Giorno d'autunno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Giallo carissima, intanto che piacere risentirti :bye: ..Grazie per i bei complimenti anche a te :arigato: , su Irma la dolce , è un film che adoro ,lo so a memoria e nonostante questo non so resistergli ed ogni volta che lo passano lo vedo..A pensarci bene Il barista demiurgo potrebbe benissimo essere la Miuchi, Nestore/Lord X ovviamente il Masumi/donatore di rose...Ok, in questo modo ho dato della donnina allegra a Maya :uhm: ,cosa che peraltro praticare ogni tanto le farebbe pure bene :lol: ,ma questa è un'altra storia..Ci sono molte altre donnine delle Halles che potrebbero pure impersonificare bene Shiori e non ci sarebbe che l'imbarazzo della scelta dato il soggetto.... :ihihi:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    Ecco, infatti. :lol:
    No, è che leggendo ho visualizzato Masumi che si sfila la sciarpa e strozza la Miuchi perché dopo averlo fatto attendere 40 anni per combinare qualcosa con Maya gli fa scoprire che in realtà la fanciulla è di vedute molto aperte e allegrotte. :inz:

    A parte gli scherzi Irma la dolce è davvero un fim che scalda il cuore, io lo rivedo sempre molto volentieri e in effetti le analogie con GnK sono più di una. Consiglio a tutte le forumine che non l'avessero ancora visto di tenerlo in considerazione. :love:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    "Noi che abbiamo l'anima moriamo più spesso".

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,558
    Reputation
    +193
    Location
    La brughiera

    Status
    Grazie katandra per la bellissima fan art :languo: . Così allegra, spensierata, romantica ed emozionante. Rende l'autunno molto più piacevole. Come vorrei essere al posto di Maya! :emoz:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    maya34p

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +119
    Location
    Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

    Status
    Kat, mi era sfuggita questa perla...ma come??? :mii: :sciok: :aaa:
    Perdoooonooo!!!! :ave: :ave: :ave:
    Se ti dico (con tutto il mio corazon :ahah: ) che sei fantastica, megagalattica e stellare :rolleyes: (come lo sono le tue creazioni :languo:) , mi perdonerai per questa grossolana svista??? :hu: :sudo: !!!
    Lo sai che ti adovo :inlov: , però, c'è un però :uff: !!! Vorrei vedere il seguito dell'incontro nella sezione Hot :sbrill: !!! Che ne dici??? :;press: Sarebbe bello se ce lo regalassi per Natale, a noi forumine piacciono i regali e soprattutto i "pacchi" :inz: ...doni, ovviamente!!! :uuu:
    *Momento serio* Bravissima Katandra :clap: :clap: :clap: , sostituisciti alla Miuchi :eno: , nessuno si lamenterà!!!! :ecchime:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (Perluccia @ 29/10/2014, 18:00) 
    Kat, mi era sfuggita questa perla...ma come??? :mii: :sciok: :aaa:
    Perdoooonooo!!!! :ave: :ave: :ave:
    Se ti dico (con tutto il mio corazon :ahah: ) che sei fantastica, megagalattica e stellare :rolleyes: (come lo sono le tue creazioni :languo:) , mi perdonerai per questa grossolana svista??? :hu: :sudo: !!!
    Lo sai che ti adovo :inlov: , però, c'è un però :uff: !!! Vorrei vedere il seguito dell'incontro nella sezione Hot :sbrill: !!! Che ne dici??? :;press: Sarebbe bello se ce lo regalassi per Natale, a noi forumine piacciono i regali e soprattutto i "pacchi" :inz: ...doni, ovviamente!!! :uuu:
    *Momento serio* Bravissima Katandra :clap: :clap: :clap: , sostituisciti alla Miuchi :eno: , nessuno si lamenterà!!!! :ecchime:

    Ma daii :arigato: :arigato: !!!!Con questa serie di elogi sei perdonata(se mai ce ne fosse bisogno)fino al 2050,cioè più o meno quando la Miuchi finirà sto benedetto manga e noi saremo ancora tutte qui,io la più rimbambita di tutte....
    Circa l'uff uff uff,sacrosanto perchè sono tot decenni che prometto qualcosa di hot ,una robba hot soft (come dicevo più indietro credo) è a buon punto, sta arenata al momento perchè sono al collasso col lavoro,però sono ad un discreto punto col colore,per cui è certo che la pubblico ,non so ancora co precisione quando,per Natale,spero prima, penso proprio di sì ,però non è molto ...hem...natalizia.......anzi... :fiuu:
     
    Top
    .
  6. Patty_P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Che bella quest'immagine con i colori dell'autunno .......bravaaaaa mi piace tantissimo i riflessi dei capelli, tutte le varie sfumature bello bello Kat aspetto con ansia quella hot-soft grazie ancora x_3c6619af
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    maya34p

    Group
    Member
    Posts
    888
    Reputation
    +119
    Location
    Inju city dove vivo felice con il mio Jo Gook....magari!!!XD

    Status
    CITAZIONE (katandra @ 29/10/2014, 18:54) 
    Circa l'uff uff uff,sacrosanto perchè sono tot decenni che prometto qualcosa di hot ,una robba hot soft (come dicevo più indietro credo) è a buon punto, sta arenata al momento perchè sono al collasso col lavoro,però sono ad un discreto punto col colore,per cui è certo che la pubblico ,non so ancora co precisione quando,per Natale,spero prima, penso proprio di sì ,però non è molto ...hem...natalizia.......anzi... :fiuu:

    Benissimo Kat!!! :ahah:
    Non vedo l'ora di rifarmi gli occhi!!! :sbrill:
    Te ne saremo tutte grate!!! :inz: :yea: :sss:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Member
    Posts
    2,572
    Reputation
    +634

    Status
    Bellissima anche questa. La vedo ora per la prima volta. Come li disegni tu, non lo fa nessuno... sono così naturali.
    Mille complimenti!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    Ma che belli i nostri Maya e Masumi, cara Katandra: li hai fatti così solari e felici che fai risplendere tutto il loro caldissimo amore nonostante la stagione! Bravissimissima! Li adoro!!!
     
    Top
    .
  10. GraceCC
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto bello! Grazie! :inlov: :lovvo: :bara:
     
    Top
    .
  11. Debora73
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Bellissimo !!!!!
     
    Top
    .
  12. Stregatto Astratto
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Kat che meraviglia!!! sei troppo brava!!! che bell'immagine dei nostri bradipi innamorati! ci fai sognare!!!! :languo:
     
    Top
    .
  13. Saerith1
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se dovessi dire tra le tue fanart quale sia la più dolce, direi questa a colpo sicuro. Ma guardali che teneri :commozz: , lei con la sua solita vivacità e lui con un sorriso così spontaneo, terso e felice, proprio di una persona appagata. :emoz:
    Shiori la cozza pazzoide non sarebbe in grado di suscitargli un espressione simile neanche col solletico. :mah:
    Sei veramente brava, Kat, sarebbe bellissimo se prendessi tu il posto della Miuchi, anzi si potrebbe organizzare una spedizione punitiva che mi sento di guidare personalmente, fare un agguato a pennalenta, entrare nel suo studio, scalzarla dalla sedia della scrivania con un: "Te devi da scanzare!" e portarti in trionfo per farti sedere al suo posto. :sbrill:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Fan
    Posts
    5,691
    Reputation
    +226
    Location
    Florence

    Status
    Masumi e Maya che ridono insieme liberi e spensierati! Che bella immagine, spero sia di buon auspicio :)
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    Bellissima questa immagine!!! , finalmente felici insieme.... , anch'io concordo per il buon auspicio.... .....magari la Miuchi ci concedesse tanta grazia!!! , comunque bellissima grazie , non mi stancherò mai di vedere immagini così... :arigato:

    Edited by .Rossella. - 17/8/2022, 22:42
     
    Top
    .
59 replies since 7/10/2014, 09:46   2564 views
  Share  
.
Top
Top