Ma vogliamo parlare di questa nuova veste?!

CHE BELLO!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. FiammaBlu
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ah ma che meraviglia!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :ooo:
    Adoro l'azzurro ma i toni dell'albicocca sono tra i miei preferiti essendo nata d'agosto :inlov:

    Stupenda l'immagine principale di Katandra (non mi aspettavo niente di meno dalle sue abili dita) e molto soft e carine anche tutte le altre che formano i menù e i topic generali!

    :emoz:

    Magari stiamo anticipando il nuovo numero col rinnovo del forum ahahahaha
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Grazie Fiammablu,giusto giusto i colori per tirarci su di morale ,sia per l'inverno che arriva ,sia per la Miuchi che ci fa disperare^^!Grazie a Rossella che ha confezionato per noi una cover splendida(lavorando ad ore infime :sudo: )..Grazie admin! :love: :bye:
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    890
    Reputation
    +143

    Status
    Ragazze mi sono commossa quando ho visto la nuova cover. E' stupenda!
    Sicuramente ci aiuterà ad affrontare l'inverno! :ave: :ave:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,900
    Reputation
    +31
    Location
    Roma

    Status
    Sono d'accordo con FiammaBlu, bella e solare la nuova skin albicocca... :emoz:
    Inutile ribadire i complimenti a Katandra. Le sue creazioni sono una gioia per gli occhi e questa, in particolare mi ha emozionato... cavolo, Masumi, cara Kat, l'hai fatto con tutti i sentimenti... ma non ti dico quali mi ispira... :inz: :inz:

    Ringrazio su tutti la nostra infaticabile Admin Rossella, che ce lo aveva promesso e "mantiene sempre le promesse" (piccola citazione... :love: no, non giochiamo a "indovina chi..." :rolleyes: )

    Devo dire che è davvero bella la nuova veste grafica, complimenti capo! :inlov:
    E come ha scritto la cara Fiamma prima di me, speriamo sia di buon auspicio per l'uscita del volume 50... :sudo:

    Miuchi sveglia!!!! Guarda che te combiniamo da ste parti!!! :eno:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    12,167
    Reputation
    +38

    Status
    Siiii, anche io l' ho preso come un buon auspicio....ciao a tutti e grazie, Rossella e Katandra e tutto lo Staff per questa rinnovata skin dai colori caldi e dalle immagini splendide che ci ricordano i nostri beniamini, che speriamo, presto possano farci vedere il prosieguo delle loro avventure
    Complimenti di cuore :ghgh: :languo: :emoz:
     
    Top
    .
  6. FiammaBlu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (elyhayami @ 28/10/2014, 11:45) 
    Le sue creazioni sono una gioia per gli occhi e questa, in particolare mi ha emozionato... cavolo, Masumi, cara Kat, l'hai fatto con tutti i sentimenti... ma non ti dico quali mi ispira... :inz: :inz:

    Direi che l'occhiata che si scambia con Sakurakoji sia eloquente ahahahah
    :uuu: :uuu: :uuu:
     
    Top
    .
  7.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Se gli occhi potessero emettere raggi fotonici di nagaiana memoria ,i maschietti della skin sarebbero due bei mucchietti di cenere fumante^^
     
    Top
    .
  8. FiammaBlu
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (katandra @ 28/10/2014, 14:57) 
    Se gli occhi potessero emettere raggi fotonici di nagaiana memoria ,i maschietti della skin sarebbero due bei mucchietti di cenere fumante^^

    :isteric: :isteric: :isteric: :isteric:
    Era l'idea che aveva dato a me immediatamente ^O^
    Il mezzo sorriso di Masumi non deve ingannare e Sakurakoji... beh mi pare palese l'astio negli occhi lievemente socchiusi e l'espressione dura.

    Sei mitica katandra! Se non ti piacerà la versione della Miuchi, pensa seriamente di fare tu un finale :emoz:
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    948
    Reputation
    +29
    Location
    Catania

    Status
    Bellissima Katandra... Mi sono innamorata di questo disegno! Che meraviglia!
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Noi che abbiamo l'anima moriamo più spesso".

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,558
    Reputation
    +193
    Location
    La brughiera

    Status
    Grazie katandra per la nuova bellissima skin! Ammetto che all'inizio, a prima vista, non mi ci sono trovata perché la precedente skin era veramente divina e poi mi ero abituata a quei dolci e sognanti toni celesti. Ma anche questa non è da meno. L'immagine è splendida. Inoltre i toni caldi, avvolgenti e delicati dell'albicocca sono perfetti per affrontare positivamente l'inverno ed per superare indenni questa estenuante attesa del nuovo volume della Miuchi.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    We are such stuff as dreams are made on... We are defined by the lines we choose to cross or to be confined by... To strive, to seek, to find, and not to yield...

    Group
    Moderatrici
    Posts
    6,848
    Reputation
    +865

    Status
    Un grazie immenso a Katandra per aver realizzato questa illustrazione fantastica e ovviamente grazie anche a Rossella per averla trasformata nella skin del nostro forum! :love:

    PS Ottima idea, Fiamma, aver aperto questo topic :clap:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,819
    Reputation
    +837

    Status
    Ross, Kat, che dire...Onore a voi! :ave: :ave: :ave: :ave: :ave:
    Ma soprattutto GRAZIE!!!!! :arigato: :arigato: :arigato: :arigato: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :ooo: :ooo: :ooo: :ooo:

    Aprire la pagina e trovare questa skin è stato come aprire il regalo di Natale in anticipo, da rimanerci secca. È splendida, calda, accogliente, viva, tuttqa nuova nuova e piena di sorprese. Che goduria! :inlov:
    Adesso vado a spulciarmelo per bene. Troppo carino l'avatar che spunta, poi.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Vi volevo ringraziare tutte per i vostri commenti e i vostri apprezzamenti, sinceramente sono un po' stanca per cui ora non riesco a dirvi di più, però vi vorrei chiedere una cosa: c'è qualcuna tra voi che ha avuto, da quando c'è questa nuova skin, problemi di navigazione? Fate fatica a muovervi sul forum? Avete trovato qualcosa che non va?
    Ovviamente non mi riferisco al vostro gusto personale, ma a questioni di natura tecnica.
    Se così fosse vi prego di farmelo sapere appena potete, anche in questo topic visto che c'è :), in modo che io possa intervenire al più presto e sistemare eventualmente.

    Grazie ancora a tutte e a Katandra per averci regalato un'illustrazione degna della migliore delle migliori di duemila Miuchi (con rispetto per la sensei of course -_-), musa ispiratrice dei miei modesti lavoretti da webmaster in erba...

    Buonanotte.... :bye:
     
    Top
    .
  14. dezda26
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bé che dire. Admin grazie immensamente per tutto quello che fai per il forum e per noi, so che hai lavorato a questa skin anche di notte e anche per questo ti stimo tanto lo sai, il risultato é sublime e sono certa che mi abitueró presto a questa nuova "veste", anche un pó romantica se vogliamo. ^_^
    Katandra, tu sai cosa sei per me: sai sempre rapire la mia anima e il mio cuore con le tue opere come nessun altro, mi emozioni, mi stupisci, mi dai gioia ogni volta e sempre piú. Superi te stessa migliorando sempre, non so come tu faccia perché ogni tua creazione é il massimo della magnificenza per me. Eppure tu arrivi anche a questo, sei grande mio Genio (sempre con la G maiuscola) unico e insostituibile. Mi inchino e applaudo tanta bravura. :ave: ^_^
    Infinitamente grazie ad entrambe per il vostro grande e incomparabile impegno e lavoro. :arigato: :arigato: :arigato: Sinceri complimenti. :clap: :clap: :clap:
    :love: :love: :love:

    Con la navigazione tutto ok per me Admin. ;)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Fan
    Posts
    2,435
    Reputation
    +167

    Status
    CITAZIONE (FiammaBlu @ 28/10/2014, 12:27) 
    CITAZIONE (elyhayami @ 28/10/2014, 11:45) 
    Le sue creazioni sono una gioia per gli occhi e questa, in particolare mi ha emozionato... cavolo, Masumi, cara Kat, l'hai fatto con tutti i sentimenti... ma non ti dico quali mi ispira... :inz: :inz:

    Direi che l'occhiata che si scambia con Sakurakoji sia eloquente ahahahah
    :uuu: :uuu: :uuu:

    oh Fiamma, non lo avevo notato! Mentre le due attrici ignare ammiccano al pubblico dietro c'è una guerra di sguardi...
     
    Top
    .
45 replies since 28/10/2014, 08:54   512 views
  Share  
.
Top
Top