Volume 50 in uscita a... data da destinarsi... "probabilmente"

Topic CHIUSO

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    27,645
    Reputation
    +8
    Location
    java.sun.com

    Status
    Ciao ragazze, riesco a passare dal forum dopo un sacco di tempo e nella home leggo che per il 26 maggio è prevista un'anteprima del volume 50? E' confermato?
    Ma che significa "anteprima"? Non esce il volume?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    CITAZIONE (java @ 14/5/2016, 15:47) 
    Ciao ragazze, riesco a passare dal forum dopo un sacco di tempo e nella home leggo che per il 26 maggio è prevista un'anteprima del volume 50? E' confermato?
    Ma che significa "anteprima"? Non esce il volume?

    Ciao Java!
    No, il 26 non esce il volume, ma un book che dovrebbe contenere una parte del volume 50. Se poi le tavole di questo book finiranno un giorno nel vol. 50 sarà tutto da vedere. Intanto godiamoci questa anteprima. :lol:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    A me continua a sfuggire la differenza tra anteprima e capitoli mensili,comunque data la buona nuova,vediamo cosa succede,l' importante è che stia per uscire qualcosa di nuovo.!.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    CITAZIONE (lila1308 @ 15/5/2016, 17:17) 
    A me continua a sfuggire la differenza tra anteprima e capitoli mensili,comunque data la buona nuova,vediamo cosa succede,l' importante è che stia per uscire qualcosa di nuovo.!.

    La differenza è che questa volta la Miuchi non farà uscire un capitolo su rivista, come era solita fare mensilmente, ma alla rivista in uscita il 26 sarà allegato un book contenente una prima parte del vol. 50. La notizia l'ha riportata la nostra Merumo qui
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    CITAZIONE (GiallodiMarte @ 16/5/2016, 00:08) 
    La differenza è che questa volta la Miuchi non farà uscire un capitolo su rivista, come era solita fare mensilmente, ma alla rivista in uscita il 26 sarà allegato un book contenente una prima parte del vol. 50. La notizia l'ha riportata la nostra Merumo qui

    Grazie Giallo,il fatto è che ancora non riesco a crederci..!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    27,645
    Reputation
    +8
    Location
    java.sun.com

    Status
    Ciao ragazze, come state?
    Ho visto solo ora l'anteprima del volume 50... ma non è roba già vista?
    Non succedeva già alla fine del 49 che Masumi aveva deciso di prendersi cura di Shiori, ma al contempo rompere il fidanzamento?
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    Scusatemi ma...dal 26 marzo 2013 siamo al 18 aprile 2018, possibile che non ci sia nessuna news, niente che lasci supporre quanto meno l'intenzione di scriverlo per intero questo volume 50?
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    CITAZIONE (lelina79 @ 18/4/2018, 15:50) 
    Scusatemi ma...dal 26 marzo 2013 siamo al 18 aprile 2018, possibile che non ci sia nessuna news, niente che lasci supporre quanto meno l'intenzione di scriverlo per intero questo volume 50?

    L'intenzione c'è,la stessa Miuchi su twitter ha scritto che non rinuncia a disegnare il vol.50...Sono passati quasi 6 anni dall ultimo volume e secondo me non manca molto...il problema e che per gli altri quanto tempo passerà?
     
    Top
    .
  9.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    ciò che mi nutre, mi distrugge

    Group
    Member
    Posts
    301
    Reputation
    +6
    Location
    Roma

    Status
    Mi sollevi merumo!!! :languo: abbi pazienza ma da allora io ho cambiato lavoro, sono andata a convivere ed ho partorito un bimbo che spero possa vedere il finale della storia
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    CITAZIONE (Merumo @ 18/4/2018, 17:09) 
    CITAZIONE (lelina79 @ 18/4/2018, 15:50) 
    Scusatemi ma...dal 26 marzo 2013 siamo al 18 aprile 2018, possibile che non ci sia nessuna news, niente che lasci supporre quanto meno l'intenzione di scriverlo per intero questo volume 50?

    L'intenzione c'è,la stessa Miuchi su twitter ha scritto che non rinuncia a disegnare il vol.50...Sono passati quasi 6 anni dall ultimo volume e secondo me non manca molto...il problema e che per gli altri quanto tempo passerà?

    Oddio grazie Merumo :commozz: allora c'è speranza che in un tempo relativamente breve riusciremo a vedere qualcosa.. :siiii: però come hai evidenziato c'è l'incognita dei volumi successivi.... :dubb: si la notizia è bellissima però... non mi lascia serena...la Miuchi ha ritardato e ritardato... un po' di ansia mi fa... :trist:
     
    Top
    .
  11. fedeguess
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Può essere che dopo 6 anni di attesa magari si sbriga facendo uscire il 51 subito dopo il 50, come ha fatto per gli altri in precedenza che sono usciti con pochi mesi di differenza dopo 5 anni di attesa,ovviamente sperando che esca il fantomatico 50!
    Comunque grazie Merumo :bara: per le notizie mi sembra quasi di vedere una luce in fondo ad un tunnel che dura da 40 anni!
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    722
    Reputation
    +205

    Status
    CITAZIONE (fedeguess @ 18/4/2018, 23:19) 
    Può essere che dopo 6 anni di attesa magari si sbriga facendo uscire il 51 subito dopo il 50, come ha fatto per gli altri in precedenza che sono usciti con pochi mesi di differenza dopo 5 anni di attesa,ovviamente sperando che esca il fantomatico 50!

    Io credevo che il 50 fosse il volume conclusivo :sciok:

    Edited by UnaNessunaCentoMila - 19/4/2018, 18:19
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,816
    Reputation
    +837

    Status
    CITAZIONE (Merumo @ 18/4/2018, 17:09) 
    L'intenzione c'è,la stessa Miuchi su twitter ha scritto che non rinuncia a disegnare il vol.50...Sono passati quasi 6 anni dall ultimo volume e secondo me non manca molto...il problema e che per gli altri quanto tempo passerà?

    Non rinuncia a disegnare il 50, quindi (se è vero) suppongo non sia concluso. Mi chiedo cosa ci sia realmente dietro a questo ritardo. Divergenze con la CE sulla trama? Rinegoziazione dei termini di contratto? Altri impegni che le occupano il tempo, altri interessi? Demotivazione? L'uscita del volume era stata annunciata più volte, per poi rimangiarsi tutto. E dopo 6 anni dice che non rinuncia a disegnarlo.
    La ripresa della serializzazione in seguito all'ultima pausa aveva portato a un cambiamento di rotta rispetto alla trama che di stava delineando nel manga...chissà se accadrà lo stesso all'uscita del 50. Speriamo esca in fretta, sono davvero curiosa. :ecchime:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    722
    Reputation
    +205

    Status
    CITAZIONE (GiallodiMarte @ 19/4/2018, 14:54) 
    CITAZIONE (Merumo @ 18/4/2018, 17:09) 
    L'intenzione c'è,la stessa Miuchi su twitter ha scritto che non rinuncia a disegnare il vol.50...Sono passati quasi 6 anni dall ultimo volume e secondo me non manca molto...il problema e che per gli altri quanto tempo passerà?

    Non rinuncia a disegnare il 50, quindi (se è vero) suppongo non sia concluso. Mi chiedo cosa ci sia realmente dietro a questo ritardo. Divergenze con la CE sulla trama? Rinegoziazione dei termini di contratto? Altri impegni che le occupano il tempo, altri interessi? Demotivazione? L'uscita del volume era stata annunciata più volte, per poi rimangiarsi tutto. E dopo 6 anni dice che non rinuncia a disegnarlo.
    La ripresa della serializzazione in seguito all'ultima pausa aveva portato a un cambiamento di rotta rispetto alla trama che di stava delineando nel manga...chissà se accadrà lo stesso all'uscita del 50. Speriamo esca in fretta, sono davvero curiosa. :ecchime:

    Giallo secondo me, ci possono essere tutti i motivi da te supposti per il ritardo legato all'uscita del 50 che se non erro è anche l'attesa più lunga rispetto ai precedenti :uhmm:
     
    Top
    .
  15.     +3   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Member
    Posts
    27,645
    Reputation
    +8
    Location
    java.sun.com

    Status
    Ciao ragazze,
    fa veramente piacere vedere che, nonostante il manga sia fermo da anni, il forum continua ad essere vivo.
    Io purtroppo non riesco proprio a partecipare... nel frattempo ho avuto un altro bimbo e il tempo da dedicare alle mie passioni si è ridotto a zero! :P

    Peccato che non ci sia ancora nessuna novità. Ogni tanto mi chiedo, se la Miuchi dovesse tirare il calzino, che ne sarà di GnK? Un finale scritto da qualcun'altro, secondo me non sarebbe la stessa cosa! Speriamo si decida a finirlo una buona volta.
     
    Top
    .
1340 replies since 22/1/2013, 20:27   55474 views
  Share  
.
Top
Top