II serie - Ep. 03 (sub Ita)

Guarda qui - in 3 parti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Drama - Glass no Kamen II serie - Episodio 03 - credits -


    Parte1:
    Video

    Parte2:
    Video

    Parte3:
    Video

    Edited by |Rossella| - 17/1/2018, 17:49
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    up
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    up
     
    Top
    .
  4.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,073
    Reputation
    +587

    Status
    Eccomi al terzo episodio devo dire sempre più intrigante. Tra tranelli e sotterfugi qui l'invidia la cattiveria, la gelosia e complotti devo dire che ne fa il pieno.
    Sono rimasta a dir poco sorpresa che la Tsuchikage abbia dato la Dea scarlatta Ayumi dicendo poi che a Maya dava un'altra possibilità lì è stata uguale al manga, però in questo drama molte cose sono differenti Shiori che trama contro Maya usando il fratello di lei, Masumi che non perde occasione per aiutare se pur usando parole e schermaglie non proprio gentili la sua Maya, e qui ammette a se stesso che la seguirà nell'ombra perché secondo lui non ha possibilità con lei, la sua espressione di dolore dipinta sul viso si vedeva chiaramente.
    Ayumi che dice a Maya che non la perdonerà se lei dovesse sparire dal suo fianco e l'aspetterà per poi concorrere insieme per la Dea scarlatta, qui interiormente lei sa benissimo che Maya è un genio e che ha un carisma che attrae le persone che la guardano, si sente però felice di poter competere :arigato: con lei perché solo così darà il meglio.(indirettamente anche Maya si sente così anche se non ne è cosciente).
    Quando si inginocchia davanti ad Onodera per poter fare l'audizione mettendo il suo orgoglio da parte qui si vede chiaramente anche se mascherato l'ammirazione della sensei per Maya il suo spirito combattivo per la recitazione prevale su tutto.
    Ma anche qui mentre sono nella sala d'attesa per l'audizione l'invidia delle altre attrici è palese nei confronti della nostra protagonista.
    Che succederà? :sudo: Staremo a vedere. :arigato:
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Fan
    Posts
    198
    Reputation
    +190

    Status
    Eccomi a commentare il terzo episodio della seconda serie.
    Brava Maya nell'interpretare Puck: certo che mancava solo la storta :sudo: alla fine dello spettacolo mi ha infastidito l'apparizione di Sakurakoji proprio mentre Maya aspettava il suo ammiratore... :banzai: doveva arrivare Masumi,e senza Shiori sempre alle costole!
    Dopo il giretto in barca e la conversazione tra M&M, Masumi rinuncia a Maya e decide di continuare a sostenerla nell'ombra..(con le sue provocazioni e con le sue rose...mi chiedo se si tenga nell'ombra anche per proteggerla dalla sua fidanzata!)
    Il fratello di Maya non sembra cattivo, invece Shiori è un demonio,cosa starà tramando ancora?!? Masumi scappaaaa... :bbrr:
    Alla premiazione di Ayumi,ehm,un vestito nuovo per la sensi,ehm..qualcuno ha notato il fiocco?? :ahah:
    Ed ecco che si arriva alle audizioni per le Due Regine: nel manga ho adorato queste audizioni, come le svilupperanno nel drama? Cosa trama Shiori? Il fratellino saprà resistere al ricatto?? Ci risentiamo nel prossimo episodio!!(sarà dura resistere fino a venerdì 😘)
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Fan
    Posts
    270
    Reputation
    +184
    Location
    Italia

    Status
    L'episodio di apre con Maya che è giù di morale, perché ha saputo che la Tsukikage chiuderà la sua compagnia e diventerà insegnante del gruppo Ondine. :commozz: E' un brutto colpo per la protagonista, che adesso teme che la maestra abbia già fatto la sua scelta riguardo la prossima Dea Scarlatta (Ayumi).
    Per fortuna Maya riesce ben presto a recuperare il suo entusiasmo (grazie anche al sostegno di suo fratello, che a modo suo la incita a non arrendersi) e con le ragazze riprende le prove per quello che sarà l'ultimo spettacolo della Compagnia Tsukikage (che cosa triste! :commozz: ).
    Le attrici vanno in giro per la città a distribuire volantini per far pubblicità allo spettacolo, ma nessuno sembra essere interessato. Masumi, che si trova da quelle parti, recita nuovamente la sua parte da insensibile affarista per incitare Maya, dicendole con un sorrisetto che se non troveranno spettatori la recita sarà un fallimento ancor prima di iniziare.
    Maya lo guarda con rabbia, non vuole che lui vinca! In quel momento alla ragazza viene un'idea: comincia a richiamare la gente e a fare pubblicità allo spettacolo impersonando davanti a tutti il suo Puck. Le persone si avvicinano curiose e prendono i volantini. :clap: Masumi guarda la scena affascinato e soddisfatto. :cici:
    Grazie all'idea di Maya, il teatro all'aperto si riempie di spettatori; tra loro ci sono anche il fratello di Maya, Ayumi, Masumi e Shiori (lei poteva anche restarsene a casa :mah: ).
    Tsukikage fa presente alle ragazze e soprattutto a Maya che, se non saranno abbastanza brave, il pubblico si stuferà e se ne andrà. Chiede infine a tutta la compagnia di fare di quest'ultimo spettacolo un grande successo! Nell'aria si respira tensione ma anche una certa malinconia.
    Maya riceve, prima dello spettacolo, le rose dal suo ammiratore. Masumi è felice quando vede che Maya entra in scena con in bocca una delle sue rose. :;heart;:
    Lo spettacolo inizia e procede bene fino a quando la protagonista non prende una brutta storta. :aaa: Nonostante il dolore al piede, però, la ragazza continua a recitare grazie anche al suo naturale istinto da attrice. :clap: Ho trovato l'attrice di Maya davvero convincente nel ruolo di Puck (anche se i salti, a volte, erano surreali :ahah: ): molto vivace, dolce e simpatica! Carino anche il costume. :cici:
    Alla fine tutti applaudono e Maya si sente felice e soddisfatta. Anche Masumi è visibilmente contento e Shiori lo fissa gelosa.
    Maya spera di incontrare il suo ammiratore, ma invece è Sakurakoji ad andarle incontro, che è tornato in Giappone. Il ragazzo le fa i complimenti ed esprime la sua speranza di poter recitare con lei un giorno.
    Intanto Masumi, che ha notato il fratello di Maya tra gli spettatori, lo segue e lo incita un'altra volta ad andarsene o almeno a fare in modo che nessuno venga mai a sapere dei suoi precedenti penali (tutto per la reputazione di Maya, che ne rimarrebbe compromessa). Purtroppo Shiori la stalker ascolta tutta la conversazione.. :grr:
    Maya ripensa con malinconia a tutti gli spettacoli con la Compagnia Tsukikage, che hanno dato il via alla sua carriera da attrice, e si convince che ora dovrà trovare un altro modo per continuare a recitare.
    Più avanti Maya e Masumi si incontrano e lei gli chiede con incredibile cortesia di prendersi cura della sua maestra. Masumi è colpito dalla sua improvvisa gentilezza e fiducia e chiede a Maya di passare un po' di tempo con lui.
    Ecco che abbiamo una scena molto carina tra i due: il giro in barca. :love: Maya è sorpresa che a Masumi piaccia immergersi nella natura, lo ha sempre creduto una persona fredda e interessata unicamente al lavoro.
    Poi i due parlano dell'ammiratore di Maya e alla domanda di Masumi, la ragazza risponde che non potrebbe mai odiare il suo ammiratore, chiunque lui fosse le piacerebbe in ogni caso. :ooo: Il giovane è commosso dalle sue parole e sembra quasi sul punto di svelare la sua identità, ma poi cambia idea. :mah:
    Nella scena successiva Masumi aggiorna suo padre sulle novità riguardo la Tsukikage e lui si mostra soddisfatto, affermando che la Dea Scarlatta alla fine sarà sua. Nella sua mente, però, Masumi ripensa al passato, accusa suo padre di aver ucciso sua madre e giura che gli porterà via la Dea Scarlatta! :ecchime:
    Maya si reca a casa e incontra Rei che sta andando via. L'amica, visibilmente a disagio, le confessa che lei e tutte le altre entreranno a far parte degli Ondine, così potranno continuare a studiare con la Tsuki. :aaa: Maya è sconvolta dalla notizia e, non appena vede Masumi, lo accusa e gli dice che cominciava a credere che fosse una brava persona, ma ovviamente deve essersi sbagliata! :trist: Masumi cerca di fermarla e lei gli molla un ceffone, gridando e chiedendogli perché vuole portarle via tutti e lasciarla sola. Lui pare sconvolto, dice che non è stata una sua idea, ma della Tsuki. :mii: Maya non gli crede e lui dice di seguirlo.
    I due si recano nella sala in cui Ayumi sta facendo un'intervista per aver vinto un premio importante. Poi arriva la Sensei (con indosso un abito terribile! :ahah: ), che annuncia davanti ai giornalisti il nome delle nuova Dea Scarlatta: Ayumi. :vedia: Tutti si complimentano con la ragazza, ma la Tsuki aggiunge che, se Maya riuscirà a vincere un premio come Ayumi entro un anno, allora anche lei potrà competere per la Dea. Se Maya fallirà, sarà Ayumi la nuova Dea e la Tsuki le lascerà in eredità anche i diritti di rappresentazione.
    Maya è sconvolta dalla notizia, felice di aver ancora una possibilità ma incredula sul fatto che potrà vincere un premio entro un anno. Ayumi le dice di impegnarsi, che la aspetterà tutto l'anno per poter competere con lei per la Dea Scarlatta (invece di essere contenta e di sperare che Maya fallisca, l'avversaria spera nel suo successo, per poterla affrontare e meritarsi veramente il ruolo! Ayumi è davvero ammirevole! :cici: )!
    Masumi ferma la Tsuki e le dice che non rinuncerà mai ai diritti della Dea e che gli otterrà dalla Tsuki stessa! :cici:
    Inizialmente Maya è scoraggiata, dubita di riuscire a vincere un premio quando non appartiene nemmeno più ad un compagnia. Poi, però, sostenuta anche dal suo amico Sak, decide di non arrendersi e comincia a fare domande tra le compagnie per essere ammessa o almeno per poter fare un'audizione. Purtroppo nessuno sembra volerla aiutare.. :dead:
    Ma ecco che Masumi interviene nuovamente per aiutare la sua amata :;heart;: , mettendola al corrente dello spettacolo "Le due regine", a cui parteciperanno Ayumi e la Tsuki come co-protagonista. Non appena Maya viene a sapere che il ruolo per la seconda regina è ancora disponibile e che ci saranno delle audizioni, va da Onodera e lo prega di farla partecipare. L'uomo si prende gioco della povera Maya, chiedendole di inginocchiarsi e dicendole che non ha alcun orgoglio. Lo avrei strozzato, umiliarla così davanti a tutti...che cattivo! :sbatt: E la Tsuki che ignora Maya quando lei entra in sala prove? Che brutto! :commozz:
    Maya riesce a convincere Onodera, che le dice che capirà finalmente qual'è il suo posto. Odioso! :banzai:
    Intanto Shiori ne sta combinando un'altra delle sue: è andata dal fratello di Maya e lo sta ricattando. Infatti, se lui non accetterà di fare un lavoro per lei (non sappiamo ancora di cosa si tratti, ma sicuramente è qualcosa di poco raccomandabile), lei dirà a Maya che suo fratello è un criminale. :swee:
    Spero davvero che il ragazzo rifiuti! Se accetterà, Shiori renderà sicuramente pubblica la cosa per danneggiare ancor di più Maya! Sarebbe meglio se rifiutasse e dicesse la verità a sua sorella! :trist:
    Iniziano le audizioni e non appena le altre sentono il nome di Maya la guardano subito male, ricordando il vecchio scandalo che l'aveva rovinata tempo prima. Per la prima prova viene consegnata una parte del copione, che tutte trovano estremamente facile. Maya, però, non la pensa così e trova che la prova sia molto difficile perché non ha abbastanza informazioni per capire il suo personaggio.
    Una delle ragazze la guarda spaventata, rendendosi conto della superiorità di Maya come attrice e capendo che non potrà mai vincere contro di lei. Adesso ho paura che voglia fare qualcosa per metterla in difficoltà o impedirle di sostenere la prova..:sudo:
    Masumi intanto pensa all'audizione di Maya, è molto preoccupato per la sua amata ragazzina... :;heart;: Che dolce quando pensa che darà a Maya ogni possibilità affinché lei possa trionfare su di lui! :ooo:
    Sono molto curiosa di vedere come se la caverà la nostra protagonista, forza Maya! Dimostra quanto vali! :ghgh:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Finalmente riesco a commentare anche questo episodio! :ghgh:
    Avevamo lasciato Maya incredula di fronte all’annuncio della Tsukikage di chiudere la sua compagnia :mii: ; come se non bastasse, la sensei ha deciso di accettare la proposta di Masumi di diventare un’insegnante della compagnia Ondine e questo sembrerebbe presagire che abbia già individuato in Ayumi la sua erede. :;tapin:
    Maya cerca il conforto del fratello, che riesce a farle ritrovare fiducia in se stessa; tuttavia, il rinnovato entusiasmo non è sufficiente e la pubblicità a “Sogno di una notte di mezza estate” fatta per strada dagli attori si rivela poco efficace: nessuno sembra disposto a fermarsi o anche solo a prendere un volantino.
    Ma ecco che l’arrivo di Masumi, deus ex machina :lol: , stimola Maya a darsi da fare per richiamare l’attenzione dei passanti e suscitare interesse nei confronti della rappresentazione.
    Ed eccoci all’evento: mi chiedo che motivo c’era di far prendere a Maya una storta durante lo spettacolo… Non aveva forse già patito abbastanza per riuscire ad acquisire l’agilità di Puck? :allor:
    Tra l’altro, sembra che sia una cosa seria, fatica a rialzarsi, si sforza tantissimo per continuare a recitare come se nulla fosse e alla fine cammina normalmente e non mostra più alcun segno del trauma!!! :mii:
    Altra innovazione del drama che non mi è piaciuta è la scena in cui Maya pensa alle parole che vorrebbe sentirsi dire dal suo ammiratore ed a pronunciarle veramente non è Masumi, bensì Sakurakoji! :uhmm: Masumi infatti è troppo impegnato a cercare di convincere Takuya a stare lontano da Maya, naturalmente sotto lo sguardo malefico di Shiori... ‘sta donna è ovunque! :mbeh:
    La cozza fetente con aria falsamente innocente finge di non sapere nulla del fatto che il teatro Athena ha cancellato la rappresentazione, ma non si aspetta di sentirsi dire da Masumi che è stato meglio così, perché lo spettacolo ha avuto ancora più successo. Tiè! :banzai:
    Masumi riesce a farsi spiegare dalla Tsuki il motivo del suo comportamento: desidera che Maya trovi da sola la strada per poter diventare la vera Dea Scarlatta; secondo la sua visione, infatti, gli attori non dovrebbero ricevere dei ruoli, ma dovrebbero ottenerli da soli.
    Subito dopo il colloquio, Masumi incontra all’ospedale Maya, che si sta recando a fare visita alla maestra: dopo averle riferito che la signora Tsukigage si trasferirà in un appartamento della Daito, Masumi forse si aspetta di essere preso a male parole da Maya, invece la ragazza con molta compostezza gli raccomanda la sensei.
    Masumi, spiazzato ed intenerito, invita Maya ad uscire con lui e la porta a fare un giro in barca nel laghetto di un parco. :languo: La conversazione va a finire sull’ammiratore misterioso e, quando Maya afferma con sicurezza che lo apprezzerebbe sempre, qualunque tipo di persona egli sia, Masumi ha un momento di esitazione e per un attimo è sul punto di rivelarle la sua identità, ma si blocca immediatamente. :mah:
    Di ritorno a casa, Maya scopre che pure Rei le altre ragazze passeranno ad Ondine :brrr: e, tanto per non farci mancare nulla, Masumi la porta alla premiazione di Ayumi da parte dell’Accademia per le Arti: la Himekawa non risparmia gli elogi nei confronti della rivale (addirittura le dice che aver vinto qual premio significa che si sta avvicinando a lei più di chiunque altra! :clap: ), ma la vera sorpresa è rappresentata dalla Tsukikage che annuncia che la prossima Dea Scarlatta sarà Ayumi! :aaa:
    Maya sembra precipitare in un baratro senza fondo, ma ecco una possibilità di salvezza: se entro un anno riuscirà a vincere un premio altrettanto prestigioso avrà ancora la possibilità di competere con Ayumi, altrimenti ruolo e diritti andranno a quest’ultima.
    Maya in questo drama mi sembra molto più insicura che nel manga :trist: : anche stavolta devono intervenire a farle coraggio prima Sakurakoji, che le ricorda la promessa di recitare insieme che si erano scambiati tempo prima, e poi Masumi, che la indirizza verso l’audizione per la coprotagonista de “Le due regine”, dopo che Maya ha ricevuto innumerevoli rifiuti: la ragazza arriva addirittura ad inginocchiarsi davanti ad Onodera, mostrando che la sua determinazione è più salda che mai, ed ottiene ciò che desidera. :ecchime:
    Nel frattempo Shiori decide di passare direttamente all’azione e va a ricattare Takuya, offrendogli del denaro per spingerlo a compiere un qualcosa non ancora precisato, ma di certo poco pulito. :eno:
     
    Top
    .
6 replies since 13/7/2009, 13:49   839 views
  Share  
.
Top
Top