Il sogno di una notte

Partecipante al contest "Notte al Tempio"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. isab77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    TITOLO: Il sogno di una notte

    AUTORE: Isab77

    PROTAGONISTI: Maya e Masumi

    CONTIENE SPOILER: no

    CONTENUTI EROTICI: ni




    IL SOGNO DI UNA NOTTE



    Racconto a due voci... (più o meno)


    Masumi

    Non ci posso credere, lei è qui tra le mie braccia, questa ragazzina... no, adesso non posso più chiamarla ragazzina, sento che si sta stringendo a me ed io la abbraccio, il mio tesoro, finalmente mio. Questa notte è un sogno che si avvera, non ci sono problemi, né dee scarlatte, né matrimoni, non ci sono i vari Signor Hayami … stanotte c’è solo Masumi che stringe a sé il vero amore della sua vita, Maya.
    Il continuo ticchettare della pioggia sul legno del tetto, e il silenzio che accompagna questo momento ci aiuta a rilassarci, il tuo respiro si fa più regolare, ti stai addormentando. Maya, ma come fai ad addormentarti fra le mie braccia… si sono calde.. ma con tutte le volte che ti ho sgridata, che ho cercato di aiutarti facendo in modo che ti aiutassi da sola, e che invece ti ferivo mille volte, dovresti odiarmi, lanciarmi accuse, fare quello che hai sempre fatto, insomma. Ma stasera qualcosa è diverso, sarà questa valle incantata….. prima piangevi…… perché Maya...... è così difficile per te stare da sola con me? Eri così triste, eppure nel tuo sguardo non vedevo le solite accuse, volevi quasi che ti dicessi qualcosa… ma cosa… che sono il tuo ammiratore segreto, che ti ho seguito da quando hai iniziato la tua carriera di attrice? Non potrei mai dirtelo, amore. Non siamo liberi. Io ho un matrimonio da fare e tu hai il tuo Ishin che non vede l’ora di riabbracciarti… le mie braccia ti stringono di più, non ci posso fare niente, è un riflesso incondizionato, pensare a lui e a te insieme mi fa ingelosire, ma stasera sei mia, e sebbene tu domani continuerai ad odiarmi, stanotte siamo soli.

    Maya

    Che tepore… come sono esausta… sento che sono vicino a qualcuno, il suo respiro è vicino, e la mia mano è vicina al suo cuore, che batte forte, lo sento. Chi è? Sto sognando? Sei tu? il mio ammiratore segreto? Perché non vuoi dirmelo? Non riesco a parlare, e non riesco ad aprire gli occhi, c’è un brusio di sottofondo come … si della pioggia…. Ma dove sono? Perché sono qui?
    Eppure sento di non essermi persa, è così piacevole stare qui, caldo. Chiunque tu sia, grazie, mi avvicino di più per scardarmi, ed il tuo profumo, com’è buono. L’ho già sentito… ma di chi è?
    Sono stanca, sto scivolando ancora di più nel buio….

    Masumi

    Cara, ti sei stretta a me ed hai ispirato il mio profumo come io sto facendo con il tuo, il tuo sonno si sta facendo più pesante, sento che ti stai lasciando scivolare… mi avvicino, questa sarà l’ultima volta che potrò farlo… il solo bacio leggero che ti dato qualche anno fa, non mi basta più, sei qui con me, tra le mie braccia, non lo saprai mai… ti stringo a me e mi dono la gioia di un altro bacio, l’ultimo che potrò rubarti. Ecco, adesso devo fermarmi prima di impazzire del tutto, appoggio la testa sulla parete e continuo a tenerti stretta a me, amore mio, e prego che il sonno venga presto e mi porti via da questa tentazione….

    Maya

    Cosa… chi…. È un sogno, vero? Sei tu ammiratore, sei tu Masumi che mi tormenti anche nel sonno, adesso che finalmente ho capito di amarti? No, sento il tuo respiro sulle mie labbra, non voglio che finisca, se mi sveglio e non è successo niente potrei impazzire di dolore. La mia mano accarezza il tuo petto, si fa strada verso il collo fino ad arrivare alla méta, il tuo viso. Sento il tuo respiro mozzato, pensi che io stia sognando qualcuno e mi lasci fare… la mia mano sale ad accarezzare i tuoi splendidi capelli, e con leggerezza riavvicino la tua testa, perché ti eri spostato, staccato da me che invece voleva ancora il tuo bacio, anche se rubato. Ti chiamo ma esce fuori un nome indistinto non capisco neppure io cosa ho detto, so solo quello che voglio adesso, e sei tu, Masumi? I miei occhi restano sempre chiusi, ho paura di vedere il tuo sguardo sprezzante, ho paura di leggere derisione al mio “attacco”, tu sei un uomo, ed io solo una ragazzina. Dici qualcosa ma non lo capisco, le mie orecchie sono come imbottite, i suoni che sento non li comprendo, ma sento benissimo le tue labbra sulle mie, e le tue mani che con delicatezza mi fanno distendere accanto a te. E poi,… non capisco più nulla…. Percepisco le tue mani su di me, lasciano una scia di fuoco e di brividi dove passano, la tua bocca scivola dalla mia sulla guancia, sugli occhi, stai dicendo qualcosa ma io non capisco, vorrei solo che continuassi… i tuoi baci scendono sul collo mentre le mie mani seguono i tuoi capelli, il tuo viso, scendi ancora più giù, hai aperto l’impermeabile e oltre al calore dei tuoi baci e delle tue mani sento anche l’aria umida e fredda in cui siamo, ma no, non voglio svegliarmi, non voglio che tu smetta, le tue mani sono ovunque, e i tuoi baci mi fanno gemere di piacere… ti prego voglio di più… non so neppure io cosa, ma voglio di più…”si”

    Masumi

    Sto sognando? Ti sei svegliata? O no, stai sognando, ma chi stai sognando? Mi accarezzi e vuoi altri baci da me… stai sognando lui, vero? No, no, no, non posso sopportarlo, dici qualcosa ma non capisco, però ti accontento, perché mi stai rendendo felice come non avrei mai potuto esserlo, anche se stai sognando, o forse sono io che sto sognando, se si non voglio svegliarmi mai più…se è un sogno allora posso baciarti come vorrei, si, è un sogno perché tu stai rispondendo al bacio con una dolcezza infinita… le mia mani scivolano su di te, e continui a lasciarmi fare… “e’ un sogno?Sono diventato pazzo?” ma tu mi lasci continuare le tue mani mi cercano, ed io non riesco più a starti lontano, ho aspettato troppo tempo, e poi questo è sogno, poterti scoprire, baciare accarezzare, sentire il tuo respiro affannato, i tuoi gemiti, ti bacio con la passione che ho dovuto trattenere tutti questi anni, e sento il tuo cuore battere impazzito, mi fermo, ti guardo, sei bellissima, le tue mani sul mio torace, sulla schiena, un invito a continuare, ma mi trattengo, voglio essere sicuro “ vuoi fare l’amore con me veramente?” ti chiedo.. e resto in attesa, il cuore in tumulto, e tu, sospirando “si”, non chiedo altro , e vado avanti ….

    “MASUMI ..MASUMI…MASUMI… SVEGLIATI… CHE STAI FACENDO? Cosa fai qui con lei? E perché siete senza vestiti!!!RISPONDI MASUMI”
    Chi è che urla… che insolente, sono qui beato… e chi è che fa tutto questo rumore… apro gli occhi e vedo la mia cara fidanzata che dalla porta aperta sta urlando e piangendo vedendo in che stato sono, ma soprattutto con chi… mi volto, Maya sta ancora dormendo… soddisfatta… mi copro alla meglio e vado alla porta, “ Senti Sfiori…. Ehm Shiori, non è come tu credi…” “ E COSA DOVREI CREDERE?”” il nostro rapporto è finito, è sempre stato finto!””COSA??””si lo sai anche tu, non avrebbe mai dovuto esserci questa relazione, io non ti amo, non ti voglio, non riesco a starti vicino senza starnutire per tutto il profumo di fiori che ti metti addosso””MA SEI IMPAZZITO? ORA CHIAMO MIO PADRE E POI VEDREMO” “Chiamalo pure ma sappi che non voglio più avere niente a che fare né con te né con l’impero di tuo padre””Ah è così allora” scoppiando in lacrime, “Mi dispiace, ho sbagliato, non avrei dovuto illuderti e seguire quello che voleva mio padre” “ADDIO” Sfiori fugge in lacrime. Masumi ritorna dentro e si distende accanto a Maya ancora profondamente addormentata, poi colto da un pensiero (o da sonnambulismo) si alza, si riveste completamente e ritorna a dormire appoggiato alla parete…

    “MAYA MAYA MAYA SVEGLIATI… CHE STAI FACENDO? COSA FAI QUI CON LUI? RISPONDIMI MAYA”
    Ma chi è urla, ho fatto un sogno bellissimo… finalmente ero tra le braccia di Masumi, il mio vero amore, che mi amava come una vera donna, e ora chi è che sta urlando… apro gli occhi e dalla porta vedo il polip… ops Sakurakoji, “Cosa fai qui?” “Ero preoccupato per te, lo sai che ti voglio bene, ieri sera non sei tornata ti ho cercata dappertutto, ma … sei senza vestiti”(veramente aveva ancora l’impermeabile di Masumi…solo piuttosto aperto). esclama diventando rosso e spostando lo sguardo vide Masumi profondamente addormentato e“MA COME? COSA? CHE CI FA LLLLUI QUI? DA SOOOOLO CON TEEEE?” (comincia a balbettare). Maya velocemente richiude la giacca. “Non sono cose che ti riguardano, sai benissimo che ti voglio bene, ma come un fratello, non ho mai voluto illuderti, ma tu sei ostinato, hai voluto credere assolutamente che io fossi innamorata di te.. ma mi dispiace io non ti amo, lo sono stata una volta, ma ora non più, scusa, LASCIAMI” dice Maya cercando di divincolarsi dalla mano che le ha preso il polso “NO, NON E’ POSSIBILE,!!! NON PUO’ ESSERE, PER TE HO LASCIATO UNA RAGAZZA APPICCICOS….D’ORO E ORA MI FAI QUESTO? PERCHE’ PROPRIO CON LUI, PERCHE’ LUI???”-PERCHE’ ADESSO LO AMO, O FORSE L’HO SEMPRE AMATO MA NON ME NE RENDEVO CONTO, ADESSO LASCIAMI!- e con uno strattone si stacca dalle ventos… mani. “ Maya, mi spezzi il cuore, me ne vado… non so se sarò ancora in grado di recitare…””Saku, è proprio questo il sentimento della Dea Scarlatta, un amore impossibile, torna a casa, pensaci e se vorrai continueremo a recitare insieme questa parte, ma rifletti, non confondermi, io sono Maya, non sono Akoya!””Va bene, ci penserò” così detto si volse e se ne andò. Era ancora notte, e come qualche ora prima, dopo essersi rivestita tornò ad accoccolarsi tra le braccia di Masumi, in cerca di calore, e in cerca del suo amore, lo baciò nel sonno,

    Masumi

    Che strano, mi sento benissimo, anche se ho dormito al freddo, apro gli occhi, è l’alba…. Un nuovo giorno.. ma cosa fa Maya distesa su di me, è vero, non è stato un sogno? Ma no, sono ancora appoggiato alla parete con lei fra le mie braccia, è stato solo un sogno…anche tutto il resto? No,no,no,no,no…. E intanto accarezzo il dolce viso dell’angelo che dorme qui con me… Maya….
     
    Top
    .
  2. marlem
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    simpaticissima la tua One shot, ma insomma stì due hanno consumato o no? Ma pure qui e tutto un sogno e noooooooo. Sei stata molto brava Isab77, mi ha fatto anche ridere tanto. :yea:
     
    Top
    .
  3. isab77
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ... tra 9 mesi si vedrà se era sogno ... :uuu: :uuu: :isteric: :isteric: :isteric: :ihihi: :ihihi: :ihihi:
     
    Top
    .
  4. Daikon
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (isab77 @ 9/6/2010, 09:45) 
    ... tra 9 mesi si vedrà se era sogno ... :uuu: :uuu: :isteric: :isteric: :isteric: :ihihi: :ihihi: :ihihi:

    :lol: :lol: :lol: Davvero!
     
    Top
    .
  5. Giugiola18
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio che ridere la parte finale :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: veramente troppo bella questa One Shot non c'è che dire supercomplimentissimiiiiiii!
     
    Top
    .
  6. beppin79
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    :sudo: caspita che finale!! ma davvero alla fine come è andata??? non puoi lasciarci così!!! vogliamo il seguito!
     
    Top
    .
  7. paolina1979
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Molto carina e divertente Isab77!! Grazie :bara:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    Waw! Almeno in sogno ce l'hanno fatta i nostri due bradipi...! :aaa: Ma non potevi interromperli un po' più tardi?!
    Comunque... Brava!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    151
    Reputation
    +106

    Status
    … il sogno diventerà realtà???
    Nel frattempo grazie per questa one shot! :clap:
     
    Top
    .
8 replies since 17/2/2010, 19:59   2757 views
  Share  
.
Top
Top