Masumi all'onsen

(anche i manager si riposano)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Sono d'accordo con voi,Kat e Ross. Più chiaro è ancora più bello! Straordinario ritocco! :love: Speriamo che la Miuchi possa vederlo e trovare spunto... :yes:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Sono senza parole... :sudo: è bellissimo , proprio come lo avevo immaginato... :love: :love: sei bravissima!!!Altro che spunto per la Miuchi, io lo prenderei così com'è.. complimenti Wzif55u
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    22,732
    Reputation
    +1,127
    Location
    palermo

    Status
    Concordo più chiaro è ancora più bello... la tentazione di scaricarlo sul cellulare c'è...ma se lo vedono mi scambiano per maniaca :ehee: :ihihi:
     
    Top
    .
  4.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Guarda Rossella, circa l'asciugamanino io mi devo sempre trattenere con le textures,comprai anni fa alla Hoepli a MIlano due voliumetti "pattern dal Giappone con allegati i cd rom, sono due libri bellissimi perchè accanto alle textures ,utilizzabili free,(500 in tutto ,un 'orgia di bellezza) ,ci sono le spiegazioni dell'utilizzo di quella particolare texture ,molte sono antiche,usate in periodo Edo, e i riferimenti storici sono molto interessanti..Vendendo alla Miuchi che mortifica masumino e Maya in abiti da travet e granid magazzini ,credo sia funzionale al racconto stesso,sono fedeli ai personaggi , i loro abiti di scena...Dimessa e insignificante nella vita una , votato al lavoro l'altro....Lessi tempo fa una spiegazione molto bella e squisitamente giapponese sull'uso dei tessuti e sulla loro preziosità nei kimono...La vera bellezza dei tessuti, oltre a quella "esterna" ,visibile a tutti ( che comunica cose precise,magari potere ,o sfarzo ,o le caratteristiche peculiari della persona che lo indossa ,o la zona geografica o famiglia di appartenenza), è quella dei tessuti che non si vedono , le tuniche sotto le vesti esterne, che sono la vera bellezza, per così dire interiore,che può essere mostrata ad un'altra persona ,se questa "merita" di vederla, cosa che succede spogliandosi, facendosi vedere davvero ..trovo questo concetto meraviglioso e così giapponese...La MIuchi è una signora vecchio stampo, già rimasi sorpresa dell'immagine esplicita di Chigusa e Ichiren nel manga,forse ci regalerà qualcosa di piccante soft quando davvero le due anime gemelle si toccheranno e finalmente si fonderanno una nell'altra..Sperare non costa niente! :bye:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Fan
    Posts
    270
    Reputation
    +184
    Location
    Italia

    Status
    Complimenti Kat, Masumi è bellissimo!! :emoz: Che fisico atletico e che espressione affascinante! :love: Molto bello anche l'ambiente circostante, disegni benissimo non solo i personaggi ma anche gli sfondi in cui sono inseriti. :clap:
    Bello il colore viola per gli asciugamani! :cici: :bara:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Con la luce accecante del sole in spiaggia non avevo notato i dettagli dell'asciugamano: una vera bellezza :love:, una chicca che impreziosisce l'opera e la rende molto realistica: che meravigliosa creatura! :emoz: :uuu:
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    722
    Reputation
    +205

    Status
    Katandra, stai risvegliando in tutte pensieri poco puri :sudo:
    Io continuo ad aprire il topic perchè è molto bello l'asciugamano mica per altro :ehee:

    Kami, :ihihi: su dai scaricalo!

    Edited by UnaNessunaCentoMila - 20/7/2018, 20:13
     
    Top
    .
  8.     +7   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Non so perchè ma lo immaginavo che vi ispirasse pensieri diversi rispetto a quelli per la compilazione del modello 740.!! :ahah: :bye:
     
    Top
    .
  9.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    22,732
    Reputation
    +1,127
    Location
    palermo

    Status
    Pensa un po'...mi fa venire in mente il video degli A Ah....quel gruppo svedese degli anni 80 dove il protagonista del fumetto preferito di una ragazza usciva fuori dalle pagine
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Uh me lo ricordo, take on me se non sbaglio,mi piaceva tantissimo quel video ..il cantante era carino da matti ,cotonato e laccato come un pazzo ma un viso d'angelo ..non oso immaginare come sarà ora :;tapin:
    Io me lo immagino Masumi che esce da questa pagina vestito(?) così.... Qui durerebbe quanto il famoso gatto in tangenziale povero ragazzo.. :emoz: (mi manca l'emoticon coi fiotti di sangue dal naso)
     
    Top
    .
  11. Icaro3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katandra @ 20/7/2018, 20:52) 
    Non so perchè ma lo immaginavo che vi ispirasse pensieri diversi rispetto a quelli per la compilazione del modello 740.!! :ahah: :bye:

    Decisamente diversi Katandra :love: Ma come si fa a non apprezzare questo adone :emoz:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Interessante la tua spiegazione sui tessuti e gli abbigliamenti e concordo con l' analisi sul perché probabilmente la Miuchi usa vestire così i nostri eroi... Ma io ho fiducia che prima o poi ci stupirà in grande :yes:

    CITAZIONE (katandra @ 20/7/2018, 21:05) 
    (mi manca l'emoticon coi fiotti di sangue dal naso)

    (hai ragione manca pure a me, appena torno a casa la rimetto :banzai: )
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,060
    Reputation
    +262

    Status
    Che dire......Masumi è un gran pezzo di f..o! :inlov:
    Bravissima :ooo:
     
    Top
    .
  14. Blackrose71
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Katandra i tuoi sono capolavori...ma porca pupazza però...avverti prima... :deadd: mannaggia la maruschella...ma perché non esiste un uomo così :swee:

    *Edit

    Comunque katandra ti posso assicurare che Morten Harket, il cantante degli a-ha anche a 58 anni suonati resta figo come allora...ma io sono Duraniane e Ballettiana e a me Masumino nostro ricorda molto di più uno Steve Norman...

    *Accorpati i due post scritti uno dietro l'altro

    Edited by .Rossella. - 17/8/2022, 22:33
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    742
    Reputation
    +40
    Location
    Italia

    Status
    Bellissimo... Ci vuoi far morire!!! :;press: :languo:
     
    Top
    .
65 replies since 19/7/2018, 21:25   2026 views
  Share  
.
Top
Top