In quale personaggio vi identificate?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Destiny86
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, stavo pensando, tanto per parlare, quale personaggio di anime e manga sentite più simile a voi? Io non ne ho uno in particolare, diciamo che possiedo diverse caratteristiche di diversi personaggi...

    Forse quella che mi assomiglia di più è Madoka Ayukawa di Kimagura Orange Road (parlo dell'anime, perchè il manga non l'ho letto): come lei da piccola ero un maschiaccio: giocavo a calcio, stavo sempre con i maschi, avevo i capelli corti... Poi sono cambiata (non per un ragazzo come ha fatto lei però), ho i capelli lunghi ecc, però rimango sempre un pò maschiaccio... In più sono orgogliosa come lei...
    Poi sono tirchia come Nabiki di Ranma: sono davvero un caso patologico: mi faccio pagare per ogni cosa...
    Ho il senso di orientamento di Ryoga, mi perdo ovunque...
    Sono molto simile ad Ayumi: se una cosa mi interessa mi metto a studiare anima e corpo, sono molto orgogliosa e competitiva...

    Per adesso mi vengono in mente questi, se ne avrò altri li aggiungerò...

    Voi in che personaggi vi identificate?
     
    Top
    .
  2. mayachan123
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellooooooooooooooooo comincio io.. allora io al contrario non sono tirchia(come Nabiki e te Destiny :gigl: )anzi sono molto generosa su questo mi rispecchio nel personaggio di Ahiru protagonista di Princess Tutu per il resto assomiglio ad Akane Tendo (credo :cici: anche se io ho i capelli lunghi bhe' lei ce li aveva lunghi all'inizio della storia:ihihi: ) sono troppo testarda ahime' ed ho anche il carattere un po' peperino di Ibuki Yagami di Maison ikkoku :box: ah e poi mi rispecchio anche' un po' in Ayumi dato che ho la fissa della scalata al successo(bhe' forse questa c'e' l'hanno un po' tutti :cici: )non che io voglia diventare attrice :gigl: tra l'altro son bionda come lei magari mi scelgono in un drama occidentale di GnK per farmi interpretare Ayumi ihihih :isteric:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    4,545
    Reputation
    +429
    Location
    Napoli

    Status
    Per la timidezza al primo approccio, io credo di assomigliare a Sawako di Kimi ni Todoke...
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Bel topic, brava Destiny! :yea:
    Io mi rispecchio principalmente in Kyoko Otonashi di "Maison Ikkoku" per il carattere testardo e anche un po' permaloso, ma tutto sommato comprensivo e dolce.
    Poi mi rivedo in Maya quanto a sfiga :aahh: , in Ayumi per l'impegno e la forza di volontà volti al raggiungimento di un obiettivo, in Sawako Kuronuma di "Kimi ni Todoke" per la timidezza (non ai suoi livelli però! :lol: ) e in Lady Oscar per quanto riguarda la lealtà e l'orgoglio.
     
    Top
    .
  5. lithtys
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi ritrovo un po' in Kaori Makimura di City Hunter. Sono impulsiva, infiammabile, testarda, e infantile (lo ammetto :rolleyes: ), ma anche sensibile e generosa.
    Aggiungo anche un pizzico di Kuchiki Rukia di Bleach perchè mi trovo meglio con i ragazzi, dico sempre quello che penso quando sono in compagnia dei miei amici, sono rompiscatole e se qualcosa mi ha profondamente ferita, lo 'inscatolo' dentro di me e tendo a non parlarne mai. Direi anche qualche goccia di Benio Hanamura di Haikarasan ga Tooru, visto che parlo e parlo e parlo, faccio sempre di testa mia e nelle difficoltà, mi tiro su le maniche ed evito di piangermi addosso. Infine, Sunako Nakahara di Perfect Girl Evolution perchè adoro l'horror, i teschi e le cose dark :ahah: .
     
    Top
    .
  6. pippimoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bello bello!
    allora, io ritengo di essere un mix di:
    - Lamu non per la fisicata (purtroppo), ma perchè a fronte di certe situazioni all'improvviso faccio tuoni e fulmini (ne sanno qualcosa i miei soci)!
    - Candy Candy per l'ottimismo, la forza di rialzarsi dalle brutte situazioni e perchè non piango mai davanti agli altri (magari mi vengono le onde agli occhi, ma resisto... per me è una vergogna gigante!!!) :bua:
    - La Tsuky per la vecchiaia no ah ah scherzo, non sono così vecchia!!! :aahh:
    - Ryoga anch'io senz'altro per il senso dell'orientamento
    - Bunny di Sailor Moon (non trasformata!) per la sbadataggine
    - Boyakki del trio Drombo per... la creatività! :uuu:
     
    Top
    .
  7. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io invece somigliavo molto a nana (hachi ) perche' anch'io come lei mi innamoravo di tutti quelli che mi capitavano a tiro :cici: ed ognuno mi sembrava l'amore della mia vita :lol: ma anche a candy ..infatti vi confesso una cosa : sono infermiera grazie a candy...sssssshhh non lo dite a nessuno ..si metterebbero a ridere... hiihihihihih e infatti in reparto mi chiamano sbadatella !!!!!!!
     
    Top
    .
  8. pippimoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    nooooo!!! bellissimo!!!!
    ah, niente gaona, adesso sei ricattabile!
    :daidai:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,574
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Modificato il titolo anche qui. Scrivete titoli più brevi, concisi e riassuntivi del concetto, grazie :arigato:

    Non è necessario rispondere a questo post. Se avete da dirmi qualcosa usate il post "dubbi e domande" o inviatemi un MP. Se rispondete qui di seguito il vostro post sarà cancellato direttamente.
     
    Top
    .
  10. gaona
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    noooooo pippi ti pregggggooooooo :ave: :ave: pieta' di meeee :lol:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,574
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Sinceramente io non saprei proprio, non mi viene in mente nessuno, o meglio i primi nomi che mi sono venuti alla mente sono Kyoko di Maison Ikkoku, Maya di GnK :love: e Sawako di Kimi ni Todoke, però effettivamente pensandoci con calma, non credo di somigliare davvero a nessuna delle tre...
    Forse sono testarda e permalosa come Kyoko, però nemmeno poi tanto, alla fine per il quieto vivere sono disposta anche a cedere e a mettere da parte la mia testardaggine (anche se dentro di me la penso sempre in quel modo :mah: ) pur di vedere armonia attorno a me e di non discutere :rolleyes:; di Maya mi rispecchio nell'insicurezza, anche io penso sempre di non farcela mai e di non essere all'altezza di certe situazioni, però mi manca del tutto la sua "imprudenza" nel buttarmi a capofitto nelle cose, rischiando, anzi io ho proprio paura delle novità e dei rischi :swee: e anche se li affronto lo faccio come sfida verso me stessa, per modificare questo aspetto del mio carattere, più che perchè ci credo davvero :rolleyes:; di Sawako credo d'avere, anche se forse non dovrei dirlo io, l'ingenuità... Anche se ho 30 anni suonati, e mi sento abbastanza sveglia :swee:, molto spesso mi rendo conto di dare molta fiducia alle persone, molta più fiducia di quello che meritano o di quella che do a me stessa o di quella che mi danno gli altri :hu:
    Quando dico "fiducia" intendo che tendo a pensare che le persone siano sempre in buona fede e che non agiscano con cattiveria e se magari sbagliano penso che sia per un errore di valutazione e non perchè volevano farlo e spesso mi attribuisco io delle colpe... se mi fraintendo con una persona penso subito "forse mi sono spiegata male" non penso mai "non mi ha capita" :rolleyes: e quindi insomma in questo mi rivedo molto nella visione che ha del mondo Sawako, anche se poi credo che lei davvero sia di una dolcezza e di una bontà che non ha pari :love:
    Per cui effettivamente non credo ci sia un personaggio in cui mi rispecchio... però mi piacerebbe davvero essere Maya se non altro per avere un ammiratore come Masumi :uhuhuh:
     
    Top
    .
  12. AFRODIA1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    bellissimo Topic Destiny, io assomiglio a Makino Tsukushi di HanaYori Dango e come lei mi infilo nei casini per difendere il mio prossimo, mentre in Lady Oscar mi ritrovo per alcuni atteggiamenti quasi da uomo super sicuro o perlomeno lo sono al lavoro, sarà leggittima difesa?
     
    Top
    .
  13. Simo1977
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io mi rispecchio parecchio in Benio di Una ragazza alla moda... Non sono propriamente un maschiaccio come lei però devo dire che il mio spirito d'indipendenza e il sapermela cavare in parecchie situazioni pratiche me la ricordano parecchio... In particolare in ambito lavorativo cerco di farmi strada in un settore che fino a poco tempo fa era quasi prettamente maschile e di conseguenza come lei porto avanti l'idea di parità uomo-donna... O almeno ci provo :swee:
    Naturalmente come lei son sempre pronta a dare una mano... :rossor:
    Qualche lato positivo c'è sempre... :gigl:
     
    Top
    .
  14. Hela73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Allora, il mio carattere è ugualissimo a quello di Kira del manga Mars, ai tempi della scuola ero timida e chiusa allo stesso modo (non per le sue stesse ragioni però :swee: ) mi sentivo molto inferiore, insicura. Poi ho conosciuto quello che ora è mio marito, e piano, piano sono uscita dal tunnel della timidezza, un pò come Kira che col tempo è diventata forte e sicura.
     
    Top
    .
  15. nana70
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io non conosco tutti i personaggi di manga e anime che avete citato, ma solo quelli dei classici cartoni animati anni '80. Comunque mi riconosco un po' in Maya, perchè come me è una persona spesso con la testa tra le nuvole, insicura, ma davanti alle cose che la interessano perde la sua insicurezza e i suoi dubbi e si butta a capofitto. Però io, a differenza di Maya, lo spirito d'iniziativa cerco di usarlo anche in altre cose (questioni amorose per esempio), cosa che dovrebbe fare anche Maya! :ecchime: :box:
    Un personaggio in cui mi sono sempre un po' riconosciuta e che amo molto è Charlie Brown, anche lui insicuro, un perdente nato ma che ogni tanto vive brevi momenti di gloria. :bye:
     
    Top
    .
31 replies since 8/11/2009, 22:55   633 views
  Share  
.
Top
Top