Volume 49

in uscita il 05/10/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. stella72
        +2   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Hijiri ha ottenuto quello che voleva,cioè la reazione di Masumi. :inz: Credo che sarebbe rimasto seriamente deluso invece se Masumi avesse accettato una volta di più la situazione passivamente,come aveva fatto in precedenza. E comunque Masumi ha lanciato il tagliacarte solo per impedirgli di uscire dalla porta con quell'intenzione.Non voleva fargli del male,tant'è che quando si rende conto di averlo ferito si scusa.Per me è la scena più bella del manga :inlov: Masumi geloso è ancora più affascinate. :isteric: Vorrei rivederlo ancora e ancora così determinato a ottenere ciò che vuole :ecchime:
     
    Top
    .
  2. anica42
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    *
    CITAZIONE (stella72 @ 5/1/2016, 13:43) 
    Masumi geloso è ancora più affascinate. :isteric: Vorrei rivederlo ancora e ancora così determinato a ottenere ciò che vuole :ecchime:

    Concordo con te al cento per cento. Mi piace da matti quando dimostra la sua gelosia, ma ancor più quando è così deciso a vivere la sua vita come vuole e soprattutto accanto alla sua Maya. Speriamo solo che da ora in avanti le cose miglioreranno.

    *edit: aggiustata la citazione

    Edited by GiallodiMarte - 13/1/2016, 00:31
     
    Top
    .
  3. ¤•alessia•¤
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Riguardando con attenzione gli ultimi volumi... :secch:
    Ma Masumi si è dato definitivamente all'alcolismo?!? Dove sono finite le sigarette?? :uff:
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    IMG-20180516-WA0080

    Group
    Member
    Posts
    8,822
    Reputation
    +837

    Status
    Sí, l'avevo notato anch'io alessia. Probabilmente arrivata a un certo punto della sua vita (e della storia) la Miuchi è incappata in una svolta salutista per ciò che concerne il fumo, ma non l'alcool evidentemente. :bast: Anche la Tsuki fumava nei primi volumi (ma lei poi, dai, ha un infarto un giorno sì e l'altro pure e gira con l'ossigeno, va bene highlander, però... :sudo: ) e se non sbaglio anche Hijiri. Però in effetti Masumi è spesso con un bicchiere in mano ultimamente. Magari ci trae tutte in inganno, chissà, e invece di spirito tracanna camomilla a gogò, visti i nervi tesi degli ultimi volumi e di questo in particolare. :ahah: :ahah: :ahah:
     
    Top
    .
  5. Stella62
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non avevo letto questo capitolo,c'è speranza soprattutto aveva ragione Rossella,questa scrittrice è diversa,speriamo!!!!!!
     
    Top
    .
  6. Nak84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io spero vivamente per la sensi che entrambi raggiungano vivi e vegeti Izu... perché ho troppo un brutto presentimento... e spero di sbagliarmi!
    Comunque è vero, che mondo sarebbe senza Hijiri e Mizuki?! Massimo rispetto!
     
    Top
    .
  7. Saerith1
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (GiallodiMarte @ 14/1/2016, 01:49) 
    Però in effetti Masumi è spesso con un bicchiere in mano ultimamente. Magari ci trae tutte in inganno, chissà, e invece di spirito tracanna camomilla a gogò, visti i nervi tesi degli ultimi volumi e di questo in particolare. :ahah: :ahah: :ahah:

    Oltre alla camomilla consiglio un cocktail di valeriana, verbena e melissa. Hijiri deve solo ringraziare che la mira sia stata pessima, altrimenti diventava un puntaspilli. A me è piaciuta la scena, perché Hijiri lo ha fatto capitolare: faceva tanto il figo e lo stoico, poi...
     
    Top
    .
471 replies since 5/10/2012, 03:36   39791 views
  Share  
.
Top
Top