*Il Grande Sogno di Maya - ガラスの仮面 - Glass no Kamen  - Glass Mask - Manga, Anime, Drama

Votes given by renesme

  1. .

    Nuova skin per il forum

    Finalmente dopo 4 anni ho pensato fosse ora di cambiare la skin del forum e insieme a Katandra ce l'abbiamo fatta :ghgh:

    Credo che il suo disegno si commenti da solo per quanto impeccabile e di ambientazione a mio avviso romantica e suggestiva :;heart;:
    Quando Katandra mi ha mostrato l'anteprima del suo lavoro sono rimasta innamorata e ho cercato umilmente di mettere in piedi una skin e una grafica all'altezza di questa meravigliosa fanart e spero almeno in piccola parte di esserci riuscita.
    Immagino che all'inizio non per tutte sia facile abituarsi alle novità, ma sicuramente basterà giusto qualche ora di navigazione e tutto sembrerà familiare... se io in queste ore riscontrassi delle anomalie provvederò a sistemarle e se ne riscontraste voi ovviamente segnalatemele nei soliti topics a disposizione sul forum.

    In occasione della nuova skin ho anche caricato gli episodi dell'anime-parodia 3D con i sub in inglese ^_^
    So che non tante hanno amato questa serie ispirata al nostro Garasu, ma a mio avviso tutto ciò che riguarda Garasu va visto e ammirato :love:

    Molto presto pubblicherò anche un nuovo cruciverba, nuovi contest che da tempo vi prometto, e anche altre piccole iniziative che spero possano allietare la nostra attesa :)

    Grazie a tutte per la vostra partecipazione e oggi in particolare un
    Grazie di cuore a Katandra per aver reso con i suoi disegni questo posso speciale :arigato:



    Edited by .Rossella. - 13/4/2018, 16:34
  2. .
    1.A me del tuo rancore o meno non frega una ceppa.

    2.Decido IO come agire sul forum, SE bannare e SE eventualmente avvertire

    3.Tu non sei nella posizione di fare NESSUNA richiesta, non sei in un ente pubblico

    4.Ci FAI e mi hai stufata

    5.Sono mesi che TI tollero e tu ti permetti pure di venire a fare la lezioncina su dove avrei dovuto spostare il tuo post OT invece di abbassare la Cresta, RINGRAZIARE o magari chiedere SCUSA!!!

    6. SE vieni bannata te ne accorgi non c'è bisogno dell'avviso

    7.Ho di meglio da fare che perdere tempo a rispondere alle tue provocazioni e alle tue complete mancanze di rispetto

    8. SE VUOI STARE QUI DEVI PORTARE RISPETTO ED É L'ULTIMA volta CHE TE LO DICO

    E
    9.NON MI DISTURBARE PER VIA PRIVATA

  3. .
    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/3/2018, 06:22) 
    In riferimento al OT, che ho fatto nel topic: Che canzone state ascoltando?
    Volevo fare una domanda [...]
    Mi sono scordata di mettere il video sotto SPOILER e se non sbaglio non sarebbe stato più attento e corretto, postarlo nel topic: Video trovati in rete e sempre sotto SPOILER

    SI, sarebbe stato più corretto spostarlo lì e visto che lo sai ma evidentemente nel postarlo te ne sei comunque FREGATA ora lo rimuovo e sposto il post nel Cestino. Ché a cercar di essere tolleranti "si spreca solo sapone".

    Cordiali saluti
  4. .
    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 27/2/2018, 07:09) 
    finché la vostra moderatrice mi terrà qui potrò postare se voglio e seguire mi definisco e sottolineo io mi definisco un ospite che prima o poi verrà buttata fuori quindi sono a tempo determinato.
    [...]
    Se questo può essere applicato e acettato la decisione finale spetta solo alla signora moderatice Rosella
    aspetto il suo responso eventuali restrizioni e tutto quel che deriva il comportamento da ME TENUTO.

    Buongiorno UnaNessunaCentoMila,

    ho già espresso in tutti i modi e in tutti i luoghi, da sempre e non solo adesso, qual è il mio punto di vista e il mio modo di agire sul forum in quanto amministratore (e non modearatore, come mi chiami tu e lo preciso non perchè mi offende essere chiamata moderatrice, sia chiaro, ma perchè non vorrei ci fossero fraintendimenti verso i ruoli ricoperti sul forum in chi legge).

    Ciò che non mi è chiaro da quello che hai scritto è perchè tu sia così sicura che "prima o poi verrai buttata fuori" e perchè ti definisci a "tempo determinato". Questa tua certezza nel porti mi lascia solo pensare che tu abbia deciso a priori di continuare a rimanere qui con lo stesso atteggiamento con cui sei stata finora e cioè fregandotene delle regole e continuando a postare roba a caso.
    Ebbene se così fosse ti avviso fin da ora che i tuoi interventi, qualora fossero ancora postati senza tener conto delle norme di comportamento di questo forum o fossero chiaramente scritti senza tener conto di ciò che è stato scritto in precedenza, verranno direttamente Cestinati senza ulteriori avvisi.

    Il Ban è l'ultimo stadio dei miei provvedimenti, ma a quel punto mi costringerai ad applicarlo per tua volontà visto che manifesti la decisione di proseguire sulla stessa strada e allora mi chiedo qual è il senso di continuare a stare qui con queste premesse.

    Dalle tante cose che hai scritto,nei tanti mp che mi hai inviato, post che hai scritto nei giorni scorsi, ieri così come oggi, non ho mai letto nelle tue parole, nemmeno per sbaglio, la semplice manifestazione di impegnarti, di sforzarti nel provare a seguire le regole. MAI. Chiedi, pretendi di essere tollerata sulla base dei tuoi problemi privati e personali, ma non offri in cambio nulla.
    Questo per me si commenta da solo.

    Per il resto ti chiedo scusa se ho in qualche modo offeso o mancato verso la tua persona, certamente non era mia intenzione farlo, perchè, ribadisco, agisco sempre e solo come amministratore del forum e non era mia intenzione andare OLTRE questo ruolo.

    Come puoi vedere non sei stata bannata e sei ancora qui che scrivi insieme a noi. E anche questo credo si commenti da solo.

    Buona giornata.
  5. .
    Buonasera.

    Vi posso garantire che vedere il forum chiuso, non accessibile alle varie sezioni a voi utenti fa più male a me che a voi.


    Questo forum nasce da una mia idea, non é certo un'idea speciale o chissà quanto originale, di forum come questo e forse anche più belli e ricchi ce ne sono a bizzeffe nel circuito Forumfree, ma a me interessava parlare di Garasu no Kamen, il manga che più di ogni altro mi ha coinvolto ed emozionato fin dalla visione del cartone animato da bambina (quel cartone animato senza un senso, senza un finale, che da "grande" ti ritrovi a pensare e a chiederti "ma possibile finisse così?". E scopri un mondo. Ma questo é un altro discorso)

    dicevo il forum...sì, di forum anche più belli ce ne sono tanti, magari non parleranno di GnK e probabilmente é solo questo che rende speciale questo forum rispetto ad altri. Il manga, la storia, che per me é l' assoluta protagonista di questo forum che io ho creato.
    Però credo che quando amministri uno spazio web, quando hai un sito di cui ti occupi per mera passione, (e quando approdai io su FF e prima ancora iniziai a fare siti web per passione, era lontana l' era dei social network e di Facebook o del commercio elettronico e del guadagno via Internet, allora quasi tutto avveniva per passione,in modo molto più rudimentale) credo che questi finisca col somigliarti, lo plasmi e accomodi in base all' idea che hai e ai contenuti che vuoi.
    E io con questo forum credo di aver fatto così. Mi sono sempre chiesta cosa mi sarebbe piaciuto trovare se fossi stata un'utente e nulla più. E ancora oggi é la domanda che mi pongo ancora ed é uno dei principi su cui baso la mia idea di moderazione e una delle prime cose che dico alle moderatrici quando chiedo loro se vogliono diventarlo: ricordiamoci che prima di tutto siamo tutti utenti. E io mi sento solo la prima utente di questo forum.
    Ho sempre cercato di occuparmene per quella che è la mia idea di "casa" in cui un ospite arriva in cerca di "conforto".

    Sono consapevole del fatto che su questo forum esistono molte regole, se ci fermiamo al numero enumerato,perché in realtà se le leggiamo bene scopriamo che non sono né più né meno di tante altre regole che si trovano in mille altri forum,anzi forse meno. Mi rendo conto che a primo impatto riuscire a memorizzare tutto é praticamente impossibile se non si ha dimestichezza con altri forum, e proprio per questo la parola d'ordine che dico allo staff é tolleranza, e proprio per questo quando un nuovo utente si presenta, da "buona" padrona di casa, chiedo alle moderatrici da sempre di accogliere fornendo da subito le primissime informazioni necessarie perché ci si possa muovere sul forum. E sempre per questo sin dall'apertura di questo forum mi sono preoccupata e premurata di creare guide e tutorial su aspetti tecnici come per esempio "spoiler" o "citazioni" e per lo stesso motivo esiste una sezione apposita in cui ogni utente é libero di esercitarsi. Questo perché non ho mai preteso né ritenuto necessario che un utente arrivasse qui già "imparato", ma ho sempre creduto giusto che se una persona avesse voglia di condividere la sua passione insieme a me, insieme a noi, non le venisse reclusa la possibilità solo perché a differenza mia non aveva mai usato uno "spoiler" in vita sua. Inoltre credo fortemente nella capacità di apprendimento dell' essere umano, se mosso da reale motivazione. Figuriamoci per qualche stupida regola di uno stupido forum.

    Ogni tanto anche io mi sono assentata per lunghi periodi per vari motivi che non sto qui a spiegare, più di una volta ho pensato di lasciare tutto, una volta lo stavo facendo davvero, per motivi che non sto qui a ricordare o spiegare. Ma nel mio cuore ho sempre sentito come una lacerazione questa idea, perché questo posto é un po' come una casa per me e la cosa che personalmente mi rende più soddisfazione é leggere che lo é anche per voi. Almeno per alcune di voi. Quando leggo questo per me é come se guadagnassi con mille banner pubblicitari, che per mio principio non ho mai messo, nonostante il forum riceva la media di oltre 14.000 visite mensili.

    Quando accadono cose come quella di oggi io mi sento profondamente ferita come amministratore di questo forum perché mi dispiace essere accusata di mettere "paura" alle utenti che starebbero ai miei diktat solo perché io "comando" e perché altrimenti io potrei mandarle a casa. Pensare che la gente rimanga qui solo perché,giustamente, desiderosa di avere notizie su GnK e non perché si trovi a proprio agio, perché apprezzi la gestione e l'organizzazione del forum o le attività che mi sforzo sempre di creare per non far morire tutto in attesa della Miuchi, per me è una vera sconfitta.
    A differenza d'altri non pretendo di esservi simpatica come persona anche perché non ci conosciamo veramente, ma mi sono illusa che, non dico tutte, ma molte apprezzassero la mia gestione. Non ho mai preteso né elogi, né ringraziamenti, mi sono sempre solo bastati i fatti, i numeri che nonostante tutto questo forum fa, anche se la Miuchi non pubblica da 5 anni.
    L'idea però che qualcuno stia qui abbozzando solo perché non può fare diversamente sarebbe per me una sconfitta come amministratore di questo forum.

    Io non ho chiuso le sezioni perché voglio far pagare a tutti i problemi sorti con una, ma ho voluto far capire che il forum non é DOVUTO a nessuno e che così come c'è potrebbe anche non esserci.
    Io non sono perfetta e posso sbagliare, ma tutto quello che faccio qui l'ho sempre fatto con entusiasmo e per il piacere di condividere e far conoscere a più persone possibili GnK. Non mi é mai interessato altro. Io sto a volte alzata fino alle 3 del mattino per fare sul forum ciò che non riesco a fare durante il giorno perché impegnata con casa, famiglia e lavoro e la mattina alle 7 sono di nuovo in piedi.
    Non me lo ha prescritto il medico,né me lo avete chiesto voi, io lo faccio per me, perché mi piace, però a volte quando accadono episodi come quello di oggi, dove si va oltre il semplice richiamo e si sfocia su ambiti fortemente personali e privati, mi chiedo chi me lo fa fare.
    Perché credetemi che a dispetto delle apparenze che posso dare per le mie risposte dure, a me dispiace profondamente se una PERSONA di questo forum soffre per un qualsiasi motivo legato a esso, ma non posso farci niente e da amministratore devo andare oltre.

    Forse il mio errore é vivere in modo troppo "professionale" un ruolo che non lo é, ma credetemi anche a volermi sforzare, non riuscirei ad occuparmi di questo posto in modo differente da come me ne occupo. Non sarei io e probabilmente questo forum non sarebbe lui e noi non saremmo qui.


    Ringrazio chi mi ha mostrato solidarietà, mi scuso profondamente con chi é stato indirettamente costretto ad assistere a discussioni di cattivo gusto. E tranquillizzo i miei haters....non cantate vittoria perché il forum riapre presto e la sua amministratrice, bella o brutta, rimango io.

    Chi vuol continuare a esserci NEL RISPETTO DELLE REGOLE è sempre il benvenuto.

    Buonanotte
  6. .
    :sciok: Dire che sono rimasta basita è un eufemismo.

    Ho letto più o meno ciò che è accaduto solo pochi minuti fa e, in maniera del tutto consapevole, ho deciso di non approfondire la lettura perché più leggevo e più mi stava salendo il sangue al cervello, ad ogni modo,vorrei dire qualche cosa in merito all’accaduto.

    Io sono molto dispiaciuta cara UnaNessunaCentomila che tu non stia bene e ti auguro di rimetterti molto presto, e non ho timore di essere smentita, se affermo che questo sentimento appartiene anche a tutte le persone che visitano e frequentano questo forum. Tuttavia, non penso sia stato molto corretto tentare di mettere alla gogna mediatica l’amministratice di questo forum, utilizzando i tuoi problemi di salute per giustificare la scelta, più o meno indotta, di abbandonare il forum poiché le regole dello stesso sono incompatibili con il tuo modo di pensare.
    Sarebbe stato più elegante e corretto salutare ed andarsene ammettendo che c’era una incompatibilità o ammettendo che a causa di problemi personali, al momento, ti era difficile seguire le regole del gioco.
    Era proprio necessario montare questa commedia che di simpatico non ha nulla? Io non ti conosco così come non conosco personalmente le persone che frequentano questo forum e,solo con qualcuna è stato possibile parlare in maniera più approfondita ma ti posso garantire che non sei la sola ad avere problemi.
    Per molte di noi il forum è un luogo sicuro dove poter svuotare la mente, un luogo dove, protette anche da nickname, ci si può rifugiare e allontanarsi da quelli che sono i problemi più o meno gravi , che uno vive nella sua quotidianità.
    Il tuo modo di agire, più o meno consapevole non saprei dirlo, ha esasperato una situazione che ha portato a privare le tue compagne del forum, di uno spazio è vero virtuale, ma che potrebbe rappresentare, per alcune , qualcosa di importante.

    Io frequento il forum da circa tre anni e l’invito alla conoscenza e al rispetto delle regole è sempre stata la condizione necessaria imposta agli utenti, per non far impazzire coloro che il forum lo gestiscono.
    La mia non vuole essere piaggeria nei confronti di Rossella, proprio non mi appartiene, ma condivido in toto il suo modo di gestire il forum con rigore che ritengo essere necessario. Le regole del padrone di casa sono sacrosante, noi siamo solo degli ospiti e, in quanto tali, siamo tenuti a rispettarle. Se queste regole non ci aggradano possiamo e dobbiamo alzare i tacchi senza fare tante storie.

    Spero che la notte porti la serenità e il buon senso.
  7. .
    Perché stai qui e continui a scrivere e provocare Stefy? Cosa pensi di ottenere? Tu non ti vuoi adattare ma pretendi di rimanere alle tue condizioni. Pensi sia possibile?
    Questa non è una sfida, per una tua presa di posizione nel non voler perdere tempo a leggere delle regole, perché in fondo di questo si tratta, ci stanno rimettendo altre persone. Pensi che non sarebbe più facile bannarti che perdere tempo in una discussione che sta rasentando il ridicolo e stufando tutti? Pensi davvero che Rossella non abbia niente di meglio da fare nella vita che stare qui a perdere tempo per vendicarsi di un qualcosa che è solo nella tua testa?
    Il tuo è un puntiglio, vuoi stare qui e fare in modo che gli altri si adattino a te. Non funziona così, né nella vita, né su un forum. Leggi i messaggi, tutti i messaggi di questa discussione. Buonanotte.
  8. .
    Allora evidentemente non sono ancora stata chiara e me ne dispiaccio.
    Non so con chi ho a che fare e sinceramente non posso esprimermi in modo diverso da come sto già cercando di fare... Se poi dall'altra parte non si recepisce non è compito mio.
    E' un po' come la politica che adotto da sempre su questo forum per i minorenni... non sono io il genitore che deve monitorare ciò che fanno o non fanno, se me ne capita uno che finisce nella sezione Fan Art Hot per esempio certo non lo posso sapere, nè verificare, nè impedire.
    E lo stesso vale per questo caso, se ho a che fare con qualcuno che ha difficoltà nel comprendere ciò che viene scritto, non posso farci niente, ma non posso nemmeno lasciare che tutto rimanga alla mercè di chiunque arrivi.
    Non credo che gioverebbe a nessuno.

    Fatta questa ENNESIMA premessa che mi auguro i più comprenderanno..... UnaNessunaCentoMila.... quando tu scrivi:


    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 21:18)
    voi mi date della bugiarda è diverso io non la sono!! tu hai tolto le prove

    1.nessuno qui ti ha dato della bugiarda. Io dico e ripeto che per me CI FAI, nel senso che stai chiaramente marciando su una situazione di tua condizione di salute (che comunque foto o non foto, prove o non prove, non sta a me valutare nè considerare). Il fatto che tu abbia problemi con i denti e per questo tu abbia problemi di memoria, come dici, continua per me a essere una "scusa" o una "giustificazione", vera o no, di cui non posso tener conto.

    Poi il fatto che tu abbia postato una tua foto personale in cui dimostri la tua condizione fisica cosa credi che porti? Ad avere compassione di te? E' questo che vuoi? E' questo che stai cercando? Compassione? Io qui sto agendo e parlando come admin e ti ho già spiegato che questo mio ruolo DEVE prescindere da chi ho davanti.
    Posso chiudere un occhio, avere compassione, ma poi? Quando tu ti sarai stufata e te ne sarai andata ci sarà sempre una nuova utente che arriverà e mi dirà di avere un problema X e per questo essere capita, compatita e giustificata e allora a quel punto me ne vado che faccio prima.... ognuno faccia come gli pare a proprio piacimento...

    CITAZIONE
    io ti ho chiesto pazienza tu prima dici si poi di provvedimenti.

    2.come vedi sei tu che fai passare me per bugiarda continuando a insistere su questo discorso, vuoi far intendere che io in privato ti abbia promesso delle cose che poi non ho mantenuto sul forum.
    Io ho postato la discussione che abbiamo avuto in privato e, ripeto, una persona intelligente saprà da sè capire se dalle mie parole ci fosse una promessa a FINGERE di non vedere i tuoi errori.

    E' vero che io ti ho detto che sarei stata paziente e ti ho pure detto che lo sono già, lo sono sempre in questo forum checchè ne dica un'utente random ogni tanto. Ma essere tollerante per te cosa significa? Che tu continui a postare roba a casaccio, senza leggerti uno stralcio di post prima del tuo o di regola, che continua a postare dove non devi e io o chi per me continua ad aggiustare, spostare, modificare i tuoi ERRORI e ti lascia un avviso così come se nulla fosse, senza vedere da parte tua un minimo di volontà o di sforzo a fermarti un attimo prima di agire???
    Ne abbiamo discusso fino a pochi giorni fa in altra sede e io ti ho fatto capire in tutti i modi che prima di continuare a postare avresti dovuto LEGGERE, prima di scrivere o proporre attività avresti dovuto IMPARARE A MUOVERTI SUL FORUM. Tu hai sempre detto che capivi, che sapevi, che ti rendevi conto, addirittura hai detto che ti saresti astenuta dal prendere iniziative e dopo nemmeno mezz'ora da questa tua dichiarazione ricominci a postare roba random senza senso, senza tenere conto di una, dico UNA, regola.
    La mia tolleranza non può essere infinita, deve avere un termine e il termine non può essere stabilito sulla base della giustificazione di una memoria che svanisce all'improvviso.
    Anche perchè, ripeto, in altre discussioni e circostanze, anche in questa, stai dimostrando di non dimenticare niente.

    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 21:32)
    come ti permetti di pensare che possa intraprendere azioni legali a che pro cosa vincerei

    Non ho parlato io di azioni legali, quindi se ti stai rivolgendo a me, calmati.

    CITAZIONE
    rosella mi tiene qui per vendicarsi solo per questo non mi banna

    come????????? vendicarmi????? ma di che???? di cosa???? con chi????? di che stai parlando?????


    Io davvero rinuncio.
    Mi sembra di sparare sulla croce rossa.

    Ho già spiegato tutto quello che dovevo spiegare, in tutte le lingue che conosco, poche me ne rendo conto, ma di più non so.

    Ripeto se non vi aggrada il mio modo di pensare, di agire, di gestire il forum, di applicare le regole e di relazionarmi con l'utenza, non dovete fare altro che andarvene.

    Io per quanto mi riguarda valuterò se ritengo che il gioco valga la candela, perchè vi assicuro che tante volte mi chiedo "ma chi te lo fa fare?" e non sto qui ad elencare tutte le cose che faccio per il forum quotidianamente, ma alla fine non ritengo di farle per nessuno, solo per me stessa. Quando riterrò che non ne varrà più la pena, che il gioco, appunto, non vale più la candela, io chiudo i battenti.
    Questo non sarà nè il primo, nè l'ultimo forum, avanti al prossimo.

    Edited by |Rossella| - 26/2/2018, 22:02
  9. .
    Mi sembra proprio che si stia degenerando.

    Adesso basta.


    Postare foto che dimostrano il tuo stato di salute non é necessario e comunque non cambia per quanto mi riguarda quello che ho già detto e spiegato in tutti i modi.
    I problemi di salute e personali sono ALTRO ambito che non può né deve essere contemplato da questo forum.
    Appurare o meno lo stato di salute di una persona che frequenta questo forum non spetta a me e chiedere trattamenti speciali per motivi di salute non è un genere di richiesta che posso accettare.

    Io non so chi ci sia dietro una tastiera e, a costo di essere brutale, non mi interessa perché altrimenti le regole del forum dovrebbero di volta in volta essere modellate e aggiustate sulla base delle persone e della condizione personale che denunciano e questa è una condizione che non posso ritenere adeguata al tipo di community che qui si riunisce.

    Inoltre ritengo che avere un handicap fisico, ma essere perfettamente in grado di destreggiarsi e muoversi sul forum, così come caricare video su youtube, partecipare ad attività e addirittura proporle usando perfettamente gli strumenti e le sezioni messe a disposizione dal forum,inserire link, inviare mp, rispondere a tono a ogni discussione, non impedisca la lettura e la comprensione di Regole di comportamento e il loro rispetto.

    Detto questo prego tutti di darsi una regolata e di tenere sempre conto del contesto in cui ci troviamo.

    Non é mia intenzione fare alcun tipo di denuncia o azione legale, ragazze davvero, calma, non é nemmeno necessario arrivare a parlare di questo.

    Il forum rimane chiuso fino a che lo riterro' opportuno.



  10. .
    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 20:06) 
    HO CHIESTO A LEI DI ANDARSENE???

    No, tu hai cercato di scavalcare Rossella, credendo fosse sufficiente ottenere l'appoggio di altre utenti affinché perorassero la tua causa per rimanere in questo forum sbattendotene delle regole. Il tuo intento era più che palese:

    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 18:20) 
    cara moderatrice chiedi chi vuole io rimanga e non per pietà ma perchè ci tiene davvero se almeno 5 persone non si mentono in gioco fra poche ore sparirò... poi se tu vuoi lasciare cose tue... io so già come finisce...

    Non ci sono problemi con la memoria a breve termine che tengano: mi sembra che in questo topic tu abbia letto e anche risposto, quindi avresti anche potuto sbatterti a leggerti le regole del forum e cercare di applicarle, come hai fatto rispondendo a questi messaggi, che a quanto pare, hai letto e ricordato molto bene.
    Stefy, non prendiamoci in giro: qui non puoi fare quello che vuoi, e te lo ripeto, le regole non le detti tu. Leggi quanto hanno scritto le altre utenti. E pensaci.
  11. .
    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 19:13) 
    chiedo di agire e bannarmi per favore

    Guarda che per andarsene non serve essere bannate. È sufficiente non scrivere o non collegarsi. Perché vuoi obbligare Rossella a fare quello che decidi tu? Credimi, io non capisco. Se uno se ne vuole andare se ne va. Se vuole rimanere rimane e si adatta alle regole di un posto. Ma tu vuoi rimanere senza rispettare le regole e non potendolo fare insisti nel pretendere che gli altri si adeguino alle tue scelte, pure nella volontà di venire bannata. Se bannarti o meno la scelta spetta a Rossella, non a te. Le regole non le detti tu, cerca di comprenderlo, questo. Tentare di mettere le utenti di un forum contro l'amministratrice non è una buona scelta, guarda da sola leggendo i messaggi dove ha portato questo tuo tentativo. Cerca di mettere un attimo da parte il tuo egocentrismo e renditi conto che sei parte di una comunità.
  12. .
    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 18:48) 
    lei ha iniziato a offendermi!!!!!!!!

    Non ti ha offesa Stefy, e in ogni caso tu hai aperto questo topic con il solo fine di coinvolgere il forum per cercare appoggio contro Rossella sperando di essere autorizzata a fare quello che ti pare come hai fatto finora, perché tanto, a mettere a posto le cose, ci siamo noi dello staff.
    Ti sembra corretto?
  13. .
    Innanzitutto vorrei dire che il like al tuo post mi era sfuggito Stefy, non era voluto e ora l'ho tolto.

    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 13:42) 
    io mi scrivo le cose di casa e di mio figlio mi spiace non prendo appunti per un forum.

    Io credo che il problema sia tutto qui. Anche noi dello staff abbiamo una vita fuori dal forum che contempla problemi, stanchezza, voglia di staccare, tante cose a cui pensare e nessuno ci obbliga a leggere i post che vengono scritti quotidianamente per aiutare Rossella a mantenere questo forum che lei ha costruito, a beneficio di tutti, sereno e ordinato. Nessuno ci obbliga a perdere tempo a modificare o spostare post invece di, che so io, leggere una ff o guardare una puntata dell'anime. Stefy, non ti sei chiesta se per noi non possa diventare un peso dover sempre stare attente a cosa scrivi, dove lo scrivi, perché lo scrivi? Non ti sembra che scrivendo "Non prendo appunti per un forum" tu sia poco rispettosa del tempo libero che tutte noi, in quanto staff e in quanto utenti private (quando ti rispondiamo in privato) mettiamo gratis a disposizione anche tua? Tu stai praticamente dicendo che sei autorizzata a fare quello che vuoi perché non hai voglia di sbatterti per un forum mentre noi siamo obbligate a rincorrerti per aggiustare i tuoi "guai", o meglio, le tue leggerezze. Ti sembra giusto? Umanamente posso capire la tua voglia di distrarti, ma non puoi pretendere che tutti si adeguino alle tue necessità se tu per prima te ne freghi sostanzialmente delle regole, perché non hai voglia di prendere appunti per un forum, ti pare?
    Personalmente penso che Rossella sia stata molto accondiscendente e comprensiva nei tuoi confronti, ma il dubbio che tu ci abbia marciato su sulla gentilezza onestamente è venuto anche a me, perché non puoi scrivere, dopo aver supplicato pazienza per i tuoi disagi, "non prendo appunti per un forum". Non è giusto, e non è corretto. Ci sono rimasta male a leggere il tuo post, Stefy, perché lo trovo davvero fuori luogo. Nessuno obbliga Rossella a stare qui e a gestire questo forum, tutto quello che c'è e che ha fatto è regalato.

    Edit:
    Riguardo a questo:

    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 18:10) 
    TANTO ora sai bene che mi hai messo tutte contro. le hanno le palle ma tu prevali su tutte e anche se io rimanessi mi faresti terra bruciata intorno........

    Stefy, la terra bruciata te la stai facendo da sola. Ti sei chiesta invece, se per caso, alle altre persone non stiano bene le regole che tu non hai tempo nè voglia di leggere per tua ammissione?
    Nessuno è indispensabile nella vita, figurati in un forum. E Rossella è colei che ha creato tutto questo, non è lei ad aver bisogno di te.

    Edited by GiallodiMarte - 26/2/2018, 18:42
  14. .
    a me non me ne frega una mazza di chiedere cose alla gente per te, secondo te io decido se stare o meno qui o se tu devi stare o meno qui in base a quello che scrivono le altre persone SU TE? io posso caso mai decidere se rimanere io se le altre vogliono che me ne vada... di te a me non interessa proprio niente.
    Mi dispiace dirtelo ma credo tu abbia un ego un po' smisurato, non problemi di memoria.

    Le tue amiche se ti sono solidali dovrebbero parlare liberamente senza che nessuno glielo chieda, almeno per me un'amica non ha bisogno di essere invitata per difendermi, lo fa se lo ritiene necessario.

    Io ho chiesto alle utenti del MIO FORUM, che mi frega poco se siano o meno tue amiche, di farsi avanti e dirmi quello che pensano apertamente visto che tu dici che hanno paura di me perchè io qui comando.... come se qualcuno qui usasse metodi da censore o limitasse la parola a qualcuno.
    Le tue amiche ti hanno espresso solidarietà in questo topic, non mi risulta io le abbia bannate, come RIPETO non ho ANCORA bannato te.... se hanno qualcosa da dire sono tutta OCCHI....
  15. .
    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 18:01) 
    Sei offensiva e le altre non dicono nulla perchè tanto comandi tu

    Parlo io?
    Rossella è stata fin troppo compresiva nei tuoi confronti,sempre, invece tu per pararti il culo tiri fuori problemi di salute e accusi le persone per quello che non sono e te lo posso garantire che Rossella non è la persona che stai dipigendo tu...
    I problemi che hai tienili per te, qui tutte ne siamo pieni, o pensi veramente che il mondo giri tutto intorno a te e che se l'unica sfigata del mondo?
    Io al posto tuo avrei levato le tende credimi..invece tu no..sei ancora qui ad infierire e a cercare compassione (per cosa poi, per non aver letto due regole in croce?).

    Edit: Bene, vuoi pure le votazioni per rimanere o andare via.. Per me puoi' andare non sentiremo la tua mancanza stai serena...
89 replies since 27/8/2008
.
Top
Top