Dubbi e domande II

uso delle sezioni, help tecnico, aiuto, mini-tutorial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    @ FiammaBlu
    CITAZIONE
    vado a modificare i post

    Non modificarli: nel momento che un post diventa oggetto di richiamo da parte dello staff non va mai modificato, altrimenti viene meno il senso del richiamo.

    edit:

    Vedo che sono arrivata tardi :sudo: e hai già modificato i post...leggi quanto scritto qui, grazie.
     
    Top
    .
  2. FiammaBlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ops :sciok: :sudo:

    Scusate :rossor: :rossor: :rossor:
     
    Top
    .
  3. Antoniettag
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    dove li posso acquistare i volumetti e i video delle due stagioni del film e la continuazione del manga?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (Antoniettag @ 25/5/2014, 01:01) 
    dove li posso acquistare i volumetti e i video delle due stagioni del film e la continuazione del manga?

    Il tuo post è stato spostato qui, essendo questo il topic corretto in cui porre questo genere di domanda.

    Leggendoti su facebook mi pare di capire che nel frattempo hai già acquistato il manga direttamente dalla Star comics; comunque per questo genere di informazioni su dove acquistare/reperire il materiale relativo a GNk ti segnalo il mercatino, mentre per l'anime 2005 la sezione download e streaming
     
    Top
    .
  5. Hinarii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho notato che avete cancellato lo spam del mio portfolio / blog, così sono andata a vedere nel topic dove sono presenti tutti gli spam fatti sul forum e notato che come motivazione avete messo:
    CITAZIONE
    (topic rimosso perché è consentito spammare solo forum appartenenti al circuito FF/FC/BF)

    Ma il mio blog / forum / portfolio (chiamatelo come volete, alla fin fine rimane pur sempre un mio spazio personale) è sulla piattaforma di Blogfree, perciò non capisco la cancellazione dello spam...

    Comunque sia spero che sia il topic giusto in cui chiedere spiegazioni, in caso contrario chiedo scusa in anticipo! >_<"
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    4,545
    Reputation
    +429
    Location
    Napoli

    Status
    Ciao Hinarii.
    Anzitutto il topic è quello giusto. Per quel che riguarda il tuo reclamo, sono riuscita a recuperare la copia cache di google ed hai perfettamente ragione tu. Ho fatto un errore davvero marchiano e mi scuso molto. Purtroppo non è possibile recuperare la pagina: vuoi postare di nuovo il tuo spam?
    Scuami ancora :trist:
     
    Top
    .
  7. Hinarii
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non preoccuparti! Allora rifaccio lo spam! :3
    Grazie per la risposta! :-D
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rossa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    4,545
    Reputation
    +429
    Location
    Napoli

    Status
    CITAZIONE (Hinarii @ 27/7/2014, 01:20) 
    Non preoccuparti! Allora rifaccio lo spam! :3
    Grazie per la risposta! :-D

    Prego e scusami ancora :cici:
     
    Top
    .
  9. Umi°dreams
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti sono marco mi sono appena iscritto volevo chiedere se avevate tutte le scan ita del manga di GnK perché una volta che saró abilitato volevo leggerlo dal primo volume ci terrei tanto e se magari mettiamo il caso che voi non le aveste non potete consigliarmi un sito su cui leggerle tutti i volumi per favore ci tengo tantissimo le sto cercando da tanto senza risultati :(
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    CITAZIONE (Umi°dreams @ 24/9/2014, 19:21) 
    Ciao a tutti sono marco mi sono appena iscritto volevo chiedere se avevate tutte le scan ita del manga di GnK perché una volta che saró abilitato volevo leggerlo dal primo volume ci terrei tanto e se magari mettiamo il caso che voi non le aveste non potete consigliarmi un sito su cui leggerle tutti i volumi per favore ci tengo tantissimo le sto cercando da tanto senza risultati :(

    Ciao Marco, benvenuto sul forum innanzitutto :)
    Se non l'hai ancora fatto ti invito a leggere il nostro Regolamento che , tra le altre cose, parla anche delle scan e della nostra politica al riguardo.
    Chiarisco subito che nella sezione scanlations NON ci sono le scan di tutti i volumi editi in Italia, ma soltanto raws originali in parte tradotte poi dal nostro staff dei capitoli usciti dal 2009 ad oggi (quelli che in pratica sono andati poi a formare i volumi dal 43 in avanti). Come scritto nel regolamento sono da considerarsi come materiale divulgativo per promuovere il manga e non certo per scoraggiarne l'acquisto. Di conseguenza non conosco né posso indicarti dove trovare eventualmente scan italiane del manga completo (non so nemmeno se esistono francamente), mi spiace. L'unica cosa che posso consigliarti è di acquistare il manga, magari un po' alla volta, o comperarlo usato visto che la spesa non è indifferente.

    Visto che nella tua presentazione dici di voler sapere come continua la storia dopo l'anime del 2005 un'alternativa, in mancanza di scan, alla lettura del manga può essere la lettura dei riassunti di tutti i volumi pubblicati che puoi trovare qui

    Edited by renesme - 24/9/2014, 21:43
     
    Top
    .
  11. Umi°dreams
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per avermi chiarito tutto :) un ulta cosa visto che sto riguardando la serie quella da 51 episodi mi sai dire quale manga lo continua nel senso da quale volume devo iniziare per continuare dagli eventi della serie :)
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    m (100x94)

    Group
    Member
    Posts
    9,088
    Reputation
    +392

    Status
    L'anime arriva fino al 41 ; puoi trovare la risposta anche nelle faq
     
    Top
    .
  13. Umi°dreams
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie della risposta e scusami se ho sbagliato sezione per porre la domanda :)
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (FiammaBlu @ 7/5/2014, 20:20)
    Grazie della delucidazione, non avevo compreso che davate per scontato che chiunque si presenti su questo forum abbia in effetti letto il manga fino al 49° e che quindi non sia necessario nascondere tali informazioni tranne per gli spoiler 'reali' dal Giappone.

    Rispondo anche se a distanza di mesi, così come ti aveva detto Renesme che avrei fatto. Mi scuso anche per il ritardo con cui intervengo, ma purtroppo la mia vita privata è stata costellata di impegni e il tempo che ho avuto a disposizione l'ho dedico alla realizzazione della nuova skin, fatte queste precisazioni doverose, intervengo per risponderti sulle regole riguardanti gli "spoiler" su questo forum. Argomento che come ti ha spiegato Renesme ho specificato più e più volte e che mi sembra di capire tu abbia comunque ben recepito.
    Ma per rispondere comunque alla tua osservazione ti dico che sì, do per scontato che chi si iscrive su questo forum e lo frequenta soventemente e partecipa alle discussioni abbia letto e conosca bene i contenuti di un manga la cui pubblicazione in Italia va avanti da oltre dieci anni e in Giappone da quasi quaranta! Se non conosce il contenuto di ben 49 volumi allora forse si trova nel posto sbagliato, anche perchè se dovessimo nascondere ogni parte del discorso relativa alla storia edita di Garakame questo forum sarebbe tutto oscurato e nessuna discussione visibile visto che in ogni sua parte è pregna di argomenti noti ai lettori e appassionati della storia.
    Spero di aver chiarito meglio. Ciao :bye:
     
    Top
    .
  15. FiammaBlu
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oh santo cielo ^O^
    Sarebbe bastato un solo post :sudo:
    Lo scopo del grassetto e del times con carattere un po' più grande non deriva certo dal voler dare maggiore visibilità, ma migliore lettura. Quando si scrive un elaborato destinato alla lettura, il Times (con grassetti e corsivi) dovrebbe essere obbligatorio, in quanto unico carattere (usato dai tipografi per le stampe cartacee) che faccia risaltare all'occhio del lettore le lettere chiare e i corsivi definiti. Esattamente come dovrebbe essere obbligatorio usare i rientri e i paragrafi in modo corretto. La dimensione, sinceramente, che di solito è un punto 12 (tipografico e su tutti i programmi di scrittura) l'avevo aumentata solo perché sul mobile si vedeva davvero minuscolo (anche se mi pare che da qualche giorno sia cambiata la versione). Perché scrivere prevederebbe tre regole fondamentali: grammatica, contenuto e stile.

    Sono dispiaciuta di avere sconvolto il forum col mio Times e i titoli dei capitolo in grassetto infrangendo una regola che, erroneamente, avevo immaginato elastica. Comprendo non avere post arcobaleno, ma sinceramente non vedo il motivo, soprattutto nella sezione delle fiction, per questa rigidità.

    Ma, sebbene questo per voi non abbia alcuna importanza e conti solo il regolamento, per me ha moltissima importanza, pertanto non posterò più testi qui perché non avrebbero la leggibilità che ci tengo a dare (lo stile, appunto) esattamente come voi ci tenete a far rispettare il regolamento.

    Non deve essere vista assolutamente come una critica al vostro regolamento né come un flame, lungi da me tutto ciò. Semplicemente, come sarà capitato molte volte anche a voi entrando in un bar, una palestra, o altro locale hobby, questo luogo non fa per me :)

    Grazie per aver comunque ospitato le mie FF nei vostri spazi, che volevo esclusivamente condividere con voi, senza cercare niente altro. Ringrazio tutte quante per l'assiduità con cui mi avete seguito e per i vostri commenti a cui ho sempre risposto con grande gioia!
     
    Top
    .
645 replies since 27/11/2013, 17:49   17510 views
  Share  
.
Top
Top