Merumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +9   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ciao forum,

    stanotte purtroppo devo condividere una notizia che mi addolora profondamente, ma che sento il dovere di dover condividere con tutte voi.

    Ho avuto la notizia che Merumo è deceduta.

    Merumo è stata per moltissimi anni un membro molto portante per questo forum.
    Purtroppo qualche anno fa litigammo e ci lasciammo in malo modo, ma anche se da allora il nostro rapporto anche personale si è concluso, nel mio cuore ho sempre sperato che un giorno ci ritrovassimo e ho sempre creduto che avremmo atteso il finale di GnK insieme, invece questo non sarà più possibile.

    Non posso dire che mi mancherà Merumo perché mi è mancata già, ma ho rispettato la sua scelta di voler chiudere con me e questo forum e da allora non ho saputo più nulla.

    Quando ho appreso la notizia non potevo credere fosse lei, non è possibile, non è giusto.

    Invece è così.

    Io non ho parole.

    Ma voglio renderle omaggio qui perché questa per molti anni è stata la sua casa e perché lei era davvero una grandissima fan e collezionista di Garakame, probabilmente la più grande in Italia.

    Mi dispiace tanto che la vita sia stata così ingiusta con lei.

    Io ti ho voluto bene Fil e spero che tu lo abbia saputo, comunque sarai sempre nelle mie preghiere come sei sempre stata nei miei pensieri tutti questi anni.

    Merumo grazie.

    Riposa in pace

     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    536
    Reputation
    +191
    Location
    Toscana

    Status
    Tra le righe del tuo post si legge il dispiacere di una persona a cui hai tenuto...mi unisco al tuo dolore e a quello della famiglia di Merumo( Filomena) tutte le perdite lasciano ferite profonde ma ancor di più se sono improvvise e inaspettate come una malattia grave e fulminante! 🥲
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    22,729
    Reputation
    +1,127
    Location
    palermo

    Status
    Una bruttissima notizia,ricordo bene ai tempi del mio arrivo la sua presenza importante, capisco che perdere qualcuno con cui si ha qualcosa di irrisolto sia davvero brutto,la maggior parte delle volte è solo l'orgoglio che non fa fare il primo passo per chiarire.
    Una preghiera e condoglianze alla famiglia 🙏🏼
     
    Top
    .
  4. .Luce.
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una preghiera per lei e la sua famiglia :bara:
    Quando ho avuto l'accesso al topic Le nostre foto, vidi che c'era anche Merumo, solo che l'immagine era sparita, non l'ho mai vista, però nei commenti si legge che era molto bella.

    Ciao, amica <3
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Non riesco a crederci, sono sconvolta... Mi unisco alle preghiere.🙏
    Ciao Merumo, che la terra ti sia lieve. :bara: :bara: :bara: :bara: :bara: :bara: :bara: :bara: :bara: :bara: :bara:
     
    Top
    .
  6.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Seeing a someone reading a book you love is seeing a book recommending a person

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,922
    Reputation
    +2,032
    Location
    Roma

    Status
    Mi dispiace moltissimo… non ho conosciuto questa persona sul forum ma ultimamente seguivo la sua pagina su FB.
    Condoglianze alla sua famiglia e tutte le persone che la conoscevano o le volevano bene.
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +116

    Status
    Quasi non volevo crederci quando l'ho letto. R.I.P. Merumo.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Fan
    Posts
    505
    Reputation
    +539

    Status
    Mi spiace molto
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,073
    Reputation
    +587

    Status
    Quando entrai in questa " famiglia" c'era anche Lei! Mi dispiace moltissimo!
    R.I.P. cara amica 🙏🙏🙏
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    433
    Reputation
    +448
    Location
    milano

    Status
    Non l’ho conosciuta qui ma altrove e la sua passione per Gnk era palese in ogni post… mi spiace molto, condoglianze alla sua famiglia :bara:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Lidia

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    +1
    Location
    Calabria

    Status
    Mi spiace molto. Non la conoscevo, sono nuova del forum e in generale non conosco i personaggi del collezionismo italiano di manga. Conosco molto bene le dinamiche che da una grande e profonda amicizia portano a una rottura, senza che però nel profondo, l'idea e la posizione, l'importanza, che quelle persone già perse, mutino.
     
    Top
    .
  12.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Mi dispiace tantissimo. Non ci sono parole per esprimere quanto sia dolorosa la morte di una persona tanto giovane, una mamma, una moglie, una figlia. Ribadisco pure qui:non l'ho conosciuta, se non attraverso il suo grande contributo in questo forum ed i vari post.Un contributo che tu Rossella hai sempre ampiamente riconosciuto ed indipendentemente da come sia finita la vostra collaborazione ed amicizia extra forum. Ero presente come utente all'epoca della sua decisione di lasciare il forum e so bene che ne hai sofferto allora e comprendo benissimo il tuo dispiacere adesso. Nonostante tutto, le cose condivise,la passione per Gnk rimarranno sempre nei ricordi. Sinceramente,dispiace pure la consapevolezza che, dopo aver speso tempo, denaro per questo suo amore per il suo/nostro manga preferito,il destino non le permetterà più di conoscerne la conclusione. Scusate,forse può sembrare banale o effimero e per certi versi lo è,ma siccome era palese per tutti la sua dedizione di anni per Gnk, non posso fare a meno di pensare anche a questa cosa. Che la terra ti sia lieve, Merumo e che il Signore dia la forza necessaria a tutti i tuoi cari a superare la tua prematura scomparsa. Proteggili da lassù 🙏🌹💐 :bara: A te, Rossella, un abbraccio forte 💪💪❤️
     
    Top
    .
  13.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    501
    Reputation
    +433

    Status
    Mi dispiace tanto.Faccio le mie condoglianze alla sua famiglia.
    Buon viaggio Merumo.
    Un abbraccio anche da parte mia a te,Rossella :bara:
     
    Top
    .
  14.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    4,545
    Reputation
    +429
    Location
    Napoli

    Status
    Per anni siamo state insieme sul forum ma ci siamo lasciate in maniera netta quando si è verificato il litigio che l'ha portata ad abbandonare questo gruppo.
    Io non mi aspettavo che le nostre strade si sarebbero incrociate di nuovo, a meno di casi fortuiti, ma le auguravo il meglio ed è stata l'ultima cosa che le ho scritto.
    Aveva già perso una sorella e la sua famiglia non meritava quest'altro dolore. Spero che adesso siano insieme e che da lassù possano dare ai loro cari tutta la forza di cui hanno bisogno.
    Ciao Merumo, ti auguro di provare solo gioia d'ora in poi.
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    172
    Reputation
    +95

    Status
    Mi rammarica di questa cosa,mi unisco agli altri per le condoglianze alla famiglia. :bara: :bara: :bara:
     
    Top
    .
44 replies since 21/8/2022, 01:23   40475 views
  Share  
.
Top
Top