Merumo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (bocciolo)

    Group
    Fan
    Posts
    25
    Reputation
    +19
    Location
    Lombardia

    Status
    L'ho conosciuta qui su questo forum tanti anni fa. Ho vissuto la Vs. Separazione e sono sempre stata qui e amica sua anche per altre cose. Che riposi in pace e vegli sui suoi figli. Ti ha sempre voluto bene Rossella. Credimi.non posso continuare le lacrime mi impediscono.
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    898
    Reputation
    +1,265

    Status
    Mi dispiace moltissimo , non l’ho conosciuta ma vedevo che era una presenza importante qui. Sono davvero addolorata 😞
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (seme)

    Group
    Member
    Posts
    1
    Reputation
    +2

    Status
    Ciao ragazze, sono Layshaly ma ormai da tempo non riesco più ad accedere al forum con il mio nickname e l'assenza di tempo mi ha spinta sempre a rimandare. Oggi, però, questa tragica notizia mi ha spinta a crearne uno d'emergenza per poter salutare Merumo anche qui. E per unirmi al dolore di chi la conosceva e, ovviamente, a quello di Rossella.

    Vi abbraccio tutte. :(
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    414
    Reputation
    +337

    Status
    Mi dispiace molto, condoglianze alla famiglia e un abbraccio a te Rossella e a tutte le amiche di Merumo❤️ Riposi in pace🙏🙏
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,060
    Reputation
    +262

    Status
    Sono molto addolorata, anch'io quando sono entrata nel forum lei era presente. Posso solo dire riposa in pace ovunque tu sia. Condoglianze alla famiglia ;_;
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (seme)

    Group
    Member
    Posts
    3
    Reputation
    +1

    Status
    Che triste notizia...mi spiace per una vita che non c è più e per la tristezza che provi :bara:
     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ringrazio tutte voi per le vostre parole, sicuramente Merumo mancherà a tutte <3

    CITAZIONE (Giuly Cris @ 21/8/2022, 12:40) 
    Ti ha sempre voluto bene Rossella.

    Ti ringrazio molto, io me lo auguro e un tempo ne ero sicura, poi purtroppo le cose hanno preso un altro verso e io non ho voluto più disturbarla. Mi rimarrà sempre il rammarico che lei non volesse più saperne di me,
    , nel mio cuore so di aver sempre agito con sincerità con lei comunque sia andata. Ma oramai qualsiasi parola è superflua e fuori luogo, lei non c'è più e lascia una famiglia nel dolore più atroce,posso solo pregare perché riposi in pace dopo tante sofferenze ingiuste.
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    10,440
    Reputation
    +232
    Location
    Bari

    Status
    oddio, sono veramente dispiaciuta! Mon riesco proprio a capirci più nulla di questo mondo. Un abbraccio alla famiglia e a te Rossella
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (seme)

    Group
    Fan
    Posts
    4
    Reputation
    +8
    Location
    Casoria

    Status
    Buon pomeriggio sono Marlem ex forumina, volevo fare le mie più sentite condoglianze per la perdita della grande Merumo😰

    Edited by .Rossella. - 21/8/2022, 18:57
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Angela Giacco ho spostato qui il tuo messaggio in questa discussione dedicata proprio a Merumo.
    Se desideri ripresentarti puoi farlo nella sezione Ci sono anche io.

    Grazie mille ancora a tutte :arigato:
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Queste notizie mi rammaricano profondamente.. io non ho parole in questo momento, per quello che l'ho conosciuta nel forum, ho un bel ricordo..Riposa in pace e condoglianze alla famiglia :;heart;:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    930
    Reputation
    +1,160

    Status
    Accidenti ... ci sono rimasta male.
    Mi imbattei nella sua pagina FB poco prima di conoscere questo forum. Le avevo anche scritto, per alcune informazioni, e ho poi scoperto che in passato è stata parte attiva di questo stesso forum.
    Controllare la sua pagina era diventata una piacevole abitudine ...
    Mi dispiace moltissimo ...
     
    Top
    .
  13.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Non ci sono parole per commentare un destino così sfortunato. Merumo è stata una presenza importante per questo forum, mi è dispiaciuto tanto quando le nostre strade (su GnK) si sono separate e ora mi ha fatto davvero piacere che Rossella l'abbia ricordata così.
    Un abbraccio alla famiglia di Filomena che avrà bisogno di tanta forza e coraggio.
     
    Top
    .
  14.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Reputation
    +303

    Status
    Una notizia molto triste, è una grande ingiustizia perdere una persona così giovane, posso solo immaginare il dolore immenso della sua famiglia a cui rivolgo un abbraccio, ciao ....
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    151
    Reputation
    +106

    Status
    Mi spiace molto per l’accaduto, su questo forum non ho avuto occasione di conoscerla ma ho potuto leggere di lei in altro modo… Sono molto dispiaciuta. :bara:
     
    Top
    .
44 replies since 21/8/2022, 01:23   40568 views
  Share  
.
Top
Top