Anteprima volume 50!

Book allegato a betsuhana di luglio 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Debora73
        +3   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io concordo con Rossella ed Anica... Ci vorrà ancora un po'.. di numeri..! Ma questo mi piacerebbe anche perché in fondo lasciare i personaggi dispiacerebbe a me figuriamoci alla Miuchi!!! Ben vengano ancora altri volumetti basta che escano con frequenza!!!! Concordo con te Rossella nel pensare che il tratteggio dei personaggi sia fantastico: non sono per nulla abbozzati!! Neppure in queste tavole !!!
     
    Top
    .
  2. anica42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Maya73 @ 27/5/2016, 11:12) 
    Non vorrei semplificare troppo , ma non potrebbe essere che Maya pensi già di aver perso il suo amore, visto l'atteggiamento freddo e scostante di Masumi nei suoi confronti nel volumetto 49, dopo tutto ciò che era successo sull'Astoria e quindi sia già pronta per comprendere la DS?... è troppo poco? .... sí vero? 😭😭😭

    Ma forse avrà pensato di aver perso il suo amore, ma mi sembra che si sia ripresa quando hijiri le ha riferito che l'ammiratore la vuole incontrare e anche dopo la chiacchierata con la tsukikage a proposito delle anime gemelle, mi è parsa rincuorata. Certo che anche per me hanno già sofferto abbastanza e sono d'accordo con Rossella e con coloro che giustamente attendono l'ampia rappresentazione della Dea Scarlatta,la considero giusta e doverosa.... È l'opera fondamentale di tutto il manga.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    948
    Reputation
    +29
    Location
    Catania

    Status
    Sì... avete ragione... il mio era appunto un pensiero troppo semplice, nella speranza di essere prossime alla fine...
    Comunque 2, 5 o 100 volumetti, basta che pubblichi!
     
    Top
    .
  4.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    CITAZIONE (anica42 @ 27/5/2016, 13:13) 
    CITAZIONE (Maya73 @ 27/5/2016, 11:12) 
    Non vorrei semplificare troppo , ma non potrebbe essere che Maya pensi già di aver perso il suo amore, visto l'atteggiamento freddo e scostante di Masumi nei suoi confronti nel volumetto 49, dopo tutto ciò che era successo sull'Astoria e quindi sia già pronta per comprendere la DS?... è troppo poco? .... sí vero? 😭😭😭

    Ma forse avrà pensato di aver perso il suo amore, ma mi sembra che si sia ripresa quando hijiri le ha riferito che l'ammiratore la vuole incontrare e anche dopo la chiacchierata con la tsukikage a proposito delle anime gemelle, mi è parsa rincuorata. Certo che anche per me hanno già sofferto abbastanza e sono d'accordo con Rossella e con coloro che giustamente attendono l'ampia rappresentazione della Dea Scarlatta,la considero giusta e doverosa.... È l'opera fondamentale di tutto il manga.

    Vero, ma sarebbe tutto troppo affrettato e semplicistico, secondo me. La Miuchi è sempre stata piuttosto pignola e mai approssimativa, e mi dispiacerebbe se lo diventasse proprio ora e solo per finire il manga. Comunque non credo sia questo il caso.
    Maya non l'ho vista affatto preoccupata io nel 49, anzi, mi sono stupita di quanto poco invece abbia pensato a Masumi, nel post Astoria. Io penso che nel 50 inserirà Izu, e che il volume si concluderà con un colpo di scena che rovinerà le uova nel paniere ai due piccioncini proprio nel momento in cui sembra andare tutto bene per il loro amore (con questo intendo anche la consumazione del loro amore!). Poi crisi, vera, per la perdita, i volumi sulla DS e la risoluzione.
    Poi magari ho sbagliato tutto, ma mi aspetto questo. Più che altro aspetto. E aspetto. Ma per ora sono tanto felice, e questo mi basta! :ooo:
     
    Top
    .
  5. anica42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Concordo con te, Giallo. Anch'io spero che inserisca almeno Izu e mi auguro che per almeno un volumetto faccia loro(e noi) godere di un po'di felicità, in attesa dell'evoluzione del loro rapporto e delle doppia rappresentazione dell'opera. L'importante è che pubblichi, comunque vada....io sono davvero felice di come sta procedendo la storia...
     
    Top
    .
  6. Lyleblue
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non dobbiamo dimenticarci che non conosciamo affatto la fine della dea Scarlatta e se la Miuchi non ce l'ha spiegata fino ad ora, evidentemente ha dei motivi ben precisi che, penso, si intrecceranno in qualche modo con la vita reale...
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    CITAZIONE (Lyleblue @ 27/5/2016, 14:44) 
    Non dobbiamo dimenticarci che non conosciamo affatto la fine della dea Scarlatta e se la Miuchi non ce l'ha spiegata fino ad ora, evidentemente ha dei motivi ben precisi che, penso, si intrecceranno in qualche modo con la vita reale...

    È proprio per questo che penso che la matassa sia ancora lunga da sbrogliare. Ed io onestamente lo spero, perché amo la DS, e la vorrei raccontata bene (ma non ho dubbi al riguardo), e come te penso anch'io che sia strettamente connessa e proceda in parallelo con la vita reale non solo di Maya e Masumi ma anche degli altri personaggi. Dal mio punto di vista, è come se tutti loro contribuissero a crearla, la DS.
    Intanto gidiamoci queste 18 paginette (mamma mia come sono affamata, ragazze! Sono solo 18 pagine, 18, ma sono felice come se avessi in mano l'opera conclusa! E ci credo che la Miuchi fa alto e basso ciò che vuole... :sbrill: )
     
    Top
    .
  8. Lyleblue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiallodiMarte @ 27/5/2016, 14:55) 
    CITAZIONE (Lyleblue @ 27/5/2016, 14:44) 
    Non dobbiamo dimenticarci che non conosciamo affatto la fine della dea Scarlatta e se la Miuchi non ce l'ha spiegata fino ad ora, evidentemente ha dei motivi ben precisi che, penso, si intrecceranno in qualche modo con la vita reale...

    È proprio per questo che penso che la matassa sia ancora lunga da sbrogliare. Ed io onestamente lo spero, perché amo la DS, e la vorrei raccontata bene (ma non ho dubbi al riguardo), e come te penso anch'io che sia strettamente connessa e proceda in parallelo con la vita reale non solo di Maya e Masumi ma anche degli altri personaggi. Dal mio punto di vista, è come se tutti loro contribuissero a crearla, la DS.
    Intanto gidiamoci queste 18 paginette (mamma mia come sono affamata, ragazze! Sono solo 18 pagine, 18, ma sono felice come se avessi in mano l'opera conclusa! E ci credo che la Miuchi fa alto e basso ciò che vuole... :sbrill: )

    Assolutamente d'accordo con te, Giallo di Marte. Quante volte abbiamo letto che la DS delle due co-protagoniste sarà una nuova DS, rinnovata probabilmente non solo nel significato ma anche nell'epilogo... è evidente che deve esserci qualcosa di sotteso.
    Non voglio finire OT, nel caso me ne scuso, ma queste paginette inducono a tante riflessioni. Non sto proprio più nella pelle di sapere come evolverà la storia.
     
    Top
    .
  9. carmelina75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite a tutte ragazze,Merumo,Rossella e Alice :arigato: :arigato: :arigato: per le immagini e i dettagli(importantissimi) che avete postato.La mia speranza,come quella di tutti ora,rimane che la Miuchi non si fermi per troppo tempo :sudo: e continui a pubblicare e farci sognare :languo: ,i colpi di scena di sicuro non ce li farà mancare.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    12,167
    Reputation
    +38

    Status
    Grazie mille anche da parte mia....Non vedo l'ora, sembra molto interessante e finalmente abbiamo delle immagini...ci ha lavorato.....Benissimo, grazie ancora :emoz:

    Beh che dire, grazie Merumo e co. per le preziose anticipazioni bello vedere Eisuke che finalmente da ascolto al proprio cuoricino...e Masumi e la sua determinazione..Speriamo presto di avere un volume tra le mani...o almeno una data :languo:

    Grazie di cuore a Merumo ed Alice per le anticipazioni e le immagini....Almeno sappiamo che la macchina si e' rimessa in movimento..Le anticipazioni sono assolutamente interessanti e Masumi sembra piu' convinto che mai a riprendersi la sua vita ....Aspettiamo fiduciose nuove news...Grazie ancora :lovvo:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    Io spero davvero che l'anteprima preluda al volume intero,se la Miuchi riparte dai capitoli e poi come al solito deve rimaneggiare tutto non se ne esce ancora per chissà quanto...e dato che siamo ancora lontanucci dalla fine,sarebbe ora di passarlo,questo benedetto numero 50!Poi intendiamoci,sono contenta qualsiasi cosa pubblichi di nuovo,pero' mi preoccupa che non ci siano più date e scadenze,anche se poco rispettate,come prima.Non vorrei che stabilisca una nuova modalità di pubblicazione,a sorpresa e con il contagocce.Vedremo..
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    298
    Reputation
    +142
    Location
    Firenze

    Status
    Ragazze anch'io credo che eisuke avrà un ruolo fondamentale...all'origine del manga c'è l'odio tra lui e la tsukikage credo che in qualche modo anche questo aspetto si debba risolvere...e l'unico modo è che maya sia la nuova dea scarlatta...farla fare ad ayume mi dispiace per lei ma non avrebbe senso...inoltre in queste anticipazioni si vede eisuke attaccato al figlio e in precedenza ha cercato di stabilire un legame con maya...secondi mw tra maya Sea e shiori ricca eisuke sceglierà maya ed aiuterà il figlio! Comunque anch'io penso che la strada sia ancora lunga...e me lo auguro...anche se voglio vederli insieme...non mi va che il manga finisca!!! Seconda me il volume 50 potrebbe concludersi con maya davanti alla porta della villa izu!!! Giusto per poi tenerci ancora anni sulle spine!!! :languo:
     
    Top
    .
  13. katinka79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze!!! grazie per la bellissima notizia!
    Ancora non si sa quando esce la versione italiana vero?
    Da qualche parte nel sito trovo un riassunto del 50 volume più dettagliato?

    Grazie!!! :-*
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (katinka79 @ 28/5/2016, 19:46) 
    Ragazze!!! grazie per la bellissima notizia!
    Ancora non si sa quando esce la versione italiana vero?
    Da qualche parte nel sito trovo un riassunto del 50 volume più dettagliato?

    Grazie!!! :-*

    Il volume 50 non è ancora stato pubblicato in Giappone; in questo topic (come dice il titolo stesso) abbiamo solo un'anteprima di poche pagine con relativo riassunto ed è tutto quello che è stato pubblicato ad oggi.
    Per tutte le informazioni sulle pubblicazioni di Gnk ti consiglio di leggere la sezione news dove puoi trovare tutte le notizie nei dettagli e sempre aggiornate--> qui


    Edited by renesme - 28/5/2016, 20:02
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    CITAZIONE (katinka79 @ 28/5/2016, 19:46) 
    Ragazze!!! grazie per la bellissima notizia!
    Ancora non si sa quando esce la versione italiana vero?
    Da qualche parte nel sito trovo un riassunto del 50 volume più dettagliato?

    Grazie!!! :-*

    Non si tratta del volume 50,ma di un' anteprima di 18 pagine che, si spera,non saranno modificate quando uscirà in versione completa,augurandoci che ciò avvenga al più presto...
     
    Top
    .
261 replies since 24/5/2016, 16:27   46956 views
  Share  
.
Top
Top