Qual'è l'anime che vi faceva girare canale?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lyleblue
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (miaeloisa @ 5/4/2016, 02:43) 
    Io proprio non sopportavo galaxy espress. Il disegno non riuscivo ad apprezzarlo. Lei tanto bella e lui tanto brutto. Anche io ascoltavo la sigla (l'unica cosa bella) e poi giravo.

    Quindi deduco non ti piaccia proprio Matsumoto, autore di capitan Harlock. Lui ha la tendenza a disegnare donne bellissime e filiformi e personaggi secondari buffi e col capoccione. A me ad esempio le sue storie piacciono molto...è tutto così soggettivo.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Mi sono ricordata di questo altro cartone animato "Peline"che proprio non amavo, tanto che ricordo pochissimo la storia. Mi sembra che fosse rimasta sola per poi partire alla ricerca del nonno. Quando lo trova scopre che è il proprietario di una grande fabbrica, così la giovane decide di farsi assumere sotto falso nome. Troppo triste...peggio di Remì!
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,284
    Reputation
    +405

    Status
    Ciao a tutte,
    da piccola adoravo gli anime e ne guardavo tantissimi, passavo ore e ore davanti alla tv e guardavo volentieri anche quelli maschili.
    Comunque ce n'erano diversi che proprio non mi piacevano:
    - Peline, come ha appena ricordato Matebe
    - Sandybel
    - Lulù
    - Ken il guerriero
    - Remy
    - I cavalieri dello Zodiaco

    Invece alcuni da voi criticati io li ho guardati volentieri, come la principezza Zaffiro, mi piaceva tanto.
    Oppure Annette, lo guardavo sempre, certo lei ora odiosa, ma mi piaceva l'ambientazione e poi avevo nel cuore il povero Lucien.
    Io ho guardato assiduamente anche il Tulipano Nero, le vostre critiche sono tutte fondate, ma mi ero così appassionata alle vicende della protagonista!

    Un saluto a tutte :bye:
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    1,073
    Reputation
    +587

    Status
    Il cartone che mi faceva proprio girare il canale quando sentivo la canzone era Milly un giorno dopo l'altro proprio non lo sopportavo, galaxy express e anche io come alcune di voi il tulipano nero orrore allo stato puro scemando secondo me la storia di Lady Oscar (che avrò rivisto tre o quattro volte).

    Un saluto a tutte :bye:
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Milly un giorno dopo l'altro è stato il classico cartone da ansia... Almeno per me. Non si poteva mai sentire felice, qualcosa andava sempre per il verso sbagliato.
    la madre ha un grave incidente,
    La sorella non la vuole, i nuovi abitanti della casa, la separazione dalla sorella, la nuova scuola. Uuuh che stress... Tutto a 5 anni
    Sarà che ho seguito da bambina questo tipo di cartoni che oggi mi ritrovo con litri di camomilla da sorseggiare? Mah! Comunque cambiavo canale anche io....
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (mughetto)

    Group
    Fan
    Posts
    198
    Reputation
    +190

    Status
    Ci ho pensato assai, perché per una teledipendente com'ero io da piccola, difficile che rifiutassi di guardare un cartone! (Ricordiamo che a quel tempo tempo non c'erano cartoni 24/24h, i pochi canali che ne trasmettevano avevano fasce orarie ben limitate!)
    C'erano cartoni che guardavo anche se non mi piacevano :uff: Ma sicuramente il piú terribile di tutti era "ti voglio bene,Denver" (alcune mie amiche ne andavano matte :uhm: e io odiavo l'espressione "mamma-saura" :banzai: )
    tra gli anime invece non mi piacevano "Vultus V" ed "Angie girl": il doppiaggio era terribile! Le voci fastidiosissime!!
    Guardavo le sigle e poi cambiavo! (beh qualche puntata l'ho pure vista, giusto per imparare la canzone della trasformazione di Vultus V :uuu:
    :bye:


    messo il link sotto spoiler

    Edited by anica44 - 22/5/2018, 09:44
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    298
    Reputation
    +142
    Location
    Firenze

    Status
    Ciao a tutte!
    Era da un po che volevo scrivere in questo topic e finalmente sono riuscita a trovare un po di tempo😊
    Io amavo qualsiasi tipo di cartone animato mi piacevano sia quelli giapponesi che quelli di altre nazioni come Puffi e jem
    Pensavo che quando sarei stata grande non li avrei più guardati invece li divoro ancora oggi solo sono diventato più selettiva :;heart;: e guardo solo anime giapponesi!
    Detto questo l'unico che proprio non riuscivo a guardare perché lo trovavo noiosissimo e non sopportavo neanche la protagonista era ed è Heidi
    Anche la sigla mi faceva venire l'orticaria
    Mentre alcuni che avete citato li ho adorati e li trovavo di un'umanità spaventosa come l'uomo tigre Ken il guerriero ed i cavalieri dello zodiaco ☺
     
    Top
    .
  8.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    Uhhhh Marti, io adoro ancora oggi Heidi...peccato! Io invece non so perché non sono mai riuscita a guardare Prendi il mondo e vai e Doraemon! Ma non so assolutamente il perché :swee: ... così "a pelle" immagino... Magari sono tra i vostri preferiti! :brrr:
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    298
    Reputation
    +142
    Location
    Firenze

    Status
    Lo so maruskina Heidi è un super classico ma tutto quel buonismo mi ha sempre un po infastidito :bast:
    Prendi il mondo e vai mi piaceva così così da grande però ho adorato il manga
    Doraemon non piace neanche a me ma quando ero piccola non lo trasmettevano. ..Ora che lo fanno lo evito :yes:
    Mio marito invece lo adora io proprio non lo tollero il protagonista è troppo smidollAto :uhmm:
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,574
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (maruskina @ 24/5/2018, 20:30) 
    Io invece non so perché non sono mai riuscita a guardare Prendi il mondo e vai

    :vedia: Prendi il mondo e vai!!!! Il mitico Touch :ooo: io adoroooo , adoravo l'anime (anche se effettivamente triste), ma il manga è un cult per me.... :languo:

    confermo invece che non sopportavo Carletto il principe dei mostri e tutte le storie tipo Denver o Jem e le Ologram :ahah:
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    In realtà Ross, non so nemmeno di cosa parla, da bambina vedevo solo sti tizi che giocavano a baseball e forse dentro di me lo assocciavo a Holly e Benji ( un altro cartone che evitavo) ... probabilmente dovrei approfondire la cosa.. :allor: e mettere da parte le antipatie immotivate dell'infanzia :ehee:
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,709
    Reputation
    +5,574
    Location
    *Sicilia*

    Status
    CITAZIONE (maruskina @ 25/5/2018, 00:06) 
    In realtà Ross, non so nemmeno di cosa parla, da bambina vedevo solo sti tizi che giocavano a baseball e forse dentro di me lo assocciavo a Holly e Benji ( un altro cartone che evitavo) ... probabilmente dovrei approfondire la cosa.. :allor: e mettere da parte le antipatie immotivate dell'infanzia :ehee:

    capisco perfettamente il rifiuto verso tutte queste robe maschili, anche io avevo avversione per una serie di anime amatissimi dai miei fratelli maschi e che effettivamente sono dei cult, tipo "l' uomo tigre" o "Voltron" :sudo:, ma Touch é invece una tenerissima storia d'amore.... Comunque non voglio finire OT, c'è una discussione in sezione "qui" :love:
     
    Top
    .
  13. Icaro3
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Anch’io con questo topic ho fatto un tuffo nel passato e mi avete fatto ricordare un sacco di cose. :emoz:
    Devo dire che allora ciò che passava il convento era molto limitato in termini di tempo e di offerta, pertanto io personalmente non ero molto schizzinosa e praticamente guardavo qualsiasi cosa.
    Ad ogni modo, con il tempo ho iniziato a selezionare e, meno male aggiungo. :ehee:

    Tornando a ciò che mi induceva a cambiare canale, non ho mai sopportato “ i bon bon magici di Lilly “. Rivedendolo da adulta speravo di rivalutarlo ma non so perché mi indispone. :sbatt:
    Anche Hello Spank non era tra i miei preferiti e spesso ho cambiato canale. :trist:

    Non mi sono nemmeno mai piaciuti “mini pony “ e “orsetti del cuore” :nkk;: preferivo mille volte Daitarn lll e Mazinga Z. :ehee:

    Che dite, forse ero già attratta dai personaggi maschili :siiii: ? Chissà :inlov:

    Edited by Icaro3 - 25/5/2018, 21:19
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Fan
    Posts
    1,800
    Reputation
    +681
    Location
    brescia

    Status
    Uh, me ne è venuto in mente un altro,,, spero di non venir messa alla gogna per quanto sto per affermare...vabé lo dico: Cambiavo canale quando c'era l'imcantevole Creamy, le preferivo di molto Magica Emi! :ihihi:

    P.S. @icaro, da piccolina i miei cugini più grandi mi chiamavano Spank, perché ruzzolavo spesso e avevo la lacrima facile :piango: ma nonostante questo mi piaceva tanto! :ehee:
     
    Top
    .
  15.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa rosa)

    Group
    Moderatrici
    Posts
    2,119
    Reputation
    +1,395
    Location
    Lazio

    Status
    Wow. Che bello,Icaro,non sono la sola a cui piacevano e piacciono ancora i cartoni di robot,primo fra tutti Mazinga Z e Baldios. Li adoravo. Io pure mai visto i bon bon magici di Lilly,né puffi,né mini pony,qualcuno lo già scritto in precedenza,ma sicuramente me ne verranno in mente altri. :yea:
     
    Top
    .
123 replies since 13/11/2012, 17:12   1805 views
  Share  
.
Top
Top