Fanart shoujo -miscellanea degli anime della nostra infanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katandra
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (ScarLett BLu @ 17/11/2019, 12:04) 
    bellissima anche questa... ma parli della versione manga, giusto?
    Io non la conosco, ho visto solo l'anime...

    Ciao Scarlett,sono stata imprecisa io in quello che volevo dire,scusami :lol: :cici: ...Il disegno è in versione anime, circa questa illustrazione in questione non ha molto senso quello che ho scritto, poichè non vi è
    il bacio manifesto , bacio che avviene nel manga alla festa di maggio, a suggello del ballo ,(con annesso sberlone a Terence,,quello c'è sempre ),quel ballo galeotto che nell'anime invece avviene un pò dopo ,durante le vacanze estive sul lago in Scozia. Qui ,visto che non si baciano , è tutta mia immaginazione direi... :dubb: L' illustrazione segue tranquillamente l'anime direi,il bacio ce lo vedevo solo io mi sa,fantasia anticipatoria ho... :ahah: :ahah: ...Ho un momento di sconforto ragazze..... Non ricordo se Candy e Terry ,ballano vestiti da Romeo e Giulietta nell' anime quando Candy evade dalla torre , in punizione di Suor Grey... Ricordo i due abiti in regalo dallo zio William sia di Romeo che Giulietta ma sovrappongo manga ed anime e non ho la forza di tirar giù dagli scaffali il manga incellophanato...Sto rimbambendo.... :;tapin:

    ps per le MOD ,scusate l'OT di questo messaggio ma Scarlett ha diritto ad una spiegazione che dia un senso al mio errore :arigato: non persevererò oltre nel mio OT :bye: :arigato:
     
    Top
    .
59 replies since 25/7/2019, 16:32   3891 views
  Share  
.
Top