Se l'anime venisse continuato prima della fine del manga, che fine avrebbe?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maya73
        +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    948
    Reputation
    +29
    Location
    Catania

    Status
    CITAZIONE (ausel @ 20/1/2014, 23:45) 
    Ciao a tutte, mentre leggevo i vostri commenti ho capito che un seguito dell'anime ho voglia di vederlo, anche con finale aperto. Questa attesa č snervante e, a volte, raffredda un poco il mio interesse verso la storia, quindi penso che un anime che vada avanti con i volumi lo guarderei volentieri. Rischiamo che abbia un finale aperto? Amen!
    E' dal lontano 1984, 30 anni fa, avevo 8 anni (!!!) che convivo con finali "aperti", almeno con un nuovo anime avrei la soddisfazione di vedere le scene sull'Astoria, e non solo!

    Non voglio un finale, seppur a lieto fine, messo lė solo per concludere l'anime. Il finale, quello vero, mi piacerebbe leggerlo su volume e, perché no?... poi magari vederlo anche animato...
    :sss:

    I finali aperti sono quelli che odio di pių... Ma che cavoli! Quando si scrive una storia ci deve essere un inizio ed una fine ben definite.... Ancora ricordo la delusione per l'ultima puntata dell'anime degli anni 80 (non sapevo allora che seguisse i tempi della sense!).... Il mio pensiero allora, nonostante la mia giovane etá fu: e quindi?! Non č possibile che lo terminino cosė!!! Ma allora ero una bambina ingenua... Non sapevo che dietro ci fosse l'autrice pių lenta e sadica del millennio! :trist:

    Qui ho l'impressione che non vedremo mai un finale nč aperto nč tantomeno chiuso.... :aaa:
     
    Top
    .
33 replies since 11/1/2014, 01:02   1056 views
  Share  
.
Top