Notizie Flash II

Chiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katandra
        +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (NanaMaya @ 7/12/2019, 22:50) 
    Non devi ripetere con orgoglio che coloro che hanno avuto speranza nella rumor sono idioti senza cervello per pensare. Non è molto carino. :cici: L'atmosfera qua non è affatto quella che mi aspettavo da una comunità di fan. Grazie comunque per le scansioni "rinnegate", il contenuto del forum è fantastico e in bocca al lupo per il resto ♥

    Ciao Nanamaya,non so se è l'ostacolo della lingua ad avere fatto in modo non ci capissimo, forse sono io che non mi sono spiegata bene ,mea culpa, se ti riferisci a me con questo post, provo a rispiegare in breve il mio pensiero,non entro più nel merito del fatto di Albiero in se stesso prchè come la penso l'ho gia detto e ridetto:
    Non ho mai detto con "orgoglio" dato da chissà quale superiorità che mi autoattribuisco secondo te , che chi ha avuto speranza nei rumors è un idiota senza cervello,ho detto che è un ingenuo,e che ha diritto ad essere ingenuo,e non per questo terzi devono sentirsi liberi di far fare a queste persone la figura appunto degli idioti,perchè alla fine ,volente o nolente ,ce la fanno..E' ben diverso.Una persona ha diritto ad essere poco informata e a "non sapere" , e non per questo essere oggetto di possibile scherno. Resta il fatto che se una persona, non sapendo abbastanza circa un argomento, getta il cuore oltre l'ostacolo,la figura barbina è in agguato ,e non può dolersene se qualcuno lo rimarca.E' la naura stessa di Fb e lo specchio dei nostri tempi ,commentare in velocità ,non documentarsi,tutto questo ,ne converrai ,porta a trattare tutto alla stessa maniera ,con superficialità , la fretta porta a fare errori di valutazione,personalmente è tutto quello che aborro di Fb, commenti da gregge tutti nella stessa direzione ..Con gregge intendo che l'idea di far parte di un branco,un movimento che univocamente va nella stessa direzione perchè è quello che conta,farne parte a colpi di like e click ,essere nella maggioranza rassicurante , a me spaventa.Spaventa perchè è un meccanismo che alla fine isola chi dissente da te ,e questo non è mai un bene.Detto questo , se qulcuna qui si è sentita offesa da quanto ho scritto , mi scuso immediatamente poichè non era mia intenzione,qui come forum intendo, Fb è un mondo a parte del quale parte non faccio e del quale sottoscrivo ogni parola che ho espresso in merito, scusate frse l'OT dell'intervento , da parte mia chiudo la vicenda senza nessun altro ulteriore commento , :bye: :arigato:
     
    Top
    .
1554 replies since 2/11/2016, 09:43   54037 views
  Share  
.
Top