Dubbi e domande II

uso delle sezioni, help tecnico, aiuto, mini-tutorial

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. The Sound Of Silence
        +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,283
    Reputation
    +220
    Location
    Correggio

    Status
    Domando perdono per l'intromissione Rossella, ma in quanto utente di questo forum non mi pareva che l'autrice del post volesse fare nulla di male. Sentire apprezzato il proprio lavoro... non è naturale voler ringraziare?
    Cancellarne il messaggio, non ti sembra eccessivo?
    Posso capire le tue ragioni, posso capire che tu al momento ti senta “tradita”, ma stiamo parlando di quella che è stata una tua collaboratrice, un'aiutante, ma soprattutto un'utente che ha donato tanto di sé al forum in questi anni, facendoci dono del suo estro.
    Può un diverbio cancellare anni di amicizia e collaborazione? Arrivare al punto di rifiutarne la presenza e chiedere a noi di dimenticarci della sua esistenza?
    Perché questo è nel momento in cui le rifiuti la possibilità di risponderci. Allo stesso tempo rifiuti a noi la possibilità di nominarla o richiamare alla memoria i suoi lavori.
    Rossella, è sbagliato da parte mia pensarla in questo modo?
    Non so cosa sia successo, ma te ne prego, ripensaci.
    Siamo esseri umani: pecchiamo, sbagliamo, ma anche perdoniamo.
    Quando hai creato questo forum, non l'hai fatto per donare uno spazio in cui le utenti condividessero i propri pensieri e il proprio estro?
    Esso vive grazie alle persone che lo frequentano, lo amano e lo nutrono con una parte di loro stessi.
    Credo che il desiderio di volerlo frequentare insito in quest'utente, dimostri quanto tenga ad esso, nonostante tutto.
     
    Top
    .
645 replies since 27/11/2013, 17:49   17452 views
  Share  
.
Top