Fanart shoujo -miscellanea degli anime della nostra infanzia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katandra
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (maruskina @ 20/8/2019, 21:06) 
    Meravigliosi anche questi!!!! L’addio di Candy e Terence... quante lacrime! Sigh! Mayme angel invece invece non la conosco ma è comunque meravigliosa!! Che dettagli nel vestitooo :languo:

    A chi lo dici Maru, un gradino soltanto sotto la scena delle scale nell'ospedale.. :piango:
    Mayme angel era molto ,molto carino, è uscito il manga della Igarashi qui in Italia ai tempi del famoso giornalino della Fabbri di Candy,era una delle tante serie ad inserto credo la seconda :allor: ,dopo Faustine, uscita col nome di Susy del far west,per questo la conosco, comunque è stata pubblicata dalla Star comics col tiolo originale di Mayme Angel nel 2007. in tre volumetti integrali.Devo dire che grazie al giornalino della Fabbri, ho letto tanti manga ,anche se tagliati quà e là,in un'epoca in cui qui proprio non ce n'erano ,non come ora..Una pionera sono stata :ecchime: grazie a quel giornalino,che ho tuttora conservato gelosamente, credo fino al numero 367 o giù di lì(era diventato una ciofeca purtroppo col tempo , ma all'inizio era bellino :languo: ) :bye: :bye:
     
    Top
    .
59 replies since 25/7/2019, 16:32   3891 views
  Share  
.
Top