Perchè non sono più abilitata?

non è giusto!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    Ciao Ross,
    come Aresian qui sopra volevo anch'io ringraziarti per la fiducia accordata in merito alle abilitazioni. Non so se questa sia la sezione giusta, ma non sapevo dove altro scriverti se non privatamente. In ogni caso, bentornata! :arigato: :arigato:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    10,440
    Reputation
    +232
    Location
    Bari

    Status
    ciao Ross, ho letto che sono al limite dell'abilitazione..purtroppo non ho molte possibilità di essere presente dato che lavoro dalla mattina alle 6 fino alla sera. ho anche una bimba di tre anni che piu' passa il tempo e piu' richiede la mia presenza... che dire,mi dispiace di non poter fare di piu' se non mandare ogni tanto qualche augurio o saluto! pazienza!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (dadas @ 18/12/2015, 12:41) 
    ciao Ross, ho letto che sono al limite dell'abilitazione..purtroppo non ho molte possibilità di essere presente dato che lavoro dalla mattina alle 6 fino alla sera. ho anche una bimba di tre anni che piu' passa il tempo e piu' richiede la mia presenza... che dire,mi dispiace di non poter fare di piu' se non mandare ogni tanto qualche augurio o saluto! pazienza!

    Ciao Dadas,
    il tuo diciamo che è un "caso particolare" :lol: nel senso che tu sei senza dubbio una delle utenti più vecchie del forum e se vogliamo anche tra le più presenti, però da sempre constato che la tua partecipazione è molto risicata, si "limita" ai saluti, ai benvenuti, all'inserimento dei link alle fanart, ad augurare i buon compleanno... e ovviamente ai commenti sugli spoiler quando ce ne sono :sudo:
    Io ho sempre apprezzato comunque la tua presenza, la tua costanza, il tuo "esserci", ma diciamo pure che la tua partecipazione è abbastanza relativa, certamente non ti ho mai visto particolarmente loquace in commenti o discussioni varie. In ogni caso comprendo i tuoi problemi di tempo, del resto sono quelli che più o meno abbiamo tutti. Come vedi non ti ho tolto l'abilitazione, ma volevo dirti senza tanti giri di parole quello che ho notato, che ho notato da sempre diciamo e che tutto sommato ti ha sempre fatto guadagnare l'abilitazione. Spero comunque continuerai a essere dei nostri :bye:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    10,440
    Reputation
    +232
    Location
    Bari

    Status
    grazie della comprensione...e a presto!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    742
    Reputation
    +40
    Location
    Italia

    Status
    Ciao sono indij scusami se disturbo ho visto le nuove abilitazioni, siamo in due ad avere un nome simile non è che magari ci sono anche io? Grazie e scusa se ho sbagliato sezione
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (Indij @ 25/1/2018, 21:02) 
    Ciao sono indij scusami se disturbo ho visto le nuove abilitazioni, siamo in due ad avere un nome simile non è che magari ci sono anche io? Grazie e scusa se ho sbagliato sezione

    Ciao Indij effettivamente il tuo nickname simile a quello di IndyMJ mi ha tratto in inganno, hai fatto bene a segnalarmelo. Sei abilitata anche tu :bye:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    742
    Reputation
    +40
    Location
    Italia

    Status
    Grazie :ghgh:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (seme)

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Ciao Rossella non riesco più ad entrare nella sezione Scanlations immagino perché non ho più l’abilitazione purtroppo in questi ultimi mesi ho avuto problemi di salute e non sono stata presente é possibile chiedere nuovamente l’abilitazione?
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (Grazia Barbarito @ 30/4/2024, 18:56) 
    Ciao Rossella non riesco più ad entrare nella sezione Scanlations immagino perché non ho più l’abilitazione purtroppo in questi ultimi mesi ho avuto problemi di salute e non sono stata presente é possibile chiedere nuovamente l’abilitazione?

    Ciao Grazia, ho spostato qui il tuo post perché dove lo hai scritto eri completamente off Topic, ti chiedo cortesemente di fare attenzione.

    Per quanto riguarda l' abilitazione in questi giorni sto azzerando le abilitazioni di tutti a cominciare da chi non si collega o non partecipa da tempo, come ho spiegato nel post che ho scritto qui.

    Comunque tu risulti ancora regolarmente abilitata... Sicura di non riuscire ad accedere?

    Chi ha intenzione di rifare richiesta di abilitazione dovrà farlo nell' apposita discussione, ma comunque in questo momento non sto effettuando abilitazioni.

    Per altri dubbi o domande ti invito per favore a scrivermi nel topic "Dubbi e Domande II.

    Grazie mille :arigato:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (seme)

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Scusami Rossella non avevo visto che avevi spostato qui il mio messaggio. Ho riprovato ad accedere ma niente non ci riesco mi dice che non ho i permessi.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (Grazia Barbarito @ 4/5/2024, 12:16) 
    Scusami Rossella non avevo visto che avevi spostato qui il mio messaggio. Ho riprovato ad accedere ma niente non ci riesco mi dice che non ho i permessi.

    Ciao Grazia,

    Ti allego lo screenshot con il tuo nickname abilitato alla sezione essendo nel gruppo "Dato Art Production" e come vedi sei regolarmente abilitata.

    Screenshot_20240504-1222023


    Ma visto che tu hai cambiato account e mi scrivi ora dall' account "Grazia Barbarito" e non "Barbarito Grazia" (account abilitato) io certamente non posso saperlo e di conseguenza con l'altro account che stai usando in questo momento non sei abilitata.
    L' abilitazione non va appresso alle persone, ma segue gli account.

    Considerando comunque che comunque al momento è tutto fermo e che intendo azzerare le abilitazioni e riaggiornarle in base alle nuove richieste e alla partecipazione al forum, ti invito innanzitutto a usare UN SOLO E DEFINITIVO ACCOUNT per non generare confusione o incorrere in questi problemi. E poi quando ripartiranno le richieste rifare richiesta di abilitazione nella sezione apposita e non in giro dove capita capita e io valuterò ed eventualmente ti abiliterò.

    Ma ripeto usare un solo account.

    Se hai altri dubbi sono qui.


    Se trovo altri post uguali in giro li sposto dove necessario.

    Grazie
    Buona giornata
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (seme)

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Grazie per avermi fatto notare questa differenza di account non mi sono accorta e non so come ho fatto cercherò di sistemare questo anche se non so come fare grazie per tutto Rossella e soprattutto per la tua pazienza e disponibilità
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (Grazia Barbarito @ 4/5/2024, 12:39) 
    Grazie per avermi fatto notare questa differenza di account non mi sono accorta e non so come ho fatto cercherò di sistemare questo anche se non so come fare grazie per tutto Rossella e soprattutto per la tua pazienza e disponibilità

    Sicuramente sei entrata usando un'altra mail, magari account di Facebook, con il primo account infatti hai molti più messaggi all' attivo e l' ultimo accesso risulta circa un mese fa. Con l'account che stai utilizzando adesso hai solo 8 post...

    Vedi se riesci a riaccedere con il primo... Eventualmente ti abilito con questo nuovo quando sarà il momento.
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (seme)

    Group
    Member
    Posts
    9
    Reputation
    +1

    Status
    Ti ringrazio vedo come posso fare per tornare al mio precedente account e spero di riuscirci altrimenti aspetterò l’abilitazione con il nuovo account
     
    Top
    .
73 replies since 30/9/2009, 19:24   2511 views
  Share  
.
Top
Top