Notizie Flash

Chiuso

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    298
    Reputation
    +142
    Location
    Firenze

    Status
    Anch'io la penso come merumo! A parte la questione amorosa da risolvere (che richiederebbe un numero indefinito di numeri) ci dovranno essere anche i volumi per le due rappresentazioni di prova. Tutto il manga ruota intorno alla dea scarlatta non può liquidarla in poche tavole!!! Io voglio vedere la dea scarlatta di maya in ogni dettaglio e voglio gustarmi i sospiri e commenti di masumi!!! La MiucHi deve lavorare ancora molto!!! Purtroppo con i suoi tempi chissà se vedremo questa conclusione!!!
    :love:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    Marti,per tutto questo che hai elencato ci vorranno minimo altri vent'anni...forse faccio pure in tempo a diventare nonna!😨
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    298
    Reputation
    +142
    Location
    Firenze

    Status
    È Sì Lila! :love: ma siamo abituate troppo bene per accontentarci di un finale sbrigativo :inlov: ! Certo che in effetti 20 anni :sudo: ! Per il momento mi basterebbe un bacetto ! :emoz:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    954
    Reputation
    +81

    Status
    Dante ha impiegato meno tempo a scrivere la Divina Commedia . :dead: non la smuove nessuna a questa ..... ma non è che sotto sotto nonsa piu come districare la matassa.? Oramai comincio a pensare che sia ancora in alto mare .Se fosse pronto e lei fosse soddisfatta dell suo prodotto........ perché non pubblicare ...... :pecche: .... dico io .
     
    Top
    .
  5. Lyleblue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Speriamo abbia provveduto ad un testamento circa l'evoluzione della storia...mica per niente...
     
    Top
    .
  6. Purple rose
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Quanto ci fa penare per questo benedetto volume :piango:
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    Come qualcuno ha già detto, un "arco narrativo"per i manga sono 4/5 volumi. E credo che siano il minimo sindacale per le due rappresentazioni ( e potrebbero pure essere pochi ) e la chiusura della storia sentimentale ( sul "come" chiude non voglio neppure discutere ). Quindi rassegnamoci, sarà una lunga veglia.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    CITAZIONE (Ce Nedra @ 9/10/2016, 03:00) 
    Come qualcuno ha già detto, un "arco narrativo"per i manga sono 4/5 volumi. E credo che siano il minimo sindacale per le due rappresentazioni ( e potrebbero pure essere pochi ) e la chiusura della storia sentimentale ( sul "come" chiude non voglio neppure discutere ). Quindi rassegnamoci, sarà una lunga veglia.

    Beh...speriamo di campare ancora molto a lungo,ma soprattutto auguriamolo alla Suzue,che probabilmente già si crede eterna.Ha ragione Marly,se il volume fosse pronto e convincente per l'autrice,non avrebbe senso non pubblicare e insistere invece con gadget,ennesime rappresentazioni,pubblicità dolciarie e parodie inconcludenti...Non è che dopo quasi 4 anni,ha disegnato solo la copertina e l'anteprima!?Non me ne stupirei,a questo punto...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Però il video è simpatico....
     
    Top
    .
  10.     +6   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (kirichan @ 4/10/2016, 21:36)
    E in questo caso il materiale c'è già! :mah:
    Ci vuole tanta pazienza... :sudo:

    Infatti, questo ci fa capire che non è solo la Miuchi a prendersela comoda e a fare come le pare, ma che è anche una questione editoriale per non so quali motivi. Davvero credete che l'unica a decidere cosa e come e quando far uscire gadget, allegati vari, parodie, anticipazioni e volumi sia solo la Miuchi?

    CITAZIONE (pulcerica2 @ 7/10/2016, 00:07)
    Ragazze e ragazzi scusate ma è vero che l'editore di Glass no Kamen ha dichiarato che il volume 50 sarà l'ultimo? E' una notizia pubblicata sul gruppo italiano di facebook di Glass No Kamen lovers. No perchè io sono preoccupata.

    A questo ha già risposto più che esaustivamente Merumo e sottoscrivo la sua risposta. Aggiungo solo che: 1. per quanto riguarda GnK non dovete tener conto della "logica" delle pubblicazioni (archi narrativi per esempio) perchè in questo caso nulla è detto e nulla è specificato, che siamo verso la fine è chiaro dall'andamento della storia che è a un punto cruciale, ma che per arrivare alla fine ci vogliano 4 o 5 volumi chi l'ha detto? Nessuno. Per la Miuchi ce ne potrebbero volere pure altri 10!
    E 2. diffidate da siti o gruppi facebook che usano come fonti wikipedia o scopiazzano notizie da siti senza sapere di cosa e di chi stiamo parlando. Qui modestamente la Miuchi la si segue da anni e conosciamo tutti (o quasi) i suoi movimenti... per cui... più di ciò che vi scrive Merumo qui non potete avere. Credetemi.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Notizie flash da "fonti certe" sono quasi una chimera quando si parla della Sensei.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    2,055
    Reputation
    +267
    Location
    Carrara

    Status
    Ma no, le notizie magari sono "vere" e la fonte davvero "certa" ( del resto Merumo fa un lavorone...) . Il problema è solo che il passaggio dalla "notizia " alla "realtà "... si perde nelle nebbie del tempo. ( e concordo con Rossella, a questo punto a fare la furbetta non è solo Suzue...)
     
    Top
    .
  13. Achrome
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io sono piu' allibita :dubb: :dubb: :dubb: ...sta uscendo di tutto (gadget, parodie, cioccolatini) e questo sarebbe stato proprio l'anno giusto per pubblicare il n. 50....sinceramente non so piu cosa pensare....va beh non ci resta come al solito che aspettare!!!!!!
     
    Top
    .
  14.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Fan
    Posts
    259
    Reputation
    +10

    Status
    Quanti volumi ci vogliono ancora ci vogliono (Scusate il giro di parole),basta che il finale sia ben fatto,altrimenti rovinerebbe l'opera intera.Odio quando tutto è sbrigativo,ma non penso sia il caso.Certo che un inizio di proseguimento sarebbe ora!
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa gialla)

    Group
    Member
    Posts
    2,572
    Reputation
    +634

    Status
    Sinceramente non so che idea farmi, e non so neppure come funziona l'editoria giapponese in ambito di manga... di certo, non si preoccupano di rispettare delle scadenze, per motivi che sanno solo loro, è evidente; quando qualche mese fa, ci fu quella specie di anteprima sul volume 50, credevo che l'attesa fosse davvero finita, insomma, che fosse questione di breve tempo... ma qui l'orizzonte è ancora lontano... siamo in mare aperto e non si vede terra...
    mi spiace, non so davvero in cosa sperare, anzi preferisco non sperare nulla... peccato però... :hu:

    dico solo che la Miuchi dovrebbe ringraziare la pazienza che hanno avuto e continuano ad avere le fans che la seguono da anni.
     
    Top
    .
1661 replies since 14/1/2014, 13:19   53772 views
  Share  
.
Top
Top