Capitolo 31 - Post vol. 48

In uscita il 26/05/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. galadruin
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Ale-chan @ 25/5/2012, 00:49) 
    Bah....bah....il prossimo capitolo esce in autunno .__. Bah

    Proprio ora che me ne ritorno in Giappone io....Miuchi ti odio!!!!!!!!!!!!

    Alechan grazie......sono ancora senza parole.......macchissenefrega di Ayumi e del foulard umano??!! Se quando torni in Giappone ti capita di trovare la sensei.........rigale la macchina, io sarò con te!!!!!!!!! :banzai: :banzai: :banzai:
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    22,705
    Reputation
    +5,573
    Location
    *Sicilia*

    Status
    Prima di tutto ringrazio Merumo e Ale-chan che come sempre sono sulla notizia e ci danno sempre spoiler nell'immediato.

    Poi ho necessità di lasciare un avviso per utenti esterni a questo forum e che fanno parte di altri forum:

    siete pregati di non prelevare materiale da questo forum, inclusi i riassunti ai capitoli usciti in Giappone, senza aver prima chiesto e ottenuto il permesso da parte mia o di una delle interessate (in questo caso Merumo e/o Ale-chan), se prelevate i riassunti che qui vengono postati in italiano e li usate per tradurli a vostra volta in un'altra lingua quanto meno dovreste avere la correttezza di mettere un link di ringraziamento a questo forum e alle persone che questo riassunto ve lo hanno procurato, come ci preoccupiamo di fare noi menzionando sempre il sito giapponese da cui prendiamo la nostra principale fonte.
    La correttezza e il rispetto sono alla base del vivere civile anche nel web e bisognerebbe usarli sempre e non pretenderli solamente dagli altri senza assumere lo stesso comportamento.
    Grazie :arigato:
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa viola)

    Group
    Fan
    Posts
    12,167
    Reputation
    +38

    Status
    Grazie Merumo e Ale-chan, i vostri commenti sottintesi nel riassumere mi fanno sempre divertire meno male che sdrammatizzate un po' altrimenti ci sarebbe da piangere.......! :mah:
    Comunque stiamo per arrivare al clou, me lo sento intanto rimaniamo sospese alcuni mesi in attesa di sapere come Hamil salvera' Ayumi..... :ahah:
    Attendo altre informazioni per ulteriori commenti, se ci sara' qualcos'altro da commentare. :bye:
     
    Top
    .
  4.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Fan
    Posts
    271
    Reputation
    +16
    Location
    Ardea

    Status
    CITAZIONE (Ale-chan @ 25/5/2012, 00:49) 
    Bah....bah....il prossimo capitolo esce in autunno .__. Bah

    Proprio ora che me ne ritorno in Giappone io....Miuchi ti odio!!!!!!!!!!!!

    Siamo almeno in due ad odiarla, se ti può consolare! :bast: :bast: :bast:
    Della Wonder-Libellula non voglio parlare ( era la mia "antagonista" preferita per tutta una serie di qualità che la Miuchi le aveva dato, ma questi "poteri sovrannaturali" proprio hanno snaturato il bel personaggio che era e quindi non mi esprimo in merito, ecco! :aall: ) mentre di Maya l' unica cosa che mi fa ben sperare è il fatto che finalmente ha (ri) capito cos'è che non fa di lei un'attrice completa e che è ciò che le manca per rendere alla perfezione la DEA: ecco mi pare di capire che il percorso di "comprensione della dea" per Ayumi finisce (finalmente!) con il cap 31 mentre quello di Maya forse prenderà buona parte di quello successivo (settembre-ottobre?!?!? :bast: :bast: :bast: ) ma stiamo alla fine anche per lei, credo....e se magari ci scappasse anche qualcosa di più "ciccioso" tra lei e Masumi che le facesse comprendere anche l'Amore "vero" tra uomo e donna ecco che il percorso sarebbe davvero completo: poi sarebbe questa "esperienza" :ihihi: :inlov: :ihihi: il quid che farebbe la differenza tra la sua interpretazione e quella di Ayumi..... :emoz: :emoz: ahem....sono stata spiegata?

    Comunque, tornando al 31...peggio di così non poteva essere ed io che ero stata così fiduciosa.... :trist:

    Comunque sempre grazie infinite ad Ale-chan e Merumo per le anticipazioni! :arigato: :arigato: :arigato:

    Ps: ma nessuna anticipazione in merito alla pubblicazione del "volumetto" insieme alla periodicizzazione su rivista? In forndo dovrebbe avere materiale a sufficienza!
     
    Top
    .
  5. carmelina75
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Un altro capitolo su Ayumi e per di piu' seguito dalla pausa,che scatole,anche se c'era da aspettarselo :aaa: .Come tutte voi,spero anch'io che la fase Ayumi si chiuda con questo capitolo :banzai: e che la Miuchi metta il resto su volume,così puo' tornare ad occuparsi anche di altro :languo: .Grazie Merumo e Ale-chan per gli spoiler :arigato: :arigato: e intanto armiamoci di pazienza e aspettiamo fino a settembre.... :dead:
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Tu stai vivendo nella luce dell'arcobaleno... ragazzina... Sul palcoscenico un tuo solo sorriso, uno sguardo inaspettato... sono capaci di immobilizzarmi... Tu mi hai rubato il cuore, ragazzina!

    Group
    Daito Art Production
    Posts
    2,514
    Reputation
    +239
    Location
    trieste

    Status
    che dire....la Miuchi è sconvolgente.... fist-shake , ennesimo capitolo sulla libellula e le sue lucubrazioni mentali... :aaa: e poi la pausa... gif , sta mettendo a dura prova la pazienza dei fan... :sudo: magari il fatto che Maya vada da Masumi, se è questo quello che vogliono intendere...è quello che ho sempre sperato..magari si dichiara e così ci sta un bel bacetto e Maya capisce come deve recitare e mostrare agli altri tutto il suo amore.. :emoz: :emoz: mah sogni...comunque grazie ragazze e Merumo concordo con te...anch'io mi sento così :dead: :dead: quando è troppo è troppo...
     
    Top
    .
  7. Sakurazukamori
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie come sempre per le anticipazioni Merumo e per le traduzioni Ale-chan. Inutile dire che il capitolo 31 è una delusione. La pausa estiva di certo non aiuta a migliorare l'umore...credo che il volumetto 49, quando verrà completato, sarà di una noia mortale a meno di un colpo di scena finale...le prove della Dea Scarlatta le abbiamo viste davvero in tutte le salse possibili e immaginabili...la storia tra Maya e Masumi è ferma da oltre un anno. Poteva almeno lasciarci uno zuccherino prima delle vacanze e invece stavolta la Miuchi ci ha proprio trattate male
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa)

    Group
    Fan
    Posts
    1,201
    Reputation
    +69
    Location
    Sternbild

    Status
    Solo due parole: spero che non muoia prima della fine del manga.
    Sono proprio contrariata.
     
    Top
    .
  9. Elisabeth69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono davvero stanca delle lungaggini della Miuchi........adesso basta con Ayumi, voglio l'incontro ad Izu!!!!!! :aaa:
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    954
    Reputation
    +81

    Status
    Che desolazione mesi di pippe mentali della Ayumi e alla fine ".... ci vediamo in autunno?".... Il danno e la beffa ..... neanche uno straccio di incontro per strada fra Maya e Masumi .... la Miuchi vuol farci proprio tirare il collo .... :red: :red: :red: :red: :red: :red: :taccid:
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Ed ecco le prime pagine del capitolo dal sito Hakusensha

    Betsuhana cap 31
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    Ho visto il riassunto di polymera, stanotte appena torno dal lavoro vedo di aggiungere info, comunque non c'è niente di tanto nuovo...e le chiacchierate su baci, Masumi etc etc sono le sue impressioni post capitolo. Niente di relativo a quanto é uscito questo mese... -__-
    E ora aspettiamo Settembre...
     
    Top
    .
  13.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Ale in news ho lasciato un link a qualcosa legato alla serie ( non capisco il traduttore non traduce i pop-up)..
    Ci faresti sapere di che si tratta?

    Grazie per tutto :arigato:
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (susino)

    Group
    Member
    Posts
    1,035
    Reputation
    +135
    Location
    Pisa

    Status
    uffaaaa...se la strega ci fa aspettare altri 4 mesi e ripeto 4....e poi ci ripaga piazzando un altro dei suoi capitoli noiosi,insulsi e ripetitivi giuro che 'sta storia non la seguo piu',comincio a scocciarmi!credo che almeno pubblichi anche il volumetto insieme al capitolo a settembre e speriamo c'infili qualche cosa di nuovo..altrimenti potra' usare le copie invendute per attizzare il caminetto.e meno male che voleva tirare a concludere,io ci credo sempre meno..vuole tirarsela fino a che non gli tremolera' la mano.... :aaa: :banzai: :mbeh:
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (tulipano)

    Group
    Fan
    Posts
    954
    Reputation
    +81

    Status
    Anch'io mi auguro che se prorio vuole metterci questa zuppa che ci ha rifilato negli ultimi mesi nel prossimo volumetto che si affretti a pubblicarlo perchè ormai "il latte e sceso fino alle ginocchia e non ne possiamo più". :aaa: :aaa:
    Così poi speriamo di voltare pagina. Non capisco queste pause così lunghe, quello che ha pubblicato ha annoiato anche lei (non faccio fatica a crederlo ) e ha deciso di darci una drizzata?. Se anche così fosse ha bisogno di tutto sto tempo ? Ok è vecchia, ma non decrepita che si dia una mossa santo cielo, son trent'anni che disegna e ridisegna . :yel: :red: :red:
     
    Top
    .
138 replies since 24/5/2012, 18:32   8882 views
  Share  
.
Top
Top