Capitolo 31 - Post vol. 48

In uscita il 26/05/2012

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Arafern
        +1   -1
     
    .

    User deleted



    Mi metto a disegnare i capitoli su Izu così inganno l'attesa XD ahah!
     
    Top
    .
  2. Patty_P
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo!!!!!!!!!! :bast: :bast: :bast: Speriamo non ci vogliano altri trentanni ..........
    Non comment per adesso aspettiamo Ale :bara:
     
    Top
    .
  3. galadruin
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie Merumo!!! Per Ayumi..........non ho parole...per la pausa.............non ho parole..............non appena trovo l'imprecazione giusta la posto!!! :aaa: :aaa: :aaa:
     
    Top
    .
  4. annamaya
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Nooooo... Io lo sapevo! La sensei prima o poi ci avrebbe dato il colpo di grazia, e così ha fatto. Io non ne posso piu della libellula, basta.. Io ho bisogno dei nostri eroi... Eh adesso chi dorme?

    Dimenticavo... Un grazie enorme a Meruno e Ale... Siete l unica luce in mezzo alle tante trappole della miuchi...
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Member
    Posts
    725
    Reputation
    +116

    Status
    non ci posso credere, altri 4 mesi e poi neanche una scena con Maya e Masumi. Uffa Uffa Uffa. Sto perdendo le speranze, non lo finirà mai. Ma cosa deve meditare, almeno Izu prima di fare la pausa. Invece niente, penso che ci provi gusto a farci aspettare. E poi mi chiedo ma a chi importa di Ayumi, mi sembra che sia diventata lei la protagonista.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa blu)

    Group
    Member
    Posts
    5,377
    Reputation
    +43
    Location
    Tokyo

    Status
    -_____________-
    Posso evitare di riassumere momento per momento? Questa capitolo é una palla...Ayumi che da una parte si fa i trip mentali, quando mi muovo si muove anche il fuoco, la terra, l'acqua...sta comunque tentando di capire cosa vuol dire essere una dea, sentire di essere un tutt'uno con gli elementi così che quando lei si muove si muovono ahche loro (e qui la aiutano le candele, ad ogni movimento ondeggiano...)

    Per Maya invece. Mentre le ragazze della vecchia troupe parlano di lei con Rei che dice che spesso di mattina le sembra che Maya sia quasi più simile ad uno spirito che ad un umano, Maya sente che sta diventando sempre di più lo spirito del susino ma ecco che rientra il problema, lei non deve solo diventarlo, lei deve mostrarlo agli altri. La Tsukikage le diceva sempre che nonostante la sua capacita di diventare, le mancava la parte in cui recitava, in cui doveva far vedere agli spettatori quello che faceva. C'era la comprensione intrinseca ma non il "mostrare" a chi guarda.

    E poi si ritorna ad Ayumi che fa le prove e poi però durante le prove si interrompe e si fa riportare in hotel (in hotel???) da Hamil, e lì dentro una camera continua a pensare come la dea, ha lì anche le candele e mentre le fa muovere, una candela cade, il fuoco si attacca alla tenda e tutto comincia a prendere fuoco. Da lì attorniata dal fuoco (penso) Ayumi capisce la dea...nel frattempo Hamil si accorge del fuoco da fuori l'hotel...

    Bah....bah....il prossimo capitolo esce in autunno .__. Bah

    Proprio ora che me ne ritorno in Giappone io....Miuchi ti odio!!!!!!!!!!!!
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (girasole)

    Group
    Fan
    Posts
    768
    Reputation
    +160
    Location
    Grosseto

    Status
    Grazie Merumo e grazie Ale-Chan!
    Niente grazie alla Miuchi però: qui altro che incendio: ci ha rovesciato addosso una doccia gelata! :brrr: Due mesi in cui non succede nulla e poi 4 mesi di fermo? :aaa: Almeno avessimo visto Hamil salvare donzella Ayumi! :bast:
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (margherita)

    Group
    Member
    Posts
    299
    Reputation
    +71
    Location
    Roma

    Status
    Grazie ragazze per gli spoiler!
    Io non ripeterò quello che hanno detto le altre ma in effetti questa pausa per quanto presagita... Che pizza!!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Nonostante tutto io sono qui e aspetto....aspetto che questo amore un giorno mi riscaldi il cuore....però mi viene tanto da piangere d200712191751266636 cry1w23hg7
    Sono proprio una fan....ma non della Miuchi, solo del suo manga!
    Grazie Ale-chan e Merumo. startopper3xh MiniLove072
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    Riassunto dettagliato di Karin


    dice piu' o meno le stesse cose di 2chanel.
    Ale grazie per la traduzione..e già ora che torni ti fa aspettare, ma non demordiamo aspettiamo ( se ho fatto bene i calcoli) settembre.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    CITAZIONE (Merumo @ 25/5/2012, 07:30) 
    Riassunto dettagliato di Karin


    dice piu' o meno le stesse cose di 2chanel.
    Ale grazie per la traduzione..e già ora che torni ti fa aspettare, ma non demordiamo aspettiamo ( se ho fatto bene i calcoli) settembre.

    Più giù della recensione che hai messo sotto spoiler, c'è un commento (credo) nel quale mi pare di aver capito che Sakurakoji sarà costretto a baciare Maya ovvero a baciare una foto sul cellulare di Maya. Poi si chiedono perché si vuole far rivivere le rinnegate? Nella prossima uscita il capitolo sarà su Masumi che vuole chiedere esplicitamente a Maya....cosa? Maya a tarda notte, vuole andare a vedere il signor Hayami.... spereremo in autunno.

    Merumo o Ale chan ho capito bene o il mio traduttore è talmente in attesa anche lui che ha le traveggole? d200712191816433860

     
    Top
    .
  12.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    @Matebe
    mi sa che sono pensieri e speranza della ragazza..
    Dice, se non ho capito male, che il bacio che sakurakoji da nelle rinnegate a maya è stato sostituito con quello del bacio alla foto del cell..
    Poi cosa vuole dire di Maya che va da Masumi boh??
    In genere quando c'è una pausa non danno anticipazioni, in passato è stato cosi..
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    (rosa bianca)

    Group
    Member
    Posts
    1,844
    Reputation
    +83
    Location
    Provincia di Salerno

    Status
    Quindi, Merumo, ciascuna fan vive il manga di speranza e sogni propri....andiamo bene.... :love:

    O.T Il fatto che il bacio di Sak, delle rinnegate, sia stato sostituito con quello dato al cellulare da un lato mi fa piacere....dall'altro non saprei. Un pò mi dispiace per lui che da anni vive quest'amore, magari per dimenticare Maya totalmente la potrebbe salutare con un bacino a fior di labbra seguito poi da un sonoro ceffone di Masumi!....fine OT
     
    Top
    .
  14.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    42ca275ad399b17127277db52f628a11--keep-calm-game-o

    Group
    Member
    Posts
    3,316
    Reputation
    +1,273
    Location
    Calabria

    Status
    CITAZIONE (matebe @ 25/5/2012, 08:48) 
    Quindi, Merumo, ciascuna fan vive il manga di speranza e sogni propri....andiamo bene.... :love:

    Si certo, ed è proprio questo quello che ci fa andare avanti per anni e ci fa sopportare tutte le lunghe pause che ogni volta si presentano puntualmente ogni anno ( guarda caso le piu' lunghe sono quelle estive)

    CITAZIONE (matebe @ 25/5/2012, 08:48) 
    O.T Il fatto che il bacio di Sak, delle rinnegate, sia stato sostituito con quello dato al cellulare da un lato mi fa piacere....dall'altro non saprei. Un pò mi dispiace per lui che da anni vive quest'amore, magari per dimenticare Maya totalmente la potrebbe salutare con un bacino a fior di labbra seguito poi da un sonoro ceffone di Masumi!....fine OT

    sicuro..pero' poi lo ricoverano per chissà quanto tempo per fratture multiple in tutto il corpo ( oltre ad avere già una gamba rotta di suo eh) :inz:
     
    Top
    .
  15. clare30
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ragazze che dire speriamo che con questo capitolo la fase Ayumi/llibellula sia arrivata ad una degna conclusione ...che questa ragazza abbia capito la Dea e che finalmente ..la storia volga ad altro...( M & M) e se per avere questo dovremmoa spettare altri 4 mesi...ma vebeneeee e meno male c'è l'estate....che passa meglio!!!
    del capitolo che dire ora pure il fuoco ci voleva ...??? tantao Hamil la salverà lei capirà la Dea ....speriamo che questo avvenga in 2-3 pagine massimo ..e poi li rivedremo tutti alla dimostrazione finale!!!

    Per Maya e Masumi al momento ho perso le speranze ..a sti' punti è un anno e mezzo che siamo fermi lì......mah boh che dire non ho parole !!!
     
    Top
    .
138 replies since 24/5/2012, 18:32   8884 views
  Share  
.
Top
Top