Ciao me ne vado

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    22,743
    Reputation
    +1,127
    Location
    palermo

    Status
    Per favore BASTA Stefy...
    Non è così che ti dai ragione...
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Fan
    Posts
    323
    Reputation
    +216
    Location
    Spárta, Attiki, Greece

    Status
    Rossella e ragazze voi tutte amministratrici del forum, avete sempre e comunque la mia assoluta solidarietà. Mi scaglio ad oltranza contro chiunque tenti di oltraggiarvi o scavalcarvi. Imploro di non chiudere questo bellissimo forum perché sono certa che potrei morirne per la tristezza. Sono a vostra completa disposizione per qualsiasi azione legale possa essere intrapresa contro chi agisce al solo scopo di nuocere diffamare, usurpare e do la mia disponibilità totale e gratuita in qualità di avvocato (penalista) per porre in atto tutto quanto necessario a far cessare aggressioni di ogni sorta e sanzionare chi ne è responsabile, ma vi esorto con immenso trasporto a non chiudere il forum ... Non potrei sopportarlo. Grazie a tutte sempre con massima stima.
     
    Top
    .
  3.     +12   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,574
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Mi sembra proprio che si stia degenerando.

    Adesso basta.


    Postare foto che dimostrano il tuo stato di salute non é necessario e comunque non cambia per quanto mi riguarda quello che ho già detto e spiegato in tutti i modi.
    I problemi di salute e personali sono ALTRO ambito che non può né deve essere contemplato da questo forum.
    Appurare o meno lo stato di salute di una persona che frequenta questo forum non spetta a me e chiedere trattamenti speciali per motivi di salute non è un genere di richiesta che posso accettare.

    Io non so chi ci sia dietro una tastiera e, a costo di essere brutale, non mi interessa perché altrimenti le regole del forum dovrebbero di volta in volta essere modellate e aggiustate sulla base delle persone e della condizione personale che denunciano e questa è una condizione che non posso ritenere adeguata al tipo di community che qui si riunisce.

    Inoltre ritengo che avere un handicap fisico, ma essere perfettamente in grado di destreggiarsi e muoversi sul forum, così come caricare video su youtube, partecipare ad attività e addirittura proporle usando perfettamente gli strumenti e le sezioni messe a disposizione dal forum,inserire link, inviare mp, rispondere a tono a ogni discussione, non impedisca la lettura e la comprensione di Regole di comportamento e il loro rispetto.

    Detto questo prego tutti di darsi una regolata e di tenere sempre conto del contesto in cui ci troviamo.

    Non é mia intenzione fare alcun tipo di denuncia o azione legale, ragazze davvero, calma, non é nemmeno necessario arrivare a parlare di questo.

    Il forum rimane chiuso fino a che lo riterro' opportuno.



     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    722
    Reputation
    +205

    Status
    voi mi date della bugiarda è diverso io non la sono!! tu hai tolto le prove io ti ho chiesto pazienza tu prima dici si poi di provvedimenti.
    elena dormi serena certo non denuncio un forum
     
    Top
    .
  5.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 21:18) 
    voi mi date della bugiarda è diverso io non la sono!!

    Nessuna ti ha mai dato della bugiarda o ha messo in dubbio i tuoi problemi di salute.

    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 21:18) 
    tu hai tolto le prove io ti ho chiesto pazienza tu prima dici si poi di provvedimenti.

    Non mi sembra il luogo adatto per postare foto di situazioni private che dovrebbero rimanere tali

    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 21:18) 
    elena dormi serena certo non denuncio un forum

    Stai serena tu perchè siappiamo come difenderci, non sei ne la prima e ne l'ultima che alza un polverone cosi...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    722
    Reputation
    +205

    Status
    CITAZIONE (Merumo @ 26/2/2018, 21:23) 
    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 21:18) 
    voi mi date della bugiarda è diverso io non la sono!!

    Nessuna ti ha mai dato della bugiarda o ha messo in dubbio i tuoi problemi di salute.

    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 21:18) 
    tu hai tolto le prove io ti ho chiesto pazienza tu prima dici si poi di provvedimenti.

    Non mi sembra il luogo adatto per postare foto di situazioni private che dovrebbero rimanere tali

    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 21:18) 
    elena dormi serena certo non denuncio un forum

    Stai serena tu perchè siappiamo come difenderci, non sei ne la prima e ne l'ultima che alza un polverone cosi...

    a no sono diventata di tutto e io da bugiarda non ci passo
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,060
    Reputation
    +262

    Status
    Insomma basta! Invece di buttare acqua sul fuoco si continua a buttare legna!!!!! Rossella è stata chiara, UnaNessunaCentoMila non continuare. Stai esasperando tutti! Sei riuscita a far bloccare il forum a tutte con il tuo atteggiamento. Credo tu abbia avuto molte iniziative e Rossella non mi pare che ti sia andata contro, anzi.....ha solo chiesto di rispettare delle regole, stop. Adesso credo che si possa concludere, almeno per quanto mi riguarda. Scusate lo sfogo!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    722
    Reputation
    +205

    Status
    come ti permetti di pensare che possa intraprendere azioni legali a che pro cosa vincerei

    rosella mi tiene qui per vendicarsi solo per questo non mi banna
     
    Top
    .
  9.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 21:32) 
    come ti permetti di pensare che possa intraprendere azioni legali a che pro cosa vincerei

    rosella mi tiene qui per vendicarsi solo per questo non mi banna

    Ancora con queste accuse?
    Ma veramente qui stiamo scadendo nel ridicolo...non pensi di esagerare ora?
    Vendicarsi di cosa? Ma veramente pensi che lei sta qui per giocare a chi è piu' figa e ha piu' potere per il gusto di farlo?
     
    Top
    .
  10.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,574
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Allora evidentemente non sono ancora stata chiara e me ne dispiaccio.
    Non so con chi ho a che fare e sinceramente non posso esprimermi in modo diverso da come sto già cercando di fare... Se poi dall'altra parte non si recepisce non è compito mio.
    E' un po' come la politica che adotto da sempre su questo forum per i minorenni... non sono io il genitore che deve monitorare ciò che fanno o non fanno, se me ne capita uno che finisce nella sezione Fan Art Hot per esempio certo non lo posso sapere, nè verificare, nè impedire.
    E lo stesso vale per questo caso, se ho a che fare con qualcuno che ha difficoltà nel comprendere ciò che viene scritto, non posso farci niente, ma non posso nemmeno lasciare che tutto rimanga alla mercè di chiunque arrivi.
    Non credo che gioverebbe a nessuno.

    Fatta questa ENNESIMA premessa che mi auguro i più comprenderanno..... UnaNessunaCentoMila.... quando tu scrivi:


    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 21:18)
    voi mi date della bugiarda è diverso io non la sono!! tu hai tolto le prove

    1.nessuno qui ti ha dato della bugiarda. Io dico e ripeto che per me CI FAI, nel senso che stai chiaramente marciando su una situazione di tua condizione di salute (che comunque foto o non foto, prove o non prove, non sta a me valutare nè considerare). Il fatto che tu abbia problemi con i denti e per questo tu abbia problemi di memoria, come dici, continua per me a essere una "scusa" o una "giustificazione", vera o no, di cui non posso tener conto.

    Poi il fatto che tu abbia postato una tua foto personale in cui dimostri la tua condizione fisica cosa credi che porti? Ad avere compassione di te? E' questo che vuoi? E' questo che stai cercando? Compassione? Io qui sto agendo e parlando come admin e ti ho già spiegato che questo mio ruolo DEVE prescindere da chi ho davanti.
    Posso chiudere un occhio, avere compassione, ma poi? Quando tu ti sarai stufata e te ne sarai andata ci sarà sempre una nuova utente che arriverà e mi dirà di avere un problema X e per questo essere capita, compatita e giustificata e allora a quel punto me ne vado che faccio prima.... ognuno faccia come gli pare a proprio piacimento...

    CITAZIONE
    io ti ho chiesto pazienza tu prima dici si poi di provvedimenti.

    2.come vedi sei tu che fai passare me per bugiarda continuando a insistere su questo discorso, vuoi far intendere che io in privato ti abbia promesso delle cose che poi non ho mantenuto sul forum.
    Io ho postato la discussione che abbiamo avuto in privato e, ripeto, una persona intelligente saprà da sè capire se dalle mie parole ci fosse una promessa a FINGERE di non vedere i tuoi errori.

    E' vero che io ti ho detto che sarei stata paziente e ti ho pure detto che lo sono già, lo sono sempre in questo forum checchè ne dica un'utente random ogni tanto. Ma essere tollerante per te cosa significa? Che tu continui a postare roba a casaccio, senza leggerti uno stralcio di post prima del tuo o di regola, che continua a postare dove non devi e io o chi per me continua ad aggiustare, spostare, modificare i tuoi ERRORI e ti lascia un avviso così come se nulla fosse, senza vedere da parte tua un minimo di volontà o di sforzo a fermarti un attimo prima di agire???
    Ne abbiamo discusso fino a pochi giorni fa in altra sede e io ti ho fatto capire in tutti i modi che prima di continuare a postare avresti dovuto LEGGERE, prima di scrivere o proporre attività avresti dovuto IMPARARE A MUOVERTI SUL FORUM. Tu hai sempre detto che capivi, che sapevi, che ti rendevi conto, addirittura hai detto che ti saresti astenuta dal prendere iniziative e dopo nemmeno mezz'ora da questa tua dichiarazione ricominci a postare roba random senza senso, senza tenere conto di una, dico UNA, regola.
    La mia tolleranza non può essere infinita, deve avere un termine e il termine non può essere stabilito sulla base della giustificazione di una memoria che svanisce all'improvviso.
    Anche perchè, ripeto, in altre discussioni e circostanze, anche in questa, stai dimostrando di non dimenticare niente.

    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 21:32)
    come ti permetti di pensare che possa intraprendere azioni legali a che pro cosa vincerei

    Non ho parlato io di azioni legali, quindi se ti stai rivolgendo a me, calmati.

    CITAZIONE
    rosella mi tiene qui per vendicarsi solo per questo non mi banna

    come????????? vendicarmi????? ma di che???? di cosa???? con chi????? di che stai parlando?????


    Io davvero rinuncio.
    Mi sembra di sparare sulla croce rossa.

    Ho già spiegato tutto quello che dovevo spiegare, in tutte le lingue che conosco, poche me ne rendo conto, ma di più non so.

    Ripeto se non vi aggrada il mio modo di pensare, di agire, di gestire il forum, di applicare le regole e di relazionarmi con l'utenza, non dovete fare altro che andarvene.

    Io per quanto mi riguarda valuterò se ritengo che il gioco valga la candela, perchè vi assicuro che tante volte mi chiedo "ma chi te lo fa fare?" e non sto qui ad elencare tutte le cose che faccio per il forum quotidianamente, ma alla fine non ritengo di farle per nessuno, solo per me stessa. Quando riterrò che non ne varrà più la pena, che il gioco, appunto, non vale più la candela, io chiudo i battenti.
    Questo non sarà nè il primo, nè l'ultimo forum, avanti al prossimo.

    Edited by |Rossella| - 26/2/2018, 22:02
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Fan
    Posts
    323
    Reputation
    +216
    Location
    Spárta, Attiki, Greece

    Status
    Scusatemi tutte e soprattutto tu Rossella se sono stata eccessiva. Non era mia intenzione alimentare polemiche... È solo che mi e' partito lo sfogo! Cmq, queste periodiche aggressioni al forum e a Rossella non mi piacciono proprio. Io sono una frana con queste cose virtuali e siccome non ho mai il tempo di leggere bene tutte le regole e siccome so che ce ne sono parecchie ed io voglio assolutamente rispettarle , per evitare di creare problemi a chi mette nel forum tempo e duro lavoro, mi limito ad interagire nel modo più semplice e discreto possibile, leggo, metto i mi piace oppure azzardo qualche foto... Vorrei fare di più, ma prima so che devo studiare e capire esattamente come fare. Credo che sia il modo più corretto e rispettoso per noi stessi e per gli altri. Credo che Nessun problema personale possa gravare sugli utenti del forum che non può essere costruito ad personam, ma deve essere uguale per tutti. Scusate ancora.
     
    Top
    .
  12.     -2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    722
    Reputation
    +205

    Status
    sono convinta che se anche imparassi a tutto tu troveresti il cavillo e poi dopo un po solo allora il ban ci scommetto tutto quello che vuoi
    p.s. io non denuncio nessuno e per tuoi dubbi chiedi ad un medico.
     
    Top
    .
  13.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,574
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (UnaNessunaCentoMila @ 26/2/2018, 22:02) 
    sono convinta che se anche imparassi a tutto tu troveresti il cavillo e poi dopo un po solo allora il ban ci scommetto tutto quello che vuoi
    p.s. io non denuncio nessuno e per tuoi dubbi chiedi ad un medico.

    stai continuando.
    stai continuando a insinuare che io come admin agisca in modo disonesto.
    ma tu davvero meriteresti solo di essere bannata senza altre possibilità di replica.
    ma come ti permetti di insinuare che io mi attaccherei a un cavillo qualsiasi pur di mandarti via quando anche in questo momento potrei farlo senza nemmeno farti parlare????
    Come se finora fossi stata richiamata senza reali motivazioni vero??? Sei stata richiamata per cavilli giusto???


    a me dei tuoi problemi di salute non interessa niente, non sono medico nè mi interessa approfondirli. fatti tuoi.
    tu cosa ne sai di come sto io??? cosa ne stai della mia salute???? ti sta chiedendo qualcuno di avere compassione di me? ma cosa pretendi???
    Sei completamente fuori luogo.


    Non ho altro da aggiungere e non intendo replicare oltre, anche perchè devo andare a preparare mia figlia per andare a letto... ed è tardi.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    722
    Reputation
    +205

    Status
    no rosella tu l'hai con me per il post,più che tutto il resto questa ora e una una fra me e te io se postero non chatterò più con nessuno perchè loro non hanno stima in me e la stima non torna MAI
    ma sblocca il tutto per gli altri
     
    Top
    .
  15.     +12   +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Leggo solo ora quanto successo oggi e anche se magari in ritardo, voglio dire la mia, come ho sempre fatto quando in passato sono scoppiate polemiche sul forum :inz: ...

    Cara Unanessunacentomila, non ho avuto il "piacere" (per fortuna direi a questo punto) di ricevere tuoi mp in queste settimane, ma ho avuto modo di vedere come ti sei comportata come utente e di conseguenza mi sono confrontata con le mie colleghe su che misure adottare con te, visto che te ne fregavi bellamente e ripetutamente dei richiami.
    Io qui faccio la moderatrice dall'inizio, sono stata la prima nominata dall'admin e lo sono da 9 anni; perciò di acqua sotto i ponti e di utenti più o meno polemiche e più o meno pasticcione o insofferenti alle regole ne ho viste passare tante.
    Ti posso assicurare che in questo forum c'è una tolleranza e comprensione molto ma moooolto al di sopra della media nei confronti di chi non si sa muovere bene, fa pasticci oppure peggio è arrogante, provocatoria o vuol fare la vittima .
    Rossella ci ha sempre chiesto espressamente di essere particolarmente pazienti con questo tipo di utente, anche a costo di passare palesemente per delle "coglione" (perdonami il termine): più volte abbiamo incassato e taciuto e chiuso tutti e due gli occhi, di proposito non perchè non ce ne fossimo rese conto! E ti posso assicurare che siamo sempre state più che disponibili e tolleranti, anche quando noi per prime avevamo avuto una brutta giornata, eravamo stressate/preoccupate per mille motivi (come tutti del resto): abbiamo sempre fatto in modo che questo non influisse sulla nostra attività di mod, com'è giusto che sia e come ci è sempre stato richiesto dall'admin. Ma a tutto c'è un limite.
    Mi spiace per i tuoi problemi di salute però lasciatelo dire, non ho trovato affatto corretto che tu li abbia usati (privatamente e con più di un membro dello staff) per cercare di giustificare le tue mancanze qui sul forum e per fare, consentimelo, la vittima. Lo trovo molto scorretto perchè metti l'admin o la mod in questione in grande imbarazzo: lo staff è qui per fare lo staff appunto, al di là delle simpatie o delle antipatie personali che ci possono essere e deve trattare tutti allo stesso modo. Ci sono delle regole, vanno rispettate e si può essere comprensivi fino a un certo punto.
    E lo siamo state. Per settimane. Settimane in cui siamo dovute intervenire in quasi la totalità dei post/topic da te aperti (tanti).
    Però la comprensione ha un limite: non è fattibile che un intero staff (che fa questo per passione, nel poco tempo libero che ha, malgrado i problemi personali che ha, senza nessun ritorno economico, anzi rimettendoci pure soldi di tasca propria) debba star dietro a una sola persona ogni volta che questa scrive e ci perda ripetutamente delle ore per sistemare/correggere/risponderti! Trovo avvilente che da sola tu non lo capisca ma anzi ti senta attaccata!.. Per me tutto questo denota solo grande egocentrismo. Ma forse non ti è ancora chiaro che un intero staff non può ogni santo giorno starti dietro per sistemare tutto quello che posti assolutamente a casaccio!

    Un'ultima cosa volevo ribadire anche io e ci tengo in particolare: come ho già detto umanamente mi può dispiacere se hai dei problemi di salute/personali però nel momento in cui li facevi presente (anzi diciamo pesare) allo staff per chiedere comprensione, ti sei mai domandata se dall'altra parte non ci siano delle persone che potrebbero a loro volta avere problemi personali anche molto più seri dei tuoi??? Converrai con me che questo tuo comportamento non facilita certo le cose a chi potrebbe avere magari problematiche simili o peggiori delle tue, ma non se ne lamenta o le rende note per giustificare il non rispetto delle regole del forum. Anche perchè non possono essere una giustificazione.
    Oltretutto noi non abbiamo modo di verificare se quanto detto sia vero o no; e nemmeno ci interessa perchè va oltre l'attività e la gestione del forum.
    E lo stesso discorso lo si potrebbe estendere anche ad altre utenti del forum che malgrado gli eventuali problemi non sono mai venute meno al rispetto dei regolamenti, né hanno fatto le vittime o chiesto agevolazioni. Ci sono tante persone che , fortunatamente, hanno un diverso senso del pudore e sanno contestualizzare la situazione, non pretendendo trattamenti di favore decisamente fuori luogo come hai fatto tu.
    Non è che noi viviamo a la la land tutte felici e contente, senza problema alcuno: chi più chi meno tutte hanno o hanno avuto le loro croci e le loro disgrazie purtroppo. Te lo assicuro. Solo non lo hanno reso noto per chiedere agevolazioni fuori luogo. Trovo tu sia molto egocentrica se , nel chiedere trattamenti di favore cercando di indurre compassione, non ti sei mai chiesta che eventuali problemi possa avere il tuo interlocutore!

    Un'ultima cosa...dopo aver letto i tuoi commenti arroganti in questo topic vedo confermato quanto ho pensato di te dopo i primi richiami rimasti inascoltati: CI FAI, CI FAI ECCOME.
    Sarà che in 9 anni oramai un po' ci ho fatto il polso ad inquadrare le utenti ma prendo atto di averci preso. E ti assicuro che le mie colleghe al contrario erano molto più comprensive di me all'inizio e mi spiace, per il forum e per lo staff tutto che sta qui da tanti anni a farsi il mazzo, di aver avuto ragione. Avrei preferito constatare di essermi sbagliata nel giudicare il tuo comportamento di utente (e lo sottolineo di utente), che avresti fatto tesoro dei richiami e ti saresti regolata di conseguenza, che avresti riconosciuto la nostra pazienza nel venirti incontro il più possibile, non certo arrivare qui stasera e leggere questa polemica che avvelena il clima e l'anima di chi da tanti anni sta qui malgrado tutto e tutti a portare avanti il forum. Invece di sputare veleno e pretendere tutto dovuto, dovresti fare un esame di coscienza e domandarti se forse tu non hai esagerato nel pretendere cose impossibili in queste circostanze.
    Io sinceramente fossi nei tuoi panni mi vergognerei davvero tanto ad aver innescato tutto questo ...per cosa poi? per non voler rispettare delle regole che tante prima di te hanno rispettato senza particolari problemi, adducendo giustificazioni che a questo punto, permettimelo, mi domando quanto possano essere vere.... ma mi rendo conto che non tutti ragioniamo allo stesso modo e abbiamo un concetto di dignità molto diverso.

    Edited by renesme - 27/2/2018, 01:59
     
    Top
    .
77 replies since 26/2/2018, 13:42   2234 views
  Share  
.
Top
Top