Volume 44 Ufficiale

in uscita il 26/08/09

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Siccome sicuramente il 26 non potrò collegarmi :naaaeh: apro fin da ora la discussione in cui potrete spoilerare sul volume 44 ufficiale.
    Mi raccomando cercate più news possibili in merito al volume e cercate di scoprire tutte le novità rispetto ai capitoli già usciti (perchè do per scontato che la Miuchi metterà delle novità nel volume :mah: ) :yea: Conto su di voi!!!

    In questa sezione, ovviamente, SPOILER LIBEROOOOO :ole:

    Per leggere il riassunto fatto da arlaune al volume 44 vai QUI



    Edited by Rossella79 - 6/9/2009, 19:39
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    oggi arlaune è partita per il giappone e ha promesso che quanto prima ci manderà un riassunto del numero 44! :ole:
    intanto qui sotto metto i link dei riassunti dei capitoli 5, 6, 7, 8 (fatti da enju sullo smo :ave:) usciti nei mesi scorsi su BetsuHana; sono quelli che dovrebbero andare a comporre il tanto atteso numero 44.
    per chi non li conoscesse già, sono interessanti soprattutto per poter confrontare le differenze con il volume 44 ufficiale , quando ci arriverà il riassunto, dal momento che la miuchi è solita aggiungere delle tavole inedite per l'uscita dei volumi! :languo: nel caso del 43 si è trattato della bellissima scena del cavalcavia, assente su rivista...ora attendiamo con ansia arlaune sperando di trovare anche nel 44 qualche bella tavola inedita! :woww:



    #entry299570995

    #entry306782685

    #entry313214955

    #entry320232537

    thank you enju!
     
    Top
    .
  3. dolce_milly87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie renesme per aver messo i riassunti di enju...li avevo già letti tempo fa, ma colgo l'occasione per rileggerli in modo che quando avremo il riassunto di arlaune posso fare un confronto migliore...
    Speriamo, come hai detto tu, di trovare anche in questo volume qualche scena meravigliosa...
    La speranza è l'ultima a morire...e noi ormai con la Miuchi viviamo di speranza...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    anche io me li sono riletti per cercare di individuare le scene inedite se ce ne saranno...spero proprio di sì...la miuchi lo fa fatto molto spesso...e considerando la bellezza della scena del cavalcavia del 43, magari ci mostrerà un altro incontro tra M&M... :languo: sono troppo ottimista?! :swee:
    attendiamo arlaune con ansia :lol:
     
    Top
    .
  5. dolce_milly87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo sempre essere ottimiste renesme...spero anche io di vedere un incontro M&M, come tutte del resto...speriamo che le nostre preghiere siano ascoltate...
     
    Top
    .
  6. Anael2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo,ma ancora non si sa niente????
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (Anael2 @ 28/8/2009, 11:03)
    Speriamo,ma ancora non si sa niente????

    aspettiamo arlaune che ci ha promesso il riassunto...
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Non facciamo confusione tra i capitoli usciti e il volume 44, sono due cose distinte e separate ragazze, anche se i capitoli fanno parte del volume 44 come è accaduto già per il volume 43 molte cose potrebbero essere rimaneggiate e modificate, per cui i riassunti dei capitoli usciti sulla rivista sono una cosa e il volume ufficiale un'altra, non a caso questo topic è intitolato VOLUME 44. Grazie.
     
    Top
    .
  9. arlaune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    per non farvi penare inutilmente, vi dico sin da ora che vado domani in libreria a prendere il 44 ( e anche il cap 9 su HanatoYume) e siccome domani devo andare alla ricerca di un appartamento, cerchero` di fare il riassunto di quel che capisco e fare una raffronto fra le tavole domani sera (ora di Osaka)



    :yea:
     
    Top
    .
  10. dolce_milly87
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie in anticipo arlaune...aspettiamo presto tue news...
     
    Top
    .
  11. Anael2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    W ARLAUNE!!! ^__^ grazie!
     
    Top
    .
  12. arlaune
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    **riassunto editato dall'admin**

    scusate ma sto cosi` :vengo:

    sono alle prime pagine del fatidico vol 44 e vado a rilento per via del Giapponese pero` non resisto e volevo commentarvi alcune cose:

    NOTA: frasi fra parentesi quadrate [] sono personali considerazioni ed interpretazioni di immagine atte a farvi capire meglio la situazione... ma ccomunque sono interpretazioni personali.

    NOTA2: le correzioni sono in blu e sottolineate

    ****

    RIASSUNTO DEL VOLUME 44 :bara:



    Maya mostra alla signora Tsukikage la scena in cui la Dea Scarlatta attraversa un campo di guerra e con la sua presenza trasmette il significato dell'universo a tutti gli uomini, ossia racchiude in sé stessa l'essenza dell'essere di tutte le cose e le racchiude nello spirito dell'albero di susino.
    Cammina lentamente verso l'alto al di sopra degli uomini e li guarda con una forza che trasmette furore [secondo me] e poi si risveglia in questo sguardo di completezza nel carpire l'essenza dell'essere.
    La signora Tsukikage sembra soddisfatta e la sua presenza è statuaria [secondo me qui il tratto della penna è fondamentale per distinguere la sua soddisfazione, ovviamente non manca la lucetta brillante di ispirazione sopra di lei]

    Immediatamente dopo, la scena si sposta nell'ufficio di Masumi che non riesce ad ascoltare nulla di quello che dice la sua segretaria [nota: proprio mentre Maya esprime con tutta la sua forza e convinzione Akoya].
    Quando Mizuki insiste e gli chiede che cosa abbia, Masumi risponde chiedendo, perso, quasi con affanno, se una persona possa amare qualcuno che non ha mai incontrato e la signorina Mizuki si mette a ridere. Masumi sbigottito le chiede il perchè e lei risponde che sembra la domanda di un ragazzo (inesperto): "al giorno d'oggi le persone usano internet perchè anche se non si conoscono, le parole della persona amata (ma ancora sconosciuta) ci toccano nel profondo, come una necessità ci raggiungono... indubbiamente si tratta di un legame profondo..."
    Masumi ripete a sè stesso che indubbiamente si tratta di un legame profondo... ehhhhhh MAYA!!!! :vengo:

    finalmente!!!! :isteric:

    ritorno a leggere :bara:

    ******

    La performance continua, ma stavolta nella scena ci sono Maya e Sakurakoji.
    Maya giuda la scena e a un certo punto si mette con le orecchie per terra, ad ascoltare il suolo per comprendere da dove provengono terra e fuoco. Sakurakoji si emoziona e la segue porgendo il suo orecchio al suolo come lei.
    La scena è buffa ma allo stesso tempo funziona: mentre tutti ridacchiano per quanto siano buffi, la signora Tsukikage e gli altri giudici invece si rendono conto di come Maya sia diventata Akoya. Le prove della scene finiscono e la Tsukikage si accorge che Maya è ancora per terra come se fosse ancora in trance, allora la sensei si avvicina e le offre dell'acqua in un bicchiere per rinfrescarsi.
    Maya, ancora in ginocchio, prende il bicchiere e lo solleva in alto sopra la testa come atto di reverenza. Maya sta bevendo l'acqua come Akoya, è diventata Akoya ed è questo che la Tsukikage spiega a Genzo sul tetto dell'edificio [da dove si gode una vista magnifica --- ma perche` poi proprio li`??].
    Maya in questo momento ha superato le aspettative della Tsukikage, nonostante la sua Akoya sia ancora rozza, per certi versi, e la passione di Maya sia troppa [credo voglia dire che abbia bisogno di sapersi controllare].

    La signora Tsukikage chiede di vedere le prove di Ayumi.
    Da tale richiesta Ayumi capisce subito che ciò può solo significare che le prove di Maya hanno colpito la sensei. Con tale pensiero in mente, Ayumi diventa ancora più aggressiva e la sua Akoya è travolgente tale è la sua forza. Il suo vento, che attraversa il campo da guerra, schiaccia la violenza degli uomini ed esulta in cima alla montagna.
    E` un gran successo e tutti la applaudono [ma manca la scena fra Akoya e il suo uomo!].
    Alla fine la Tsukikage le offre dell'acqua proprio come aveva fatto con Maya, ma Ayumi la beve senza tanti complimenti, così la sensei se ne va immediatamente. Ayumi chiede a Genzo che cosa ci sia che non va e lui le racconta della scena di riverenza con l'acqua di Maya.
    Ayumi si sente sconfitta e rimasta sola si rende conto di quanto talento abbia Maya. A questo punto la ragazza è delusa e piena di gelosia [a mio avviso con una faccia come se si stesse forzando seduta in bagno :grr: ] e il fotografo Hamil [o come si chiama], che aveva assistito alla sua prova, la vede. I veri sentimenti di Ayumi sono affiorati alla vista di qualcuno senza che lei se ne rendesse conto.

    La signora Tsukikage va a trovare Masumi nel suo ufficio. Se ho capito bene, Masumi subito fa le sue solite battutine chiedendo se e chi ha scelto la donna per fare la parte della Dea Scarlatta, Maya o Ayumi?
    Ma la Tsukikage ricorda a Masumi che è stato lui a causare la morte della madre di Maya, come farà lui ad occuparsi della Dea Scarlatta se fosse Maya ad interpretarla?
    Faccia di ghiaccio di Masumi.
    Masumi poi confessa di voler proteggere la Dea Scarlatta, che all'inizio la voleva solo prendere al padre, ma che ora la vuol proteggere e che vuole portarla a tutti i costi sul palcoscenico.
    Mentre vanno via in macchina la Tsukikage, parlando con Genzo, si domanda se quella fiamma fredda che ardeva negli occhi di Masumi si stia in qualche modo spegnendo e poi dice- chissà cosa gli sarà successo mai..?


    Masumi, rimasto solo nel suo ufficio, con la luce spenta e buttato sulla poltrona pensa a Maya e alle parole di Mizuki e cioè che lui sarebbe innamorato di Maya. Si tormenta al solo pensiero di Maya che annusa e accarezza la rosa scarlatta, ma reprime i propri sentimenti. [ a questo punto per me è chiaro che lui pensa di non farsi avanti almeno fino a quando non verrà scelta chi interpreterà la Dea Scarlatta, cioè alla fine del manga]

    Maya pensa alla Dea Scarlatta di Ayumi, mentre Ayumi pensa alla Dea Scarlatta di Maya - salto questa parte, alcune pagine poi le riprendo domani -

    Kurunoma critica l'interpretazione di Maya dove la trova che recita come fosse se stessa e non Akoya. Allora Maya prende il capo si Sakurakoji e lo poggia con amore sul suo petto ... non si vedono gli occhi di Sakurakoji, che è tutto rosso e una goccia di sudore gli segna la tempio .... Kurunoma taglia la scena.
    Tutti rimangono stupiti per la bravura di Maya, mentre Kurunoma si vergogna un tantinello :ihih: Sakurakoji ammira Maya e nei suoi pensieri confessa i suoi veri sentimenti e pensa che adesso la può vedere tutti i giorni nutrendo così il suo amore, per lui lei non è Akoya, lui esprime il suo amore verso Maya.
    Ai suoi occhi Maya è una persona solare e piena di vita.
    Anche Ayumi, nel frattempo, si sta impegnando al massimo nelle sue prove, ma...

    ******

    update 30 Agosto :ecchime:

    Ayumi durante le prove mostra tutto il suo fervore fisico nel saltare leggiadra e ruotare come un mulinello a vento senza mai fermarsi.
    Persino Akame rimane impotente e si mostra debole di fronte ad Ayumi. Finisce al scena.
    Tra tutti i complimenti ricevuti Ayumi nota che Hamil non sta facendo nessuna fotografia allora gli si avvicina. Lui la chiama la sua principessa, ma lei gli dice francamente che se lui vuole avvicinarsi (emozionalmente) a lei, dovrà essere sincero. Faccia sbigottita di lui.
    Con viso serio, lui le confessa che non ha interesse a fotografare una Akoya senza cuore. Dice che Ayumi è perfetta, ma come lo può essere una bambola.
    Mentre se ne va, Hamil dice che tornerà per vedere una Dea Scarlatta "vivente".
    Mentre tutti si avvicinano per farle ancora complimenti, Ayumi e` ossessionata da ciò che le ha detto Hamil. Inoltre gli altri apertamente affermano che Ayumi è superiore a Maya: mentre Ayumi si alza verso il cielo, Maya recita col cuore. Questa frase ossessiona ancora di più Ayumi e la sua espressione diventa così intensa che spaventa tutti [Ayumi non si cura mai di quello che pensano gli altri... way to go!].
    Le ragazze che hanno fatto il commento allora credono che Ayumi non possa sopportare Maya e che non voglia che nessuno menzioni il suo nome [incompresa come sempre direi].
    Ayumi si rende conto di non sapere esprimere l'essenza degli dei della natura. Mentre accanto a lei un gruppo scherzosamente menziona alcune delle sue battute, Ayumi finalmente ne comprende il significato.
    La pioggia rappresenta la tristezza degli dei [? non sono sicura di questa traduzione].
    Ayumi capisce che non è una questione di capire le parole, ma di crederci: Maya ha già carpito il personaggio, mentre lei no.
    Allora chiede a Onodera di poter recitare nella fitta pioggia che sta cadendo, anche da sola va bene. Ayumi si rende conto che recita con il potere della persuasione, ma che ciò non basta, ora vuole cogliere il cuore di Akoya.
    Questa richiesta sbalordisce tutti i presenti i quali non riescono a capire le sue intenzioni. la Akoya di Ayumi è molto diversa: più tranquilla, più dolce. In qualche modo sembra ancora più vera, però all'improvviso Ayumi si azzittisce e smette di recitare. Si reca da Onodera e Akame e li ringrazia con reverenza. Esce.
    Tutti la seguono, ma proprio mentre sta per aprire la porta, si volta e chiede agli altri se questa volta abbiano potuto credere in lei, nel suo personaggio? Tutti rispondono che era sembrata naturale.
    Ayumi allora sottolinea che difatti loro non credevano nel suo personaggio e sbatte la porta.
    Da sola, nel bagno ad asciugarsi, Ayumi ancora non capisce come rappresentare le battute e il cuore dell'Acqua.
    Si ritrova a pensare a Maya e a come non le permetterà mai di batterla [competitiva come sempre] e che sarà lei a rappresentare la Dea Scarlatta. :caaldo:
    Riprendono le prove, questa volta entrano in scena altre persone.
    Durante le prove, uno dei ragazzi inciampa nel cavo delle luci da teatro e la butta a terra addosso alla sua compagna.
    Allora Ayumi spinge via la ragazza e rimane lei ferita al posto suo.
    Batte la testa, ma crede sia solo un po` di dolore e che debba riposarsi un attimo e che presto starà meglio.
    All'improvviso però la vista le si appanna momentaneamente.
    Torna a casa e prende l'ascensore, sta per premere il pulsante, ma non lo trova: non lo riesce a vedere... non riesce a vedere nulla.
    Forse è la luce che manca? Ma al contrario si rende conto che veramente per un momento ha perso la vista.
    Si addormenta e il giorno dopo quando si sveglia non vede più bene, tutta la sua stanza è offuscata.
    Torna alle prove, ma è sempre preoccupata per la sua vista [ma vai dal dottore no???]
    I genitori di Ayumi sono alla TV. difatti tutti e due hanno vinto premi (all'estero credo). Tutti si complimentano con Ayumi per avere dei genitori così capaci e belli, ma l'espressione di Ayumi diventa seria, quasi di odio. E`stanca di vivere sempre all'ombra della luce dei genitori.
    Tanto è penetrante la sua espressione che gli altri scappano via. Durante le prove recita con rinomato fervore, ma tanto è lo sforzo che sta facendo che inciampa e cade a terra. Con la scusa della fatica torna a casa, dove durante la sera parla con i genitori al telefono i quali le dicono che si sono dovuti recare a una festa a Parigi e che sono presi da altri impegni per i preparativi di un nuovo film.
    Ayumi riattacca triste, con un'espressione vulnerabile va sul balcone, dove brinda, con uno dei bicchieri che aveva riempito di spumante, per i suoi genitori. E' sola, alza la coppa al cielo così può arrivare sino a Parigi per brindare ai suoi genitori e si chiede se, quando riuscirà a diventare la Dea Scarlatta, potrà essere con i suoi genitori a brindare...

    :desolaz:

    ******

    update 31 Agosto

    Ayumi è di nuovo in cima alle scale sul palco sopra gli uomini che la implorano/venerano e con molta veemenza annuncia che il mondo degli uomini può finire, le lacrime della terra e ordina di espellere il respiro [o qualcoisa del genere... mi sono un po' persa], urla con tutta la sua forza. Nel frattempo altre persone commentano che non c'ò da meravigliarsi che Ayumi sia la figlia di genitori così pieni di talento.
    Proprio in quel momento la vista di Ayumi si appanna, ma non è chiaro se abbia ascoltato anche i commenti fatti su di lei.
    Di fretta taglia la scena e scende dalla scala, spiegando che si sente molto stanca. mentre va via sbatte contro Akame. Nonostante ciò chiede di non preoccuparsi e di continuare a provare.
    Alla fine delle prove si sciacqua il viso e, sempre più affannata, si veste. E` tardi ed è sola nello spogliatoio. La sua vista si appanna di nuovo e perde l'equilibrio, cerca il telefono nella borsa per chiamare la madre che è a un'altra festa.
    La madre sente il telefono squillare nella borsetta, ma smette di suonare. Ayumi è a terra, da sola e senza essere riuscita a parlare con la madre, eppure il suo pensiero va a come far per ottenere la Dea Scarlatta, a non perderla contro Maya, così potrà finalmente brillare e vivere della propria luce (riferito alla bravura dei genitori).

    Maya è fuori per strada con Rei.
    La stringa della sua borsa si rompe.
    Dappertutto ci sono immagini di Ayumi che tappezzano la città.
    Mentre Rei è arrabbiata per tanta pubblicità, anche di prodotti di bellezza con il viso di Ayumi, Maya non si meraviglia vista la bellezza e l'eleganza che possiede la sua avversaria.
    A lei importa solo poter recitare la sua Akoya.
    Ritorna sulle prove con la convinzione che lei vuole vivere come Akoya.
    La sintonia fra lei e Sakurakoji funziona e ora tutti ammirano la loro interpretazione. Insieme, sembrano poter esprimere amore: "Io sono te, tu sei me".
    Durante il break, Sakurakoji e Maya vanno sul soffitto e condividono un panetto pieno di una pasta dolce di fagioli rossi.
    Il ragazzo dice a Maya che Akoya e Isshin vivono condividendo tutto, quindi anche un pane viene diviso come un cuore.
    Nonostante siano poveri, sono felici.
    E si chiede come sia l'incontro fra due persone che provano tali sentimenti [non sono sicura della traduzione]. e tra i pensieri di Maya affiora l'incontro tra lei e Masumi nella valle dei susini :inlov: "dopo l'incontro tra le due anime il proprio spirito si divide a meta` ... questo e` il sentimento che si prova" Maya stringe la mano al cuore. Anche lei ha incontrato una persona, prima di incontrarla aveva sempre creduto di essere sola, da questo punto di vista capisce a fondo i sentimenti di Akoya verso Isshin (riferendosi a Masumi). [beh, credo che qui possiamo ringraziare Saki, non vi pare? :cant: ] Sakurakoji ha già sentito queste stesse parole, ma da chi? :bara:

    Mentre Sakurakoji cammina per strada, incontra per caso Masumi e prendono un caffè insieme.
    Il ragazzo confessa a Masumi che Maya è una persona molto importante per lui, ma lui non può competere con l'ammiratore delle rose scarlatte. (faccia di Masumi con gli occho fuori dalle orbite). Dal giorno in cui Maya è andata sul palco per la prima volta, lui è stato il suo papà gambalunga. Masumi allora dice che lui ha sentito dire che lei non lo ha mai incontrato [how sneaky! :ihih: ] Sakurakoji allora risponde che il loro incontro è stato così profondo come se fosse amore. Per lei recitare equivale a vivere. Sostenendola, quell'uomo ha aiutato Maya a vivere.
    Con il viso preoccupato, Masumi chiede a Sakurakoji cosa ha intenzione di fare, si chiede in quali circostanze Maya e l'ammiratore possano incontrarsi, il ragazzo dice che finchè sono sul palco insieme (Sakurakoji e Maya) tutti i giorni possono condividersi con amore e lui vuole provare a essere la sua metà. [che fesso il povero Saki, e` andato a raccontare tutto al suo rivale :swee: ]

    ******


    update 1 Sept


    Proprio prima di lasciarsi con Masumi, Sakurakoji riferisce a Masumi una frase che Maya gli aveva detto e cioè di come incontrando la propria anima gemella si diventi consapevoli della propria solitudine.
    Masumi sbalordito si chiede come sia possibile che lui e Maya abbiano pensato la stessa cosa.

    Masumi guarda fuori da un grattacielo di notte e Shiori lo raggiunge. Con molto fervore indica a Shiori le stelle in cielo che brillano. Lei fa notare a Masumi come sia cambiato [se ho capito bene].
    Le stelle della Via Lattea sono come una scatola di gioielli, ma nonostante le stelle stiano brillando non siano visibili, ci sono solo le stelle della città. La mente di Masumi viaggia a quando era bambino e guardava le stelle nel planetario, a quando poi le ha ammirate con Maya sdraiati sul prato al buio... :love: per Masumi è come se per un momento dentro al suo cuore si fosse alzato un vento.
    Shiori si accorge di quanto lui sia assorto nei suoi pensieri e gli chiede cosa abbia, ma Masumi evita di rispondere e si sposta a parlare con altre persone.
    Shiori si chiede come mai non riesce a comprenderlo e come mai lui non riesca a mostrare i suoi veri sentimenti. Solo una volta lo ha visto stanco, del lavoro. eblah blah blah :dupalle: [scusate ma non ho resistito :ihih: ]
    Masumi torna a casa da solo, chiede espressamente di essere lasciato tranquillo.
    E` inquieto... si slaccia il colletto della camicia e si lascia cadere pesantemente su di una poltrona. Con un bicchiere in mano pensa a Shiori: lei è bella, saggia. ma lui sente un peso di cui non riesce a liberarsi nonostante voglia capire quel sentimento. Maya appare ancora un volta nei suoi pensieri, sorridente e poi durante l'incontro nella valle dei susini mentre indossa la veste della Dea Scarlatta... Masumi volge lo sguardo al vaso accanto a sè colmo di rose scarlatte e ne coglie una con gesto impaziente. Mentre la osserva chiede a Tsuki di insegnarli quale sia l'amore della Dea Scarlatta, riguardo a quella fessura dell'anima [che permette all'amore di entrare credo ??](bellissimo primo piano di Masumi) :emoz:

    Sala prove Kuronuma.
    Maya e Sakurakoji recitano la parte in cui si stanno separando.
    Sentono che le loro anime si stanno dividendo a metà, a terra con voce straziante si chiamano, come sfondo la via Lattea come se li separasse essa stessa [suppongo ricordi gli amanti dell'Hanabata]. Ma Kuronuma non è soddisfatto: quello non è l'amore tra due persone.
    La scena rappresenta l'oscuritù creata dal taglio dell'albero del susino. [scusate ma non ho ben capito tutta la scena eccetto che Kuronuma mette in mano un'accetta a Saki e gli ordina di puntarla contro Maya :swee: ]. Sakurakoji non può farlo e lascia cadere l'ascia [fatemelo dire... da 10 tonnellate :shock: ], allora Kuronuma lo critica perchè deve scordare i sentimenti che prova! Sakurakoji si scusa con Maya e se ne va.
    Kuronuma chiede a Maya che cosa pensi della scena dell'ascia e lei risponde vagamente.
    Kuronuma si rende conto che lei non ha capito un granchè della situazione, quindi dice a Maya che sul palco deve solo amare Isshin. Ordina a Maya di rileggere il copione ancora una volta, questa volta però utilizzando la sua forza di immaginazione, Maya allora comincia a leggere le battute: la metà che è attratta quando separata, le viene in mente il suo incontro con Masumi nella valle dei susini, vicini ma divisi su due sponde diverse e.... piange!!!!! [finalmente!!!! :aahh: ]

    Maya va via dalle prove.
    Vagando per le strade della città, sperando fra sé di incontrare laTsukikage, invece, si imbatte in Eisuke, che era da quelle parti per una visita ospedaliera.
    La sua faccia brilla nel vedere Maya e la invita a mangiare qualcosa [tipo 2 quintali di gelato a testa ...e non scherzo! il famoso parfait gelato giapponese da leccarsi i baffi] . Lui chiede come vadano le prove, sin da quando non si sono visti. Lui chiama Ayumi la *rivale* di Maya, ma Maya non la vede come rivale, Ayumi è una persona meravigliosa e Maya vuole concentrarsi sulla sua Akoya e vivere come fosse la Dea Scarlatta [ma i violini hanno gia` cominciato a suonare? :ihih: ]
    Maya si alza innervosita e sbatte la mano sul tavolo quando si rende conto che forse Eisuke sa dove si trova la signora Tsukikage, allora lo implora di dirglielo e promette che la prossima volta sarà lei a offrigli il parfait, anche se in un caffè più modesto.
    Lo accompagna alla macchina e mentre Eisuke si alza dalla sedia a rotella, quasi cade, ma Maya lo prende per un braccio e gli sorride (conquistato!).
    In macchina il padre di Masumi sorridente pensa a quel testone [? カチガチ] di Masumi che si è relazionato con pazienza per ben 7 anni con quella ragazza (Maya). Dice all'autista di non scordarsi di quel posto dove il parfait è così buono e subito dopo diventa il cattivone di sempre :ahah:

    Masumi non può incontrare Shiori per via di impegni di lavoro.
    Lei guarda dei fiori e pensa all'espressione di Masumi quando lei aveva indicato le rose scarlatte, pensa a Maya con un mazzo di rose fra le braccia sorridente, e all'album di foto delle recite di Maya che aveva trovato nella casa al mare di Masumi.

    ****

    update 2 Sett.

    Mentre Shiori va in macchina, vede per strada Rei e Sayaka (*nota dell'admin :rolleyes: ) (la ragazza con le trecce... ebbene si ho dimenticato come si chiama) si presenta a loro in tutto il suo splendore di donna ricca [va bene va bene, la smetto :ihih: ] e le invita a bere un the. A sorpresa di Shiori, le due ragazze si ricordano molto bene di lei.
    Shiori chiede dell'ammiratore delle rose scarlatte e Rei le racconta che Maya, anche per l'ammiratore, vuole vincere la parte della Dea Scarlatta, è come se lei recitasse solo per lui.
    L'esistenza di Maya dipende da lui, come se fosse un parente adottivo. Poi le racconta che quando Maya ha finito le superiori ha spedito il certificato di diploma all'ammiratore e gli ha anche regalato un album dove ha collezionato foto delle sue recite...
    Subito dopo, Shiori si reca nella casa al mare diMasumi per controllare quell'album di foto di Maya che tempo addietro aveva scoperto per caso ['mazza un genio questa tipa :uhuhuh: ] Non ancora soddisfatta apre tutti i cassetti e credenze, e finalmente trova il diploma di Maya!!


    Maya arriva a un luogo lontano (che le aveva indicato il padre di Masumi), dove si trova il direttore capo dell'associazione Giapponese del teatro. Quando bussa risponde Genzo le dice che anche la signora Tsukikage sarà sorpresa del suo arrivo.
    Maya freme dentro di sè perchè vuole chiedere alla Tsukikage che le insegni il significato, cosa sia l'amore e l'incontro delle anime della Dea Scarlatta.
    Quando Genzo apre la porta Maya trova Masumi in piedi a parlare con la Tsukikage seduta maestosamente su di una poltrona.
    L'incontro fra i due è pieno di sorpresa e timidezza :emoz:
    La signora Tsukikage con occhi scrutanti rimarca con quale incredibile coincidenza sia avvenuto l'incontro tra i due e chiede a Masumi quale ragione (di business) lo abbia mai portato lì-
    [volta pagina] Maya guarda Masumi, il suo ammiratore.
    E Masumi guarda Maya.

    Nel frattempo Shiori è presa dalla rabbia e, fra le lacrime in ginocchio, straccia tutte le foto di Maya e si chiede con disperazione come mai Masumi si sia fidanzato con lei "perchè Masumi, perche?!?!" [e quello che vorremmo sapere pure noi... :hu: ]

    Le ultime tavole sono dedicate ad Ayumi in ospedale con gli occhi bendati. E` seduta come se pensasse, ma immobile [ trovo sia molto agghiacciante questa scena]. E`da sola, solo la governante è in piedi accanto alla porta.


    FINe Vol 44

    **Fine Edit dell'admin**

    Edited by |Rossella| - 10/10/2009, 04:27
     
    Top
    .
  13. Anael2
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sì ^__^ grazie mille,finalmente forse qualcosa piano piano si stà muovendo!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    grazie mille per questo riassunto, aspetto con ansia il continuo
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    WOW!!!!speriamo bene, ma Masumi deve smetterla a reprimere i suoi sentimenti uffa!!!!Speriamo che la Tsuky che è una donna sagace, capisca questo e inciti Maya a non reprimere i suoi sentimenti al fine di interpretare al meglio la dea!!!Aspetto anch'io con ansia il proseguio!!
     
    Top
    .
87 replies since 18/8/2009, 17:43   6182 views
  Share  
.
Top
Top