Notizie Flash II

Chiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Grazie per le news :arigato:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Reputation
    +303

    Status
    Ciao grazie della notizia, speriamo che la prossima sia l'uscita di questo benedetto volume
     
    Top
    .
  3. Delia D'Amore
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho imparato che': niente nuove; buone nuove!
    Ma in ogni caso ho comprato un cero, :languo: appena esce il volume lo accendo... :isteric: :isteric:

    Edited by Delia D'Amore - 17/10/2019, 22:45
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (ciclamino)

    Group
    Fan
    Posts
    81
    Reputation
    +42

    Status
    Ciao Ross😘bentornata e grazie per le news 😍
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (bocciolo)

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +12

    Status
    Sembra che il volume 50 uscirà davvero l'anno prossimo!


    Pazienza :languo:

    traduzione di tweet

    "La storia della maschera di vetro è decisa fino alla storia finale e sembra che il prossimo anno uscirà un nuovo libro. Ho sentito parenti che sono andati alla conferenza del signor Suzue Miuchi oggi. Sono felice perché pensavo che non sarebbe stato completo."

    "Secondo la conferenza, la ragione per cui la scrittura si è fermata è stata la situazione in casa. Se questo è risolto e la scrittura è ripresa, la pubblicazione probabilmente salirà."


    NanaMaya, ho spostato qui il tuo post, poiché è questa la sezione indicata per questo tipo di notizie. Comunque va ricordato che ancora non si hanno comunicazioni ufficiali in proposito, pertanto penso sia meglio prendere con cautela quanto riportato nel tweet da te inserito. :cici:

    Sì, niente è sicuro. Ho messo il grassetto per evitare l'incomprensione. Mi dispiace e grazie per aver spostato il mio post!

    NanaMaya,non è necessario scusarsi, o ringraziare, inoltre non è previsto dal Regolamento generale del Forum, che ti invito a leggere, nel caso tu non lo avessi ancora fatto. Per qualsiasi tua replica futura,ti sarei grata se lo facessi in Dubbi e domande II e non qui di seguito o modificando questo stesso post. Grazie mille per la collaborazione.
    :sss:

    Edited by .Rossella. - 14/5/2021, 17:06
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,073
    Reputation
    +587

    Status
    Bellissima notizia allora c'è speranza. grazie nanamaya
     
    Top
    .
  7.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Buongiorno a tutte, visto che già qualcuno tra voi ha riportato questa notizia, mi sembra giusto dare maggiori delucidazioni in merito. Personalmente non ho scritto niente in proposito per non generare false speranze o attese perché al momento girando in lungo e in largo i siti giapponesi non ho trovato nessuno che riportasse o scrivesse di questa cosa.

    La notizia sarebbe stata data dalla maestra Miuchi stessa in una delle interviste rilasciate in occasione della presentazione dell'opera su La Dea Scarlatta, la sensei parlando a lungo di questo lavoro, avrebbe sul finire detto che sta lavorando sodo per riuscire a pubblicare per il 2020 l'agognato volume 50.
    La notizia è comunque stata riportata in una piccola didascalia in calce a un' immagine della sensei, ve la lascio qui sotto con la traduzione letterale:

    IMG_20191107_002745_203


    Il sito su cui potete leggere l'intervista é questo

    Successivamente, proprio nei giorni scorsi, il 3 novembre per l' esattezza, su Twitter sono stati pubblicati un paio di post, quelli riportati sopra da Nanamaya, dalla stessa persona che riferisce di aver saputo da altri che la sensei in una nuova intervista avrebbe confermato di voler fare uscire il volume 50 per il 2020 e di aver avuto difficoltà a continuare la pubblicazione in questi anni a causa di problemi familiari.

    Vi lascio qui sotto gli screenshot di questi tweet:


    Personalmente non so come valutare queste notizie, ciò che mi lascia qualche dubbio é che questa notizia piuttosto importante a mio avviso non sia stata ripresa e riportata da altri blog o siti di News giapponesi che comunque seguono abbastanza assiduamente l' attività della Miuchi e ciò che concerne Gnk. Basti vedere quanti hanno riportato in questi mesi la notizia sull' opera de La Dea Scarlatta o quanti quella pure relativa al nuovo sito sul gioco del pachinko dedicato a GnK per capire quanto comunque ci sia attenzione dei media sul web al tema. Per questa ragione non ho subito riportato la notizia in attesa di averne altro riscontro, ma non avendone al momento trovati non ci resta che divulgare la cosa nella speranza che sia veramente così e che la Miuchi abbia davvero detto tutto ciò e sopratutto che lo mantenga :lol:

    Che dirvi dunque amiche? Il 2020 è alle porte non ci vorrà molto per scoprirlo...sperando non si prenda 12 mesi ancora per questo parto :lol: Incrociamo le dita :languo:

    Come sempre vi ricordo di tenervi aggiornati seguendo le nostre pagine social, Twitter, Instagram e Facebook dove verrete costantemente aggiornati su tutto. Buona giornata :bye:
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,090
    Reputation
    +1,238
    Location
    Verona

    Status
    Grazie Rossella...noi teniamo le dita incrociate :;heart;:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    396
    Reputation
    +336

    Status
    Grazie cara speriamo bene. Me lo auguro anche io con tutto il cuore che la sensei muichi non aspetti troppo...
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Grazie infinite, Rossella, perché nonostante il periodo indaffarato che stai attraversando, ti prodighi per tenerci aggiornate e soprattutto per attendere che ci siano effettive dichiarazioni della Sensei in merito, cosicché da non far nascere vane illusioni a riguardo. Speriamo bene ed incrociamo le dita, affinché il 2020 sia l'anno decisivo per il tanto atteso numero 50. :languo:
     
    Top
    .
  11.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    433
    Reputation
    +448
    Location
    milano

    Status
    Sarebbe un sogno, e ai sogni è sempre bello credere.
    Grazie mille per le informazioni,
    Buona giornata :bye:
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Buon pomeriggio. Da qualche tempo spero che ogni anno sia quello giusto per trovare sotto l'albero di Natale, il giusto regalo per noi fan. Incrocio le dite e sogno di sfogliare il mio manga durante le feste, tutta accoccolata alla luce del camino...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Member
    Posts
    2,050
    Reputation
    +1

    Status
    Buonasera a tutte!!! :sss:

    Non aspettate l'ufficiliatà della notizia per dare le news, vi prego, i rumors hanno il loro senso ed è vero che spesso possono rimanere solo rumors, ma di solito i rumors hanno un loro peso, e per noi che aspettiamo il vol. 50 da anni ogni rumors al riguardo è una boccata di ossigeno!!!! :ghgh:
    Quindi vi prego, non aspettate l'ufficilità ma riportate tutto, ogni singola virgola, ogni respiro!!!! :siiii:
    Voglio la pappa pronta, lo so, ma a questo servono i social, no? :yea:

    Io la notizia l'avevo letta qualche tempo fa, la Miuchi aveva partecipato a un talk show dove aveva parlato del 50 e del fatto che stanno lavorando per darlo alle stampe nel 2020. È la prima volta che viene menzionata una data, io ci credo!!!! :clap:
    Sono troppo contenta!!!! :emoz: :arigato:

    Bene, volevo solo dirvi di non andare al risparmio e darmi ogni notizia al riguardo anche se non ufficiale. Grazie!!!! :lovvv:

    Edited by anica44 - 7/11/2019, 21:22
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Buonasera a te, Antheas :cici:
    Noi, in questo forum ed in particolare l'amministratrice, prima di dare una qualsiasi informazione basata su "rumors""teniamo a verificare che abbiano un minimo di attendibilità,soprattutto perché sono anni che i fans attendono il numero 50. Creare delle false speranze non fa parte della "politica" di questo forum. Poi ogni social, ogni forum e soprattutto ogni amministratore ha il proprio modo di rapportarsi ai propri utenti, condivisibile o meno. Inoltre, mi sembra che nel corso degli anni,anche negli ultimi due appena trascorsi le notizie,anche le più insignificanti,relative a Gnk e le attività dell'autrice ad esso connesse sono state sempre prontamente e fedelmente riportate,indipendentemente se fossero già state anticipate altrove. Qui si è sempre operato nel pieno rispetto e considerazione dei fans di Garasu no kamen. Sicuramente se si avranno ulteriori informazioni in proposito al manga che noi tutte amiamo e per qualunque cosa lo riguardi,lo staff e principalmente la nostra amministratrice sarà felice di comunicarlo come sempre è stato fatto finora. Infine, credo che tu non sia una frequentatrice assidua di questo forum, altrimenti sapresti che il nostro regolamento generale vieta che si faccia spam ad altri siti internet che trattano di Gnk,come tu hai involontariamente fatto nel tuo post, costringendomi a modificarlo,per ovviare al tuo errore.
    Ti auguro una buona serata :sss:

    Edited by anica44 - 7/11/2019, 21:25
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Grazie per le dettagliate informazioni Rossella! :arigato:
    Aspetto fiduciosa, prima o poi il grande momento arriverà... :lol:
     
    Top
    .
1554 replies since 2/11/2016, 09:43   54037 views
  Share  
.
Top
Top