Dubbi e domande II

uso delle sezioni, help tecnico, aiuto, mini-tutorial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (lilian @ 12/10/2023, 06:52) 
    Buongiorno Rossella, per “il sole ad Est” vorrei che la lasciassi nella sezione in corso perché è mia intenzione proseguire. Grazie

    Buongiorno Lilian, d'accordo se pensi di continuarla allora la lascerò, sperando tu possa postare presto.

    Ho visto che hai risposto anche nel topic della f.f. bastava scrivere qui come avevo detto di fare, comunque ok lascio pure lì la doppia risposta.

    Grazie Lilian e a presto :arigato:
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (glicine)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    433
    Reputation
    +448
    Location
    milano

    Status
    Si scusa avevo appena aperto gli occhi e il dito è andato subito su rispondi.
    Grazie
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    930
    Reputation
    +1,160

    Status
    Ciao Rossella, per quanto riguarda la mia fan fiction "Ogni tuo respiro" ho intenzione di continuarla ma di sicuro non riuscirò a metterci mano prima delle vacanze di Natale (o forse un po' dopo, devo proprio vedere come mi metto a Dicembre con gli impegni).
    Sono tempistiche accettabili?
    Se invece pensi che sia troppo avanti nel tempo mettila pure nella sezione "sospese" e io poi ti chiederò di rispostarla appena sarò pronta. Grazie :arigato:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (SusinoSan @ 12/10/2023, 07:55) 
    Sono tempistiche accettabili?
    Se invece pensi che sia troppo avanti nel tempo mettila pure nella sezione "sospese" e io poi ti chiederò di rispostarla appena sarò pronta. Grazie :arigato:

    Ciao SusinoSan, ok già che tu sia presente e partecipe e mi dici che intendi continuare a pubblicare è sufficiente, lascerò lì la tua f.f. così quando sarai pronta potrai ripostare i capitoli.
    Grazie mille a presto :arigato:
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (ciclamino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    98
    Reputation
    +168

    Status
    Gentile Rossella, riguardo la mia fanfiction Amore e Amicizia per ora non riesco a continuarla. Puoi spostarla nell'altra sezione, e quando sono pronta a finirla ti contatto :) grazie mille, Monica
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (Monique83 @ 12/10/2023, 22:42) 
    Gentile Rossella, riguardo la mia fanfiction Amore e Amicizia per ora non riesco a continuarla. Puoi spostarla nell'altra sezione, e quando sono pronta a finirla ti contatto :) grazie mille, Monica

    Ciao Monique ok e grazie mille per la tua risposta e la tua franchezza, quando vorrai basterà inviarmi un messaggio o qui o in privato e la tua storia verrà ripristinata. Buona serata :bye:
     
    Top
    .
  7.     +4   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    898
    Reputation
    +1,265

    Status
    Ciao Rossella, mi piace tantissimo l’idea delle audio ff, volevo chiederti se riguarda solo nuove storie oppure si possono creare file audio anche di quelle già presenti 😊
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (Paolapaoletta @ 10/11/2023, 11:41) 
    Ciao Rossella, mi piace tantissimo l’idea delle audio ff, volevo chiederti se riguarda solo nuove storie oppure si possono creare file audio anche di quelle già presenti 😊

    Ciao Paola, puoi crearne pure di storie già pubblicate, contenta che vi piaccia :]

    *edit:

    Ho integrato la regola n.6 delle Regole per postare in Audio-FF per precisare che è possibile postare pure f.f. già pubblicate

    :bye:

    Edited by .Rossella. - 10/11/2023, 13:46
     
    Top
    .
  9. Luce.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rossella, grazie della bella iniziativa del contest natalizio :]
    Intendo partecipare, ti chiedo solo quale deve essere la lunghezza minima, dato che sono certa la mia sarà di un solo capitolo.
    Non ho ancora idee, ma poi arriveranno. Ciao :bye:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Ciao Luce, mi fa piacere che tu intenda partecipare, grazie per aver accolto positivamente questa ripresa dei contest dopo tanti anni :]

    CITAZIONE (Luce. @ 4/12/2023, 10:09) 
    ti chiedo solo quale deve essere la lunghezza minima, dato che sono certa la mia sarà di un solo capitolo.

    Come ho scritto nelle regole del contest, se intendi postare un solo capitolo va bene e
    CITAZIONE
    mediamente un capitolo composto da un massimo di 10 pagine di Word, font arial o calibri a 11 ca

    Poi diciamo che non sono regole fisse sulla lunghezza, l' importante è che non si sforino il massimo di tre capitoli per una questione di tempo da dedicare alla "gara", poi se invece di essere 10 pagine di Word sono 7 o 12 cambia poco.
     
    Top
    .
  11. Luce.
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ok, grazie. Bella lunghetta, quindi. Spero di facerla (:
     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (Luce. @ 4/12/2023, 12:49) 
    Ok, grazie. Bella lunghetta, quindi. Spero di facerla (:

    Non necessariamente, deve avere massimo 10 pagine di Word, non è stabilito un minimo, fai conto che il carattere di una pagina Word così come ho scritto io sul forum prende molto meno spazio
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Fan
    Posts
    170
    Reputation
    +178

    Status
    Ciao Rossella mi scuso, volevo solo commentare la oneshot Noel perché mi è piaciuta tantissimo.. Ma per sbaglio ho aperto un topic, che non só manco cosa sia 😅😅, ti prego di scusarmi
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,708
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (Pucc @ 4/1/2024, 16:51) 
    Ciao Rossella mi scuso, volevo solo commentare la oneshot Noel perché mi è piaciuta tantissimo.. Ma per sbaglio ho aperto un topic, che non só manco cosa sia 😅😅, ti prego di scusarmi

    Non c'è problema Pucc, capita di sbagliarsi presi dalla foga di leggere o scrivere, però ho visto che anche adesso hai scritto un commento qui troppo generico, visto che il topic (il topic sarebbe la discussione in cui si sviluppa un argomento, come nel caso sopra i "Commenti al contest") riguarda tutte le autrici e partecipanti al contest non è possibile capire a chi tu ti riferisca, quindi ti invito a specificare a chi è rivolto il commento che hai scritto o che scriverai.
    Ti ringrazio.
    Buon proseguimento

    Pucc Per favore ti chiedo di prestare molta attenzione: stai continuando a sbagliare nel postare. Sul nostro forum non è consentito postare più volte consecutivamente nello stesso topic/discussione se non si è ricevuto risposta prima da altri utenti, a distanza di pochi minuti o ore (e anche giorni a seconda del tipo di discussione). Tu stai continuando a postare un messaggio dietro l'altro e per l'altro continui a scrivere commenti generici che non si sa a chi siano rivolti. TI PREGO DI FARE ATTENZIONE.
    altrimenti cestinerò i tuoi prossimi commenti.

    Sono a tua disposizione qui per chiarimenti e dubbi, ma ti prego FERMATI e cerca di capire come agire prima di scrivere. Grazie


    Edited by .Rossella. - 4/1/2024, 18:10
     
    Top
    .
  15.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    101
    Reputation
    +98

    Status
    Ciao Rossella sembra che finalmente sono riuscita a riprendere il mio primo account infatti era come mi avevi detto ero entrata per errore con un’altra email. Grazie per il tuo aiuto e spero di aver scritto nel posto giusto.
     
    Top
    .
652 replies since 27/11/2013, 17:49   17607 views
  Share  
.
Top
Top