Extra - Amour du chocolat!

riassunto del capitolo extra su San Valentino 2016

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Noi che abbiamo l'anima moriamo più spesso".

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,558
    Reputation
    +193
    Location
    La brughiera

    Status
    Grazie mille Merumo. :arigato: Anch'io spero che vinca Maya. Mi dispiace per Ayumi, ma fin dall'inizio io ho sempre tifato per Maya :maya: .
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    Grazie per le anticipazioni Merumo, è sempre bello vedere qualche tavola nuova disegnata dalla Miuchi su GnK. Non c'ero più abituata! :inz:

    Anch'io trovo veramente carina l'attrice che interpreterà Maya, a differenza del futuro Masumi (ma poi non è detto, potrei cambiare idea all'istante una volta che lo vedró indossare i panni del bel presidente), e la vedo bene nel personaggio. :cici:



    CITAZIONE (stella72 @ 19/1/2016, 16:15) 
    Grazie anche da parte mia Merumo . A me sorge un dubbio però.Ayumi ci vede? :dubb: Se ci vede significa forse che queste tavole disegnate dalla Miuchi sono probabilmente completamente scollegate dalla storia ufficiale del manga.
    I disegni sono sempre belli :yea:

    Sì, sono scollegate, i due capitoletti sono una breve disgressione e fanno parte di accordi per la campagna pubblicitaria della nuova pasticceria aperta dalla Takashimaya a Tokyo. :cici:
     
    Top
    .
  3. stella72
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiallodiMarte @ 19/1/2016, 21:09) 
    CITAZIONE (stella72 @ 19/1/2016, 16:15) 
    Grazie anche da parte mia Merumo . A me sorge un dubbio però.Ayumi ci vede? :dubb: Se ci vede significa forse che queste tavole disegnate dalla Miuchi sono probabilmente completamente scollegate dalla storia ufficiale del manga.
    I disegni sono sempre belli :yea:

    Sì, sono scollegate, i due capitoletti sono una breve disgressione e fanno parte di accordi per la campagna pubblicitaria della nuova pasticceria aperta dalla Takashimaya a Tokyo. :cici:

    Ok Giallo grazie mille :love: È sempre un'emozione rivedere i disegni della Miuchi,anche se solo per una pubblicità. I Giapponesi hanno davvero inventiva.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +116

    Status
    Per un breve momento ho pensato: e' uscito il numero 50. Poi però la speranza è svanita. Grazie Merumo per le news. Almeno sappiamo che è ancora sul pezzo anche se molto spesso divaga.
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    890
    Reputation
    +143

    Status
    Grazie Merumo! Mi mancavano questi disegni! E' bello rivederli! :languo:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,488
    Reputation
    +303

    Status
    Grazie di averci spiegato questi nuovi capitoli.
    Bene, siamo passati dalla sfida per la Dea Scarlatta a quella dei cioccolatini. Speriamo che con questa abbondanza di zuccheri Maya si svegli un pò :lol: . Il tratto dei disegni mi sembra veramente bello, la Tsuki sembra ringiovanita (a dispetto dei 75 attacchi di cuore che ha avuto :yea: ) chissà se la lumacona si è avvalsa di qualche volenterosa stagista :vedia:
     
    Top
    .
  7. Achrome
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie ragazze che ci tenete sempre aggiornate!Siete veramente impagabili!!! Guardando i disegni, ho avuto la netta impressione che il tratto grafico sia stato un po' per cosi' dire svecchiato! E' bello vedere finalmente tavole nuove anche se sinceramente non mi sento molto coinvolta da questa storia dei cioccolatini..sicuramente e' una splendida operazione di marketing.
    Per togliermi l'amaro in bocca, dopo questa delusione, non potete immaginare quanti cioccolatini dovrei mangiare....e poi a me piace il cioccolato fondente, ottimo per eliminare l'emicrania!!!
    La mano con la busta secondo me e' di Carlo Cracco o di Barbieri......
     
    Top
    .
  8.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Come mi mancano tavole inedite😭 anche se non hanno niente a che fare con la storia originale, fa sempre piacere vederle ... Grazie ragazze
     
    Top
    .
  9. pippimoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie per l'anteprima delle immagini.... non male i disegni!!! Uffa che nostalgia del manga, vecchiaccia infame... :;tapin:
     
    Top
    .
  10.     +5   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ragazze finalmente Arlaune ha terminato il riassunto della prima parte del capitolo già uscito.

    Vi ricordo che la seconda e ultima parte uscirà il 26 e che cercheremo anche in quel caso di farvi avere tutte le notizie possibili.
    Al più presto inoltre anche le scansioni che la nostra Merumo attende direttamente dal Giappone.


    II parte del riassunto di Arlaune:


    ****



    Maya torna a casa e cerca informazioni sul fare la cioccolata prima di rovinare gli ingredienti provvisti dalla Tsukikage, e comincia a pensare a che tipo di cioccolato potrebbe fare. Maya chiama le amiche (Sayaka e Rei) per aiutarla, e alla fine decidono di provare a fare dolci con burro e mandorle. [nota: le amiche sono 3 ma il sito menziona solo Rei e Sayaka].
    Invece Ayumi chiama una chef famosa, Imada Minako, cercando consiglio. Poi parlando con la sua tata le racconta di avere ricevuto consigli preziosi ma quando la tata le chiede quali siano, Ayumi rivela che è un'immagine più che qualcosa che viene ispirato dal cuore, quindi lei sceglie, molto sicura di sè, l'immagine di un gentiluomo a cui una donna innamorata vuole mandare i cioccolatini più raffinati.
    Masumi nel suo ufficio chiede il perchè di questa sfida alla Tsukikage. La Tsukiage risponde che questo (il non capire il perchè della sfida) è perchè Masumi non sa cosa sia essere sinceri in amore... "E la tua cioccolata per San Valentino (dov'è)?" [parole della Tsukikage!] "Hai mai assaggiato i cioccolatini di una persona innamorata (cioccolatini per confessare il proprio amore al proprio amato/a)?!".
    E Masumi sbianca. Difatti Masumi ha solo assaggiato cioccolatini frutto di obblighi sociali.
    Anche per questa ragione la Tsukikage non ha dato i diritti della Dea Scarlatta a Masumi. Masumi rimane nell'oscurità meditando fra sè su quello che la Tsukikage gli ha appena detto, perdendo tutta la sicurezza in se stesso mentre si appoggia sulla sua scrivania.
    Al Kid Studio, Kuronuma non è convinto Maya possa compiere la missione dei cioccolatini, ma Sakurakoji è disposto a provare il tipo di cioccolata che Maya riuscirà a preparare. Maya decide di concentrarsi sulla la tempra dei cioccolatini.
    Maya rilegge un messaggio fra le rose "Ti guardo sempre... Dal tuo fan"
    All'interno una foto. Maya sente un forte sentimento, vuole preparare quei cioccolatini per l'amico delle rose, per colui che l'ha sempre aiutata, per Masumi... Ricordando il planetario Maya sente il suo cuore battere forte nel petto: "Si, farò così... i miei cioccolatini (per te)!
    Li preparerò avendo te nei miei pensieri. Per vederti sorridere mentre li assaggi".
    Così Maya trova la determinazione necessaria.
    Nel frattempo, Ayumi ha allineati Brandy e Champagne di alta qualità, e si diletta ad alternare caldo al freddo per ottenere una consistenza liscia alla sua cioccolata.
    Una settimana passa in un batter d'occhio, ed è già il giorno dell'esame.
    Le due esaminande portano la propria cioccolata. Nello stesso momento, il personale della pulizia trova qualcosa di strano/sospettoso nello sgabuzzino degli attrezzi (per la pulizia).
    L'esame continua. I giornalisti commentano come la cioccolata di Ayumi sia visibilmente di alta qualità, ma quelli di Maya sembra come se uno potesse assaporarli solo col guardarli. Sakurakoji osserva i cioccolatini di Maya, e subito carpisce che Maya li ha realizzati pensando all'amico delle rose... Sakurakoji ha dolore al petto.
    La Tsukikage, di fronte ai cioccolatini, chiede alle due ragazze che cosa le abbia ispirate nel creare questa cioccolata, Ayumi risponde che ha usato i materiali più fini pensando al palato fine di colui che ama. La Tsukikage allora chiede ad Ayumi se lei si riferisce al suo partner sul palcoscenico, Ayumi rimane senza parole... difatti, Ayumi non aveva affatto pensato a ciò che potesse piacere al suo partner.
    Maya è la prossima.
    La Tsukikage si gira a guardarla (per sentire la risposta). Ma prima che Maya possa rispondere, la porta viene spalancata. Un uomo in giacca e cravatta portato dallo staff della pulizia e guardie di sicurezza, grida: "Interrompete l'esame! Quel cioccolato..."

    Che cosa è successo?
    Quelle parole hanno stravolto la sala!

    FINE RIASSUNTO I PARTE - CONTINUA NELLA SECONDA....





    La profezia di Katandra si abbatte su di noi? :mii: :sciok: I cioccolatini avranno avvelenato qualcuno??? :uuu: Chi? :dubb: :pecche:

    (fonte)

    II parte del riassunto aggiunta anche nella prima pagina :bye:

    Edited by |Rossella| - 14/2/2016, 04:49
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,900
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Grazie Ross!!! Grazie Arlaune!!! :ave: :ave:
    La storia mi piace molto, comunque ritrovo la solita Maya intraprendente ed il solito Masumi... Non sincero in amore :pecche:
    Glielo dice pure la Tzuki!!! E non capisci!!!! :mbeh:
    Non vedo l'ora di vedere le immagini, per gentilissima concessione della nostra Merumo, per associarle alla traduzione di Arlaune!!!!
     
    Top
    .
  12. anica42
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie infinite Arlaune e Rossella!!! Mi sembra davvero una storia carinissima e non vedo l'ora di leggerne il proseguo. Soprattutto se(vista l'interruzione improvvisa) e come Maya farà recapitare i cioccolatini a colui al quale sono destinati, ovvero Masumino bello. :love:
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    Non vedo l'ora di sapere come finirà, se Maya farà recapitare i cioccolatini a Masumi e come reagirà lui... :love:
    Per quanto semplice è davvero carina questa storia; certo mi rendo anche conto che dopo tutti questi anni di attesa ci andrebbe bene qualunque cosa... :sudo: però a me piace :)
     
    Top
    .
  14. Icaro75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    A dire la verità, all'inizio, questa storia dei cioccolatini , non mi andava granché giù. :isteric:
    Questo stravolgere gli eventi per il merchandising, mi ha fatto davvero girare le scatole però, leggendo il riassunto , non posso che accettare il fatto che sia tutto in realtà abbastanza coerente. E poi la suspense dove la lasciamo!? Tutto fatto ad hoc per stuzzicare ulteriormente la curiosità.... Attendo fiduciosa il seguito .

    Grazie ragazze per i continui aggiornamenti, siete grandi :clap: :clap:
     
    Top
    .
  15. pippimoka
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Capito!!!! Shiori si è travestita da donna delle pulizie ed ha mescolato l'acido muriatico al cioccolato di Maya!!! :mii:
     
    Top
    .
141 replies since 18/1/2016, 16:54   7368 views
  Share  
.
Top
Top