biglietto di accompagnamento all’album e cerca di raggiungere l’uomo. Lo segue fino ad un parcheggio sotterraneo. Hijiri prende l’ascensore. La ragazza non sa che fare e aspetta di vedere dove si fermerà. 48° piano. Al 45° piano Masumi lo sta aspettando, scende al 39° al quale dopo poco scende anche Hijiri e si scambiano le informazioni. Dopo aver consegnato il regalo di Maya, Hijiri accenna a Masumi che nella produzione della ragazza ci sono strani movimenti. Sembra che sia stato chiamato un nuovo regista per allestire “Isadora” lo stesso autunno, la protagonista sarà Rie Akagi e molti altri attori saranno presi direttamente da Lande Dimenticate. Hijiri saluta ed esce al terzo piano, Masumi arriva fino al parcheggio trovandosi davanti la ragazzina. É chiaramente sconvolto di vederla lì e tra un battibecco e l’altro anche lui le chiede se ha notato dei cambiamenti nella produzione Osawa. Per Maya è una cosa strana e Masumi lascia cadere il discorso chiedendole se sa qualcosa della maestra. Maya non sa niente e lui pensa che sia andata nel paese della Dea Scarlatta. Poi Maya accennando al suo fidanzamento dice che la signorina nelle foto sia molto bella e che forse dovrebbe fare le sue felicitazioni, ma Masumi risponde che non sono ancora fidanzati. Maya sbianca parlandogli del giorno in cui li ha visti insieme, preoccupato Masumi le si avvicina e lei scappa ribadendogli di essere felice come quella volta al telefono. Masumi pensa che possa essere gelosa e quasi se ne convince.
    Alle prove Maya ripensa all’accaduto e sa che deve odiarlo. A casa sua Masumi guarda l’album della ragazzina pensando al famoso semaforo di cui gli ha parlato Mizuki, ma sa che Maya può solo odiarlo per via della morte della madre.
    Maya intanto con questi nuovi sentimenti nel cuore recita una Jane avvelenata molto convincente e l’albetto finisce con la ragazza abbracciata a Stewart.

    (continua...)

    Edited by |Rossella| - 14/4/2016, 16:01
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    In questo volume mi fanno molta tenerezza :ooo: i goffi tentativi di Maya di chiedere spiegazioni a Masumi sul suo fidanzamento: prima la telefonata, poi l'incontro fortuito nel parcheggio.
    Maya ancora non capisce come mai quell'uomo la turbi così tanto, mentre Masumi intuisce la gelosia di Maya, ma non vuole crederci. :hu: Come al solito, Mizuki ha già capito come stanno le cose :sbrill: e cerca di aprire gli occhi a Masumi con la metafora del semaforo.
    Sakurakoji rientra in scena dopo diveso tempo e dimostra di non aver mai dimenticato Maya: al di là di tutto, il suo sentimento sincero e profondo gli fa onore.
    Mai mi fa un po' pena :mah: : vuole molto bene a Yu e proprio per questo capisce subito che lui è ancora innamorato di Maya.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Fan
    Posts
    2,394
    Reputation
    +174
    Location
    Milano

    Status
    Volumetto che ho trovato ben più scorrevole di quanto non ricordassi.
    Kuronuma ha un modo di dirigere che trovo davvero interessante e, a tratti, divertente.

    Andando ai sentimenti...
    Qui direi che Maya è ufficialmente alle prese con il proprio cuore. E questo anche se lei sembra non voler rendersi conto della cosa.
    I suoi tentativi di affrontare l'argomento fidanzamento con Masumi fanno quasi tenerezza e sono così chiaramente il segno di una sua profonda gelosia nei confronti dell'uomo, che persino lui se ne rende conto. Già, peccato che ciò nonostante il nostro caro affarista senza scrupoli continua a volersi comportare come uno che ha la testa di coccio! -_-

    Per quanto riguarda Sakurakoji non si può dire che non dimostri una devozione ammirevole nei confronti di Maya. Peccato che, d'altro canto, non si comporta in modo esemplare con la povera Mai.

    Insomma, i personaggi maschili sembrano non riuscire proprio a comportarsi in modo sensato. Chi per una cosa e chi per un'altra. XD
    E Maya che a fine volumetto tenta di convincersi che può solo odiare Masumi... direi che la dice tutta! :P
     
    Top
    .
  4. Achrome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Questo volumetto mi e' piaciuto a fasi alterne: sebbene molto ben disegnate trovo un po' noiosette le parti riguardanti le prove di Maya, sempre troppo esagerate, anche se Kuronuma e' una figura che mi e' sempre piaciuta!
    Sakurakoji invece si dimostra molto piu' maturo del nostro Masumi: e' chiaro che e' sempre innamorato di Maya e pur di stare o meglio recitare con lei ha lasciato la compagnia Ondine ( del resto se una persona e' innamorata fa di tutto pur di conquistare colei o colui che ama!!)
    Mi e' sempre molto piaciuta la parte in cui s' incontrano per la prima volta Masumi e Kuronuma: il regista parla di Maya come " uno strumento raro" e quando chiede a Masumi se la conosce , lui risponde " la conosco bene", per poi rimanere sconcertato quando viene a sapere che il patner di Maya e' il nostro Sakurakoji, ma ecco che interviene il "grillo parlante" Mizuki con la mitica frase " il semaforo non rimane rosso per sempre".
    E Maya? E' completamente confusa, in balia dei suoi sentimenti verso un uomo che dovrebbe odiare, ma che in realta' si sta accorgendo di provare un sentimento del tutto nuovo. La telefonata e il loro incontro nel sotterraneo rivelano finalmente che Maya si sta innamorando di quell'uomo, anche se lei non lo capisce o meglio secondo me non lo vuole capire e di conseguenza accettare.
    Mi piace molto come la Miuchi affronta questo passaggio: Maya sta crescendo, sta diventando donna , non e' piu' tempo di pensare solo al teatro, ma deve pensare anche al suo cuore!!!
     
    Top
    .
  5. stefina85
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ed eccomi finalmente anch'io a commentare: devo dire che questo volume non mi dispiace affatto. Mi è sempre piaciuto molto Kuronuma e soprattutto Maya inizia a rendersi conto di provare qualcosa nei confronti del nostro Masumi:"Le auguro di essere felice" :love: ..."Quel tipo dovrebbe essermi indifferente!"Maya... è una scena che ho sempre apprezzato!Perchè è evidente che sia gelosa...e lui se ne accorge anche :pecche:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Eccomi finalmente a commentare questo bel volume.

    Non tutti i vostri commenti mi sembrano entusiasmanti su questo volume, che invece a me piace moltissimo!

    La ragazza lupo Jane è un'altra di quelle opere importanti per Maya e personalmente trovo le prove di Kuronuma molto interessanti, mi sono sempre chiesta se la Miuchi avesse previsto fin dall'inizio l'introduzione di questo personaggio che arriva così in là nella vicenda (come altri del resto) e che mi pare essere uno dei personaggi meglio riusciti, ancora più della Tsukikage mostra la propria passione verso il teatro e la genialità, originalità, con cui l'affronta. Mi sembra un po', come ho già detto, l'alter ego di Maya al maschile per quanto riguarda il teatro :)

    In questo volume vediamo a pieno il ritorno di Sakurakoji... io non ho mai nutrito particolare antipatia per questo personaggio, certo non me ne può fregare di meno della sua evoluzione sentimentale, ma lo trovo comunque un personaggio ben riuscito, in fondo vuole bene a Maya e lo dimostra a modo suo. Non concordo con chi dice, però, che si dimostra più maturo di Masumi :mii:
    Le posizioni di Masumi e Sakurakoji sono completamente differenti dal punto di vista psicologico, rispetto a Maya.
    In fondo Sakurakoji ha sempre avuto l'opportunità di stare vicino a Maya e lei, seppure non abbia accettato la sua dichiarazione d'amore, non gli è mai stata ostile e gli è sempre stata molto vicina, il suo obiettivo è in qualche modo riuscire a farle cambiare idea e conquistarla. La posizione del nostro Masumi è ben differente: lui ai suoi occhi non ha alcuna chance con Maya per tanti e tanti motivi e anche ora che finalmente sembra vedere qualche spiraglio di luce si infila in una situazione ancora più complicata con il fidanzamento e il modo in cui evolve il rapporto con Maya anche nei volumi successivi (rispetto al suo rendersi "odioso").
    Comunque tornando nello specifico al volume... che dire? Maya segue senza dubbio il proprio istinto nel momento in cui vede la rivista con Masumi insieme alla donna misteriosa non riesce a trattenersi e spinta dall'urgenza di scoprire qualcosa di più addirittura lo chiama.
    Questo comportamento dimostra per l'ennesima volta in maniera implicita, che tipo di rapporto si sia comunque sviluppato tra Maya e Masumi, nonostante le apparenze. Lei non ci pensa su due volte, non si fa alcuno scrupolo, in fondo sta "disturbando" il presidente della Daito in persona per una questione che non dovrebbe nemmeno riguardarla, ma sembra non pensarci nemmeno. E dal suo canto Masumi riceve la sua telefonata senza battere ciglio. Insomma i due sono già in evidente intimità, anche così. L'odio/amore che nasce dal loro rapporto, anche senza voler andar lontano, è tangibile. La Miuchi è un'artista nel descrivere queste minuzie.
    E' eccezionale anche il modo in cui descrive le prove di Kuronuma e il suo personaggio, il modo in cui si fronteggia col proprio produttore e il suo non voler scendere a compromessi per amore del teatro. La Miuchi nonostante qualche carenza qua e là tutto sommato sembra non lasciare nulla al caso.
    In questo volume vediamo anche Mai per la prima volta... la famosa ragazza di Sakurakoji... Lei sembra una ragazzina impaurita, conosce bene i sentimenti che lui prova per Maya e ha paura e fa bene perchè è evidente che lui non abbia dimenticato la ragazza.
    Maya dal canto suo è in evidente imbarazzo... sembra avere nostalgia del vecchio sentimento d'amicizia e confidenza che la univa a Sakurakoji, eppure tuttavia quando pensa al suo ammiratore delle rose scarlatte sembra non vedere più niente e nessuno, sembra andare oltre, appare anche più matura. Forse lei lo ama in un modo differente dalla semplice gratitudine, è legata nel profondo all'idea di questo ammiratore segreto pur non conoscendolo e basta ricevere una rosa perchè vada in visibilio.
    Un altro fatto importante di questo volume è il famoso album di fotografie che Maya regala a Masumi, all'ammiratore, tramite Hijiri... per un attimo stavano saltando i piani. Come per magia Maya si trova davanti Masumi nello stesso posto in cui ha visto Hijiri poco prima, ma ovviamente è troppo per lei fare due più due :sudo: (alla faccia della bradipaggine :aaa: ) e Masumi è come sempre abile nel dissimulare la situazione e anche qui nuovamente Maya mostra la propria curiosità verso la donna che sarebbe al fianco di Masumi e lui ne rimane confuso. Possibile che sia gelosa di lui? Ma figuriamocii!! :sudo:
    Interessante anche la conoscenza tra Masumi e Kuronuma.... è evidente che Masumi ne riconosca le capacità e che il destino ci abbia messo lo zampino, proprio questo regista di gran valore ha incrociato la strada di Maya nel momento in cui lei ha bisogno di essere valorizzata per arrivare alla DS.
    Masumi agisce sempre in funzione di Maya in maniera discreta e intelligente e l'unica che sembra accorgersene, oltre a Hijiri, è Mizuki che ha dalla sua il vantaggio di avere un punto di vista molto vicino al suo capo e quindi di poterlo studiare con più accuratezza.
    Che dire poi di Masumi?
    Da questo volume in poi secondo me, almeno fino "ai giorni nostri" si evince una nettissima differenza rispetto al personaggio visto fino ad ora.
    Forse la Miuchi ha voluto così rimarcare ciò che effettivamente da questo momento in poi avviene nella vita di Masumi "grazie" all'entrata in scena di Shiori, un lento declino :trist:
    Masumi mi appare da questo volume in poi infinitamente più triste, privo di quello smalto che finora lo contraddistingueva, persino nei momenti più spiritosi con Maya mi sembra difettare di quella spensieratezza che prima non mancava mai. Sembra ancora più infinitamente triste di prima. Sembra voler imporre a sè stesso un distacco inevitabile da Maya.
    Ora, in questo volume, è ancora in bilico, è ancora incerto. Sta conoscendo quella "meravigliosa creatura" :nkk;: :taccid: della capellona rimmellosa :isteric: e non sa che fare... ci sta provando, ma è avvilito, vinto dai fatti.
    Non so, ma io leggo nel suo personaggio tutte e molte altre sfumature e secondo me la Miuchi non lo ha fatto a caso.
    Persino nei disegni Masumi da questi volumi in poi appare in maniera differente. Non so se sia voluta la cosa, probabilmente no, ma a me da qui in poi leggerlo lascia sempre un po' l'amaro in bocca :commozz:
    Maya è come sempre un tutt'uno con le sue prove, col personaggio che cerca di comprendere nel profondo e stavolta ha dalla sua il vantaggio di avere un regista eccezionale che crede in lei e un partner di valore come Sakurakoji... non vi è dubbio che questo sia il momento di svolta per Maya per arrivare a quell'un percento di possibilità che le rimane per la DS! Per la serie o ora o mai più.
    Interessante anche la figura che pian piano viene sempre più fuori di Eisuke.

    Voto al volume: 8.5 (la Miuchi è bravissima che che se ne dica :clap: )
     
    Top
    .
  7. fedeguess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo tanto tempo Maya e Sakurakoji si incontrano,lui o con la scusa di sbrigarsi per prendere la metro o durante le prove fa sempre il polpo con i suoi tentacoli addosso a Maya!
    Però a Maya di Sakurakoji glie ne frega relativamente,anzi,in una scena lo lancia fra le braccia di Mai! :uuu:,Maya infatti è troppo interessata all'articolo che ha letto riguardo Masumi e quella che si presuppone essere la sua nuova fiamma,lei lo chiama per sapere ma alla fine non riesce a chiedergli nulla e attacca dicendogli di essere felice...la gelosia pian piano si fa sempre più forte.
    Durante le prove Maya dimostra il suo talento immedesimandosi sempre più nel personaggio,a pagina 121 c'è un disegno in cui Maya sembra un cuccioletto che carina! :ooo:
    Comunque quando Masumi parla con il padre della donna si vedeva in volto la disperazione e la tristezza sul suo volto :aaa: ,e ti credo, poi mentre elencava i pregi di lei sembrava che stesse parlando di una vecchietta.
    La scena in cui Maya e Masumi si incontrano davanti all'ascensore e lei per un pelo non vede che lui ha l'album che poco prima lei aveva dato ad Hijiri,la prima volta che l'ho letto mi ha fatto prendere un colpo.
    Maya ne approfitta per chiedergli della donna che ha visto con lui e se davvero è come dicono i giornali,gli fa una scenata di gelosia in piena regola,tanto che Masumi si chiede se possa essere veramente gelosa di lui,ma certo che è gelosa!!!Tra tutti e due certe volte non si sa chi è più cocciuto. :;tapin:
    Il volumetto finisce con Sakurakiji che fa il polpo!
    Bel volumetto voto 8/2.
    Un'ultima cosa,ragazze avete notato quando Masumi ha gli occhiali tipo rayban?Non trovate che sia un gran (scusate il termine)fico!!!
     
    Top
    .
6 replies since 22/12/2009, 10:50   2257 views
  Share  
.
Top
Top