Notizie Flash II

Chiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. katandra
        +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Certo Rossella, alla fine è proprio la montagna che ha partorito il topastro come già detto, dopotutto se uno dice che gli asini volano e subito gli si crede, il problema e suo,magari le lezioni servono ,su Fb ne dubito ,troppo mordi e fuggi per sua stessa intrinseca natura....Resta, per me, l'irritazione per la leggerezza del tutto, si è portati io credo , per una serie di fattori ,a dire " bianco" o "nero" con estrema facilità senza prima pensare, nella frenesia di postare per esser i primi in qualcosa di cosi effimero, i cinque secondi di visibilità che non sono più nemmmeno i 15 minuti gloria di Warhol,il contenuto viene in secondo piano e tutto sommato non è molto importante ,quello che importa è "esserci" ed essere i primi ,ed in questa ottica non vai da nessuna parte temo ....Quello che mi ha irritato è stato quello che hai detto pue tu nel tuo intervento più sopra,dove dici che c'è gente che non metteva la notizia nemmeno in discussione perchè veniva da" fonte autorevole",non pensando che l'unica fonte autorevole è la casa editrice con l'autrice.E' questo che mi fa storcere il naso della vicenda e non me la fa prendere con la dovuta,forse, leggerezza.Marco è del settore ,sa bene che tanta ,troppa gente corre, clicca ed a parole è tuttologa, sa che la maggior parte del pubblico di Fb è pubblico che alla fine si autoseleziona come pubblico che fruisce dei contenuti in modo "rapace" di ciò che legge , commenta e mastica la notiza d turno in tre secondi e nei successvi tre se la è già dimenticata.Lui di queste cose vive e ci bazzica , ne conosce le dinamiche ,potrà sempre dire che lo ha fatto per sbugiardare il meccanismo ,ed in effetti lo ha fatto, ma non son certa questo sia stato lo scopo,e soprattutto che ci sia stata qualche testa pensante che lo abbia preso in considerazione e abbia imparato qualcosa,il resto, allocchi...che però non hanno colpe di essere poco informati,semmai quella di parlare troppo in fretta ,come dio FB dice e comanda di fare...se però potessero parlare solo gli addetti ai lavori il mondo starebbe muto..cioè hai diritto ad essere un ingenuo senza essere preso per il c...o .Il bicchiere mezzo pieno dice" guardate come siete stati scemi",il bicchiere mezzo vuoto dice "mi son fatto comunque pubblicità,parlatene bene ,parlatene male ma parlatene", e questo non mi va bene, ma a me non va bene FB stesso, quindi alla fine sono fuori dal coro :bye: :bye:
     
    Top
    .
1554 replies since 2/11/2016, 09:43   54039 views
  Share  
.
Top