Notizie Flash II

Chiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (bocciolo)

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +12

    Status
    Sono così felice! :dead:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    396
    Reputation
    +336

    Status
    Anch'io sono contentissima. Non si sa la data do uscita?
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Fan

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,060
    Reputation
    +262

    Status
    Finalmente evviva! :siiii: :lovvv:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Fan
    Posts
    116
    Reputation
    +90
    Location
    Argentina

    Status
    Non mi direeee!!!! :languo: :languo:anche se non ho capito bene che c'entra lui con la Miuchi...scusate l'ignoranza... :ehee:
     
    Top
    .
  5.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Ragazze, intanto ringrazio Shakamunilover per aver condiviso con noi la notizia da lei appresa, ma vorrei invitarvi a prenderla con calma, poiché pur riconoscendo la bravura di Marco Albiero,dalla Miuchi ancora non è giunta nessuna comunicazione in proposito ed il fatto appare alquanto strano. Comunque se questa notizia alla fine risultasse vera, sarebbe una gioia per noi fans di questo manga, però prima di lasciarci prendere dall'entusiasmo,sarà il caso di attendere una conferma dalla Sensei,che a quanto ne sappiamo dalle interviste rilasciate,afferma che ancora si trova in fase di creazione. :cici:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Member
    Posts
    166
    Reputation
    +188

    Status
    Si si per carità, finché non lo dice lei...ma sai Albiero non è un sensazionalista in cerca di pubblicità, non ne ha bisogno visti i suoi lavori e riconoscimenti. Comunque, visto che sono appunto più di 40 anni che aspettiamo, diciamo che siamo scettici...o per meglio dire, siamo come san Tommaso no? Però...eh oh, io voglio crederci...voglio credere che dopo tanto tempo avremo un agognato finale...che speriamo non sia aperto...
     
    Top
    .
  7.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Buongiorno ragazze , il famoso finale di Albiero é una tavola disegnata da lui con un finale burlone.

    Ciò che mi lascia interdetta non è che il signor Albiero abbia fatto ciò e abbia trovato un modo per far parlare tutti di lui, ma che ci sia gente che ci abbia creduto immediatamente tanto da far rimbalzare LA NOTIZIA da una parte all'altra del web :sudo:
    Care mie veramente credevate che una maestra giapponese di manga come la Miuchi che ci sta mettendo 44 anni a pubblicare una SUA creazione alla fine liquidi tutto dandolo a un qualsiasi, per quanto bravo, disegnatore italiano ?! Ma daiii!!!!
    Purtroppo mi rendo conto leggendo che basta scrivere una caxxata su Facebook e tutti ci credono. Fatevi furbi e documentatevi.
    Come vedete volevate i rumors e solo rumors potreste avrere se credete a tutto ciò che vi si propina senza alcun senso critico e senza conoscenza.
    Per quanto mi riguarda non ci ho mai creduto come ho detto e scritto ieri sera su Telegram e Facebook e comunque se fosse stato vero sarebbe stata non una vittoria, ma da vera fan di Garasu no Kamen una grandissima delusione da buttar via l'intero manga... :sudo:
    Se poi la Miuchi dovesse scegliere dei bravi disegnatori italiani c'è sempre la nostra @Katandra qui che in quanto a illustrare può lustrare le scarpe a molti :lol: e quanto meno conosce veramente la storia :allor:

    :sss:

    Edited by .Rossella. - 6/12/2019, 10:05
     
    Top
    .
  8.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,090
    Reputation
    +1,238
    Location
    Verona

    Status
    CITAZIONE (.Rossella. @ 6/12/2019, 08:04) 
    Buongiorno ragazze , il famoso finale di Albiero é una tavola disegnata da lui con un finale burlone.

    Ciò che mi lascia interdetta non è che il signor Albiero abbia fatto ciò e abbia trovato un modo per far parlare tutti di lui, ma che ci sia gente che ci abbia creduto immediatamente tanto da far ribalzare LA NOTIZIA da una parte all'altra del web :sudo:
    Care mie veramente credevate che una maestra giapponese di manga come la Miuchi che ci sta mettendo 44 anni a pubblicare una SUA creazione alla fine liquidi tutto dandolo a un qualsiasi, per quanto bravo, disegnatore italiano ?! Ma daiii!!!!
    Purtroppo mi rendo conto leggendo che basta scrivere una caxxata su Facebook e tutti ci credono. Fatevi furbi e documentatevi.
    Come vedete volevate i rumors e solo rumors potreste avrere se credete a tutto ciò che vi si propina senza alcun senso critico e senza conoscenza.
    Per quanto mi riguarda non ci ho mai creduto come ho detto e scritto ieri sera su Telegram e Facebook e comunque se fosse stato vero sarebbe stata non una vittoria, ma da vera fan di Garasu no Kamen una grandissima delusione da buttar via l'intero manga... :sudo:
    Se poi la Miuchi dovesse scegliere dei bravi disegnatori italiani c'è sempre la nostra @Katandra qui che in quanto a illustrare può lustrare le scarpe a molti :lol: e quanto meno conosce veramente la storia :allor:

    :sss:

    Grazie Rossella, sempre puntuale e precisa :yea:
    Ho sospettato da subito fosse una trovata, mi spiace per il disegnatore, in molti hanno creduto fosse vero, ho il sospetto che su fb gli faranno passare un brutto quarto d’ora :uhmm:

    Edited by Galadriel78 - 6/12/2019, 08:48
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    CITAZIONE (Shakamunilover @ 6/12/2019, 05:39) 
    Si si per carità, finché non lo dice lei...ma sai Albiero non è un sensazionalista in cerca di pubblicità, non ne ha bisogno visti i suoi lavori e riconoscimenti. Comunque, visto che sono appunto più di 40 anni che aspettiamo, diciamo che siamo scettici...o per meglio dire, siamo come san Tommaso no? Però...eh oh, io voglio crederci...voglio credere che dopo tanto tempo avremo un agognato finale...che speriamo non sia aperto...

    Beh diciamo che fortunatamente molte di noi sono come San Tommaso :lol: perché almeno non avranno creduto a questo scherzo di Albiero e quindi non rischiano di restarci male. Ma davvero io credo che sia meglio prendere con le pinze quanto riportato dai social network,o quanto meno farsi sfiorare dal dubbio, proprio per non continuare ad alimentare false speranze di coloro che desiderano un finale ad ogni costo. Poi ognuno è libero di credere ciò che vuole, ci mancherebbe. :sss:
     
    Top
    .
  10.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Fan
    Posts
    2,394
    Reputation
    +174
    Location
    Milano

    Status
    Grazie come sempre per le news. Mi sembrava strano che la Miuchi facesse una cosa del genere e onestamente non avrei apprezzato molto la cosa. Dopo tanti anni gradirei fosse lei a darci il finale sia per quanto riguarda la trama che, ovviamente, per i disegni.

    Detto ciò, Albiero si è sicuramente fatto ancora di più un nome (io ad esempio non lo conoscevo, lo ammetto ^^") ma il modo, a mio avviso, non è stato dei migliori.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    396
    Reputation
    +336

    Status
    Ragazze mannaggia mi son fatta prendere dall emozione e ci son xascata come una pera! Aspettiamo fiduciose la sensei
     
    Top
    .
  12.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Fan
    Posts
    116
    Reputation
    +90
    Location
    Argentina

    Status
    :isteric: diabólico questo tipo!! Non si é fatto mica poca pubblicità così!! Comunque il fatto che si facciano degli scherzi di questo tipo forse é una ulteriore prova che qualcosa si stai muovendo riguardo al manga...comunque le acque sono sempre piú turbie e non si vede per niente il fondo...come facciamo a non cadere come "Pere cotte"? :ehee: Non scusiamoci troppo! Documentarci va benissimo, ma per quanto mi riguarda io mi affido a questo forum, dove sempre le notizie sono dibattute e poi verificate,come in questo caso. Grazie a Rossella e alle altre ragazze per comprovare la correttezza delle informazioni, ma grazie anche alle altre utenti che partecipano quando esce fuori qualcosa di nuovo! Questo é il "concetto" di Forum, no? :yea:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (bocciolo)

    Group
    Member
    Posts
    25
    Reputation
    +12

    Status
    Per me è questo tipo di speranza unica che mi fa andere avanti aspetta. Ieri ero troppo felice, e ora la mia speranza è stata rianimata grazie a questa eccitazione. Quindi sì, sto cercando qualsiasi piccola rumor! In Francia nessuno parla di GNK mentre le rumors dimostrano la popularità di un manga. Meglio qualcosa che niente, credimi. Ti permette di sognare un po '. :languo:

    Ma capisco la politica del tuo forum! È bello essere seri, è anche meglio, ovviamente. (Ma è deprimente.) :dead:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (orchidea)

    Group
    Fan
    Posts
    510
    Reputation
    +316

    Status
    Grazie mille Rossella, io per quanto mi riguarda non ci ho creduto molto a questa cosa e mi dispiace che qualcuno magari ci abbia sperato. Io ci crederò solo quando sarà la Sensei in persona a dirlo. Ciao e grazie ancora
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    414
    Reputation
    +337

    Status
    CITAZIONE (Nunzia Ioime @ 6/12/2019, 11:43) 
    Ragazze mannaggia mi son fatta prendere dall emozione e ci son xascata come una pera! Aspettiamo fiduciose la sensei

    Purtroppo nunzia non sei l'unica :commozz:, però che ci possiamo fare... La notizia era talmente bella che non abbiamo riflettuto... Da ora in avanti saremo più preparate :yes:
     
    Top
    .
1554 replies since 2/11/2016, 09:43   54037 views
  Share  
.
Top
Top