Giorno d'autunno

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Mi sono emozionata, ho quasi pianto. Sembra che tu sappia perfettamente quello che noi fan vogliamo, speriamo e desideriamo. Sei magistralmente abile con i disegni, capace di far battere forte il cuore......bravissima!!!! :love:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    Deliziosi! Che gioia stanotte, scoprire questa tua incantevole fan-art! Grazie Katandra! Sono affezionissima alla tenerezza della tua fan-art che ormai da tempo ammiriamo in homepage nel forum, ma questa la potrà degnamente sostituire facendoci sorridere compiaciute, sognanti ed ammirate ogni volta che torneremo al forum! Sarà possibile? Grazie in ogni caso per il tuo magnifico regalo! Ora tocca alla Miuchi farcene uno grandissimo...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    954
    Reputation
    +81

    Status
    Non voglio ripetermi , ma e' davvero deliziosa ... Il contesto in generale e' molto romantico , ma le loro espressioni rilassate e felici sono impagabili ... Dovresti deliziarci piu spesso con le tue fanart ...
    :languo: :languo: :languo: :languo: :languo:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,778
    Reputation
    +138
    Location
    Salerno

    Status
    Quoto le altre katandra. Ho già avuto modo di apprezzare le tue fanart, sei davvero brava!Complimenti, è davvero molto bella!
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +116

    Status
    Per fortuna che ci sei tu katandra che ci proponi immagini di Maia e Masumi romantiche e bellissime.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Member
    Posts
    190
    Reputation
    +257
    Location
    Mosca

    Status
    Mi piace il colore, ombra e di luce! Questo è veramente grande! :languo:
    Kat, posso farle una domanda, un sacco di domande? :dubb: Quale programma stai disegnando? Le SAI, Photoshop o che altro? È la vettoriale o raster?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (Eleanor Baker @ 10/10/2014, 22:45) 
    Mi piace il colore, ombra e di luce! Questo è veramente grande! :languo:
    Kat, posso farle una domanda, un sacco di domande? :dubb: Quale programma stai disegnando? Le SAI, Photoshop o che altro? È la vettoriale o raster?

    Ciao Eleanor , ho fatto tutto a photoshop ,quindi raster^^ :bye: :bye:
    Grazie ancora per i complimenti, fatti da un'artista come te fanno ancora più piacere :arigato: !
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    10,440
    Reputation
    +232
    Location
    Bari

    Status
    meravigliosamente bella, Kat sei la migliore!!!!! grazie per il tempo che dedichi a questa belllissima arte e a noi!!! che aspettiamo così!

    Edited by .Rossella. - 17/8/2022, 22:40
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IERI E' PER SEMPRE

    Group
    Fan
    Posts
    685
    Reputation
    +37
    Location
    Sardegna

    Status
    Kat. Meravigliosa come sempre.. Ogni volta che vedo i tuoi lavori oltre agli occhi mi si riempie il cuore . Graaaazie Kat.
    Hai la capacità di farmi sentire emozionata.. anche dopo che smetto di guardare un tuo capolavoro....
    Il sorriso di Masumi .. è...è..è..è.. bellissimo ! . :love: :love:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    4,697
    Reputation
    +1,021
    Location
    Toscana

    Status
    Oh somma Kat, come faremmo senza di te! :ave:
    Un'immagine dei nostri beniamini così allegra, tenera e splendente era proprio quello che ci voleva per aiutarmi ad affrontare il grigiore di queste giornate autunnali. :emoz:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    CITAZIONE (dadas @ 12/10/2014, 09:10) 
    meravigliosamente bella, Kat sei la migliore!!!!! grazie per il tempo che dedichi a questa belllissima arte e a noi!! che aspettiamo così!

    Intendi che la Miuchi con la sua esasperante lentezza ci porta all'alcolismo???Confermo! :ahah:
    Scherzi a parte ,grazie per i commenti così carini,spesso mi emoziono a leggerli :arigato: :arigato: ..Ho provato a fissare nel disegno la spensieratezza di un attimo felice perchè tutte noi vorremmno vederli così,sereni ed appagati,a maggior ragione in un momento( e chiamalo momento :;tapin: )in cui Pennalenta ci fa penare...Ancora grazie a tutte, :bye:

    Edited by .Rossella. - 17/8/2022, 22:41
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Fan
    Posts
    2,435
    Reputation
    +167

    Status
    Oh Kat, che dolcezza infinita questa immagine! Forse ricorderai quanto ami poter percepire il movimento anche in assenza di segnali "enfatici" e qui e un moto gentile, carico d'affetto, che scioglie il cuore. E poi è la mia stagione preferita, che volere di più? :languo:
    Ecco, forse avrei preferito che la sciarpa di Masumi non svolazzasse al vento, ma che il nostro ragazzone fosse stato colto da fermo inaspettatamente dallo slancio di lei.
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,504
    Reputation
    +925
    Location
    Genova

    Status
    Grazie per il bel commento Sayaka, :arigato:,per la sciarpa del ragazzone,io la userei per strangolare la Miuchi ,ma questa è un'altra storia(come diceva il barista di Irma la dolce^^)! :lol: :bye:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    cramen

    Group
    Member
    Posts
    7,287
    Reputation
    +118
    Location
    roma

    Status
    Superlativa, come tutte le tue fan art
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    Kat, GRAZIE!!!! :arigato: :arigato: :arigato:

    Ma quanto è bella questa fan art? È una ventata di aria fresca (tanto per stare in tema), è dolcissima, frizzante, piena di promesse per il futuro. Ma quanto è appagante vederli così? Quanto mi piacerebbe vedere tavole come questa nel manga al posto di tutte quelle tragedie e piagnistei!:;tapin:
    Meravigliosa tu. :ghgh:


    CITAZIONE (katandra @ 16/10/2014, 11:29) 
    Grazie per il bel commento Sayaka, :arigato:,per la sciarpa del ragazzone,io la userei per strangolare la Miuchi ,ma questa è un'altra storia(come diceva il barista di Irma la dolce^^)! :lol: :bye:

    Ora, quando ho letto questo post mi sono scese le lacrime dal ridere. Ho immaginato Irma la dolce, la sciarpa di Masumi e la Miuchi. Il resto fate voi. :sudo:
     
    Top
    .
59 replies since 7/10/2014, 09:46   2564 views
  Share  
.
Top
Top