Tanabata

La festa delle stelle innamorate

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    22,735
    Reputation
    +1,127
    Location
    palermo

    Status
    Splendida Fan Art :ooo:
    I nostri piccioncini sono bellissimi e affascinanti in kimono
    Bravissima Kat :clap: :clap: :clap:
    Grazie :arigato: :;heart;:
     
    Top
    .
  2.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Eccovi l'iniziativa aperta legata alla fanart di Kat, leggete ---> qui :yea:
     
    Top
    .
  3.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    298
    Reputation
    +142
    Location
    Firenze

    Status
    Bellissima katandra!
    Anch'io come Rossella adoro il dettaglio dei pesciolini...semplicemente perfetta rispecchia in pieno lo spirito bambinesco di maya che si sarà emozionata tantissimo davanti alla vasca dei pesciolini e, la tenerezza e l'amore di masumi verso maya che li prende e li tiene con cura per lei!!😍😍😍😍😍😍😍😍
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Fan
    Posts
    2,435
    Reputation
    +167

    Status
    CITAZIONE (katandra @ 20/6/2018, 12:35) 
    Grazie a tutte,mi sentivo ispirata dalla romanticosità ,spero do non aver ecceduto nello zucchero! :sudo: :allor:
    Ciao Sayaka, che piacere leggerti,un abbraccio ! :;heart;: aggiungo una postilla dopo aver letto il tuo bel commento ...che dici, ho la licenza poetica di associare fuurin e tanzaku oppure ho fatto uno svarione grosso?In effetti credo che i tanzaku non contemplino il campanello di vetro(in questo caso), ma mentre la disegnavo mi sembrava di sentire i tintinnii dei vetri mossi dal vento della sera.....Esistono i tanzaku così come li ho immaginati :dubb: o sono solo di semplice carta? :bye: :arigato:

    I tanzaku sono senza campanello, hanno un buchetto e il filo per legarli al ramo di bambù, ma mi piace questa licenza poetica.
    Mi piace davvero tanto il suono dei fuurin ed anche se mi ero riproposta da subito di portarne ai familiari uno l'uno come omiyage non è stato facile sceglierli: al supermercato vendevano quelli cinesi a poco prezzo ma la qualità del suono era scarsa; ai vari negozietti c'erano campane di tutte le dimensioni (quelle piccole avevano lo stesso calo di qualità nel suono di quelle da supermercato, mentre quelle grosse includevano spesso sculture minute, casette, opere d'intaglio che ne facevano lievitare il prezzo). In foto il fuurin che ho tenuto per me, l'ho potuto appendere solo due giorni però, perché i vicini si sono lamentati e quindi l'ho lasciato sul mobiletto dell'ingresso per agitarlo da me quando ho un attacco di nostalgia. La striscia di carta serve solo a muovere il batacchio quando è mossa dal vento e quello che c'è scritto non è niente di speciale...
    Attached Image
    2018-06-20 14.20.55

     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Meraviglioso :lovvo:
    Sei bravissima. :inlov:
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,060
    Reputation
    +262

    Status
    Una bellissima art, brava Kat :lovvo:
     
    Top
    .
  7.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    742
    Reputation
    +40
    Location
    Italia

    Status
    È bellissimo, disegno , colori espressione dei personaggi!!! Brava :clap: :lovvo:
     
    Top
    .
  8.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Grazie a tutte care girls!!!!! :arigato: :arigato:
    Che bellino il tuo fuurin Sayaka :languo: ,anche a me piacerebbe comprarne qualcuno, ne ho visto di tutti i prezzi,anche sulle aste yahoo, da pezzi banali a vere e proprie opere d'arte , il suono di questi cosini è così bello ed evocativo,racconta cose e ti fa sognare...Certo bisognerebbe cancellare i vicini però.....Il mio di vicino ,sul suo poggiolo accanto al mio li ha, e Genova è una città decisamente ventosa, e alla sera tintinna discretamente che è un piacere,penso che si dovrebbe essere più tolleranti in genere ,ci va bene il frastuono del traffico di città ma non il tintinnio di un campanello.... :swee:

    Giusto perchè siete voi ed entusiaste dellla fanart ,vi premio col bel Masumi senza la sua donzella e virato in blu maschio : :nze: , in modo che possiate tutte scrivere a fianco: "ecco il mio fidanzato..." :ahah: :ahah:
    jpg
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    22,735
    Reputation
    +1,127
    Location
    palermo

    Status
    Solo o in compagnia è sempre un bel vedere :lovvo:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Che dire!!!! Splendido ed unico!!! Grazie ancora,Kat!!! :ave: :bara:
     
    Top
    .
  11. fedeguess
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Kat! :bara:
    Oggi ci vizi proprio :lol: ...che dire anche se cè solo Masumi il disegno oltre ad essere bello,ha proprio un bel impatto!
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimooo.
    Il kimono gli dona molto. :;heart;:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Fan
    Posts
    510
    Reputation
    +316

    Status
    Katandra sei bravissima, sono stupendi entrambi :languo:
     
    Top
    .
  14. Icaro3
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anche se io adoro Maya e non vedo l’ora di vederla finalmente con il suo ammmore , devo dire però che Masumino nostro :love: è impeccabile anche da solo e, soprattutto, non ci sono elementi di disturbo :ihihi:
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ecco,appunto!
    Importante...Senza elementi di disturbo...Come ad esempio la pazza!
     
    Top
    .
62 replies since 20/6/2018, 08:42   1978 views
  Share  
.
Top
Top