Le lacrime delle stelle

partecipante al contest "Caro Diario"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Sound Of Silence
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,283
    Reputation
    +220
    Location
    Correggio

    Status
    Non c'è alcun bisogno di scusarti, Scarlett. :cici:
    Anche a me piacciono molto le storie in cui si scava a fondo nei sentimenti e nelle emozioni umane.
    E' un argomento difficile da approcciare, l'interiorità. Un territorio spesso inesplorato, persino da noi stessi.
    Trovarsi a tu per tu con il proprio subconscio, scoprire le nostre più intime paure o i nostri lati più oscuri. Può far paura, sì, ma lo rende anche altrettanto interessante.
    La tua idea di creare una What If... nel caso tu la volessi mettere in pratica, io sarei felicissima di poterla leggere. :love:
    Purtroppo, anche se volessi, io non ne sarei capace.
    Io riesco a scrivere solo brevissime Oneshot e a differenza di voi a cui scrivere viene naturale, io faccio degli sforzi notevoli a buttare giù anche quelle poche righe e in tempi biblici poi. :sudo: Credevo addirittura che lo scritto che pubblicai un paio di anni fa sarebbe stato l'ultimo.
    Scrivo e disegno solo quando ispirata. Il tema di questo Contest, il diario, dava la libertà di scrivere qualunque cosa ti passasse per la mente e così è nata questa pagina.
    Probabilmente non sarò a capace di accontentare la tua richiesta al momento, ma in futuro, chissà.... una nuova lampadina potrebbe accendersi e dar così vita ad una nuova storia. ;)
     
    Top
    .
8 replies since 22/6/2018, 17:06   1823 views
  Share  
.
Top