A san Simone il ventaglio si ripone

commedia degli equivoci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Sound Of Silence
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,283
    Reputation
    +220
    Location
    Correggio

    Status
    A volte è sufficiente un titolo ad instillare il tarlo della curiosità nella mente del lettore.
    Il tuo mi ha accattivato e quasi senza accorgermene mi sono ritrovata ad aprire il link, ignara di quello che mi avrebbe aspettato al varco.
    “Particolare”, “fuori dagli schemi”, “non convenzionale” era la linea dei miei pensieri mentre mi immergevo nella storia.
    Ammetto che all'inizio ci sono stati istanti in cui mi sono trovata un po' spaesata, ma al tempo stesso ero avvinta dalla trama e non sono mancati i momenti in cui mi sono lasciata andare a sincere risate o a scuotere la testa di fronte agli equivoci che si andavano creando.
    Ad una seconda lettura tutto è andato naturalmente ricomponendosi nella mia testa, dando un senso a ciò che prima mi aveva lasciata confusa.
    Non conosco Noragami, ma leggere quanto hai scritto a riguardo mi ha incuriosito, per cui penso che presto ci farò un pensierino e mi dedicherò alla sua lettura.
    Mi è molto piaciuta l'anima giapponese che traspare nella tua storia e dalla Postfazione posso capire quanto “studio” e ricerca ci sia dietro questa f.f.
    Non posso fare altro che farti i miei complimenti, Sayaka.
    Grazie di questo dono prezioso di cui gentilmente ci hai fatto dono. :bara:
     
    Top
    .
42 replies since 24/6/2018, 11:45   3454 views
  Share  
.
Top